He's not you
di JacknCoke

01/12/10, ore 18:25

Ma devo recensire????  Non ce la faccio!!!! Sbadabam!!! lettrice cade in terra svenuta!!!
Ci mancavano solo gli occhi truccati di Jared!!! (lo confesso gli occhi truccati....mi fanno un certo effetto)
Complimenti ai ragazzi per la prestazione...non è che si sono presi ....ma qualche pastiglietta...prima di iniziare!!

Roby che cade svenuta.....se non mi vedete in circolazione chiamate un'ambulanza!!!

30/11/10, ore 22:21

Piccola premessa.. sta sera sono fuori di me XD non stupitevi! Dialoghi tra me, il regista e le sceneggiatrici!
-------------------------------------------------------------------
- Regista.. Regista! REGISTA CAZZO!!! -  - Che cazzo vuole? -  - Lilla, giornalista. Volevo farle una domanda.. Che cazzo è sta cosa? -  - Quello che le sceneggiatrici mi scrivono di far fare a loro - e indica Jared e Dom - io faccio il regista e basta - - Chi sono? Dove cazzo sono queste? - - Due pazze - - Bisogna chiarire sta cosa cazzo. Non si posso mandare in onda cose del genere - - Non mi sembra le sia dispiaciuto - - Come scusi? - - Si è eccitata? - - Ma saranno cazzi miei! - - Parlando di cazzi.. - - Ma i cazzi suoi mai? - - Lei ne vede pochi secondo me - - Veramente ne ho visti dino adesso - - Piaciuti? - - Molto, lo ammetto. Molto.. arrapante, sexy... - - ..E molto dotati! - - Provati? - - I cazzi suoi mai? - - Parlavamo di cazzi.. e poi mi sembra lei quelli che ne vede pochi - - Ne vedo fin troppi mia cara. Li sogno pure - - Deviazione professionale? - - Si può sapere che cazzo vuole? - - Scelgo quello di Dom.. Poi le do l'indirizzo di dove mandarlo. Però io volevo solo sapere dov'erano le sceneggiatrici - - Ma che cazzo ne so! Si levi dalle palle - - Di bene in cazzi -
*raggiunge le sceneggiatrici*
- Ragazze!!! E' un onore conoscer... Oh Saint Jimmy! Ma siete voi? - occhi a cuoricino -Lilla! - - Cazzo!! L'avevo detto io che avevate un futuro come porno sceneggiatrici, non pensavo di beccare voi! - -E tu che ci fai qui? - - Articolo, come si procede a girare un film porno e poi la recensione del film - - Ancora recensioni?- risata delle due - Sono deviata, anzi mi avete deviato. Ma ditemi come cazzo avete fatto a far accettare Jared Leto e  Dominic Howard a girare un film so hot - - A Jared quando abbiamo consegnato la fiction gli è piaciuta e anche a Dom quando l'ha letta. Il gioco è fatto! - - Sesso ragazze - - Hai visto? - - Porca troia se ho visto. Cazzo, mi sembra di essere tornata a quando recensivo la vostra storia su EFP.. Quanto sbavavo? - - Tanto! - altra risata - Fanculo! Siete bravissime.. scene del genere non le trovi neanche su Youporn, poi con due come loro.. non si scherza! inoltre c'è anhe la scena che precede il tutto con Shannon e Tomo che fanno i cretini.. il tutto cazzo! Ho anche riso come una demente con gli addetti ai lavori che mi dicevano di tacere.. A volte è brutto stare dietro le quinte, cazzo! - - Lo dici a noi?! Ci girano intorno quasi tutti i giorni e intanto gli unici a guadagnarci sono loro due che scopano allegramente sul set e fuori dal set.. Non c'è giustizia! - Pat pat sulla spalla - Almeno avrai una signora recensione - - 'Cause you're the one - - 'Cause i must to write now. Torno per la prossima scena del film, promesso - Abbraccio - Vi amo <3 - Saluto finale

30/11/10, ore 21:52

Ok, allora è la prima volta che recensisco! Comunque ho seguito la storia dall'inizio all'ultimo capitolo pubblicato.
Che dire? Jared è davvero dolce, cavolo, starebbe davvero troppo bene con Dom. Però c'è un problema! Io, nelle scene intime, non mi vedo Jared, bensì Matt! Sì, lo so. L'amore adesso è tra Jared e Dom, ma è più forte di me! Checcavolo, sono troppo fissata con il BellDom per vedere Dom con un altro uomo, anche se l'uomo in questione è (un pezzo di fregno, ma su questo sorvoliamo) dolce, fedele e soprattutto non si vergogna di lui!
La storia mi piace molto, comunque. Ed ora aspetto di sapere che farà Matt riguardo allo stupro su Dom e aspetto il dolcissimo "ti amo" di Jay! (Jay? Oddio, comincio pure a chiamarlo con il soprannome...)
Detto questo, mi ritiro a leggere altre 5 o 15 fanfic.
Baci, Martina!

