He's not you
di JacknCoke

E ma porco di quel sorcio amoniacacizzato!!!! Che emozioni questo capitolo *O*
Potrei iniziare a parlare e non fermarmi più.. Facciamolo!!!
Partiamo dal principio (per la prima volta in vita mia o.o)
Non finirò mai di dire quante dolcezza è quel benedetto ragazzo di Dom *-* Lo amo troppo, è di una innocenza, di una tenerezza che.. non so! Io me lo porto a casa xD E poi è geloso!!!!!!! *-* Oh santissimo Jimmy.. è geloso!!! Here is the love!  Rimane che non mi arrendo, voglio sapere chi è lo stronzo che ha fatto soffrire Jared u.u Dovessi cercare in capo al mondo!! :Fuckin Yeah: Tanto prima o poi deve dirglielo, altrimenti non c'è sincerità e se non c'è sincerità non c'è fiducia e se non c'è fiducia loro si lasciano.. NOOOOOO!!!! Mai e poi mai permetterò una cosa del genere!! Loro si amano e io non voglio neanche immaginare una cosa del genere!!
Mi sono leggermente persa O.O Ehm.. Dicevo.. Ah si! Dom è geloso, innamorato e.. timido!! *-* che dolcezza non sei a essere timido con Jared?!  E poi questa frase --> “Qual è il problema scusa? Quando ho deciso di diventare famoso sapevo benissimo che la mia vita privata non sarebbe più stata privata, non per questo ho smesso di viverla”  .. Ecco perchè tu sei un idolo! Perchè sei tutto ciò che Matt non è!
Ma perchè Shannon fa così? ç.ç Che ha contro Dom? Dai Shan, non fare il ruga merda, lascia tuo fratello libero di vivere la sua vita con la persona che ama u.u Per te, se sei in carenza di coccole, ci sono io U.U Davvero, no problem! Chiamami e vengo da te ok? Poi ti do il numero xD Tomo ti amo, tu si che capisci la vita *-*
Ma poi spiegatemi perchè io devo sempre andare in giro con la testa che vaga per non si sa quali mete in cui tutte ci sono Dom e Jared che si amano e si uniscono carnalmente? Volete saperlo? Ebbene, colpa delle vostre scene.. Ci pensavo anche oggi mentre la prof interrogava XD ahahahahahahahahahah, brutte cose se penso che stavo per rispondergli a una domanda con la frase "I'm a ghost, you're an angel" O.O Si, lo stavo facendo, meno male non è successo o cazzi amari xD Giusto perchè ho citato la frase, sappiate che ormai quella song per me è la song della coppia e del loro amore *O*
E che cosa cucciola non è Jared geloso?! *O* Porco Sorcio, immaginarselo con un piccolo broncio mentre pensa a Dom nelle braccia di Matt è una cosa troppo.. GNI *W*!!!!! E poi sono felice che Dom sia determinato a non pensare mai più a Matt.. PERCHE' LUI AMA JARED!!!!!!! *O*
"Non vedo l'ora di dormire con te, lo sai?” “Davvero?” “Si davvero”.  --> per sta scena sono morta!!! *ç* Tutta la scena è troppo bella e tenera, cioè.. dopo una cosa del genere come si fa a non amare la coppia? Impossibile!!!!
E
tu fottuto Sorcio di merda non provare a mandare tutto all'aria o ti ribalto (e non ci metto molto) Vuoi andare alla cena? Vacci! Vuoi parlare con Dom? Fallo! Ma non aspettarti che lui sia lì a braccia aperte ad aspettarti come se niente fosse successo! Sognati la tua seratina romantica perchè non avrai un cazzo di niente! Ti risponderà a tono, dicendoti in faccia che lui ama Jared e che di te non vuole più saperne! Alla fine di tutto.. Lascialo in pace cazzo!!!!!
Ok O.O Fine sfogo!!! Inizio minchiate!
Mi sono fatta di quei viaggi mentali poderosamenti spaventosi mentre leggevo XD Ho pensato "Adesso Matt da perfetto stronzo tenterà di sedurre Dom, il poverino ci ricasca e tradisce Jared e viene fuori un casino.. No Meglio, Matt cerca di riaverlo con la forza e Jared appena lo scopre lo ammazza di botte! Ma Lilla immagina se adesso Matt invesdte Jared, sarebbe la svolta a tutto. Sarebbe la volta che farebbe si che Dom lo mandi definitivamente affanculo e che dica a Jared ti amo! Ma se poi Dom glielo dice e poi torna quello stronzo e Jared se ne va con lui?..."   E via discorrendo xD
Sono malata lo so xD Mi avete fatto impazzire con sta storia.. sono fottutamente malata!
E forse è meglio che mi faccio una sana dormita va O.O
Vi amo ragazze <3
Non fatemi attendere troppo il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!! *O*
Kiss <3

