Cenerentola e il marchese.
di giulina

22/02/11, ore 20:44

Non capisco perchè dici che i capitoli che scrivono non ti piacciono,
io trovo quest'ultimo favoloso ( come tutti gli altri d'altronde )
Premettendo che mi ha fatto morire dalle risate la parte in cui,dopo che Giorgia si era persa in Alessandrolandia, Nene e Chiara hanno cominciato a litigare,
certo che la piccola Castelli è un'animalista convinta.
Comunque su una cosa sono daccordo con te,
sei stata davvero perfida a far terminare il capitolo in questo modo,
insomma,Alessandro che appare in accappatoio ( e che accapatoio XD ) e Giorgia che,di certo,non rimarrà tanto impassibile,ci scommetterei.
Una domanda,chiunque sia questo Francesco,mica porterà cose negative fra Giò e Ale???
Posta extra presto,sono curiosissima,bravaaaa ^^

22/02/11, ore 20:25

Io passo davvero dall'altra sponda e ti sposo , non sto scherzando...ti sposo davverò , perchè sei la donna della mia vita , colei che mi illimuna le giornate <3 cristo che risate che mi sono fatte ! Nene è fortissima ! io sono a favore di un'allimentazione sana ed equilibrata però una bisteca fatta bene non me lo toglie nessuno e poi figuratti se posso resistere all'insalata di pollo made by mia mamma . Francesco non so chi sia però , se si mette in mezzo alla mia coppia del cuore altro che pomodori , mi presenterò a casa tua con le uova marce e non ti manderò neanche la squadra di pulizie ! Una scrittrice avvisata e una scrittrice salvata !
Bacione :)

22/02/11, ore 19:35

Tra le prime a recensire questo capitolo! che onore! Tornando a noi...allora: il litigio tra Chiara e Nene (veramente tatto sotto 0!) sull'essere o meno vegetariani mi ha fatto divertire tantissimo! La migliore amica della protagonista è veramente un personaggio essenziale per rendere la storia ironica e leggera. Il flashback zuccheroso tra Alessandro e Giorgia...beh, che dire, semplicemente dolcissimi! Tra di loro è immancabile il sarcasmo, ma devono pure essere presenti momenti di tenerezza. Voto positivo anche a questo capitolo!
Alla prossima, Tess!
P.S. L'accappatoio dei Pokemon??!! Scherziamo?!? Lo voglio anche io!!!!!!!XD

17/02/11, ore 12:03

Ma noooo...l'hai fatto finire sul più bello XD cmq questa ragazza di Marcello non mi convince...è troppo perfetta! ciao ;)

16/02/11, ore 21:09

Ma è fantastico ! Quanto sono divertenti quei due ?  Quando è entrata in scena Pamela ho seriamente pensato di passare dall'altra sponda ! Quella è l'esemplare più strordinario di una creatura dal sesso femminile , mi fa sentire orgogliosa di essere nata donna ! Il capitolo è bello e divertente , non so più perchè sto qua a ripeterti sempre lo stesso commento....comunque quei due mi stanno sempre più simpatici però non smetto di chiedermi : come fa una gnocca colossale , una einstein in gonnella come Pamela a stare con quel troglodita ? sarà il linguaggio colorito a piacergli particolarmente o fore l'ignoranza oltre il limite della decenza ? beh vorrà dire che sarà la domanda a cui cercherò di rispondere questa notte !
Alla prossima ! :)

16/02/11, ore 20:22

ciao! commentatrice nuova nuova di zecca! beh, che dire...capitolo ovviamente stupendo, come gli altri del resto! adoro il tuo modo ironico e simpatico di scrivere! hai uno stile tutto tuo, per niente banale e i soprannomi che si affibbiano a vicenda sono divertentissimi, rendendo il tutto molto più originale.
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!
alla prossima, Tess

16/02/11, ore 19:54

Alloooooora,
il capitolo è meraviglioso come sempre,
Alessandro e Giorgia sono sempre più attratti l'uno dall'altro a quanto ho potuto capire dagli ultimi righi,
Marcello si è trovato una ragazza che ha un quoziente intellettivo che è la potenza della potenza della potenza del suo XD
Il capitolo mi ha fatto letteralmente morire dalle risate,mentre leggevo mi sono dovuta fermare più volte per prendere fiato XD
La canzone di Gianna Nannini alla fine ci calza a pennello,
spero posterai presto,
bravissima comunque ^^

12/02/11, ore 12:15

Bello, bello, bello! Sai benissimo che adoro incondizionatamente ogni tuo caitolo , ogni tua storia e ogni tua one-shot , e li leggere fino alla fine ei miei giorni , finchè morte non ci separi , amen ! sono veramente contenta cheNene abbia ragionato e abbia messo da parte tutti i suoi sospetti per quanto riguarda giovanni , ma nonostante la sua vivacità e il suo linguaggio da scaricatrice di porto doc , io la adoro !  E per quanto riguarda l'altra coppietta ( giorgia e ale) dico solo FINALMENTE , ritiro tutti i pomodori che ti ho tirato fino a questo momento , anzi , risarcerò tutti i danni da me commessi e manderò a casa tua una squadra di pulizia in modo che possano rimediare ai danni causati dalla mia ira e dai miei pomodori !
aspetto ansiosamente il prossimo capitolo ! baci :)

