He's not you
di JacknCoke

22/11/10, ore 17:36

“Matt, tu sei una malattia..ed io sto guarendo..lascia che stia bene..se proprio vuoi sacrificarti, fallo..lasciami vivere felice.”
Bellissima questa frase e bellissimo questo capitolo.
E' un po' triste ma mi è piaciuto molto, soprattutto perchè Matt finalmente si è dato una svegliata! Era ora!!! xD Anche se poteva evitare di ubriacarsi...
Spero che Dommeh si ricreda e ritorni con lui.
Brave, aspetto il prossimo aggiornamento. Kiss

22/11/10, ore 16:18

Mado', non è giusto però. ç__ç Povero Matty, lui è davvero pentito per ciò che ha fatto, perché Dom non lo vuole capire? >.< Tanto non si arrenderà e, prima o poi, riuscirà nel suo intento, ne sono certa. Anche perché DommeH non è certamente felice di trattarlo in quel modo, quindi alla fine cederà, è sicuro. Però poi Jay? Che fine farà? Ecco, questo un po' mi dispiace. ç__ç
Be', sono curiosa di sapere come andrà avanti.
Paola.

Eeeeeeeh già O.O Qui arrivo altro che al 2000 e ventordici a recensire con tutto quello che ho da dire XD
Su Lilla, non è difficile.. soggetto, verbo e complemento.. Yeah! U.U
Ok, sono qui da 3 ore (contate) che penso a cosa cazzo scrivere e la mia conclusione è.. che non lo so!! Vorrei poter dire qualche cazzata ma non ci riesco (lasciamo perdere che adesso mi sto addormentando di cristo, porco sorcio!).. So che ho una paura fottuta e ciò non dovrebbe esserci. Insomma, di cosa dovrei avere paura? Del Sorcio?! Cazzo, mi sto facendo ridere da sola.. Ma ho paura, perchè so che lui farà qualcosa che non dovrà, che rovinerà tutto.. Porco Sorcio ammoniacacizzato del cazzo.. sparisci!!! Che cazzo sei venuto a fare a casa di Dom? A fare di nuovo lo spavaldo? A fare il cane bastonato che ha bisogno di affetto? Attento o ti bastono io, e molto forte aggiungo!!!  So che sto per dire una mega cazzata ma lo devo fare! Sorcio bastardo, se provi a toccare Dom con un solo dito, altro che affogarti nella candeggina! >.<
Dom ama Jared come Jared ama Dom..  mettitelo in testa (diffcile visto che è vuota)
Tutto ciò scaturisce dal mio piccolo cervellino bacato ma anche dalle scene che si sono mostrate in questo capitolo *O* Tralascerei quella iniziale, non per altro, ma perchè già li vedevo a farlo sul tavolo della cucina xD No buoni pensieri Lilla u.u Ma parliamo un po' della scena al parco *-* Quella scena cazzo merita un sacco di punti bonus! Ok, non ricordo più la tenerezza che i due sprigionano ma pensare a Jared che stringe e bacia Dom di fronte a tutti è una cosa pazzesca, magnifica.. FANTASTICA!!!!! *O* Però no, cazzo!!! Ero già gasatissima e mi ha rovinato tutto quel cazzo di un Blackberry di merda (informazione di servizio: lo odio quel coso.. mi sta sempre più sul cazzo >.<).. Ero già sulle nuvole di zucchero filato, pensando che Jared avesse finalmente dichiarato il suo vero amore a Dom, e mi dice che in verità parlava del.. Blackberry?! Ma crestone del cazzo, altro che melograno, ti faccio nero!!! >.< Fanculizzati! u.u
Va beh, mi sembra inutile dire quanto io ami Shannon e Tomo però sono gelosa cazzo! Shannon è mio!!! Non esiste che questa qua mi ciuli il mio bel maschione! >.< Sono gelosa marcia!!! Ma qui la gelosia è padrona di casa e se non ci fosse non so.. la storia non sarebbe la stessa! Di certo Dom geloso al pensiero di Jared con Kate è una cosa stra cucciola *W* in effetti è come pensare a Matt con Jared.. O.O Orrore Lilla!!!!! Che balsfema che sono!! devo fare penitenza per questa cosa!
Dell'incontro con Kate non ne parlo neanche, a me quella povera donna fa troppa tenerezza ç.ç Anche se poteva evitarsi di provarci con Jared -.-
Quello si è messo con lei invece di stare con te? è più idiota di quanto pensassi angelo   Epic Win di Jared!!!!!
Bene! Sono felice di sentire la presenza dei giornalisti per una sacro santissima volta! Almeno tutti sapranno che Dom sta con Jared, anche Matt (no, cioè.. lui lo sa.. intendevo in maniera ufficiale xD) tutto in mondo visione e così.. Fottè Sorcio!!!!! xD
Bellissimo capitolo, vorrei parlare di più ma non posso perchè la Grande Donnah deve andare a letto xD
Sono felice della serata, poi dopo il post di Jared su twitter *O* ooooooooooooooooooohhhhhhhh.. Jared Knows! He feels something for Dom in the real life!!!!! *O*
Però rimango in ansia.. non lasciatemi così o muoio.. Siete le mie pusher e la vostra fiction è la droga migliore!!!
Vi amo <3