10/11/10, ore 13:28

Povero Dommeh...mi ha fatto tanta tenerezza all'inizio.
Anche se poi devo dire che si è ripreso bene con l'intervento del dottor Leto. <3
Sono stupendi insieme! Però mi manca Maaaatt. Lo so, vi rompo sempre le palle con sta storia, scusatemi ç.ç
Alla prossima, baci

09/11/10, ore 19:24

Cavoli, ma non fanno altro che scopare quei due? o_o E che diamine. xD Cioè, non fraintendetemi, eh, io amo questo tipo di scene come penso di aver già detto 73428472394 volte. xD Però diamine. o_o
Uhm, ma come mai non gli ha detto un prevedibile "Ti amo"? Insicuro, incerto? O forse non lo pensa davvero? Lo scopriremo solo vivendo. v.v
Io rimango con la mia idea che BellDom is the way (Sì, lo so, ho strarotto le scatole con questa cosa xDDD).
Alla prossima! *_*
Paola. <3

09/11/10, ore 17:33

Mettiamola così.. il capitolo mi è piaciuto? Ni..
Non pensate male, non piangete e non iniziate a strapparvi i capelli che non ce n'è bisogno u.u Spiegazione time :D
Ovviamente chi non vorrebbe fare un bel bagno caldo con Jared e Dom? *ç* Beh, io si u.u E diciamo che pure una bella esprienza di sesso con loro me la farei volentieri *O* Tu non hai visto niente (pinguini inclusi con movimento) anzi.. per citare il nostro caro Shannon qualche capitolo fa.. Tu non hai sentito niente!!! xD ahahahahahahahahah..
Scena altamente a NC17.. Spiegatemi come la nostra Donna che scrive le scene lemon con la parrucca rosa in testa non abbia ancora ricevuto una richiesta di contratto come sceneggiatrice di un film porno? O.O Ohi, ci metto una buona parola.. Se questi sono i risultati non vedo perchè non dobbiamo xD Presto contatterò qualcuno u.u Ovviamente ero in defibrillazione, massima, carica.. tanto che ho mandato a fanculo il poveretto che ha osato citofonare mentre stavo leggendo XD ahahahahahahaha, poverino c'è rimasto male.. ma si sa, è la regola.. mai interrompere la Lilla mentre legge un capitolo U.U Sbavaggio, appurato! :fucking yeah:
Il finale è una miscela di dolcezza che, Oh Jimmy, aiutami te *ç* Il mio povero diabete galoppa e se contiamo che ho pure letto mentre mangiavo a nutella, se sto recensendo è un miracolo xD ahahahahahahaha..
Bene, lo dico anche qui e in questo momento, per rompere le palle e farmi mandare a cagare.. Voglio vedere Jared e Dom felici insieme!!!!! *-*
Ora u.u Io ho arci spaventato una piccola Donnina (si quella dalla parrucca rosa xD) e posso dire da dove esce quel Ni.. Per fare ciò sarò molto violenta! *risata malefica*
Cazzone dalla ex cresta fucsia.. ah no! Scusa.. Melograno!!! Che cazzo fai?! >.< Ti sei bevuto il cervello?! Non puoi cazzo!!! Porco di quel Sorcio fottuto, NOOOOOOOOOOOO!!! Dimmi perchè.. Dimmelo!!!  DIMMELO CAZZO!!!! Ho il diritto da brava lettrice e fan della coppia sapere perchè cazzo non gli hai detto quel fottuto "Ti amo"?! VOGLIO SAPERLOOOOO!!!!! ç.ç
*Lilla molto triste* T_____T Io adesso piango.. Anzi.. Sto piangendo!!! Era tutto quello che aspettavo dall'inizio della storia.. O.O no ok, dal secondo capitolo xD Ma aspettavo solo quello.. perchè non gliel'hai detto? Pensavi che ti avrebbe scacciato? Non lo avrebba mai fatto (Si, lo dico io ma so che è la verità u.u fuck em all!) ç.ç E non provare a dirmi che ci vuole tempo, il vaffanculo non te lo toglie nessuno, melograno del cazzo! ç.ç
E' solo questo che non mi va giù.. io ç.ç Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *pianto*
Non puoi.. io.. devo sapere!!! Voglio sapere..
Ragazze ç.ç Non lasciatemi così, potrei diventare pericolosissima.. Aspetto il prossimo capitolo, non con ansia, con ansissima.. Ecco!! XD E come al solito solo io ho potuto tirare fuori una parola inesistente nel dizionario italiano O.O peggio del sorcio Ammoniacacizzato  xD Abbasso il sorcio :fucking yeah:
Vi amo ragazze ma non fatemi più soffrire così ç.ç
Bacione!! <3<3

