He's not you
di JacknCoke

05/11/10, ore 19:08

Saaalve! *_*
Ooooh, che bello, una scena di quelle come piacciono a me. *scodinzola*
Sì, sono una porca, penso che l'abbiate già capito da qualche recensione a questa parte. v.v
E adesso cosa succederà a quella cena? Incontreranno Matt? Litigheranno? Sento che dovrà succedere qualcosa. °_° Be', mi fido di voi. xD
E secondo me Dom prima o poi tornerà da Matt, perché BellDom is the way e Jared lasciatelo a me. v.v
Alla prossima. <3

05/11/10, ore 18:21

Eccomi qui! Come vi avevo promesso!
Che dirvi, se non quello che vi avevo scritto anche nell'ultima recensione?
Questo è AAAAMMOREEE! Eggià, è proprio vero amore. <3
Vi giuro, mi state facendo innamorare di questa coppia e in più mi state facendo odiare Matt.
Già in questo periodo mi sta sulle palle...poi...se tratta Dom così è la fine. Quel topo...bah...
W Dom e Jared!...anche se io rimango per il BellDom, loro sono stupendi così come li descrivete voi.
E poi fantastiche quelle scene HOOOT! xD
Bravissime. Baci <3

04/11/10, ore 22:34

Ohhh, ma che due fighi sono??
Non avevo mai pensato a questi due assieme, e porca miseria, funzionano da paura! Non sono fan dei 30 Second to Mars, ma ebbi la folgorazione per Jared da quando lo vidi in Alexander, però son fan dei Muse e amo Dom... fanno venire caldissimo quei due qua, ma caldissimo!!!
Brave ragazze! :-)

04/11/10, ore 22:19

No che non mi volete bene e con questo capitolo lo avete appena dimostrato cazzo!!! >.< Mi volette morta prima del tempo?! Ditelo!!!!
Avevo chiesto pietà, almeno per arrivare alla fine della storia, ma voi non me l'avete permesso ç.ç Ho una bomba attaccata al cuore in questo momento che esploderà nel momento stesso in cui le mie dita smetteranno di pigiare i tasti della tastiera con le quali sto scrivendo questa mia ultima recensione (però ogni tanto mi prendo lo stesso una pausa u.u) e volete sapere perchè ho questa bomba, da dove nasce? Si?
Nasce per colpa vostra! E non fate quelle facce u.u E' così punto e stop!! L'avete creata voi e le parole di questo fottutissimo (ed è proprio il caso di dirlo) capitolo!
Questa bomba è stata creata dalle mie urla mentre leggevo questo capitolo, mentre stringevo con un ossessa il mio piccolo Dom (non pensate male, è solo il mio coniglietto di peluche xD) e mentre qualcosa dentro di me si muoveva (non pensate doppiamente male xD).. insomma, come cazzo faccio a fare una delle mie recensioni stra sceme così? Non ce la faccio, porco di quel sorcio amoniacacizzato (non esiste, stava per "immerso nella candeggina e prontamente annegato u.u)
Io sto morendo ç.ç Questo capitolo è una cosa eccezionale! Riesce a  riunire sesso... E che sesso!!!!! *O* Porco di quel sorcio affogato, io avevo l'acquolina in bocca, del tipo.. meno male non stavo mangiando la nutella o avrei avuto un attacco di diabete e come minimo una bella padella sul maglione come ricordo di questa avventura xD.. e amore!!!!!! Chi ha detto cosa?! O.O Prova a ripeterlo e ti faccio mangiare i denti, ingrato!!! Dire che non si amano.. tzè! u.u
Del tipo che questo capitolo non mi è piaciuto eh,chiariamoci u.u
"Lilla, ma te lo dico io, la tua coscienza, che ti conosco abbastanza bene.. ma va a ciapà i rat!!!" O.O
In effetti ho appena detto la più grande cazzata del mondo xD Ovviamente mi è piaciuto e dalla recensione mezza sclerata ci si poteva arrivare xD ahahahahahahahahahah
E' fottutamente amore *O*
Ne sono convinta sempre di più e sono felicissima di questo!! Si completano e sono felici.. non si può proprio volere di più, cazzo!!! *O*
Io ecco, sto per morire, ma cazzo muoio felice!!!! Grazie bellezze *-* è una bella morte!!!
"Lilla, te lo dico perchè ti voglio bene.."
"Si si, vado a prendere i ratti.. spero solo di non beccare anche Matt"
    XD
Ragazze vi amo <3
E voglio presto il prossimo capitolo!!!! *-*
Bacione a tutte e tre

Lilla XD

P.S. Per la ciccia bella che ha scritto il capitolo!
Adesso io come passo il venerdì? O muoio a scuola dalla noia o dalla bava e occhi luccicanti ripensando a questo capitolo.. L'avevi programmato!!! xD Malefica <3

04/11/10, ore 18:41

Scusate il ritardo. E scusate la scarsezza di parole di cui oggi sono vittima, ma c'è un motivo.
Qualcuno mi ha lasciato a bocca aperta. Qualcuno che ha saputo descrivere passo per passo, con un realismo quasi cinico, l'attuale status del BellDom.

