Cenerentola e il marchese.
di giulina

18/03/11, ore 20:58

Ciao,
allora,premettendo che speravo in qualcosina di più fra Ale e Giò,
bè,ti dico che il capitolo è meraviglioso come sempre,
che la Giorgia addormentata sul Water è stata troppo forte,
Alessandro che non riesce a dormire per il poster di Pattinson in camera della sorella XD ( Dovrebbe vedere la mia di camera,il muro non c'è più XD )
che la scena dei due che si baciano e subito entra Chiara in cucina e poi i genitori di Alessandro è assolutamente divertentissima e Nene è sempre la solita,sai,mi ricorda moltissimo una mia amica XD
Spero riuscirai ad aggiornare presto,divertiti a Londra,
un bacio,ciao.
Giuly =D

18/03/11, ore 20:35

ma io ti scrivo anche più di due o tre paroline!!! chiedo veramente tanto scusa (ma veramente tanto!!...si può dire?!?) per non aver recensito lo scorso capitolo!!! comunque lo sapevo, ne ero praticamenente sicura: il bel Castelli non avrebbe approfittato di Giorgia, sarebbe stato decisamente squallido se lei fosse stata ubriaca; in effetti però il capitolo precedente il dubbio l'aveva insinuato...ma io no, non ho dubitato un istante di Alessandro! E poi, si può non commentare l'uscita di scena della signora Castelli con tutto il suo seguito? Lo dicevo io che era una grande!!!! W Castelli Family!!
Come sempre curiosissima, aspetto il prossimo capitolo già infinitamente triste per il fatto di dover aspettare così tanto!!!
Scherzi a parte ti auguro buona gita!!!
Tess.

18/03/11, ore 19:30

Come al solito i tuoi capitoli sono impeccabili. Non servono giri di parole per dirtelo; alla fine il concetto è quello. Complimenti per questa e tutte le altre fic che ho attentamente letto. Sei una delle migliori scrittrici che io abbia mai avuto il piacere di seguire. Baci,

Daffy

15/03/11, ore 14:33

Ciao Giulia,
allora,inizialmente avrei voluto ammazzarti per l'appuntamento di Giò e Francesco,
però poi hai riacquistatio punti con la parte finale che trovo estremamente dolce e passionale allo stesso tempo.
Ma perchè ti sei fermata sul più bello??? Non vale,ora sono curiosa di sapere cosa succede,quindi spero posterai velocemente,e spero che il prossimo capitolo sia bello come questo.
Bravissima,un bacio,a presto,
Giuly =D

15/03/11, ore 10:19

è un capitolo B E L L I S S I M O, non c'è niente ne da dire ne da fare, punto. Ops forse è il primo commento che lascio......Sono Alison e tis eguo da un po' oramai, ma mi piaccccciono sti due *_* sono teneri e SCEMI dannatamente scemi.

Mi piace mi piace mi piace.

Al prossimo capitolo e vai forte così :)

14/03/11, ore 23:13

Ciao Giulia!!
Mi chiedo come puoi solamente pensare che questo capitolo non dia emozioni, perchè, credimi, a me ne ha date davvero tante e proprio per questo non posso fare altro che ringraziarti.
Francesco ha chiesto a Giorgia di uscire con lui e finalmente Alessandro si è svegliato. L'ho visto geloso e infastidito, soprattutto quando le ha detto di divertirsi all'appuntamento. Penso che lui, ad un certo punto, cerchi di convincersi che Giorgia è libera di fare quello che vuole, ma, allo stesso tempo, spera che lei scelga lui. La parte finale è meravigliosa: lui che ha paura di fare qualcosa di sbagliato, considerando che lei è ubriaca, e lei che ha bisogno solo di lui. Credo di sapere già la decisione di Alessandro.
Ti aspetto con tantissima ansia. A prestissimo, un bacione!

