He's not you
di JacknCoke

16/12/10, ore 12:58

SAPEVO che sarebbe arrivato questo momento. *O* Ok, non vorrei sembrare stronza nei confronti di Jared, per carità, ma... ma.. ok, lo dico, GODO. Ho pregato per 29 capitoli che Matt e Dom tornassero insieme e finalmente è arrivata l'occasione... o forse no? Perché Dom non mi sembrava molto convinto nel finale della storia. Be', lo scoprirò presto.
Uhm, anche se devo ammettere che Dom è stato esageratamente geloso... alla fine è solo un video, suvvia. u.ù Però dopo aver sopportato Matt e Kate per tutto quel tempo, forse ha anche ragione ad incazzarsi questa volta. xD E a proposito di Matt... ok, lo adoro, lo amo e tutto quello che volete, ma stavolta è stato uno stronzo di prima categoria! xD Sì che Il fine giustifica i mezzi come diceva un tal Macchiavelli, però non esagerare, dai! Adesso il tuo ragazzo avrà il cuore distrutto per essersi lasciato con Jay. D: Cioè, almeno credo, eh. xD
Be', sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà. Sento che tra Dom e Jared non è affatto finita qui.
Alla prossima! *O*

15/12/10, ore 22:25

Io.. ehm.. ecco.. Per prima cosa devo riprendermi un attimo perchè credo che avrò un collasso fisico ed emotivo in pochi minuti.. Sono distrutta..
Ok, sono passati un paio di minuti, in cui ho avuto la brillante idea di ascoltarmi il live degli Avenged Sevenfold al Palasharp, concerto a cui ho pianto un macello, che, quando ci ripenso, mi metto a piangere e, adesso, ascoltando le canzoni che io stessa o cantato con loro è una mazzata! Inoltre sono davvero masochista, perchè sto ascoltando So Far Away, dedicata a Saint Jimmy e le mie lacrime scorrono a fiumi ç.ç Se ci aggiungiamo quello che ho appena letto, posso dire di essere veramente distrutta interiormente!
Cazzo, ragazze! Ma vi rendete conto di quello che mi state facendo?! Ok, lo so.. Sono troppo esagerata ma non posso farci niente.. mentre leggevo sono davvero stata male ç.ç Ormai credo che mi avete catalogata per pazza già da tempo e, forse, vi ho già anche detto che sono tremendamente emotiva ma ormai me ne sbatto i coglioni e sinceramente lo devo dire, nonostante mi sembri un emerita minchiata..
MI SONO ENTRATI DENTRO QUEI DUE! Non ci posso fare niente, ormai sono parte integrante di me e mi piace un sacco pensare a loro insieme. Come mi dice Livia, io sono una Belldommer ma boh.. sinceramente se dovessi scegliere per Dom, sceglierei Jared senza neanche pensarci più di tanto.. Cazzata mondiale ma devo dirla xD Tanto che, dal mio cellulare ho tolto lo sfondo Belldom per mettere la foto di Livia con Jared, Dom e la sciarpa xD ahahahahaha.. Lo so, la regina delle cazzate sono io e il titolo non me lo porta via nessuno ma dovevo dirlo.
Beh, tutto questo per cosa? Forse per far capire che, anche se non è un litigio in piena regola, io ci sono stata malissimo per quella scena. Pensare a Jared, chiuso nel bagno dell'aeroporto, che piange, chiedendo supplichevole a Dom di non tradirlo, per me è stata una pugnalata al cuore.. Credo che il mio povero coniglietto si sia sentito soffocare da quanto l'ho stretto forte a me.. T.T sorry bunny!
Credo che un intera recensione, basata solo su quel fatto sia ridicola ma quando qualcosa mi colpisce ne parlo a manetta per ore e ore, e so già che appena arriverò in camera inizierò a parlare da sola come una cogliona, iniziando a insulatare il Sorcetto di peluche, a rompere le palle allo Scimmiotto Jay e stringere forte forte il mio Coniglietto ç.ç (che per la cronaca, se non fosse un peluche sarebbe già morto di soffocamento xD) Sono emotiva a non finire, specie se mi impunto su qualcosa...
Fanculizzati video di Hurricane, mi fai pure schifo! >.< Beh, proprio schifo no, ma ripeto che per me ne hanno fatti di migliori di video, esempio The Kill u.u E Matt è un Sorcio bastardo perchè ci è andato a nozza con quel video di merda, fottuto approfittatore e demente dai denti storti >.< Affogati da solo nella candeggina che ti conviene, e conviene a me perchè mi rifiuto di toccare un lurido essere come te!
Però la scena finale ç.ç Io mi fido di Dom, e spero vivamente che il suo amore per Jared vinca sulla sua.. chiamiamola sfera emotiva negativa, perchè non può tradirlo ç.ç Non cadermi in questo modo Dom, non tu per favore! Non diventare come il Sorcio che gira le cose come vuole ma non gli gira la ruota con il criceto nel cervello >.< Poi conoscendo voi donnine, mi smontate in qualche modo O.O Del tipo, sembra Roma e diventa Toma.. Mah XD
Beh, rispetto a quando ho incominciato la recensione mi sono calmata un macello e adesso vado a nanna..
Notte belle e a presto!