Lasciando da parte quel fico di Jared (quando vorrei che si prendesse la briga di sbaciucchiarsi Dom alla luce del sole), so che Dom non scorderà mai Matt, checché se ne dica. No, come Matt non lo farà, nascessero 3008104484920 Kate.

Lo stile è piacevolissimo. Scorre veloce, anche le sporadiche metafore e battutine sono uno spasso per il lettore. Complimenti, vedo grandissimi miglioramenti e, insomma, l'ho già detto: qui nascono scrittrici <3

Spero che non commettiate l'errore di fare loro scordare il passato. Perché è incancellabile. E spero che il titolo si riferisca a Matt, assolutamente. Comunque Jared è un buon partito; possiamo dire che sarebbe l'unico fattibile, se il moro non esistesse.

Tesori belli, cos'altro può dire la Broken (moglie della scrittrice di questo, per altro U_U)? Dire che io, nonostante sia una sognatrice, comincio ad apprezzare la bruttezza della realtà. Perché qui la reltà ha un senso, qui ha un suo perché.

Complimenti sinceri, ragazze mie, sappiate solo che le mie aspettative sono cresciute :P

03/11/10, ore 18:41

Oddio mio, potrete mai perdonarmi?
Scusatemi, vi prego.
Avevo iniziato a seguire poi mi sono completamente dimenticata di recensire, comunque adesso mi metto al pari.
Scusate ancora. ç.ç

E adesso partiamo con la recensione vera e propria.
Cioèèèèèèè voi volete farmi morire! Jared e Dom sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! <3
Oh santa Peppa quanto amore con la A maiuscolissima!
E adesso quel cretino, e sottilineamo cretino, di Matt si attacca! Sto scemo! ODIO! ODIO! Lui e quella cavalla che si porta dietro.
Finalmente Dommeh ha trovato qualcuno che sa amarlo come si deve e che non vuole nascondersi.
Poi, non vorrei dire, ma le scene dove c'era taaaanto amore erano davvero SLURP! =P
Che dire...aspetto il prossimo! Prometto che recensisco! Parola di scout!
Baci a tutte.

03/11/10, ore 17:46

..ok, adesso ho le idee confuse. o.ò
Cioè, nel capitolo precedente ero stra convinta che Dom dovesse lasciar perdere Jared per tornare da Matt, però sinceramente sono troppo carini insieme, diamine. **
Però... povero Matt. çAç Ok, non so scegliere. o.ò
E sono anche sicura che tutto questo idillio amoroso non possa durare all'infinito, quindi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento per saperne di più. v.v
Baci. <3

03/11/10, ore 14:33

Mi scuso per tutti gli errori di battitura ero di supercorsa.....solo una cosa non chiamatemi Domenico cucciolo "checca isterica"...è solo un po' vanitoso, sgargiante, esibizionista e con la mania dello shopping.......
Baci

03/11/10, ore 12:11

DOM POWEEEEERRRRR E VAI!!!!! Caro il mio Dommy comesono contenta che ti sei accorto che no si può passare la vita a correre dietro a un bastardo egoista!!! Tenerissima la scena al ristorante Jared è dolcissimo, quando si offe volontario per fargli dimenticare Matt..... e il cellulare che cambia colore alla luce del sole Ohhhh!!!
Ora detto qusto quand'è che il fottutissimo bastardo la pianta di pianersi addosso e fa mente locale su quello chesta facendo/perdendo??Perchè mi sta facendo incazzare oltre misura!!! Lilla hai ragione ti quoto in tutto e per tutto!!
Sarà che in questi giorni muso da topo mi sta facendo incazzare più del dovuto con tutte ste fotine sbaciucchiose che ci sono in giro!!!!
MATTEO E DATTE NA MOSSA !!!!!