Lilla ç.ç

08/11/10, ore 21:38

Salve!
Matt mi sta facendo azzeccare i nervi sinceramente! Prima si scopa Kate come se nulla fosse, come al solito, senza preoccuparsi né di Dom, né di altro, solo e solamente di ciò che potrebbe pensare la gente di lui. -.- Anche quando ha parlato con Chris è stato abbastanza infantile! Cioè, dici di amare Dom ma quando scopri che il bassista sa tutto scleri?! Dai, cazzo, alla fine è anche un componente della vostra band, il migliore amico di sempre! Cazzo, insomma, spero che impari davvero a capire che se ama una persona deve combattere contro tutto e tutti! u.u
Be', alla prossima! <3

08/11/10, ore 17:42

Anche se in questo capitolo viene fuori quanto veramente Matt sia stronzo e codardo, mi è piaciuto! Molto molto molto!
Kate, non so, mi sta sulle palle, ma mi fa un pò pena...sfruttata così! Porella!
Spero davvero che Matteo metta la testa a posto.
Il BellDom devo dire che un pò mi manca, anche se Jared lo adoro.
Aspetto anche cosa racconterà Dom a Chris, sono curiosa!
Alla prossima! Cheers! <3

08/11/10, ore 17:00

Ed è proprio qui che ti sbagli Sorcetto mio *-* Le notizie che Chris ti porterà saranno catastrofiche perchè o la capisci o la capisci.. Dom non è scemo!! Ha capito che in Jared c'è molto di più di quanto ci sia in te (non che ci voglia molto u.u) Ok, ok non mi ripeto.. sarà 9 capitoli che mi ripeto e credo che molta gente qua dentro sia stufa di ciò xD ahahahahahah..
Parliamo un po' di quanto tu mi faccia schifo u.u Ah no! Ho già detto anche questo O.O
Ehm... vediamo un po'..
Ah si!!! Una cosa non l'ho detta (strano ma vero XD).. Kate mi fa quasi pena ç.ç Cioè, poverina, la odiamo tanto (no beh, io non la odio, mi è del tutto indifferente u.u) ma non pensiamo mai che anche lei sia una povera vittima del Sorcio che la usa come se fosse una pezza da piedi.. Poverina, alla fine lei mi sembra anche veramente innamorata e lui la prende per il culo ç.ç Adesso io creo un altro partito :fuckin yeah: Salviamo Kate e il suo cervello dall'influenza malefica del Sorcio! U.U --> La più grande cazzata del secolo!! xD ahahahahahah!!!
