Cenerentola e il marchese.
di giulina

13/04/11, ore 16:18

Ciao Giulia!!
Questo capitolo mi ha lasciata davvero senza parole: credimi, non posso fare altro che complimentarmi con te. Finalmente Giorgia e Alessandro hanno consumato e devo dire che soprattutto quel momento è stato molto particolare, così esclusivamente loro.
Mi ha divertita tantissimo la parte in cui Giorgia è talmente agitata che non riesce a smettere di cantare. Lei cantava e io me la ridevo di gusto.
Devo dire che comprendo pienamente la rabbia di Giorgia: diciamo che la prima "cotta" di Alessandro ha sorpreso molto anche me.
Mi sono divertita soprattutto quando ha detto che la sua cotta per Cristina D'Avena è iniziata dopo averla vista cantare "Heidi". La parte finale è stata bellissima, soprattutto quando Nene, comprendendo la situazione, ha pensato di risolvere tutto con un -E bravi i miei porcellini eh!!-. Non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo aggiornamento. Lo aspetto con grande ansia! Un bacione e grazie!!

12/04/11, ore 20:28

Ciao Giulia,
allora,capitolo impeccabile,come gli altri del resto,
che dire,finalmente è successo,Ale e Giò si sono completati,
non sono mancate le risate,sopratutto leggendo della prima fantasia di Alessandro XD Cristina D'avena,chi l'avrebbe immaginato da uno come lui XD
Ammetto che da Nene mi sarei aspettata qualche commento più piccantello,ma credo arriverà nei prossimi capitoli.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà,quindi non vedo l'ora che posti,bravissima ed un enorme bacio ^^
Ps. Speravo che il garage diventasse una long,perchè è una storia adorabile,ed anche lì,stanne certa,ti seguirò volentieri,ancora un bacio.
Giuliana =D

12/04/11, ore 19:27

Meravigliosoo! Ma come fai? Sei bravissima! :)
Secondo me, hai fatto bene a non descrivere
la scena nei minimi particolari.
Così, mi è sembrato tutto più... dolce?
A pensare che mancano pochi capitoli
alla fine, mi viene da piangere...
Ora mai mi sono abituata a Giorgia ed Alessandro!
Alla fine l'arrivo di Nene, mi ha fatto morire
dal ridere!
Haha :):)
Leggero sicuramente la tua nuova FF!
A presto! Complimenti ancora!
Gaia :)

12/04/11, ore 19:13

Ok, o! Devo calmare l'attacco di ridarella che si è impossessato di me! Oh-mio-Dio, sono morta dal ridere all'ultima frase di Nene
-e bravi i miei porcellini, eh??- questa era troppo forte!
Tornando seri (se io posso esserelo) sono entusiasta di questo capitolo! Troppo bello, sinceramente! Alessandro è sempre il solito spiritoso (e adorabile) - non voglio essere castrato- ahah.
E ho adorato Giorgia che cantava, ammirevole! Come si fa a cantare in un momento del genere?!
Sono super-contentissima che lo abbiano fatto! "finalmente!" come direbbe la mia adorata Nene!
Complimentissimi!
Baci, ELISA

12/04/11, ore 18:57

Oh, l'amore di questa fan fiction mi rende particolarmente allegra. :)
Con questo capitolo mi sono fatta davvero delle grasse grosse risate, ma allo stesso tempo mi sono limitata a leggere con gli occhi a forma di cuoricino pensando alla loro relazione ed al passo importante che hanno deciso di compiere insieme.
Sono già malinconica al pensiero che tra pochi capitoli le avventure di Giorgia ed Alessandro mi abbandoneranno. (Potresti fare un seguito così da colmare l'astinenza provocata xD)
Scherzi a parte, ancora i miei vivissimi complimenti per la storia e per l'ironia pazzesca che sai inserire in maniera perfetta.
Ogni volta che leggo penso sempre di più a quanto tu possa essere simpatica nella realtà, davvero! :D
Ora smetto di scrivere, perchè altrimenti comincio un elogio lungo una vita.
Attendo il tuo aggiornamento! :D

12/04/11, ore 18:54

EVVIVA EVVIVA EVVIVA EVVIVA EVVIVA EVVIVA EVVIVA EVVIVA EVVIVA EVVIVA EVVIVAAAA
finalmente !!!si sono dichiarati e hanno consumato(nene style ,approposito mi sta troppo simpatica xD)!!
BRAVI SI I PORCELLINI!!
mi è piaciuto il fatto che no hai decritto la cena nei dettagli ,l'hai resa unica e dolce.
Ovviamente Alessandro doveva rovinare in qualche modo la situazione...Cristina d'avena..oh poveri noi!!
Io mi chiedo queste idee geniali come,dove e quando le pensi?
E.T?AHAHAHHA
okkey ora passiamo alla domanda che mi affligge e ..adesso?
alla prossima
bacioni

10/04/11, ore 13:52

Questa volt sono un po in ritado , ma capiscimi la scuola mi sciupa e mi porta via più tempo di quanto dovrebbe ! Capitolo fantastico , non c'è medicina migliore di Alessandro , peccato che non lo si puo trovare in farmacia :(
Al prossmo aggiornamento risponderò molto in rtardo perchè domai parto per il Belgio e sto via una settimana , dovro resistere 7 giorni senza quei due che ne combinano una più del diavolo !
Capiolo bellissimo come sempre ;) bacione !