02/11/10, ore 22:29

Oh santo Jimmy!!! Oh Santo Jimmy benedetto, tienimi in vita!! Sto per avere un collasso, sto per morire, sto per.. AHHHHHHHHHHHHHH!!!
Esattamente, sono sclerata e di brutto ragazze!! Porcaccia di quello troiaccia ma cosa non è questo capitolo? Ditemelo!!! Cosa non è?! *O* oooooooooooohhhhhhh.. Adesso sto gongolando xD Appena riacquisto le facoltà mentali mi spiego u.u
-------------------------------------------------------- (e nel mentre arrivò il 21.12.2012) xD
Partiamo dal principio u.u
Matt ti sta in culo!!!! E questo lo metto pure grassetto perchè ci sta, cazzo se ci sta!!! xD Tira, tira la corda, alla fine si spezza!!!  Beh, evitiamo di spezzare Dom che intero sono sicura piaccia di più a tutti (Lilla inclusa xD) però sono fattacci tuoi. u.u Perso l'amore della tua vita? XD Sarò sadica a dirlo ma ti sta bene, almeno imparerai cosa significa far soffrire la gente e scoprirai cosa ha dovuto passare Dom per te, sorcetto frocietto del cazzo >.< Vai dalla tua troietta a fare le foto, fatti mangiare dallo showbiz e corroditi dal rimorso!! U.U e per questo capitolo non te ne tiro più giù, o non ho più divertimento nel prossimo capitolo xD
Passiamo a quel piccolo cucciolo di Dom *-* Mamma mia, quel ragazzo è di una semplicità disarmante, come fa a essere così tenero? *O* Beh, sono contenta che abbia deciso di chiudere definitivamente la relazione con Matt e la metafora del cell che si ripete per tutto il capitolo ci sta una favola.. Come a dire "cambio l'Iphone, cambio il fidanzato.. in meglio" xD ahahahahahahahahahahahah.. penosa u.u Vestiti nuovi, all right :D io voglio la cintura leopardata, mia mia mia mia mia mia *O* e anche la camicia viola leopardata.. ok, farò shopping u.u
Jared Leto è stima sempre più!! Come si fa a non volergli bene solo per i tweet di twitter (ok, diciamoci la verità, alcuni scazzano un botto xD) [oggi gli ho anche scritto O.O] e per quel modo strano che ha di fare xD Shannon è stima il doppio xD ce lo vedo in procinto di uccidere il fratello e Tomo che gli rovescia il cappuccino in testa xD Jared e Dom vanno d'accordo sui capelli xD ahahahahahahahahahahahah
La scena ovviamente su cui io sono morta è stata quella del ristorante ç.ç Povero cucciolo, non piangere pr un topo che non si lava (O.O) Hai Jared vicino, ti aiuta lui, ti ama lui.. che vuoi di più dalla vita? Lui ti renderà felice *O* Non ha paura di nascondersi, vuole solo vederti sorridere, ci sarà sempre per te.. Ma Sposatelo Cazzo!!!! xD
“Mi offro volontario per aiutarti..neanche c’è bisogno che me lo chiedi guarda..”
Lo prese per mano
“Anche noi cambiamo alla luce del sole…”

Ooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh *O* Ma uccidetemi direttamente che ci guadagnate, porco sorcio!!! XD
Questo è amore!!! <3
E con questo concludo o sclero definitivamente e spero che mi vogliate almeno un po' bene da lasciarmi viva almeno fino alla fine della storia xD
Vi amo belle donne <3

02/11/10, ore 14:22

Salve! xD
Ok, ok. *disperazione mode: on*. No, diamine, no! Non è giusto che il mio Matty soffra, insomma, Dom potrebbe dargli un'altra possibilità! Ok, ok, non è bravo con le parole e gli ha fatto capire che lui è come un "oggetto", però dovrebbe capirlo! Cavolo, Dom, lascia stare Jared e lascialo a me torna da Matt! Ecco. v.v
Ok ok, aspetto il prossimo capitolo. Voglio sapere che cosa deciderà! v.v
Alla prossima. xD