Poi eh, non sto a ripetere quanto il Sorcio sia una faccia di merda fatta e finita, perchè davvro sprecherei fiato, però grazie mille!! Ci hai appena dimostrato quanto tu ami Dom.. Mettiamoci una pietra sopra con una scopata con la Azzon.. Ma complimenti! Il nobel per i deficienti non sapevo che l'avessero dato a te quest'anno.. No!!! O.O Aspetta! Mi dicono dalla regia.. Oh Saint Jimmy!!!! Sorcio!!! Non dirmelo mi raccomando!!! Non sapevo che il nobel per i deficienti fosse una tua creazione.. Ma Cazzo!!! xD Sorcetto, questi scherzi non si fanno *no no no no!!* (Jared Leto Rulez!!!!)
Ok, l'ultima cosa che devo dire è al nostro caro orsachiotto u.u Carissimo, una vagonata di cazzi tuoi alla mattina no vero? >.< Personalmente posso capire.. sono i tuoi migliori amici e ti preoccupi, vuoi che siamo felici, cazzi e mazzi.. ma mettiamo in chiaro che Dom è di Jared!!! >.< Non farmi incazzare su sto punto o ti spacco quella bellezza del tuo Fender in testa, con conseguente mia vittoria e mio pianto per quella divina creatura del tuo basso.. ok? *smile*
Ora mi piacerebbe assai che Dom arrivasse alla cena con Jared (lo so, impossibile ma io sono una sognatrice XD) o che dicesse a Chris quanto si stia invaghendo di Jared e che probebilmente ne è innamorato.. ooooooooooooooooooohhhhhhh *-* Jimmy, sarei la donna più felice!! *w*
Questo concetto però lo devo ripetere, perchè è una cosa a cui tengo un sacco!! U.U
Io non voglio che Dom torni con Matt, perchè il caro sorcio deve soffrire! Voglio che Dom viva felice con Jared, che si amino per sempre e che Matt rosichi nel vedere l'amore della sua vita nelle braccia di una persona che lo ama davvero mentre a lui non rimane altro che un nome su un giornale e una donna vicino che calore non gli da ma solo un freddo glaciale che gli ha fermato il cuore!
Maligno? Perfido? Non mi interessa, è la verità!!! u.u
Aspetterò i prossimi capitoli per capire se ciò potrà essere possibile..
Donnine vi amo <3
A Presto!!

08/11/10, ore 14:09

Certo che muso da topo sta proprio esagerando!!! E Dommy non se lo merita per niente!! La tentazione è di dire dimenticatelo e vota per il bellissimo Jared!!
Ma MATTTTTT è sempre Mat scusate ma io quei due divisi non li posso vedere bionde o non bionde!! Quindi spero che abbia una folgorazione notturna, che ne sò una premonizione e torni sulla retta via altrimenti lo ammazzo con le mie mani!!!