09/02/11, ore 20:06

Bellissimissimo capitolo,
bellissima la parte in cui Chiara e Donatella hanno teso un "agguato" ad Alessandro,
che pur non volendo ha confessato del bacio con Giorgia,
e quando ha cominciato a parlare con il calicatore XD sono morta dalle risate per la scena di Chiara di fronte a quella visione haha.
Anche la parte in cui Giorgia dice a Irene che l'unica con cui Giovanni potrebbe tradira è la De Filippi XD
Sono felice che alla fine Giovanni e Nene abbiano fatto pace,e sono curiosissima di sapere cosa accadrà poi tra Giorgia e Alessandro,
spero posterai presto,un bacio,
ciaoooo =D

05/02/11, ore 10:07

Mi piace com'è venuto il capitolo: me l'aspettavo da Giorgia che non avrebbe resistito ad Alessandro ancora x molto! baci ;)

04/02/11, ore 22:38

Ciao,
allora,prima di tutto,sono stra felice che hai aggiornato,
aspettavo con anzia il capitolo,ma ci sono sempre dei momenti no a causa della scuola ;)
Passando al capitolo,è assolutamente favoloso,primo,perchè Alessandro e Giorgia sono tornati finalmente insieme,cosa di cui sono stra felice =D
secondo,perchè la scena nella classe mi ha fatto morire dalle risate,li immagino a sbaciucchiarsi sul banco con la custode che li becca XD
Comunque se Irene e Giovanni sono cme Ridge e Bruke potrebbero anche tornare insieme senza problemi XD
Bravissima,
posta presto,
un bacio Giuly ^^

04/02/11, ore 20:42

Ormai è inutile dirti ce i tuoi aggiornamenti mi salvano e mi illuminano la giornata , ma te lo dico comunque : GRAZIE ! Ritornando a noi ... capitolo fantastico , sono davvero contenta che quei due abbiano mandato a puttane ( scusa la parola ma ci sta ) il loro patto e non dire che la Giorgia è incoerente , chi potrebbe mai pensare lucidamente con Alessandro vicino ? Te lo dico io chi : NESSUNO/A ( ho preso in considerazione anche quei maschietti che sognano Ale di notte , scusa ma sono umani pure loro...) E non ti devi scusare ASSOLUTAMENTE  per i ritardi , ritornando all'argometo dell'umanità ti di che che da umana creatura messa al mondo hai dei diritti e dei doveri UMANI che devi eseguire e poi diciamocelo , un pomeriggio di sano shopping o semplicemente una passeggiata nel paco o sul lungo mare fa molto meglio di un pomeriggio passato a scrivere come ua forsenata al pc , quindi prenditi questi pomeriggi all'insegna della vita sana e goditeli , noi siamo sempre qua ... poi sta pur sicura che io non vado da nessuna parte . devo dire perà che la questione Nene-Giovanni mi ha lasciato col l'amaro in bocca e con quella curiosità a dosso che adesso come minimo mi farò dei viaggi mental impressioannti sul loro conto :)
Bacione . Buon studio e tieni dure perchè siamo in parecchi ad essere emotivamente e fisicamente sfiniti dalla scuola :)

26/01/11, ore 09:14

Aahhahha il finale è stupendo! Mi è piaciuto il modo in cui Giorgia ha affrontato la situazione! Non gli ha dato un'ulteriore soddisfazione di vederla triste per lui! Ciao ;) al prossimo capitolo

26/01/11, ore 00:55

Lo sai vero che con questi sette capitoli mi hai fatto innamorare irrimediabilmente della tua storia e di quei due pazzi di Ale e Gio????
Non lo sapeviii??? Bene ora lo sai! u.u
Aaaaah quanto adoro quel celebroleso *__________*
Lo posso avere uno tutto mio???? *__________*
Okay torno seria, o almeno ci provo u.u
Bellissima storia, il loro rapporto mi incuriosisce, questo loro volersi bene e odiarsi, includendo poi lo scambio riavvicinato di lingue che ogni tanto hanno, mi manda in estasi, il loro avere sempre la battuta sempre pronta, e che battute aggiungerei, mi fa morire dal ridere! xD
Continua così che ora sono avida dei tuoi capitoli *_______*
Un bacio e a presto cara <3
Elisa

25/01/11, ore 23:24

Bellissimo capitolo anche questo,
Chiara mi sta sempre più simpatica,
e la scena del signor Ceccarini che si sente male per paura che la figlia non sia più "pura" XD sono letteralmente morta dalle risate.
Poi quando Giorgia e Alessandro parlano,si vede proprio che lei è calma,sopratutto quando le urla contro XD
Bravissima come sempre,spero aggiornerai presto ^^