15/12/10, ore 22:10

Oddiooo non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, voglio vedere cosa succede! Adoro questa storia!
Spero con tutto il cuore che Matt e Dom tornino insieme **
WE TRUST IN BELLDOM

Aaaaaaaaaaaaaahhhhh xD Morte! Questa è la mia definitiva morte maledetto di un Sorcio fottuto!!! xD
Non saprei dire se la mia morte sarà prossima per l'appassionata scena di sesso telefonico che ho letto o per cosa ma di certo questo capitolo ha alcuni punti forti che non posso tralasciare, oltre ad alcuni punti stra ghignosi e momenti Gni xD
Bene u.u Cominciamo con una cosina che di per sè non centra un cavolo ma ditemi voi.. chi cazzo ha voglia la mattina di svegliarsi con la voce del Sorcio? XD E' da suicidio, è un buon modo per dire "Ok, scendo dal letto con calma, faccio un respiro profondo e.. rimarrò incazzato tutto il giorno" LOL Ahahahahahah.. Povero Sorcio, tutte a lui u.u .......... *puntini di sospensione molto lunghi* Ma povero cosa?! Fanculizzati e annega nella candeggina Sorcio xD
Ma c'è un pezzo per cui ho riso vent'anni e credo sia davvero il pezzo più bello di tutto il capitolo.. la copio in piccolo piccolo u.u
“La vuoi smettere di mettermi il braccio intorno al collo per favore?”
“E tu la vuoi smettere di attaccarti a quel dannato telefono e pensare al tuo ragazzo?” glielo sussurrò nell’orecchio per non farsi sentire.
“E’ l’unico che mi viene in mente al momento..”
Matt abbassò lo sguardo un po’ triste.
“Anzi..c’è qualcos’altro..” disse Dom guardandolo dritto negli occhi. Al moro si illuminarono gli occhi.
“Il concerto di stasera..che cosa pensavi?”

E' MONDIALE!!!!!! E' BELLISSIMA!!!! E' EPIC WIN!!!! XD Amavo Dom già prima, adesso è venerazione!
E poi che dire del sesso telefonico.. SESSO *ç* ..... Sottinteso Lilla xD Intendo dire che una volta nella vita bisogna farlo *ç* Mi ispira un cifro, ma tanto tanto tanto.. Oh mamma!!! Voglio fare anche io sesso al telefono con Dom!!! *andata fuori di testa" Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Permettendo che è tardi ho il cervello pieno di 4 materie d'esame io vado a nanna xD
Non tenetemi troppo sulle spine u.u

Lilla xD

E io che pensavo che il Bellamy fosse come la gazza ladra (attratto da tutto quello che brilla!!) Invece no!!! Adesso ci sono anche i paparazzi!!
Ditegli da parte mia che rivuole Dommy this is not the right way!! E poi .......fate fare una doccia fredda ai due piccioncini....ogni tanto non guasta.
Alla prossima|||

Oh, i due piccioncini amano fare certe cose anche per telefono. xD Cavoli, sono proprio in astinenza. u.u
Kate compare sempre quando non deve. o_ò è strano, la sua comparsa deve avere un qualche significato. Cavoli, ma perché sono sempre così dannatamente sospettosa? xD
Be', lo scoprirò. u.ù
Alla prossima! xD

11/12/10, ore 23:55

Arrivo anche io a recensire. In ritardo, ma arrivo.
Io continuo a pensare che Dom provi ancora qualcosa per Matt, ne sono certa. Non solo perché si è eccitato; è una specie di... sesto senso, diciamo. Me lo sento e basta. E poi Bellamy non molla, non ne ha nessunissima intenzione.
Anche Jared secondo me nasconde qualcosa. o.o
Ok, stasera sono decisamente molto sospettosa.
Aspetto chiarimenti.