Lilla xD
!!!EE

E adesso??
Dai Mettiuuu! Tifo per teee!!!
Ad ogni modo, scrivi bene grande capa! Forse già te l' avevo detto!!
Continuo, contiuno, continuo!!!
Un bacio alla prossima!! <3

Mado', Matt è terribile. xD E anche Kate. o_o Che cosa vuole adesso quella? Cavoli, è un complotto contro Dom e Jared questo o cosa?
...e sono sicura che ci è andato a letto. Eh, sì, ne sono certa. v.v Me lo sento proprio. D: Ok, potrei anche sbagliarmi, ma secondo me è così. è.é
E adesso cosa si diranno quei due? o.o Finirà di nuovo in un litigio o...? Dio, spero che facciano ciò che devono fare e cioè: tornare insieme! *__*
Paola.

Oddio quanto cazzo è odiosa Kate??????????????!!!!!!
Pure con Jared ci prova adesso! No, vi prego, uccidiamola. Troviamo un modo, vi supplico...
E Dommeh quanto è tenero quando è geloso delle ragazze tra la folla che toccano Jared? Awww *-*
Ultima cosa, non me l'aspettavo questa fine! Non posso dirvi altro, se non che non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Baci

Prima di tutto, vi chiedo umilmente perdono per quello che è successo con la mia fiction e con il titolo. Scusate davvero, spero che non ve la siate presa...adesso ho cercato di rimediare. ç.ç
E riguardo a questo capitolo, devo dire che la fine tra Jared e Dom è qualcosa di dolcissimo. Bellissima l'immagine di uno come medicina dell'altro. E Dom che ascolta il battito del cuore di J...è aaaaww! *-*
Un pò devo dire che mi dispiace per Matt. Ok, è uno stronzo, nessuno lo può negare. Però è proprio messo male, porello. Spero si sistemerà tutto, anche se Jared...carri, poi come farà senza Dom? Non potrebbero fare una cosa a tre? Così si accontentano tutti? xDDD
Dopo questa, mi ritiro.
Scusatemi ancora.
Bravissime, comunque. Kisses

Ok, decisamente Matt non ci sa fare, eh. È chiaro a tutti che stai cercando di riconquistare il tuo amato, caro, ma non devi farlo in questo modo! E nemmeno devi trattare in quel modo Jared che poi, povero cucciolo, si sente sempre di troppo quando ti vede con Dom! E su. v.v
Be', lo vedo comunque molto deciso e due sono le cose: o riesce nel suo intento, oppure rompe così tanto i coglioni a Dom fottendosi la sua amicizia per sempre.
Spero di più nella prima.
Paola.

