Cenerentola e il marchese.
di giulina

17/05/11, ore 15:41

Eh mo' sto Grancesco?! Giorgia non so permetta di innamorarsi di lui eh? Il mio Alessandro non deve soffrire :( Comunque un nuovo personaggio aggiunge un po' di pepe alla storia :)

16/05/11, ore 20:57

Ho appena iniziato a leggere questa storia e so già che non mi staccherò dal pc finchè non avrò letto tutti e diciannove i capitoli.Io penso che finirai tra le mie autrici preferite perchè ongni storia tua che ho letto l'ho amata.
Tralatro mi hai fatto ridere :D complimenti

14/05/11, ore 07:04

No, non può essere il PENULTIMO, vero?!?! VERO?????!!! Tu mi vuoi far morire! Come posso sopravvivere senza questa stupenda, mitica, fantastica, storia!?
Mi sto facendo le paranoie! ç_ç mi viene da piangere!
Comunque questo capitolo era bellissimo!
Sarei una bugiarda se non ti dicessi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ( ç_ç )
Bacii
ELISA

03/05/11, ore 19:04

Ma, ma, ma comeee ??? Il PENULTIMO ??
Noo, non ci credo che sta per finire ç.ç mi è piaciuta tantissimo questa storia.
Questo capitolo poi è bellissimo, soprattutto quando Giorgia urla "si mi è piaciuto tantissimo" e Alessandro "anche a me". AHAHAHAH!
Ma comunque lo sai che sei bravissima, vero ??? u.u
Ciaoo :)

02/05/11, ore 16:25

CO-CO-SA?PENULTIMO?cosa sarebbe a dire?spero che tu stia scherzando!!
non può finire questa bellissima storia!!Non può!!
Il prossimo capitolo spero non arrivi mai!.Mai.
Questa storia mi è piaciutà moltissimo,sappi che sono stata sempre felicissima di seguirla.snif,snif.
Ora basta con i convenevoli.
Passiamo alle domande...non mi dirai che è finisce veramente in quel modo?
bacioni

02/05/11, ore 16:24

Ciao Giulia!!
Quanto mi mancherà questa storia e soprattutto quanto mi mancheranno le avventure divertenti di Giorgia e Alessandro!!!
Sono sempre più belli insieme, soprattutto nella parte finale, quando lui la definisce la sua ragazza.
Alessandro è tenerissimo: è contento quando sente Giorgia esultare con la sua amica, ma ha una tremenda paura che lei possa essersi pentita riguardo quello che è successo fra di loro.
Ti posso assicurare che questo capitolo, per me, è stato attesissimo: volevo sapere come avrebbero affrontato la situazione e come si sarebbero messi insieme. Spero di poter leggere al più presto il prossimo. Un bacione e grazie!!

02/05/11, ore 14:47

Non ci credo che sta per finire... ç.ç
Mi mancherà sul serio, ma almeno mi posso consolare con "Il Garage"...
Questo capitolo è uno dei migliori, mi ha fatto morir dal ridere e mi è piaciuto immensamente.
"SI, PORCO CANE, MI è PIACIUTO DA MORIRE! VA BENE?"
“anche a me”
E' uno dei pezzi più belli e divertenti di tutto il capitolo!
Per non parlare della fine, fantastica anche quella...
Perciò, che dire di più? Complimenti come sempre, hai scritto qualcosa di fantastico.
A presto.
Mary

30/04/11, ore 19:21

Penultimo capitolo? NOO... Quanto mi dispiace!! *_*
E' a dir poco MERAVIGLIOSO! Che bello, finalmente
Giorgia e Alessandro stanno insieme! *_* Felicissima
per loro... (ora aspetto Filippo e Alice!)
Hai superato te stessa con questo capitolo...
Ma lo sai che sei bravissima veroo?? xD
Sono scoppiata a ridere quando Giorgia ha gridato
"MI è PIACIUTO DA MORIRE! VA BENE?" Haha
E lui che ha risposto "Anche a me!"
Nene è sempre la solita. Haha Però, mi mancherà
tantissimo anche lei!! :)
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo...
Ma quando posterai la prossima volta,significa
che la storia sarà finita... e mi dispiace
tantissimoooo (l'ho già detto) *_*
BRAVISSIMAAA, non posso evitere di dirtelo...
Gaia :)