09/12/10, ore 14:09

E' inutile che lo neghi Dommy mio caro.....arrenditi se Matt è nelle vicinanze ti sciogli anche tu!!! Jared puoi fargli tutte le moine che vuoi.....è solo un po' confuso....ma alla fine farà torna a casa Lessy....anzi attento a cosa fai a Los Angeles perchè il Bellamy diventa pericoloso anche se è alto un metro e 10 .....!!
Uomo avvisato!!!LOL per Gollum!!!!
Adesso scappo perchè non ho tempo davvero!!! ma voi continuate a scrivere!!!
Io per regalo di Natale li rivoglio insieme!!! E dopo tutto sto Jared che si spupazza Dom.....vogliamo vedere che sa fare il sorcio!!!
Va behhhh vado a lavorare......perdonatemi lo sclero prenatalizio!!!

07/12/10, ore 21:10

Ma quanto devo penare? Ma quanto, oh Sante Donne? çOç Non patisco già abbastanza vedendo il lurido Sorcio che ci prova spudoratamente con il nostro tenero Coniglietto quando a lui non gliene frega un emerita michia di niente e vuole solo il nostro...??? O.O Cazzo di animale è Jared scusate? Mi serve u.u Devo comprare un peluche a forma di Jay da mettere con il mio piccolo Dom *O* Oggi povero cucciolo si sentiva tutto solo ç.ç Ho dovuto fargli io le coccole e gli auguri, con dolce compreso.. un biscottino Pan di Stelle e il bigliettino vicino *O* Ma non credo vi interessi come io abbia festeggiato con il mio piccolo conglio u.u Come immaginavo.. Va beh, bisogna trovare però Jared per il mio piccolo Dom, questa è una missione importantissima U.U Ma forse Ila mi accennava qualcosa.. Memoria.. Neuroni.. Ehi, io vi affitto la scatola cranica ma voi collaborate alle pulizie e all'aggiornamento dati, caspiterina >.<
Per concludere XD Quanto devo penare per sentire Jared dire a Dom "Ti amo"? ç.ç Quanto sacro sante donne, io non resisto più.. sto diventando una tossica a cui il recupero non serve a un cazzo perchè non mi recuperano più, mi abbandonano e mi lasciano morire tra le atroci sofferenze della mia dipendenza T.T E' triste, ma non è di questo che importa, la mia salute mentale è andata da Saint Jimmy tanto tempo fa u.u Voglio solo che si dicano quelle due piccole paroline ç.ç Me lo fate come regalo di natale? *-*
Oooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhh *-* Grazie! <3
Che tenerino che è il nostro Coniglietto che si fa i complessi da dodicenne perchè il cantante che ama non lo caga XD Ahahahahaha, mi viene in mente una frase di una ff in cui diceva "sono un'adolescente in crisi perchè il cantante di cui sono cotta non mi ama e mi rifugio nei dolci e nell'autolesionismo, e visto che per il secondo ci sei tu, mi mancano solo i dolci" [cit.] Ahahahahahahahahaha xD E' adatta alla situazione però dai xD Dom l'adolescente in crisi, Jared il bel cantante di cui è innamorato e Matt la motivazione di Dom all'autolesionismo xD Ahahahahahahaha.. Si va bene, la smetto u.u Però è cucciolo mentre si fa le seghe mentali perchè Jared non lo chiama, non risponde ai messaggi.. E la gelosia gente xD ahahahahaha.. poverino! Sei proprio un Coniglietto cotto al forno XD (chi vuole intendere, intenda poi u.u)
Ma dall'altra parte non posso che lodare l'audacia del Sorcio, la sua tenacia.. Tenace sarai anche ma meno male non sei un Capricorno, uno come te del mio segno non lo voglio >.< Però ti dico anche che non è facendo eccitare Dom che lo riavrai indietro xD Piccolo Sorcio Pirla! Ahahahahahahahahahaha xD Sto ridendo come una cogliona xD Mi immagino io che a due centimetri dal viso del Sorcio gli dico "Ppppppirla" e lui che non capisce e mi guarda con quel visetto da topolino contratto in una smorfia strana xD ahahahahahaha! Fa troppo ridere XD Ok, basta u.u
Dico solo che tanto il Sorcio non vince, Dom è troppo innamorato di Jared e si vede *-* Quei brividi, quelle sensazioni.. CAZZO!!! NON SI SBAGLIA!!! U.U Sono stra felice e anche se dovessi diventare una drogata mai più recuperabile non posso fare altro che aspettare in trepida attesa (O.O Sembro incinta) il prossimo capitolo, sperando che accada quello che penso o è la volta che mi sparo un colpo in testa xD Ahahahahahaha..
Sono in vena di cazzate mondiali oggi, spero di non essere così anche domani o siete rovinate xD Ahahahahah.. DOMANI CI VEDIAMO *.* NON VEDO L'ORA! <3<3
Ragazze io vado a fare lo zaino per domani o ciao xD *-* A domani belle donne e a presto con questa bellissima storia!
Vi amo <3<3

