He's not you
di JacknCoke

Oh Santo Jimmy.. devo ricompormi! Non posso recensire in questo stato O.O
*ricomposizione rapida*
Eccomi qui *O* sono sempre io e sto cercando di capire se ho le allucinazioni o se Jared ha veramente chiesto a Dom di andare a vivere con lui? *-* ALT!!!
Lilla, qui è il tuo cervello.. non dire minchiate e leggi quello che le tue donne hanno davvero scritto..
E va beh, è lecito sognare! ç.ç (Fanculizzati, cervello traditore >.<) E comunque gli ha chiesto di passare del tempo con lui a Los Angeles e Dom ha chiesto a lui di andare con lui a Nizza!!!
Lilla 1 Cervello 0 u.u
La scena in macchina l'ho adorata, specie quella stretta di mano.. oh Jimmy!!! *O* Mi sono sciolta!! Come cazzo fanno a essere così teneri? Ditemeloooooo!!! Però, porco sorcio, non è giusto! .-. anche io voglio toccare la gambette a Dom xD Mi sanno di essere tanto tenere u.u (O.O --> Voi) Eh si, lo so! Sono da ricovero, non c'è bisogno di ridirlo xD ahahahahahahahahaha
E poi, che cazzo! Mi chiedo sempre se Dom ci pensa alle cose o no! Che cazzo ha Nizza di più dell'Italia? ç.ç Cioè, potevi prenderti una villetta anche tu sul lago di Como eh? Lilla hai detto una minchiata grande come l'Eurasia, spero che tu te ne sia accorta da sola! *Lilla annuisce* Beh, comunque Italia, chissene dove! di certo non dai francesi che mi stanno tanto antipatici u.u Oh, poco importa! Basta che tu e Jared stiate insieme *O* Tipo, lì.. in salotto a farvi le coccole.. Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *W* Ma portate pure avanti il vostro rapporto, non mi metto a piangere.. ma proprio no!!!!!
Però cazzo! io voglio sapere del bastardo.. del famoso Altro! Per me è Colin u.u ma non ci vedo Colin a trattare Jared in quella maniera, come potrebbe mai? ç.ç
Lilla, basta seghe mentali e falle scrivere in pace! XD
Ok ok.. Del lemon non parlo o potrei davvero finire male! ................ No! Devo parlarne! Non posso tacere, perchè quella parrucca rosa fa altro che miracoli *O* Come cazzo vi è saltata in mente una scena altamente perversa come questa? Porco Sorcio, se becco Dom legato a un letto, sai poi te che gli faccio *ç* Beato Jared! *si rilegge la scena nel frattempo* Beh, forse quei due neuroni che avevo se ne sono andati del tutto.. Prese armi e bagagli, un piccolo post it giallo evidenziatore posato sul tavolo già pieno di ragnatele nell'antro del mio cervello, sopra scritto "Bye bye Lilla" .. Affitto antro a neuroni funzionanti, vitto e alloggio gratis! *w*
Sta sera, fanculo anche la verifica di Geografia, io me la rileggo tutta da capo u.u orco giusa se lo faccio!!! ^^
Bene, il no sense vive in me xD
Aspetto il prossimo capitolo donnine

Lilla xD

che bel capitolo...sbaglio ho sta diventando tutto mooolto hot d'altronde con due protagonisti cosi
e poi pensano al futuro altro che Matt tse
al prossimo capitolo e spero presto perchè mi piace veramente molto questa ff

Tomo è adorabile.
Jared è sempre il solito cucciolo. *_*
Però mi manca Matt...anzi, Dio in terra. xD
Voglio sapere come continuaaa! :)
Baci