30/11/10, ore 17:56

Perdonate il mio ritardo, ma ultimamente non riesco a recensire subito dopo aver letto, faccio sempre passare un po' di tempo. xD
Uhm, vedo che Matt non si arrende proprio. Chissà che la sua perseveranza non venga ricompensata... io sinceramente lo spero, ma vediamo come andrà a finire questa cosa, anche perché qui quello che dimostra davvero di amare Dom è Jared.
Io continuo a tifare BellDom.

29/11/10, ore 19:14

Ahhh lo trovassi io il Pc leopardato lo regarei a una Dommier scatenata di mia conoscenza!! Ieriho impigato mezz'ora a dissuaderla dal comprare una gonna leopardatada Zara...orrenda una roba trasch da incubo!! A voi in frega niente ....quindi proseguiamo.
Continuo a dire che non mi piace tutto l'accanimento di Dom, senza offesa, sappiamo tutti che è solo una storia, ma non lo credo capace di tutto questo rancore nei confronti di una persona con cui è evidente ha un'intesa perfetta....e parlo anche e soprattutto del lato musicale (il resto noi ci scherziamo ma sono affari loro). Comunque questa considerazione scaturisce dalla mia visione personale del loro rapporto.
Per quanto possa associarmi a Lilla nel dire che se Jared bussasse alla mia porta con una rosa.....non lo manderi via di sicuro......mi auguro che Matt sappia trovare gli argomenti giusti a Los Angeles....fatti o parole che siano.

