Il Quaderno della Verità...
di Antiva

05/01/11, ore 22:00

falla più lunga please !!!!bax

05/01/11, ore 17:26

Penso sia meglio continuare la storia di draco e hermione facendo finta magari che draco per il solo fatto di stare con hermione perde la testa e dimentica il quaderno di suo padre poi quando lei lo trova accenni una storia passata che spieghi cosa c'è dentro il quaderno ormai che è venuto fuori e poi fai una FF su lucius e sfrutti le idee che hai ...Così fai una nuova FF e non ci lasci in 13 con questa che personalmente è una delle più belle che abbia mai letto ** spero di esserti stat un pò d'aiuto !!

05/01/11, ore 15:23

ciao.....il capitolo è un pò complicato....però è davvero esplicativo...
per quanto mi riguarda...il quaderno di Lucius è in parte trascurabile....pernso che io come anche gli altri forse....vorremo sapere come si conclude la storia tra Hermione e Draco....co tutti i loro problemi...e le loro avversità i loro "nemici"....
poi sei tu l'autrice e quindi devi decidere tu.... :)

05/01/11, ore 14:12

tz.. stupidi Tiger e Goyle.. davvero pensavano di lasciar marcire lì dentro il principe delle serpi? non hanno proprio capito cn chi hanno a che fare.. cmq.. bellissimo capitolo *.*
la storia mi prende sempre di più.. povera Herm, speriamo Draco la trovi in fretta *.*

per le tue ultime domande.. secondome, dovresti usare il libricino di Lucius in un modo che nn dilunghi troppo la storia per non stancare gli eventi.. mi spiego: ormai la storia è quasi finita ( due capitoli al max ) e se lo aggiungi l'allunghi, ma rischi di mettere qualcosa che non c'entra nullacn la storia in sè.. forse è meglio che chiarifichi velocemente la storia del quaderno, e tieni le idee che hai per una storia nuova, concentrandoti in questa a quello che stavi già facendo per Draco ed Herm..

maquesta è solo la mia opinione.. tutto quello che farai sarà bello di sicuro, ne sono certa :D un bacio enorme :*

05/01/11, ore 14:01

Ho scoperto la tua storia ieri sera e l'ho letta d'un fiato! L'idea mi è piaciuta subito già dal riassunto, una cosa un pò diversa dal solito.
Posso farti delle osservazioni? Mi sarebbe piaciuto che la "conversazione anonima" tra Draco e Hermione fosse durata di più: sei stata molto veloce nello svolgimento dei fatti, quindi ho avuto la sensazione che fosse un pò poco realistica la nascita dei sentimenti di Hermione nei confronti di Draco...è bello vedere nascere un sentimento con calma (la calma che può avere una Draco/Hermione XD).
Spero che la mia critica non ti abbia offesa, perchè davvero la storia è bellissima!
Un bacio

05/01/11, ore 12:44

Ciaoo!! io sarei curiosa di leggere cosa ci è scritto nel quaderno di Lucius e come mai le sue cose erano lì..ma la decisione spetta a te!! tra Draco ed Hermione ci srà il lieto fine!! niente il libro di Lucius è magico come quello di Draco ed Hermione ci parlava con Narcissa??
Baci
Ayumi

05/01/11, ore 12:11

ciaoooo bel chappy
bel discorso drayyyyy ^0^
io voto per la continua sono curiosa di sapere cosa contiene il libro
scusa ma vado di fretta
un bacio
sawako

05/01/11, ore 10:45

Opto per nuove ff... la storia mi piace in generale ed è gradevole, Draco è forse un pò OOC ma è normale perchè già il fatto che si innamori di Herm è OCC xD francamente ho preferito la seconda versione del capitolo precedente perchè Harry non avrebbe mai fatto una cosa simile alla sua migliore amica. Ti ho detto tutte queste cose ora perchè non ho mai recensito, scusa :) Comunque aspetto il finale della storia e nuove ff tue!

05/01/11, ore 07:10

Bello tutto il discorso introspettivo di Draco.
E' molto innamorato il ragazzo ed è disposto a rinunciare a lei pur di vederla felice.
Per il discorso finale a me piacerebbe sapere qualcosa di più sul quaderno però se ti sei stancata della storia e vuoi scrivere altro falla finire e inizia una nuova avventura.
Baci BABY

04/01/11, ore 18:58

che dire...????
ilo capitolo è realmente fantastico....ero sicura che Harry non l'avrebbe mai e poi mai abbandonata....
che dire mi piace come si evolve la storia....
ora vediamo io prossimo capitolo....
aggiorna presto.... :)

aggiorna prestissimo
sawako

04/01/11, ore 14:43

povero Dracooooooooooooo T.T
Harry si sarebbe comportato sicuramente così! nn so come avevi scritto lo scorso capitolo, ma questo comportamento è sicuramente da Harry! Brava :D :* speriamo che Hermione riesca a risolvere la situazione e a salvare Draco :o !
aspetto un tuo nuovo capitolo.. un bacio :*

04/01/11, ore 14:31

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
stupido Ron, stupido Ron, stupido Ron, stupido Ron, stupido Ron, stupido Ron, stupido Ron, stupido Ron, stupido Ron, stupido Ron, stupido Ron, stupido Ron, stupido Ron, stupido Ron, stupido Ron, stupido Ron, stupido Ron, stupido Ron, stupido Ron, stupido Ron, stupido Ron, stupido Ron, stupido Ron, stupido Ron!

povero Graco T.T uccidete Ron! Prendete Hermione! Oh povero Draco T.T cn questo capitolo mi hai fatto soffrire T.T
corro a leggere il prossimo prima di perdere l'uso del pc xD un bacio :*

04/01/11, ore 14:23

*.*
una cosa mi irrita non poco <.< cosa importa alla scuola se Herm e Draco si frequentano? si facessero gli affari loro.. nn sono i primi, nè gli ultimi di due case diverse che stanno insieme (vedi Cedric Diggory e Cho, o Harry e Cho.. allora nn avevano nulla da ridire, eh <,< ?!?!?!?!?!? )
continuo nella lettura :D
un bacio :*

04/01/11, ore 14:14

Povera Herm.. e povero Draco che deve subire la pateme d'animo di Ron >.< non che Ron non mi piaccia,ma amo di più la Dramione *.*
devo leggere subito l'altro capitolo per vedere cosa deciderà Herm:D
un bacio, e bravissima :*