Avevo proprio bisogno di un po' dolcezza! *O*
Non finirò mai di dire quanto li amo assieme quei due, no no no no! O.O Devo smetterla di pensare a Closer To The Edge ma è difficile xD Ogni volta che sento un no, parto a cantare e a muovermi, lo faccio anche a scuola xD ahahahahhahaha Sono da ricovero, lo so *-*
Bene, io personalmente mi sono scassata di ripetervi le stesse cose, e credo che anche voi donnine vi siate rotte di ascolare me che ripeto sempre e comunque che li amo e li voglio vedere assieme! xD Ma boh, non ce la faccio a non ripetermi.
*A Lilla fischiano le orecchie* Mi state maledicendo per queste cose senza senso vero?
Si, anche io vi amo *-*
Ma la Lilla ha qualcosa di nuovo da dire.. Forse xD L'ho già detto quanto amo Shannon e Tomo? *O* Beh, lo ripeto u.u Specie Tomo, quell'uomo è un genio e non posso non stimarlo dal profondo del mio cuoricino *-* Shannon lo amo, ma non lo inquadro. Non capisco (e forse qui la tarata sono io) se sia felice per il fratello o se invece lo stia solo controllando.. Cioè, posso capire che ci stai male se lui dovesse soffrire, ma non ha 3 anni.. Shannie *-* Vieni da me che ti faccio le coccole e non pensare a Jared.. a lui ci pensa Dom! XD *Fa le coccole a Shannon* Ehi belle, però io voglio sapere anche la storia di Jared.. Una volta tolto dai coglioni Matt (perchè la prenderà in culo e rimarrà solo come un cane *Lilla convintissima all'infinito*) Se Jared e Dom vogliono vivere sereni, deve sparire lo spettro del.. Ehm.. Chiamiamolo per il momento semplicemente "Altro".. dicevo, deve sparire la presenza dell'altro dalla vita di Jared, e sarebbe anche un bel modo per Dom per dimostrare l'amore che prova per Jared.. Non che ce ne sia bisogno, alla fine.. We know they are in love! *O*
Va beh.. mi affido a voi oh Grandi Donne! U.U
Però non posso aver già esaurito quello che ho da dire.. Cervellino, lavora! *imposizione*
Oooooooooooooooooohhhhhh *O* Aspetta! Io vi conosco donnine, anzi.. ne conosco una che scrive con la parrucca rosa.. non è che avete in previsione una bella scena lemon eh? *ç* Potrei morire di tale cosa, ma credo di essere morta già tempo fa! XD ahahahahahaha Diciamo che non mi lasciate mai delusa u.u
Ok, sta recensione sta volta fa schifo e anche tanto O.O Perdonatemi ç.ç Mi facico perdonare, promesso u.u (e poi non sono da ricovero xD) ahahahahahahahahah
A presto belle donne

Uhm.
Uhm.
Sì, uhm. xD
Rimango dell'idea che Matt riuscirà a riconquistare Dom. Mi dispiace per Jared, si vede che è preoccupato per questa situazione, ma BellDom is the way. v.v
Ok, penso che dalla prossima volta comincerò a fare copia-incolla delle mie recensioni, visto che dico sempre le stesse identiche cose. xD Va be', ma non so recensire. D:
Insomma, aspetto con ansia il prossimo incontro/scontro tra Matt e Dom. Ne avranno di cose da dirsi!
Alla prossima.

13/11/10, ore 20:39

Oh Jimmy! Trovo difficile comprendere questo capitolo!
Più che altro la cosa che mi lascia perplessa e che mi fa porre molte domande è questa. Sorcio, ma se Jared non fosse entrato nella vita di Dom tu cosa avresti fatto? Perchè, alla fine, parliamoci chiaro! Se Jared non ci fosse stato, tu di Dom te ne saresti sbattuto comunque i coglioni. Cioè, solo perchè arriva qualcuno con carisma, fascino e una mentalità più aperta della tua, che ti ruba il fidanzato e che lo fa star bene capisci i tuoi errori? E certo.. Allora dobbiamo fare di tutto per fare in modo che lui non ti lasci.. ma per quale ragione? Per amore? Evita di dirmi questa cazzata perchè non ci credo! Come puoi dire di amarlo? COME CAZZO PUOI?! Prima tutto un mistero, perchè nessuno deve sapere che stai con un uomo, che ci scopi e che lo ami.. facciamo entrare nel gioco anche quella poverina di Kate che, come tutti quelli che ti stanno attorno, è stata sfruttata per i tuoi interessi. Poi dobbiamo far capire al mondo che tu lo ami, per paura che lui ti lasci. Non vedo dove sta la differenza tra prima e dopo, se non quella che tu sei un codardo e con la C maiuscola! Codardo perchè solo quando senti minacciato il tuo territorio allora decidi di fare qualcosa, perchè prima le cose vanno bene.. alla fine, chi se ne fotte se la persona più importante della tua vita è infelice, vive nella tristezza di vederti sempre vicino a un'altra e si autoannulla pur di starti vicino, lasciando che tu decida per entrambi?
E adesso?! E adesso l'hai presa in culo, tanto sei bravo a fottere quanto a essere fottuto! Adesso hai Jared che ti fa concorrenza e sudi vero? Sudi freddo al pensiero che Dom possa lasciarti per lui, per vivere felice e senza ricordarsi di una vita di menzogna vissuta con te. Le parole sono più carogne di qualsiasi altra cosa ma non è per le cose che dicevi che lui se n'è andato. La colpa non è di quel "Dobbiamo nasconderci" o "Lo sto facendo per salvarci il culo". Le parole sono carogne ma i veri bastardi sono i gesti. Quali gesti hai mai fatto nei suoi confronti che potesse dargli la certezza che tu lo amassi e che del resto non ti importava? Niente! Anzi, hai avuto la bella idea di scoparti la tua "copertura".. Ma non ti fai schifo? Io se fossi in te, mi farei un sacco schifo ma come dice il mio prof di Comunicazione l'autostima e l'autovalutazione, come i termini dicono, sono personali.. Spero solo che quando qualcuno ti metterà di fronte alla realtà, come hanno fatto Chris e Dom, tu capisca che il parere di un esterno è tanto valido di quello interno.. anzi! E' molto più importante!
Sembro una professoressa zitella e sclerata che parla di una vita mai vissuta, ma almeno posso riconoscere i miei sbagli, tu no! Sto dando troppi giudizi forse, di solito sono una che a meno che non mi si chiede un parere sta zitta e non giudica solo per quello che vedo.. ma qui ho visto troppe cose orribili.. No! Non orribili, ma meschine! Tanto che alla fine un giudizio è nato si sua spontanea volontà.
Ti devo chiedere scusa Matt per questo giudizio, ma come ho già detto è nato dalla mia parte irrazionale e non posso che lasciarlo uscire, anche perchè questo pensiero rispecchia ciò che ho visto in 14 capitoli di questa storia! Ora voglio vedere se hai le palle di rischiare il tutto per tutto per Dom! Staremo a vedere e magari sarai te a fottere me, dimostrandomi di essere una persona coscienziosa e coraggiosa!
Io però devo dirtelo.. Continuerò a sostenere Jared, perchè lui essendo semplicemente se stesso ha dimostrato di amare Dom molto più di quanto tu abbia fatto in 15 anni.
Pensaci e dimostrami di aver torto!