28/11/10, ore 21:57

Qui ci vuole una super mega recensione *O* Non tanto per riparare ai casini delle mie precedenti recensioni, che facevano davvero schifo, ma anche perchè questo capito è una cosa mega galattica.. quanto amore non è? *O* L'ho detto che volete uccidermi prematuramente! Meno male non ho preso la nutella o in questo preciso momento altro che recensire, ero ricoverata in ospedale con il diabete.. no meglio di no O.O l'insulina non mi piace u.u
7 dicembre *-* data con i cuoricini e un omaggio alla signora Howard per lo splendido lavoro XD Ahahahahahahahahaha.. dovevo dirlo! u.u Bien.. cazzata, andata! Parlando seriamente, credo che io non ce la farei a trattenermi se trovassi alla mia porta Jared Leto con una rosa in mano che mi fa gli auguri *ç* è impossibile trattenersi, non tanto per quanto quel ragazzo sia un gran bel pezzo di fregno u.u Ma tanto per la dolcezza e la romanticheria che ha fatto *O* Jimmy salvaci te!! Peccato che il romantico idillio sia finito così presto ç.ç volevo di più! Lo so, lo so.. Io voglio sempre troppo ma che ci posso fare? Sono troppo teneri assieme *_* Per non parlare del post su Twitter.. obbligo Jared a scriverglielo quest'anno! U.U *risata malefica* Gna, gna gna gna gnaaaaaaa...
Parlando dei regali io sono rimasta scandalizzata O.O Dove cazzo l'hanno cagato fuori un pc leopardato? XD ahahahahahahaahaha, ci ho riso una vita, non potete capire XD Però poi torno seria e mi sciolgo perchè il pezzo della torta è una cosa bellissima.. Ma che dico?! Magnifica.. No! Meglio ancora.. Favolosa!!! Davvero ragazze, in quel pezzo mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole.. cioè.. Dom che desidera Jared è bellissimo!!! *O* Sono scene come queste che dimostrano quanto amore c'è, quanto si amino! Grandissimo Dom!
Bene, purtroppo sta volta del sorcio ne dobbiamo discutere u.u Ormai sentirmi dire che non lo sopporto più è quasi peggio di un vecchio giradischi rotto che canta sempre le stesse note, ma mi riesce difficile non farlo.. Non puoi dedicargli Bliss cazzo ç.ç Quella song la amo troppo, è una delle mie preferite, brutto sorcetto di merda.. ç.ç Peccato che so che l'ha veramente scritta per lui, non ci posso fare niente! Uffa ç.ç Fanculizzati te e i funghetti che ti facevi ai tempi per scrivere le canzoni >.<
E dire brutto stronzo che quando gli hai dato il regalo avevo quasi pena per te! Provarci così spudoratamente >.< Ti ricordo che io ho la candeggina con me e una piccola affogatina non te la toglie nessuno! Attento! U.U E ti dirò di più, sorcio ammoniacacizzato del cazzo che non sei altro.. stuprati tua nonna!! >.< Se provi ad approffittare di Dom a Los Angeles solo perchè non c'è Jared, io brucio la tua villa a Moltrasio con te dentro! Ah no! E' vero xD adesso ci vive solo Gaia.. Fail!!! No u.u Allora non la brucio, lei deve rimanere in vita ancora un bel po' e uscire con me almeno una vota u.u Diciamo che sei in pericolo di vita U.U
Dom è il massimo della tenerezza *-* Non so come faccia ma è troppo dolce. Dice sempre tutto a Jared, senza nascondergli niente.. questo è amore cazzo!!! L'amore si basa sulla fiducia e sulla sincerità e loro due si amano tantissimo *O* E soprattutto sono arci felice della decisione di Dom, so perfettamente che non tradirà mai Jared!! Anche se Jared geloso è troppo carino xD
Sono felici e si amano *O* Io tifo Jared e Dom!!!!      (Anche se lo sapete xD)
Però non crediate che me ne sia dimenticata u.u Voglio vedere il regalo di Jay.. cioè lo so cos'è ma voglio vedere la reazione di Dom *O* Spero che sia come me la sto immaginando! E voglio il "Ti amo" ragazze!!! Non finirò mai di sgolarmi a dire che voglio che se lo dicano cazzo!!!! u.u
Si, credo che possa bastare, anche perchè è più di un'ora e mezza, tra previsti e imprevisti, che cerco di recensire xD Ahahahahahahahahaha.. Spero vi piaccia u.u
Vi amo ragazze <3

Lilla xD

Vaiiiiiiiiiiii xD Seconda recensione a questa storia in meno di 20 minuti.. mi stimo gente *W*
Ehm.. allora.. da dove incominciamo?! Dal principio, ovvio u.u Alla fine, chi non vorrebbe un risveglio come questo, con Jared Leto sopra di te che ti bacia e che ti fa godere come una porca? (ogni riferimento a situazioni e persone è puramente casuale u.u) alla fin fine, è la cosa che ti sveglia meglio togliersi un piccolo piacere di primo mattino xD Specie se poi è lui a fare la lavatrice xD ahahahahahahahaha.. questa davvero me la devi spiegare!! Quanto cazzo ho riso? XD
Forse però ho riso di più di Dom che nascondeva le foto di Matt.. Non chiedetemi il perchè ma sentivo che era una cosa buffa, nonostante Dom fosse super imbarazzato e Jared estremamente dolce.. Cavolo!! Lo sapete che lo zucchero non mi piace, non dovete farlo così dolce >.< Quando apre la porta insieme a Dom.. *W* che tenero!!!! E Dom? Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *O* Che cuccciolo, non voleva più lasciare andare Jared.. e questo non è amore?!
------------------------------------------------------ Ripresa il 28/11/2010 xD
Chiedo infinitamente scusa ma tra un mezzo infarto l'altra sera e ieri che non stavo bene, diciamo che finire questa recensione è un impresa xD Diciamo pure che non mi ricordo neanche di cosa parlava il capitolo O.O ahahahahahah XD Ci siete cascate vero? Ebbene mi ricordo tutto u.u Fossi scema! Devo solo rileggere cosa ho scritto prima..
Ok.. Mi sono rotta il cazzo con sto minchia di snowboard >.< Forse sarà il trauma psicologico che ho avuto da piccola, essendomi rotta il ginocchio, ma mi ha scassato!! Anche se la vacanza sulla neve mi ispira *-* giusto oggi pensavo ad alcune scene tenere tenere, tipo quelle davanti al fuoco , abbracciati.. *_* la neve mi fa questo effetto.. ebbene si! Qui nevica! ^^ Non mi piace il mare u.u Diciamo che sono tipa da Natale io, non da Ferragosto.. Ma Jared che prepara un'intera vacanza per lui e Dom è una cosa magnifica .. quanto è cucciolo? *-*
Di Matt non ne parlo neanche, non voglio rovinarmi la giornata u.u
Parliamo invece del buon vecchio orsacchiotto! Mi sconvolge come quell'uomo ha sempre ragione O.O  Purtroppo devo dargliene atto.. Dom ha sbagliato ma alla fine è anche quello che ha sofferto di più.. Se adesso Matt sta soffrendo è solo il rovescio della moneta o come piace dire a mia madre Fifty fity u.u Tanto rimane che io Dom con Matt non lo voglio più quindi.. FORZA JARED!!!!
Ora belle donne, oltre a dovermi perdonare una prima volta, dovete farlo anche una seconda perchè sono di fretta..
Vi amo tantissimo <3

