Cenerentola e il marchese.
di giulina

28/03/11, ore 15:58

oh questi due !!*_*
Chiara,si ,sinceramente mi sta simpatica ..bel personaggio!!
Annalisa meno,perchè va dietro ad Alessandro!
Ripeto non vedo l'ora che capiscano di essere innamorati e si mettano insieme(la mia promessa è sempre valida)!
Ultima cosa:odio il bambino dello scivolo!
bacioni e alla prossimo capitolo

27/03/11, ore 15:32

Ciao Giulia,
allora...capitolo bellissimo,come gli altri del resto,
Giorgia è sempre più presa da Alessandro,e credo che le "farfalle" non andranno via tanto presto XD
Poi Nali è divertentissima,e sono d'accordo con lei,il "nonnetto" Di Caprio mi piace moolto XD
Anche Ale sembra abbastanza coinvolto da questa "storia",
spero che posterai presto,perchè sono curiosa di scoprire cosa accadrà,
per quanto riguarda gli extra...beh,per me sarebbe perfetto,insomma,adoro questa storia,e più tardi finisce meglio è,poi Chiara mi piace tantissimo,quindi,perchè no?
Bravissima,a presto.
Un bacio,
Giuliana ^_^

26/03/11, ore 23:44

Ciao!!
Avevo addocchiato questa storia da un po', ma la scuola (Che sia dannata nel peggiore dei modi) mi ha caricato così tanto che non sono mai riuscita a finire i capitoli pubblicati.
Bè, che dire, finalmente ce l'ho fatta e sono qua a recensire!
Che dire, è davvero bellissima!
A parte il fatto che, sul serio, mi fai morire dal ridere. Cioè, ringrazio di essermi chiusa nello studio di mio papà per leggere, sennò tutta la mia famiglia mi avrebbe ritenuta pazza nel vedermi ridere senza ritegno davanti al computer.
A parte questo adoro davvero tutti i personaggi, in primis i protagonisti, ma anche quelli di sfondo sono così ben caratterizzati che è impossibile non trovarli simpatici. Anche Francesco mi è stato simpatico, e poi non ha nemmeno creato troppi problemi.
Davvero complimenti, hai uno stile molto scorrevole e leggere è davvero piacevole, mi sono letta quindici capitoli in un pomeriggio.
Inutile dire che la storia va ovviamente tra le seguite e che aspetto con ansia (davvero tanta ansia) il prossimo capitolo.
Spero che tu  non ci faccia aspettare troppo
Mary

26/03/11, ore 16:31

Ciao carissima ! vedo che haifatto in fretta , beh allora ti sei guadagnata una giornata da passare col mio Franceschino in mia assenza :) capitolo di pasaggio non vol dire mica brutto e tu sei la dimostrazione vivente che ogni cosa , persino la più banale , se resa nel modo giusto può essere fantastica !  Quei due a me non mi convincono , fanno tanto i sostenuti in classe , i menefreghisti in cortile e i sostenuti in presenza altrui , ma li voglio vedere da soli in uno stanzino ...come minimo lo demolirebberò in men che non si dica ! Alla prossima cara mia :) Buon viaggio e divertiti mentre io cercherò di sopravvivere senza la tua magnifica storia .
Bacione :)

26/03/11, ore 15:16

bellissima!! questa storia mi piace tantissimo!! adoro Nene! anzi adoro tutti i personaggi!! bellissima! complimentissimi! ELISA

25/03/11, ore 20:18

Sarà anche di passaggio, ma è uan capitolo mooolto carino!! *.*
E no, non è una cavolata quella degli extra! Sarebbe molto bello, invece!
Posta presto, per favore! :D

25/03/11, ore 19:59

Il capitolo è meraviglioso come sempre! E poi tu sei bravissima a scrivere. Leggerei i tuoi capitoli per delle ore intere.
Questo però è sato un pò corto, ma sempre meglio di niente! Sono contenta che non siano passati 15 giorni, già mi mancavano Giorgia, Alessandro, e naturalmente la piccola Gigia.
Sulle extra che vorresti scrivere... sono felicissima! Così sarò un pò meno triste quando questa fan fiction giungerà al termine! :)
Divertiti in gita e torna presto da noi, che aspettiamo con ansia il prossimo capitolo!

PS: Scusa se sono ripetitiva nelle recensioni!