Scusate il papiro ragazze ma mi è uscito tutto di getto :D non uccidetemi, pleaseeeeeeeeeeeeeee!!!!
Aspetto il prossimo capitolo con tanta ansia!!! *-*

13/11/10, ore 20:15

è proprio una guerra
comunque non rovinatemi la coppia Dom-Jared perchè sono troppo carini e poi Matt ha avuto il suo tempo adesso che si arrangi
e state attenti che secondo me Alexander è sempre in agguato XD
soprattutto grazie per aver fatto fuori la Azzon
al prossimo capitolo

13/11/10, ore 17:53

Parteun'ola e un coro da stadio MATT CE LA PUOI FARE!!!!
Prima però vogliamo vederlo strisciare ai piedi di Dom che si pulirà i piedi su di lui come uno zerbino!! Mi spiace tanto per Jared ma con il Bellamy non si può competere!!! See you soon!!

13/11/10, ore 15:25

Siiiiiiii! Vai con Matt all'attacco! Finalmente! Non aspettavo altro.
Speriamo che si risolva tutto! :)
Anche se un po' mi dispiace per Jared, soprattutto che si becchi tutti qugli insulti da Matt. Povero...
Bene, bene. Aspetto il prossimo!
Baci.

13/11/10, ore 14:49

Daiii, Matt, ce la puoi fare! Diamine! *-*
Sono sicura che lo riconquisterà, non è un tipo che si arrende facilmente, soprattutto se la faccenda riguarda la persona che più ama al mondo! Si è pentito di tutte le puttanate fatte in passato ed è questo l'importante, non può certamente essere condannato a vita, suvvia! Finalmente. v.v
Chris lo adoro. *-* Fa sempre la parte del padre/fratello maggiore ed è un ottimo amico; lo amo. *w*
Bene, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. v.v
Bye bye. xD
Paola.

NO! NO! NO! NO! Dom non è la sua bambolina da usare e giocarci quando gli tira il c**o! NO!
Matt ha montato e smontato 'sta storia tutta con le sue mani? Benissimo, adesso ne paga le conseguenze! Ha voluto la Kate? Adesso sta con lei! FINE!!!
;-D