E porco di quel sorcio alleluja! Finalmente riesco a recensire senza che qualcuno mi rompa le palle!
Bene come di consueto mi pongo un mega questito che potrebbe rovesciare le sorti del mondo, altro che 21 dicembre 2012 u.u .......... Perfetto, dopo 3 ore che cerco di recensire e non ci riesco, porco di quel sorcio, non ricordo più che cazzo volevo scrivere! Maledizione! ç.ç
*Si rilegge il capitolo a velocità supersonica*
Oh porca troia!!! Mi sono sciolta come neve al sole *O* che tenerezza non è Dom? *sciolta* Mentre prega Jared di restare.. oh Jimmy salvami! Sono troppo teneri.. Evviva!!! mi sono ripetuta per la 18sima volta in 18 capitoli.. Let's play party people! XD Però adesso mi avete contagiato, quando sono in treno faccio strani pensieri su di loro, cioè.. cose assurde a dir poco! O.O Mi sono fatta anche tipo mezzo libro fantasy in testa con loro portagonisti.. Oh Jimmy xD si sente la mancanca di quei due neuroni che hanno traslocato due capitoli fa, ma non trovo altri inquilini che risolvano il problema, porco sorcio! >.<
This is war.. this is war.. this is war! Cazzo, quando Jared ci fece fare questo coro a Venezia ero gasatissima *O* Adesso lo grido con ancora più foga! THIS IS WAR!!!
E vincerà Jared!!!!! XD
Lilla cazzo, niente spoiler!
Non è uno spoiler cervellino del cavolfiore, è un semplice desiderio u.u Se si avvera sarò la donna più felice del mondo, altrimenti amen u.u
Tanto non ci vuole molto a sconfiggere un tipo come il ratto, riesce a mettersi nei casini con le sue stesse mani e poi ci sta male perchè non è più il numero uno.. Ma va a fare l'alternativo da un'altra parte!!!.... Non centrava ma mi ispiraca dirlo xD ahahahahahahahaha
Appartiene a me, è mio. Non esiste che stia insieme a qualcun altro.... Si e che cazzo c'ha? Il cartellino di identificazione con scritto sotto "P.S. proprietà assoluta di Matthew il sorcio Bellamy".. ma sparane di meno! Per me puoi anche sputtanarti al mondo che non mi interessa.. anzi, sarebbe solo un bel modo per farsi 4 risate.. ma devi capire che Dom non torna da te.. accetta la realtà! U.U
E ora le cose importanti.. MAAAAATTTTTT!!!!!!!! Brutto figlio di una topa.. Ah no! Scusa! Ho sbagliato Matt xD *bastonata in testa alla Lilla*
Dicevo.. Bastardo di un Matt, ti odio! Già non mi sei mai stato il massimo della simpatia, guardati solo nel video di The Kill e poi dimmi.. hai sempre la stessa faccia da stronzo u.u Però farmi soffrire Jared in quella maniera è da veri bastardi, neanche un cane si tratta così! >.< Fanculo! Però illuminami.. com'è che sei ancora vivo? O.O O è un miracolo, o Shanimal dormiva in quel preciso momento! Che culo.. ma tanto ti troviamo lo stesso e te la facciamo pagare *Gruppo dell'O.S.S.J.L. prende le armi*
Si comprendevano a vicenda, avevano passato quasi la stessa esperienza ed ora erano l’uno la medicina dell’altro e quando Dom si sdraiò sopra di lui sentì distintamente che i loro cuori battevano ritmicamente in modo uguale.  Come cazzo faccio a non avere gli occhi lucidi su questa frase?*w*
Potrei andare avanti in eterno ma mi fermo u.u
Sappiate che voi mi ammazzarete entro la fine della fiction.. mi avrete sulla coscienza!
Love you <3

Lilla xD
cidi
(Recensione modificata il 18/11/2010 - 11:06 pm)

Jared e Matt non li vedo bene insieme però mi piace siete state proprio originali e grazie (a Ila) di non avermi anticipato chi era ex fidanzato misterio
ma Matt cosi morboso negli ultimi due capitoli è stato proprio insopportabile ma fa parte del gioco no
complimenti per la ff è proprio bella
al prossimo capitolo

18/11/10, ore 14:22

Cavoli...va bene un po' stronzo...quello si sa!! Ma me lo state trattando davvero male......!!! Dom è confuso.....Matt fa il bastardo!! Ma come può riprenderselo così.....insomma...forse è la geloia che lo fa agire a questo modo!! Ma con Dom....no......non si fa!! Dom è dolce.......mica gli può dare del cucciolo bastardo così!!! A me di Jared non frega niente.....peggio per lui....tanto figo com'è ne trova un'altra/o.....ma fatemi rinsavire...il topasto!!

17/11/10, ore 18:51

Oddio santo, ma quanto non è diventato odioso e stronzo Matt?
Spero che si dia una calmata se no altro che un tavolo da tirargli addosso... xD
Jared con Shannon è dolcissimo!! "I momenti tra fratelli!", fantastico Tomo. =D
Si sistemerà tutto fra Dom e Matt? O Dom continuerà a stare con Matt? Devo sapere. Baci

17/11/10, ore 18:33

Ok, Matt sta esagerando. Capisco i litigi amorosi e capisco anche che lui non riesca effettivamente a dimostrare il suo amore come vorrebbe davvero, però, no, così no. xD Dai, ce la farai, caro. v.v
Povero Jared. D: E adesso? è.é
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. v.v
Bye bye. <3