P.S.
Credevate che me ne fossi dimenticata eh? xD
BUON COMPLEANNO AL NOSTRO CONIGLIETTO!! LOVE YOU AMORE <3

*O* Oh Santissimo Jimmy e Santissima Peppa, come si può? Ma voi ditemi come si può non voler bene al melogranino? *O* Impossibile! Dire che l'ho amato in questo capitolo è una presa per il culo, io.. Waaaaaaaaaaaaa xD E troppo tenero!!! Fanculo, mi voglio spupazzare Jared ç.ç Perchè solo Dom può avere questa fortuna?! >.< Domanda puramente imbecille xD
Bene, non so che dire di questo capitolo! Esatto, non so che dire.. mi ha spiazzato in tutti i sensi! So che Jared è fragile, povero ci è rimasto malissimo per quello che ha detto a Brent ma che doveva fare? Prenderlo doppiamente in giro? Almeno è stato sincero e sinceramente, per quanto mi dispiace per Brent, non posso non pensare che Jared ha fatto la cosa giusta dicendogli le cose come stanno, nonostante la finezza nel dirlo xD bonjour finesse!! Ahahahahahaha xD
La cosa che più mi piace di questo capitolo è il discorso tra Jared e Shannon. Non posso smettere di dire che amo Shannon fino all'inverosimile! *O* Sa sempre cosa dire, come aiutare il fratello.. lo amo <3 ...................... O.O l'ho già detto, lo so xD  ahahahaha.. Sono felice che nonostante come abbia trattato un suo amico, Shannon voglia solo il bene del fratello e lo inciti ad andare a prendere Dom a Los Angeles.. E adesso devo dirlo u.u
Vai a prenderlo, digli che lo ami e non lasciatevi più cazzo!!!
So che accadrà e sono felice di questo, o almeno spero che succeda xD Su su, non fatemi penare
E scusate la recensione che sta volta fa davvero schifo
A Presto belle

Lilla xD

Oh, a quanto pare Jared è terribilmente innamorato di Dom (come se non si fosse capito).
Adesso andrà di sicuro a Los Angeles, e voglio proprio vedere che cosa accadrà lì, anche per via di Matt. E se finisse tutto in una rissa o qualcosa di simile? D: Ma perché mi faccio sempre 'sti film mentali assurdi? XD Vedremo cosa succederà, sono abbastanza curiosa. u.u Qualche casino deve succedere per forza, questo è sicuro. xD Poi io amo i colpi di scena. u.u
Va be', alla prossima!
Paola.

Era palese che Matt avrebbe fatto qualcosa di questo genere, però penso che abbia ragione stavolta. Secondo me Jared nasconde qualcosa, me lo sento. Non so è una specie di sesto senso. O.O Potrei anche sbagliarmi, ovviamente.
Be', vedremo cosa succederà. Il moro non si arrenderà, questo è poco ma sicuro. Sono curiosa di vedere cosa si inventerà la prossima volta.
A presto.
Paola.