10/04/11, ore 12:17

Ciao,
allora,capitolo impeccabile e bellissimo come sempre,
Giorgia e Alessandro insieme sono adorabili,assolutamente!
Poveretta Giò,la febbre è una vera seccatura,ed i genitori sdolcinati ( solo quando si ha l'influenza,ovvio ) sono una noia!
La signora Bertelli poi è un impicciona,però quella parte mi ha fatto ridere tantissimo!
Alessandro poi sta diventando più sdolcinato,però questo suo lato tenerello mi piace XD
A presto,bravissima,
un bacio ^^

07/04/11, ore 13:46

Ecco il nuovo capitolo!
Finalmente... :)
Come sempre è meraviglioso, e
poi tu scrivi benissimo!
Brava... :)
Che belli Giorgia e Alessandro! *_*
Sono dolcissimi...
Gaia :)

07/04/11, ore 00:00

Ciao Giulia!!
Ti dico sinceramente che a me il capitolo è piaciuto tanto e,credimi, ogni pezzo è semplicemente perfetto.
Mi sono divertita tantissimo quando c'è stata la fuga della povera signora Bertelli e non ho più smesso di ridere per tutto il capitolo quando pensava di essere capitata nella casa dei "peccatori".
Alessandro è sempre più dolce con Giorgia e condivido pienamente il suo bisogno di parlarle chiaro e quindi di rivelarle i suoi sentimenti. Credo che possa essere una svolta molto importante per il loro rapporto. Spero di leggere al più presto un tuo capitolo. Un bacione e grazie!

06/04/11, ore 18:38

capitolo davvero bellissimo! Mi ha fatto morire dal ridere quando Lucia Bertelli è scappata via pensando una cosa completamente equivoca! Mentre loro in realtà giocavano a monopoli! Lì ho riso tantissimo! Poi quanto è dolce Alessandro? Me lo prenderei io! E do ragione a Giorgia, anche a me piace l'incantesimo del lago! (anche se è un cartone da bambini!ahah) Complimenti! ELISA

06/04/11, ore 18:36

Non puoi immaginare lo stupore che ho provato nell'aprire la tua pagina e notare che avevi aggiornato! Davvero, indescrivibile. :D Ogni giorno visitavo il sito almeno tre volte sperando di leggere nuovamente le vicende dei due tenerissimi personaggi.
Mi sono davvero affezionata alla tua fan fiction e... Aspetto altri sviluppi ovviamente! :D Spero che aggiornerai prestissimo perchè la tua ff crea dipendenza.

P.s. Com'è andata la gita? In che parte del globo sei andata? :)

30/03/11, ore 16:21

Oh, che dolci! *-*
Saaaaaalve, nuova recensitrice. Seguo la tua storia da un po', ma sono una lettrice fantasma, cioè leggo ma non lascio il segno e non recensisco (causa mancanza di tempo -.-) Ora sono qui che non ho nulla da fare perciò recensisco le mie storie preferite. Che dire.. Appena l'ho letta, l'ho aggiunta subito nelle seguite! Mi piace tantissimo come scrivi, alterni momenti di risate a momenti di passione e momenti di tenerezza e dolcezza. Premetto che questa recensione sarà piuttosto banale, perchè non ho nessuna ispirazione xD Però ci tenevo a lasciarti un commento in cui scrivevo che apprezzo la tua storia e che adoro Ale e Gio <3
Ora scappo, prima di rendere ancora più schifosa questa recensione,
un bacio,
aggiorna presto ;D
Ruky__

29/03/11, ore 14:39

Fantastico, sei riuscita a postare prima delle due settimane! Non sai quanta felicità nel vedere che avevi aggiornato.
Adoro sempre di più Giorgia ed Alessandro e davvero non vedo l'ora di leggere di nuovo gli sviluppi.
Comunque ovviamente siamo d'accordo sui capitoletti extra della storia. :D

Goditi la vacanza!! :D

28/03/11, ore 21:59

Ciao Giulia!!
Questo capitolo mi ha divertita davvero tantissimo, soprattutto il discorso di Annalisa e Giorgia su Leonardo Di Caprio e la reazione di Annalisa quando Giorgia ha nominato le farfalle.
Alessandro è un grande: Giorgia è già parecchio distratta a causa sua e lui, sicuramente, non l'aiuta, mandandole dolci messaggini durante la lezione.
La parte finale dello scivolo è davvero dolcissima: Giorgia e Alessandro abbracciati sullo scivolo e un bambino indispettito che pretende che il suo turno sia rispettato, perchè lo scivolo è anche suo.
Un bel romanticismo spezzato dalle proteste di un dolce e gentile bambino. La prossima volta sarà meglio tenersi lontani dagli scivoli!! Spero di leggere presto un tuo capitolo. Un bacione e grazie!!