01/11/10, ore 15:41

Eccomi qua *O*
Del tipo "aspettavo l'aggiornamento e l'ho divorato".. C'est vrai!! Più o meno come Jared ha divorato Dom *-* Ok, lo ammetto!! Anche io ho divorato Dom con la mia mente altamente perversa, mi si sono formati (si stanno riformando) dei pensieri poco casti che è meglio non riproporre (questioni di pubblico minorile e altamente suscettibile XD) Ebbene si, avete scoperto che la Lilla è una perfetta pervertita, con tanto di certificazione dell'Ente Protezione Altamente Deviati (E.P.A.D) [Se volete iscrivervi, fatemelo sapere xD]
Ma tanto a che serve? u.u Come posso anche solo pensare di competere con quel fregno che è Jared Leto?! Non posso, esatto u.u
So, let's play slash people!!
E poi, fosse da dire che Jared è solo figo. Dove mettiamo la sua dolcezza, la sua cucciolosità, il suo amore per Dom? *-* Chi ha detto che non si amano, è morto!!!! >.< Ok, Dom tentenna ma è naturale, Matt è come una presenza che opprime ogni suo libero pensiero (il sorcio colpisce ancora) ma Jared lo dimostra a ogni piccolo gesto!! *O* La colazione in primis!!!! La galanteria altro che morta, lo voglio anche io un bel maschio che mi porta la colazione a letto!!  Diciamo che l'unica cosa che non approvo la panna u.u Io odio i dolci e pensare alla panna sinceramente non ho reso bene la scena, speriamo di rimediare in futuro :shifty:  Anche se già figurarmi il culetto di Dom e Jared che lo fissa malizioso ha reso benissimo *ç*
Ma la scena più bella, dopo il bacino di Jared quando lascia Dom a casa.. Ok, ho anche il certificato per persone altamente diabetiche a scene come queste promossa dall'Ente Protezione Altamente Diabetici (E.P.A.D.) [le sigle si confondono lo so, ci sto lavorando u.u se volete iscrivervi, libere anche qui xD].. Ehm... Dicevo.. Ah Si! allora, a parte questa scena zuccherosa, la parte più bella è la telefonata *-* Cioè, Dom è definitivamente un santo, un grande, una persona altro che da stimare!!! *O*
Fatti valere e stai con Jared!!! Buon appuntamento!! *O* *Lilla sicura che andrà benissimo*
Altro? Beh, inutile ripetere le stesse cose, visto che ho notato che dico sempre le stesse cose quando recensisco questa storia o.o
Sappiate che volgio il capitolo 6 al più presto u.u me curiosissima!!! *O*
A presto bellezze
Bacione a tutte!!! <3<3<3

26/10/10, ore 21:36

Ooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *O*
Santo Jimmy dimmi che è vero e che non sto sognando.. Dimmi che ho veramente letto che Jared Leto rimorchia, bacia e fa cose poco caste con Dominic Howard!! *O*
L'avverarsi di un sogno *-*
Chi ha scritto questo capitolo delle tre? Chi l'ha scritto?! Lo voglio sapere! Esigo saperlo!!! U.U Perchè ha tutta la mia stima più infinita!! *------*
Ok, piano!! Una cosa alla volta!
Come ho già detto chi ha scritto questo capitolo ha tutta la mia ammirazione perchè è una cosa stupenda!! *-*
Jared in questo capitolo è cucciolo e da stupro allo stesso momento! Un attimo provocante, un attimo delizioso, un attimo cucciolino.. alla fine, il piccolo blackberry va trattato con la massima cura u.u e quella scena è poderosamente caramellosa *-* E poi ha dato origine a tutto il lemon che c'è *O*
Io adoro le scene lemon e già con quella in ascensore devo ammettere che stavo saltellando per la stanza, pensiamo poi dopo xD E poi farlo in ascensore è scomodo u.u meglio la stanzetta.. ehm suite! xD Quella suite avrà dei bei ricordi *-* cioè, mica tutti i giorni i muri di una stanza d'albergo possono permettersi di vedere due star quali Jared e Dominic fare sesso.. e che sesso!!!! *ç* Mammina, la Lilla era fuori, erano arrapanti e tremendamente sexy mentre pensavo alla scena (suona non poco da perfertita O.O)
Lilla maialino xD
Ma la scena con cui questa storia ha guadagnato punti, e anche tanti, è la scena finale *-* Voglio che anche a me Jared mi stringa a lui dopo aver fatto tanto.. si quello xD E' troppo cucciolo pensare a Dom stretto a Jared e che dormono assieme *-* Gni *w*
Ok, lo dico.. io voglio che loro si mettano assieme, fanculo Matt u.u
Io tifo Jared e Dom :yeah:
E dopo questa perla mi ritiro xD
Al prossimo capitolo *-*
Bye bye

25/10/10, ore 14:55

Oooooh, che bel capitolo. *scodinzola felice*
Sì, adoro le scene lemon, sono le parti migliori delle fanfiction. v.v
Jared è un zozzone. o.ò Cioè, aspetta almeno di arrivare in camera, santo Dio, guarda che Dom mica scappa. xD
Adesso però sono abbastanza incuriosita. Cioè, prima o poi Matt dovrà pur scoprirlo, dire qualcosa, reagire, fare una scenata... insomma, qualcosa. o.o
Aspetto con ansia. u.ù

25/10/10, ore 14:33

Awnnnn! La lettice soffoca leggendo il capitolo!!! Scusatemi ma non riesco a mettere insieme una recensione che abbia un senso compiuto!! Passo e aspetto il seguito!!
Saluti