14/03/11, ore 19:27

Oh tesoro , i tuoi aggiornamenti arrivano sempre al momento giusto ,mentre stavo studiando la riproduzione in biologia ecco che questi due birbantelli si danno alla pratica , lasciando a me la teoria ! E bravi i miei cari che finalmente si sono decisi...Francesco poverino è rimasto solo soletto , ma mi posso occupare io di lui , ormai so a memoria la riproduzione , potremo metterla in atto ^.^ capitolo lunghetto ma bello , daltronde te roba brutta non la scrivi mai ! Un argomento noioso riesci a renderlo interessante !
Complimenti , scusa ma i piselli , i cani , e i fiori bocca di leone mi attendano , sai abbiamo organizzato una festa a base di Mendel , penso proprio che mi divertirò un sacco !
Bacione :)

09/03/11, ore 23:00

Ciao Giulia!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche se breve.
Penso che sia impossibile odiare Francesco, anche perchè mi sembra proprio un bel tipetto.
Credo proprio che il nostro Alessandro sia parecchio geloso di questo Francesco, un pò perchè si è sentito escluso dalle loro chiacchiere e sicuramente per quella "F".
La scena finale è divertentissima, anche se penso che quella di Giorgia sia stata una vera e propria bugia. Il nomignolo "Brucaliffo" mi ha divertita tantissimo, almeno Alessandro non potrà mai capire che è rivolto a lui e per questo devo complimentarmi vivamente con Annalisa. Spero di leggere al più presto un tuo capitolo. Un bacio!

09/03/11, ore 20:51

"Odi et amo" scrisse Catullo , ma veramente io a te ti "Amo et amo" la proposta di matrimoio è ancora validà e ho gia prenotato due biglietti per le Fiji ! Capitolo piccolo ma non per questo meno bello , questo Franceso mi piace sempre di più , te l'ho detto che non riesco ad odiarlo e poi il fatto che abbia un sedere da favola gli fa gadagnare parecchi punti ;) A una cosa non riesco a crederci , che la nostra carissma Giorgia non abbia voglia di portarsi a letto quel bel figaccione di Alessandro , non riesco proprio a crederla ...ma se parte sulla tangenziale ogni volta che la sfiora , si scioglie come un ghiacciolo ogni volta che l'abbraccia e va in escandescenza ogni volta che la bacia ! Mi dispiace tesoro ma io a quella lì non gli credo , fa la preziosa >.< donne , chi le capisce è bravo !
Bel capitolo , come sempre del resto !
Bacione :)

09/03/11, ore 19:37

Ciao,
allora,Giò ha scritto una F sul foglio,
non è buon sengo...Alessandro ovviamente è sempre più adorato da i professori XD
Francesco è anche amico di Alessandro...la cosa si fa interessante,chissà perchè,ma quando ho letto che dal prossimo capitolo Francesco sarà ancora meno ben voluto ho cominciato a priori ad odiarlo ancora di più XD
Annalisa mi sta simnpatica sai,e poi si sà,quelle che all'apparenza sono caste e pudiche nascondo un animo da vere ninfomani U.U XD
Spero posterai presto,perchè Ale mi è sembrato geloso,e sono stra stra curiosa di sapere cosa accadrà,
bellissimo capitolo come sempre,
brava Giulia,
un bacio ^^

04/03/11, ore 23:43

Ciao Giulia, ho aspettato questo capitolo con tanta ansia e, ora che l'ho letto, posso dirti di essere stata premiata alla grande. La scena del dopo doccia e l'invito a cena mi hanno divertita tantissimo. La mamma di Alessandro è proprio un personaggio: è stata simpaticissima con Giorgia, l'ha messa a suo agio e ha capito che tra lei e il figlio c'è qualcosa che va ben oltre l'amicizia. Chiara, nel suo essere pazzarella, è adorabile, soprattutto quando, parlando di lei, dice di essere giovane e pura. Alessandro e Giorgia sono davvero tenerissimi insieme, anche se lui si diverte parecchio a vederla in difficoltà. Allora Francesco è una cotta "passata", eppure qualcosa mi dice che Alessandro non sarà molto contento di questo "ritorno". Spero solo che riuscirai ad aggiornare presto. Ti aspetto, un bacio!