16/11/10, ore 21:51

Se ancora cammini su questa terra fottuto sorcio di merda devi ringraziare Jimmy Sullivan che mi ha trattenuto dall'ammazzarti di botte o di annegarti nella candeggina, porca di quella fottuta tr***!!!!! Mi chiedo come cazzo fai a non farti schifo da solo, davvero. Essere innamorati e fare di tutto per riavere la persona amata è un conto, ma essere un meschino bastardo che gode della sofferenza altrui è una cosa che credevo che neanche un ratto schifoso come te potesse essere! Davvero, mi fai un rabbia che potrei compiere gesti involontari ed è già tanto che non sto bestemminando come una turca!
Porca tro**! E tu dici di amarlo?! Ma dove cazzo sta l'amore qui me lo spieghi? Sentiamo perchè altrimenti sono io la cieca! Spiegami come cazzo pretendi di riconquistarlo se insulti ogni cosa che lo riguarda.. Le sue scelte di vita non mi sembrano siano fatti tuoi e 'Resistance' te la puoi ficcare nel culo! Mi sembri tanto un bambino viziato, anzi un sorcetto viziato! Fossi stata Dom io ti avrei come minimo disintegrato!
E quella scena davanti a Jared? Che fai, la vittima? Oh cazzo, quanto non sopporto il vittimismo! E tu ne sei il campione.. il campione degli stronzi e delle vittime! Ma non ci pensi neanche 5 sencondi a come possa sentirsi Dom dopo quello che hai fatto?! Dimmelo! Ci pensi! Io direi proprio di no e qui viene alla luce un altro dei tuoi punti forti.. ma tanto, tu lo ami vero? Porca p******* se ci sono altre cose che non sopporto sono l'ipocrisia, la falsità e il doppiogiochismo e anche qui sei il campione indiscusso! Ah no, perdonami! il doppiogiochista qui è Chris.. possa fottersi anche lui! Come cazzo può dire una cosa del genere?! Sei un fottuto orso troglodita che ha anche il coraggio di fare il perbenista quando invece pugnali la gente alle spalle!
Adesso la figura della cogliona la sto facendo io, cazzo.. Me la prendo con Chris quando so che lui poverino non centra niente! Faccio davvero schifo! Ma cosa posso farci?
Cazzo, se io sto piangendo come una cogliona per l'immagine di Jared deluso, triste e rassegnato che se ne va e di Dom che non riesce neanche a muoversi, con lo sguardo fisso nei suoi pensieri, loro che cazzo devono dire?! Fanculizzati Sorcio! Prega Jimmy Sullivan che non mi scattino i 5 minuti più di quanto io non stia facendo in questo momento o presto una fogna ospiterà il tuo cadavere! Anzi, non far scattare a Shanimal i 5 minuti o non so che potrebbe farti!
Sono troppo agitata, sto sparando cazzate a volontà ma ho talmente tanta rabbia in corpo che potrei esplodere! Se si lasciano per colpa tua, Ratto mal riuscito, dovrai chiamarmi V per Vendetta e io sono sadica di brutto!
L'unica consolazione che ho è la decisione di Dom di non lasciare Jared, di stare con lui.. Questo è amore cazzo!!!  Ora bisogna aspettare quel fottuto messaggio e sono in ansia! Non voglio neanche sapere cosa avrà pensato Jared di quella scenetta e delle conseguenze che questa potrebbe avere sul loro futuro, su quell'sms che tanto attendo.
Ma porca tro** possibile che proprio domani ci debba essere il banchetto a scuola? >.< Devo rimanere lì fino all'una di notte e io non posso vivere con quest'ansia ç.ç Cavolo!!!!
Ok, adesso prometto che mi calmo e la smetto con gli intercalari offensivi e poco consoni a una recensione.. Chiedo scusa a tutti per il mio comportamento inadeguato.. tutti tranne il Sorcio! Tu devi solo crepare tra le più atroci sofferenza, Ratto!
Ragazze davvero, bel capitolo ma la smetto o non so che succede!
Love you <3

Lilla >.<

Oh, vedo che qui prende tutto una piega molto hot. u.u Be', non me ne stupisco affatto comunque, quei due hanno voglia solo di fare una cosa. xD Scherzo, scherzo. v.v
Ma io sto aspettando che Matt torni all'attacco! Non potete lasciarmi così sulle spine, cavolo. xD Forza, attendo con ansia il prossimo capitolo. *brandisce mazza da baseball*
XD
Ok, la smetto di dire minchiate. A presto!