Ragazze, posso dirvi un segreto? Ho i lucciconi agli occhi!
Si lo so, mi state per mandare a quel paese, ma è vero *.* Ho i lucciconi e manco so il perchè.. Forse perchè ormai sono completamente assuefatta da questa fanfiction! Si, per me è una droga e anche molto potente! Credo di averlo già detto ma ormai sono da ricovero.. Durante scuola la mia Twin non mi sopporta più con sta storia xD
Ormai mi chiedo anche solo che vi recensisco a fare.. Più che ripetermi non faccio xD  ahahahahahahaha..
Bene, veniamo al sodo u.u
Sono felice che Morgan e Tom abbiano avuto quella reazione alla dichiarazione di Dom, sono dei veri amici, specie quando lo prendevano per il culo quando Jared ha chiamato xD ahahha, che teneri!! *O* L'unico che non mi va a genio è Chris! Mi sa troppo di doppiogichista, già solo il fatto che aiuti Matt mi da fastidio ma quello posso capirlom in fondo è un amico e va aiutato, ma non mi piace! Anche perchè così sembra un favoritismo, deve dare l'opportunità di chiedere a Dom spiegazioni, senza credere ciecamente a quello che gli ha detto Matt.. Dai Chris, non cadermi su queste piccolezze!!!
Ok, questa è una piccolezza ma la devo dire.. Amo come Jared chiami sempre Dom Angelo *O* Ma quanto cazzo sei tenero?!
Parliamo ora della gelosia che, per quanto infingarda sia, mi piace troppo! Jared geloso è una cosa che non so spiegare *O* Come cazzo si fa a dire "Belldom is teh way"?! E' un reato!!! Jared-Dom is the way! *O*  Tanto si sa che si amano u.u Poche storie, si sa! U.U *Lilla convintissima*
Del Sorcio non ho voglia di parlarne per tre motivi:
1. Mi ripeterei
2. Lo odio e adesso sono felice, non voglio rovinarmi il sonno
3. Sono in un ritardo pazzesco xD
Ora però, torniamo ai lucciconi, perchè la parte finale è troppo bella..
Era veramente tardi,ma decise di rispondere comunque.Voleva dirgli mille cose,tra cui che non sopportava Matt,che era geloso,che forse lo amava,che voleva sposarlo,di tutto voleva dirgli ma si trattenne e rispose semplicemente:-Io invece ti vorrei sempre con me.A domani J-
Dom era ancora sveglio e lesse il messaggio e sorrise.Aveva capito che Jared si era infastidito per la presenza di Matt,ma perchè era davvero interessato,no per essere il più bravo o un semplice vincitore.

Dopo questa sono definitivamente morta e credo che ci penserò per tutto il giorno! *-*
Vorrei poter dire di più ma il sonno mi sta uccidendo ç.ç
Vi dico solo che domani se pubblicate io non potrò leggere in quanto ho i costritti.. se trovate una recensione alle 6 della mattina è mia xD
Vi amo <3

Lilla xD

Sìììììì, è tornato alla carica!! Bravo Matty, bravo! Lascia stare quella zoccoletta e torna da Dom, lui ti ama, tu lo ami, BellDom powaH forever, cazzo!! *___*
Ehm. *riprende contegno*
Mi spiace tanto per Jared, cioè, se vuole lo consolo io, eh. Ehm. Però io tifo per la BellDom, quindi perché essere ipocriti? Dai, cazzo, tornate insieme ragazzi! Siete voi la coppia perfetta! Dom cederà, questo è poco ma sicuro. u.u Matt sa sempre come riconquistarlo! E ci riuscirà anche stavolta, cavolo!
Be', alla prossima!
Paola.

Vai Maaaaaatt, alla riconquista dell'amore perduto! Per quanto possa essere dolce Jared, BellDom is the way, diamine! Dai ciccio che ce la puoi fare a riconquistarlo, anche perché lui non è per niente sicuro dei suoi sentimenti per Jared. DOM TI AMA ANCORA!
Dai dai dai, Dom, lasciati sedurre, finite a letto e stop. v.v
E odio Kate. è.é Manda a 'fanculo qualcun altro, brutta stronza! Lui ha tutti i diritti di lasciarti stare quando vuole, perché il destino di Matt è racchiuso in un'unica parola: Dommeh. u.u
Bene, dopo il mio sclero posso andare. xD
Alla prossima. ^^
Paola.

Io lo dico chiaro e subito TIFO BELLDOM!!!!!! Quindi per quanto Jared sia carinissimo e strafigo (lo scorso capitolo avrei avuto seri problemi a decidere con chi dei due avrei voluto fare il bagno)........per quanto non vorrei che Dom lo deludesse, povera gioia.....per quanto io possa odiare quello stronzo del Bellamy quando fa la testa di *****   e fa soffrire Dommy io tifo BellDom!! Quindi ditemi che adesso farà lo zerbino e farà tutto quello che può per riprendersi il biondo girasole (cit. Special Need) . Certo si merita che facciano soffrire anche lui.....e i merita che Dom gliele faccia pagare tutte......ma datemi l'Happy End!!