30/04/11, ore 12:15

Io AMO questa storia! Anzi no,dire che la amo è dire poco *-*
LA ADORO,è quanto di più stupendo ci possa essere :Q____
La seguo dall'inizio,e sinceramente proprio non mi ricordo se ti ho mai lasciato una recensione O.o
Ma questo... questo non potevo NON recensirlo! E' davvero stupendo,e sapere che è il penultimo capitolo mi rende immensamente triste T^T
Spero che ci scriverai un epilogo,e magari pure un seguito xD
Tutto quello che vuoi,insomma! AMO i personaggi di Alessandro e Giorgia <3
Salutiiiiiiiii ^^
Anis

29/04/11, ore 22:34

Ciaoooo,
allora,capitolo assolutamente favoloso,
Nene non si smentisce mai,mi ha fatto morire dalle risate quando ha detto "benvenuta nel club delle ninfomani".
Allora,dopo aver chiacchierato con gli amici,possiamo dire che Giò e Ale stanno "ufficialmente" insieme.
Come sono carini sulla spiaggia,e che risate l'ultimo discroso fra Nene e Giovanni XD
Mi spiace che siamo arrivati alla fine,mi sono affezionata a questa storia,è la mia preferita in assoluto in tutto il sito!
Sappi solo che non ti libererai facilmente di me,in fatti già sto seguendo accanitamente Il Garage.
Bravissima come sempre,un bacione,
Giuliana =D

29/04/11, ore 21:26

Mi viene tanta tanta malinconia al pensiero di abbandonare questa storia che io giudico a dir poco fantastica.
Con le tue parole hai saputo emozionarmi, divertirmi, sorprendermi, farmi gioire e sorridere. Il mio umore cambiava radicalmente in meglio se scoprivo un tuo aggiornamento. Potrei sembrare esagerata, ma sono un'inguaribile romantica ed amante della comicità... Questa storia ha saputo unificare questi due aspetti con una maestria degna di nota. Complimenti davvero, Giulia.
Mi sono affezionata a Giorgia ed Alessandro, insieme alle loro splendide avventure.

Non vedo l'ora di leggere il ventesimo capitolo, l'ultimo sfortunatamente.
Ti seguirò, sappilo. Non ti sbarazzerai di me. :)

24/04/11, ore 23:39

Oh, finalmente è successo :D
Ahahah, mi veniva troppo da ridere quando Giorgia iniziava a cantare, e quando Alessandro dice "zitta e concentrati" ahahahahahaha :)
Comunque capitolo bellissimo, come tutti d'altronde.
Continua, baci :)

23/04/11, ore 23:26

Davvero, mi dispiace di non aver recensito lo scorso capitolo, ma la scuola mi ha quasi ucciso, e non ho avuto il tempo. Prometto che rimedio adesso.
Innanzitutto volevo dirti che secondo me hai fatto bene a lasciare il capitolo leggere da qual punto di vista, insomma, mi sembra che stia molto meglio con la trama e il carattere della storia, quindi hai il mio appoggio.
Ho appezzato moltissimo il momento comunque, puoi starne certa!
Che dire, un capitolo davvero bello, Giorgia che canta nei momenti più imbarazzanti era davvero esilarante.
Così come la fine tra il "non voglio essere castrato" e il "E bravi i miei porcellini eh!"
Forse sarebbe stato più originale se si fosse innamorata di Marcello, ma probabilmente sarebbe stato anche più tragico. E scioccante.
Mi piacerebbe che "Il garage" continuasse, mi è sembrata davvero ben scritta e carina. Quindi sappi che, come immagino molti altri, io la aspetto.
E aspetto anche un prossimo capitolo, spero che arrivi presto.
Mary

18/04/11, ore 18:25

mi piace questo capitolo :) complimenti per la storia! devo dire che mi sono innamorata di Alessandro xD sei troppo una grande mi manca ancora l'ultimo capitolo da leggere e da quello che mi ha detto una mia amica è fantastico! alla prossima Giulia! :)

17/04/11, ore 21:54

Carissima ! sono tornat ieri sera , ero esausta e la prima cosa che ho fatto quando sono arrivata a casa è stata quella di buttarmi sul letto però...stamattina  , verso le 11 , appena alzata sono venuta a vedere gli ultimi aggiprnaenti , non immagini la mia gioia quando ho visto la tua storia fra di loro  , mi sarò letta il capitolo almeno una decina di volte , è stupendo ! Hai inquadrato alla perfezione quel momento , l'hai lasciato privato ma allo stesso tempo l'hai condiviso con tutti noi ! Finalmente Giorgia ha capito cosa stava a significare quel affetto nei cnfronti del suo compagno di banco e sarebbe anche ora che lo faccia anche Alessandro !
Direi che è stato un bel regalo per il mio ritorno :)