A presto, Gaia! :)

25/03/11, ore 19:45

E' da poco che leggo i tuoi capitoli e comunque già gli adoro! Più volte quando non so che fare mi metto a pensare a come saranno i prossimi capitoli delle storie che leggo su EPF , ora con Giorgia e Alessandro mi faccio i fil mentali! Mio dio gli adoro!Sono dolci, carini, Annalisa è un piccolo personaggio si ma rappresenta benissimo una ragazza che c'è in classe mia! Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo , lo aspetterò con ansia!
Magnifico!

P.s : per due motivi ho scritto una recensione, il primo è perchè , ovviamente, mi piace il capitolo la seconda è che così forse avrai 11 recensioni e spero che anche la mia recensione ti piaccia. :)

23/03/11, ore 15:39

Tu-sei-bravissima.
Questo capitolo è stupendo, tutta la storia è stupenda.
Continua,eh!
Bacii :)

21/03/11, ore 23:03

Ciao Giulia!!
Ho riso come una pazza, leggendo la scena di Giorgia addormentata sul water e il povero Alessandro, che l'ha portata a letto senza nemmeno poter ridere della situazione.
Mi è piaciuto particolarmente quando Giorgia ha dovuto ammettere da lucida il suo bisogno di Alessandro, anche quando stava per baciare Francesco.
Si vede benissimo che Alessandro è geloso e che vuole da lei qualche conferma. Credo che Nene sia una grande: lei e Giorgia insieme mi fanno divertire davvero tantissimo. Ti auguro buon viaggio!! Aspetto un tuo aggiornamento. Un bacione!

21/03/11, ore 18:48

IO TI ADORO!!
questa storia mi piace moltissimo ed è da poco tempo che la seguo ma ogni volta mi sorprende sempre di più !!...si può tentare a indovinare la frase chiave? perchè se la risposta è si io vorrei tentare...
ehm ..dunque..Perché per tutta la sera ho pensato a un maledetto idiota e nonostante avessi davanti uno gnocco da paura che mi voleva baciare io pensavo solo a quello stronzo che la mattina mi aveva trattato da schifo!!!..azzeccato? speriamo xD
Un altra domanda(che lettrice curiosa!) ma questi due hanno capito o no che si sono innamorati?e quando vedono di mettersi finalmente insieme ?giuro che quando succede salto per tutta la casa e ti lascio una recensione di almeno 100 parole(lettrice riccattatrice xD)
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO
bacioni

20/03/11, ore 21:40

Devo dire che la tua storia mi prende sempre di più.
Le (dis)avventure dei due protagonisti sono a dir poco fantastiche ed aspetto costantemente i tuoi aggiornamenti.
Che dire? Il modo in cui racconti le vicende è favoloso, le tue descrizioni sono ottime, mi innamoro sempre di più del romanticismo di Giorgia e Alessandro ed adoro l'umorismo che sai inserire tra le righe.
Complimenti davvero, spero di leggere il seguito il prima possibile. La storia si fa sempre più interessante... :)

19/03/11, ore 11:08

Devo scappare all'univesità ma te la lascio una recensione.
Leggo questa storia dal primo capitolo e l'ho adorata da subito.
Mio Dio! Giorgia e Alessandro schiacciati contro un frigorifero.. Oddio posso esserci io al posto di Giorgia? ._.
Lo adoro quel ragazzo! Giorgia finalmente si è dichiarata e.. wow.
Devo scappare adesso ma ti dico solo una parola continua.

Un bacio.

18/03/11, ore 21:31

Secondo me te percepisci quando io ho una giornata di merda o quando sto male e allora aggiorni e così subito diventa tutto rosa e vedo gli unocorni che saltano sulle nuvolette di marshmallow ! Quest'immagine ,di Giorgia spalmata sul figorifero con Alessandro che aveva mandato la sua manina ad esplorare i terreni inesplorabili , mi piace tanto ! ma ancora di più mi piace la reazione dei loro genitori , per lo meno gli hanno lasciati finire ! La cosa che non mi piace è che probabilmente non avro i tuoi aggiornamenti meracolosi per almeno una quindicina di giorni , va là ch quando partirò io per Belgio non riceverai i miei favolosi commenti per almeno una settimana , così pagherai pegno !
Capitolo fantastico come sempre , francesco me lo accaparro io <3 non posso mica lasciar soffrire da solo un uomo così :)
Bacione :)

18/03/11, ore 21:28

Capitolo meraviglioso! Che paura quando all'inizio pensavo che Giorgia non ricordava niente! :) Tremo al pensiero di dover aspettare 15 giorni per un nuovo capitolo. Kmq aspetterò... Bravissima! :) A presto