07/11/10, ore 18:31

Sto cazzo di sorcio e le sue influenze negative mi hanno cancellato tutta la recensione che avevo scritto con amore ç.ç
Fanculizzati, brutto sorcio amoniacacizzato, te la metto in quel posto con una recensione ancora più bella.. 'cause I'M THE ONE u.u [cit.]
Peccato che non ne ho molta voglia xD Devo fare la doccia, mangiare e guardare gli EMA.. come cazzo faccio porco di quel sorcio? XD
Allora, potrei star qui una vita a insulatare il sorcio ma credo che la cosa sia altamente superflua conoscendo la mia avversione per quel.. Uomo? Animale? Essere? Mostro?! Si, credo che il termine mostro renda benissimo ciò che Matthew James Bellamy sia in realtà, ma che ci possiamo fare? E' un sorcio xD Di certo, non lo reggo più! Ha scassato i coglioni con sta storia del "Mi manchi" "Ho bisogno di te" e poi vai a scoparti la Azzon..
Hai tradito Dom?! O.O Ma brutto ratto dai denti storti, ti ammazzo!!! >.< E non rigirare la frittata, Dom non ti ha tradito.. Ok, ti ha tradito ma le circostanze sono molto diverse u.u (Guardala come difende Dom xD) E non chiedermi il perchè, brutto topo, potrei risponderti con un papiro e smerdardi al modico tempo di 5 secondi netti.. E sai che mi divertirei pure!
Ora ti direi di farti anche un esamino di coscienza, ma la tua conscienza credo non esista più, macchiata com'è dal tradimento e dall'ipocrisia che tu stesso ci riversi addosso. Come ha detto una grande donna, tu ami solo te stesso e saresti disposto ad annullare la tua figura per far emergere la tua vanità.. Mi chiedo come tu faccia a dire di amare veramente Dom.. Ah! Correzione.. Tu non lo ami!  Se lo amassi lo avresti dimostrato.. Avresti mollato la Azzon, non ci avresti scopato e non avresti vergogna a mostrarti con lui pubblicamente! Già solo come ti sei comportato allo studio, allontanandolo in quella maniera, ci fa capire quanto tu lo ami! Ti urlerei addosso il mio disgusto ma credo che tu lo conosca già, vorrei solo chiederti cortesemente una cosa.. Lascia che Dom viva in pace la sua vita, senza te che lo uccidi ogni giorno sempre di più!
In questo momento mi viene da dire solo questo, pensare a Dom e a come ha risposto a Jared mi ha fatto male. Perchè deve soffrire? Cosa ha fatto per meritarsi tutto questo?! Coniglietto mio, non pensare al Sorcio.. io voglio vederti sorridere cazzo! Voglio vederti felice!!! VOGLIO CHE JARED TI RENDA FELICE!!!  Lui ti ama cazzo e per davvero!!
Voglio il prossimo capitolo ç.ç voglio che Jared e Dom si coccolino, voglio che si dicano quelle due fottute parole, voglio che Dom scelga Jared davanti agli occhi del sorcio.. Li voglio felici cazzo!!! E non smetterò mai di dirlo e di sperarci!!!
Come al solito un capitolo stupendo, bravissime!!!
Vi amo troppo ragazze!! <3<3
A presto!!!

07/11/10, ore 17:58

Matt, ma insomma, ma come ti comporti? o__o
Daiii, poi come fai a riconquistarlo?! Cioè, sei un idiota, ecco. v.v Tanto comunque tornerete insieme, io ne sono certa!! >.< Tutto finirà bene per tutti. v.v
Jared è così dolce, ma così dolce... Dio, è diabetico. Dopo un po' fa anche venire il nervoso. Sarà che non mi piace tutta questa dolciosità. xDD
Be', alla prossima! ^^

07/11/10, ore 16:46

Oddio, com'è triste questo capitolo.
Matt è un grandissimo stronzo.
Dom mi fa tenerezza, spero che Jared riuscirà a risollevargli il morale.
Anche se vorrei che si risistemasse tutto pure con Matt.
Brave! Baci a tutte <3

07/11/10, ore 11:55

Ma che amori. *-* Oh, stanno proprio bene insieme. v.v
Anche se io continuo a rimanere dell'idea che prima o poi romperanno, per Matt o per altri motivi... ne sono certa, diamine, continuo a vivere con questa idea in testa. o.o
Be', penso che lo scoprirò presto. v.v Aggiornate alla svelta. ^^
A presto. <3

07/11/10, ore 11:29

Ma questa storia è di una zuccherosità unica!  <3
Davvero, non so che altro dire...siete bravissime e adoro J e D. *-*
Il messaggio finale è stupendo. “I’m a ghost, you’re an angel”
Compimenti ancora.
Alla prossima, baci!!