Lilla XD

Stimo Chris. Ha perfettamente ragione, ecco. v.v Lo adoro poi, fa sempre la parte del fratello maggiore (Dio santo, ma quanto sono ripetitiva? xD). *_*
Tanto so perfettamente che Dom e Matt torneranno insieme, ne sono dannatamente certa. È palese in un certo senso. è.é
Anche se Jared è così.. così.. perfetto. O.O Non sembra vero. xD
Alla prossima. ^^
Paola.

Jared è così perfetto che sembra finto. Se trovate un uomo così in giro fatemelo sapere!!! Ma a lungo andare la perfezione stufa!
Sante parole quelle di Chris...ognuno deve prendersi le sue responsabilità....chi ha orecchi per intendere intenda.
Chissà perchè sul regalo di comleanno di Matt sento odore di tragedia.

inizio di capitolo veramente carino e poi Jay che pensa al regalo per Dom è veramente cerino ma il bello di questo capitolo è lo sfogo di Dom mi stavo quasi per commuovere
comunque Matt potrebbe anche ritirarsi tutto quest'accanimento verso Dom mah
al prossimo e spero presto
baciii

25/11/10, ore 19:37

Oh Saint Jimmy! Ma come sono in ritardo questa volta.. mai capitato O.O c'è una prima volta per tutto! U.U Beh no, magari non proprio tutto xD *Lilla e i suoi pensieri perversi*
Coff, coff.. Dicevamo u.u
Oh beh, che dire? Sono una ripetizione che cammina xD Ma che ci posso fare? E' colpa vostra u.u Sono ripetitiva, perchè amo la fiction e sono sempre della stessa opinione u.u .............. Porco Sorcio, mi è caduta la pizza sui jeans >.<  Ehm.... O.O Ok, lo ammetto.. sono qui che un po' mangio, un po' recensisco e un po' rileggo il capitolo xD
Sapete che ho trovato altri due neuroni che hanno affittato l'antro del mio cervello? *-* Vi devo ringraziare sinceramente.. All'inizio erano un po' scettici all'idea di vivere lì ma appena hanno scoperto che posso vedere i porno senza pagare la tv satellitare si sono instaurati in pianta stabile xD Peccato però che, andati loro e andata io, tutto ciò non compensa la mia mancanza di cervello ç.ç
Voleva essere una battuta u.u Squallida.. ma voleva essere una battuta xD ahahahahahahahahahahah... Anche perchè sapete che io le scene lemon non le disdegno per niente.. Anzi!!! Poi qui, giù come torelli *W* L'ho detto che ti trovo lavoro come seneggiatrice di un porno Ila, sei troppo brava e perversa.. sei sprecata su EFP u.u Cioè... basjfbasjfafgylsdgayhg,awejbflsidubvs<dj v ........................ Contegno Lilla u.u
Bene si, basta parlare di scene lemon o parto in quarta e i coinquilini in settantesima O.O
Ho un rimprovero da farvi maledettissime streghe che non siete altro, porco di quel sorcio ammoniacacizzato!!!! Vi odio porca di quella cavalla aka Kate Azzon >.< Voglio sapere se quel troglodita dalla ex cresta melogranno sia tarato o cosa.. per dirla alla dialettale, te s'è scemo o te maiet i sas? O.O  Perchè non gli hai detto quelle due paroline? ç.ç Perchè? PERCHE'???!!!!! Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee T______________________T (Sono emotiva, va bene u.u) Io voglio che glielo dica, cazzo me ne frega se ti piace andare a fare snowboard? >.< Ficcati la tavola in quel posto crestone!!
Uffina ç.ç Questa dose era potente davvero.. me avete una più potente? *O*
Aspetto, sono in astinenza!
Love you <3<3