03/03/11, ore 21:21

Ciao,
allora,premettendo che Chiara è mitica come sempre
( certo che non si fa mai i fatti suoi però,anche a spiare il fratello e Giorgia XD )
e che adoro tantissimo la coppia Alessandro e Giò,
ti prego,non dirmi che questo Francesco si mette in mezzo a loro due,
anche se,almeno nella descrizione,sembra il classico principe azzurro,non mi sta particolarmente simpatico da queste prime righe.
Spero posterai presto Giulia,perchè il capitolo è meraviglioso e sono curiosissima di sapere cosa accadrà,
un bacio Giuly ^^

03/03/11, ore 19:47

E le cose si complicano! non vedo l'ora di sapere che parte (e che importanza!) avrà il nuovo gnocco della storia! Francesco mi sta simpatico dopotutto, anche se spero di non dovermi ricredere...d'altronde sono del team Castelli, non posso cambiare fazione così facilmente, devo perseguire i miei ideali! (giorgia&ale forever!!!!)
Tornando a noi (e lasciando da parte i miei sproloqui mentali) anche questo capitolo deve essere lodato: leggero, ironico (non mi stancherò mai di dirlo ma adoro la tua vena sarcastica!), spiritoso e con la comparsa di nuovi personaggi, prima fra tutti mamma Castelli, il nuovo chappy merità un bel +! Da notare la chiarezza e la scorrevolezza con cui le informazioni giungono al lettore, che difficilmente trova punti noiosi o "lenti" in questa storia. Penso si sia che la Ficcy in questione mi piaccia e mi stia coinvolgendo davvero tanto, e infatti non vedo l'ora (curiosità cronica!) di leggere il nuovo capitolo!
Alla prossima, Tess.

03/03/11, ore 19:03

Ma tu lo fai apposta ? no dai sinceramente ? Tiri fuori dalla fua fervora fantasia questi tizi super-belli , stra-fighi , dei cervelloni da paura , simpatici e naturalmente anche gentili , no ma vogliamo qualcosa di più ? una volta ho fato cadere una cratura umana dalla bici e naturalmente priva della fortuna di Giorgia mi sono beccata lastrillata di una vecchietta che come minimo ci avrà avuto una settantina d'anni e questo non è tutto perchè la racchia si è dovuta sfogare tirandomi una borsata sulla schiena ! Io manco c'ho un compagno di banco che è un gnocco pazzesco e mica ho "casualmente" conosciuto il stallone più ambito della scuola in una gita scolastica , scusa lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole .... ti avevo promesso che se questo Francesco si sarebbe messo inmezzo alla mia coppia prediletta ti avrei tirato contro le uova marce e invece non posso farlo 1 eh no , e sai perchè ? perchè tu l'hai descritto talmente bravo ,FIGO, gentile,FIGO, educato , FIGO, simpatico e ho gia detto FIGO ? che se me la prenderei con te in qualche modo me la sarei presa anche con lui e io sicuramente non volio infliggere dei dispiaceri a quella creatura meravigliosa *.*
Bel capitolo ! bacione :)

22/02/11, ore 23:14

Ciao Giulina!!
Piacere di conoscerti, mi chiamo Valentina e seguo questa storia dal primo capitolo. Inizialmente mi ha colpita molto il titolo: era qualcosa di insolito, di originale e mi ha incuriosita parecchio. Quando ho iniziato a leggerla la curiosità è diventata una vera e propria adorazione. Adoro tutti i personaggi che descrivi, perchè con loro riesco a divertirmi tantissimo, anche nelle giornate difficili mi strappano un sorriso e per questo ti ringrazio. In questo capitolo Nene è grandiosa e le risate non sono di certo mancate. Certo Chiara non scherza, soprattutto quando ha iniziato ad immaginare la vita del povero agnellino. Per quanto riguarda gli ultimi capitoli, io li ho trovati davvero bellissimi, mi sono piaciuti e mi hanno divertita, quindi non penso che ti debba preoccupare. Sono molto curiosa di sapere chi è Francesco: possibile mai che sia un pretendente di Giorgia?? Non vedo l'ora di leggere il capitolo post-doccia *___* Un bacione, a presto!