07/11/10, ore 08:54

Credo basti una sola parola per riassumere!! DOLCISSIMO

Preciso e conciso!!

05/11/10, ore 22:52

O.O
-------------------------------------------------------------------------------- (encefalogramma piatto)
Ma..ma.. ma.. Saint Jimmy aiutami tu!!! xD
Ho bruciato un po' di tappe mentre leggevo :D Del tipo incontro con gli amici e il fratello oggi, domani strigliata al sorcio con definitiva rottura del loro rapporto, dopodomani incontro con i genitori di Jared, il giorno dopo ancora incontro con la famiglia di Dom e infine..
Dominic James Howard, vuoi sposarmi? chiese Jared Leto inginocchio davanti all'amato
Si rispose l'altro baciandolo
And weeding day is here *O*
L'ho detto, ho bruciato un po' di tappe xD ahahahahahahahaha!! Ma così is better u.u
Alla fine questo capitolo mi è piaciuto tanto *-* Sono così teneri assieme e non smetterò mai di dirlo *O* Poi Tomo e Shannon sono stati très jolie con Dom, anche se pensare a Shannon che fa l'occhiolino sorridente mi è venuto in mente il pezzo dei ringraziamenti del video di Closer To The Edge, quando lo vedi che fa con il dito "No no no no" e poi l'occhiolino XD waaaaaaaaaaaa *w* che tenero Shannon!!
“Quando si dice, l’amore è cieco…oh…in tal caso è sordo!”   --> Stima infinita a Shannon per questa frase *O*
E poi sull'angelo bisogna discutere u.u Beh si, Dom è un bell'angioletto su questo non ci piove e con Jared è un amore!! Ma anche Jared è un angelo.. si, ok! Forse più un piccolo diavoletto (senza corna dai xD) ma come faccio a non vedergli una piccola aura bianca intorno per come si comporta con Dom? *-* Qui troppi angeli XD Ma tanto sappiamo che i cornuti della situazione sono il Sorcio e.. Aspetta!!! Chi cazzo è che fa star male Jared?! O.O No donnine, dovete dirmelo!!! Voglio sapere tutto del bastardo che c'era prima, giusto per fargli un culo tanto ma tanto che avrà difficoltà a sedersi e a farsi inculare >.<
Papà castoro, raccontaci una storia...
Bambini, oggi vi racconterò la storia di Jared Leto e di quel fottuto bastardo del suo ex..

O.O --> faccia dei bambini davanti al televisore
*w* --> la mia faccia xD
Poi che dire, la citazione da Stranger in a strange land è una cosa pazzescamente bella, amo troppo quella canzone!! *O* Voglio messaggiare anche io con Jared e Dom xD uffiiiii!!!!
Però ragazze, manca la cosa più importante, porco di quel sorcio!!! >.< Cioè, abbiamo capito che è amore (e su questo non ci piove xD) e anche Shannon l'ha espresso chiaro e tondo (<3) ma non manca una cosa molto importante? u.u
---------------------------------------------------- (encefalogramma piatto delle scrittrici)
Ti amo Dom
Ti amo Jared
Quando potrò sentire queste due paroline dette dai loro cuoricini? ç.ç Ditemelo!!!! Voglio che se lo dicano, voglio la palese dimostrazione del loro amore!!! Perchè si amano *O* ooooooooooooooohhhhhh si!!!!! *W*
Bene, sono fottutamente pronta per il prossimo capitolo u.u Sorcio ammoniacacizzato, non fare cazzate capito o ti uccido!!! >.< no, forse lo farei lo stesso anche se stai buono e non metti fuori il tuo muso appuntito fuori dal tuo buco di ipocrisia u.u Ma sta attento!! Preparati.. perchè stai per entrare nel peggior girone dell'inferno, dove ci sono io a prenderti per il culo e a urlarti che sei un emerita testa di cazzo!!! *risata malefica*
A presto!!! ^^
Vi amo ragazze <3

Lilla XD

(Recensione modificata il 05/11/2010 - 11:01 pm)