Adessomi tocca fare la predica a tutti e due questi ragazzi uffff!!!
Dommino piantala di trattare male Matt!!! Lui è sempre stato e sempre sarà il tuo migliore amico.....anche se a volte è stato un po' stronzo....ma non se lo merita!!! Riflettici!!!
Matttttttt ma che piffero fai!!!! Va bene che ti vuoi riprendere Dommino tuo....ma così non va bene!! E' giocare sporco!! Ma che ti speri di ottenere!! Riflettici anche tu ragazzo mio!!!
Alla prossima

Sta volta, seria u.u No! Non ce la faccio.. Sento già la rabbia che mi percorre, sento che devo calmarmi.. Approposito di calmarmi, e giusto parlando del Sorcio, perchè ebbene si, parlavo di lui, oggi mi è capitato non poche volte di imprecare con un bel "Porco Sorcio".. Non centra la cosa di per sè, ma pensate.. non è che oggi è la giornata mondiale del "Porco Sorcio"? O.O
Come volevasi dimostrare, seria non lo sono mai -.- Bene, facciamo qualcosa di utile alla società allora.. Let's Recensione! XD
Partiamo come di consueto dall'inizio, perchè se partissi dalla fine, altro che bestemmioni >.< Certo che Matt non ha un cazzo da fare la mattina eh? E tanto per citare la scorsa recensione.. I cazzi tuoi mai?! >.< Fanculizzati!
Epoi cazzo!!! Ma voi lasciare in pace i miei piccoli neuroni no eh? Ok che sono contenti, ma non mi sembra il caso di entusiasmarli tanto, non mi hanno manco pagato l'affitto sto mese, porco di quel fottuto sorcio! >.< Però la scena della doccia è.. è.. SEEEEXXXYYYYYYY *ç* Porcaccia troiaccia! Se il buon giorno si vede dal mattino, sti cazzi xD Ahahahahahahaha.. Ideona! Domani lo scrivo sul banco u.u "Il buon giorno si vede dal mattino, specie se al risveglio ci sono Jared Leto o Dominic Howard sopra di te" XD E' da fare e si farà! *Se la segna per scriverla domani* Verrete taggate u.u
Parlando del viaggio, non so.. Sento che non sarà tranquillo.. Capitan Ovvio Lilla xD Ahahahahah.. No, nel senso.. già è iniziato con un piede nella fossa, perchè cazzo, quando si sono lasciati io ero tanto triste ç.ç Cioè.. Stava per piangere! Ciccio di mamma, non piangere! Poi piango anche io, visto che in sto periodo mi succede anche spesso e per cose molto meno importanti ç.ç No, aspetta!!! Stavano per piangere entrambi Santissimo Jimmy!!!!!!!! Doppia tristezza cazzo!!!! Weeeeeeeeeeeee T______________T Sono emotiva, l'ho già detto e lo ripeto e non me ne fotte un emerita minchia, chiaro? Si amano, che possono farci loro, e io che do loro corda?!
E fanculo anche Matt! Ah no O.O L'ho già detto! XD Però fanculizzati lo stesso.. Provarci con Dom così, è da vigliacchi.. Lascio passare la storia della foto, che anche lì Capitan America è stato un genio -.- ma non ti perdono il tentato bacio! Fottiti! E ficcati quel fottuto pc dove sai u.u E fanculo anche il Gossip.. Ma porca troia, una cosa più inutile del gossip non c'è proprio oh, che fantasia a inventare una minchiata del genere! >.< Dom, hai fatto benissimo a cacciare Matt dalla tua stanza, ma sei un fottuto demente ad aver inviato a Jared quel messaggio.. Ok, ti sei tolto un peso ma giuro che se vi lasciavate per una cosa del genere era un ecatombe.. Il Sorcio subito annegato nella candeggina, Tu in padella (per la felicità di mia mamma che cerca sempre di mettere il mio Dom nel forno O.O) e Jared una stangata in testa senza tanti problemi! Ma per fortuna il nostro Melogranino è comprensivo e ti ama troppo per lasciare che cose del genere rovinino il vostro rapporto.. Che angelo *.*
Sono felice che si siano capiti e speriamo di non avere troppe brutte sorprese in futuro!
Ora vado perchè non sto più in piedi.. A presto!

01/12/10, ore 20:32

Era prevedibile che lo facessero di nuovo. In fondo, cos'altro avrebbero potuto fare al compleanno di Dom? Suvvia, eh. XD 'Sti due sporcaccioni. v.v
E adesso andranno in vacanza insieme i due piccioncini? Oppure Matt rovinerà tutto? u.u Si è sentita la sua mancanza in questo capitolo. xD
Vedremo.
Bye bye.