24/11/10, ore 17:32

Cavolo, non fanno altro che fare l'amore. xD Però io non ce li vedo insieme, e anche se Matthew sembra scomparso in questo capitolo so che tornerà all'attacco. In fondo l'ha detto anche lui. è.é
Smorzerà tutta questa armonia, questa specie di rapporto perfetto?
Sono curiosa di scoprirlo. v.v
Alla prossima.

23/11/10, ore 22:59

bellissimo capitolo
l'ho letto due volte di fila mamma mia
finalmente Matt si è tolto dalle scatole o cosi sembra e poi dobbiamo parlare di Jay e Dom sono troppo belli insieme
complimenti ancora
aspetto il prossimo capitolo,baciii

22/11/10, ore 20:19

Boh! Sinceramente devo ammettere che sono parecchio scossa! E' stata una scena tristissima e per un momento ho davvero provato pena per il Sorcio.. Si! Mi ha fatto pena *Livia rincorre Lilla con un ascia* Però da una parte sono anche stufa! Stufa di Matt che in ogni modo prova a fare qualcosa per riparare a un errore che mai potrà essere riparato.. Stufa della stessa gelosia che intercorre tra tutti e tre.. Stufa delle lacrime di Dom.. Stufa delle menzogne.. E stufa di sentir dire dei "Ti amo" falsi come il mondo! Risulterò abbastanza stronza, e molto probabilemte lo sono anche, ma non me ne faccio un cazzo delle scuse di Matt e dei suoi "Cambierò" . Ormai non credo più a un'amore come quello che cerca di far uscire ma che tanto rimarrà sempre bloccato! Sono stufa e mi dispiace.. Mi dispiace non capire cosa blocchi Matt fino a quel punto. L'ho già detto milioni di volte ma non posso non ripetermi! E' davvvero una scena toccante, che ti ferma a pensare e tu, inesorabilmente, non puoi fare altro che riflettere, farti domande, giungere alla conclusione che alla fine è Matt ad aver sbagliato e che Dom è forse la vittima e allo stesso tempo l'assassino. Come Matt ha ucciso Dom, così Dom ha ucciso Matt. Non giustifico nessuno dei due, non ce la faccio, perchè prenderei una posizione che non voglio prendere. Non rinnego però che io credo nell'amore di Jared e Dom, se lo facessi sarei davvero da ricovero! Penso solo che anche Matt debba avere un'altra possibilità ma quella possibilità non si chiama Dom.
A volte mi perdo in queste congetture filosofiche che manco io comprendo. Sono davvero malata! Forse non si capirà neanche un cazzo di tutto quello che ho scritto ma poco importa.. sono contorta e ho un pensiero che scontra con ogni sua minima parte che lo costituisce, rompendo uno specchio ma senza frantumarlo, riflettendo un immagine asimmetrica e sfocata.. Sono Lilla e sono così! XD
Dire che non ho pianto sarebbe una vera bestemmia, perchè davvero ci ho lasciato giù tante lacrime che quasi ero io quella nella fiction (il mio coniglietto di peluche Dom può confermare dai ripetuti stritolamenti al suo povero corpicino xD) Boh, non credo di essere stata un granchè in questa recensione, di sicuro, per il piacere vostro, ne avrò lasciate di migliori e ne lascerò ancora.. o almeno spero! Davvero ho una confusione in testa che non so.. anche perchè qualcuno dovrebbe smettere di dirmi cose su msn e poi fare il pesce >.< si Sherlock, parlo con te!
In sostanza vi chiedo scusa per questa schifezza e in caso voleste informazioni, sapete dove trovarmi!
Love you ragazze <3<3

22/11/10, ore 19:04

Uhh!! Non so che dire.....mi ha un po scosso!!! Mi piace che Matt finalmente si sia reso conto della situazione....e sappiamo che quando si mette in testa una cosa......!! Dom è giusto che non ceda a primo colpo!
Vedremo