Il Quaderno della Verità...
di Antiva

03/12/10, ore 18:11

ecco qua il capitolo dalla parte di Hermione, adesso si capiscono mooolte cose ^^
bhè prima di tutto non mi sarei mai aspettata che Hermione parlasse apertamente con Draco e ciò mi ha veramente stupito però da una parte ne sono contanta così Draco si darà da fare per conquistarla!
L'unico problema è che adesso Hermione vuole cambiare il quaderno gemello -.-"
Capisco che parlare con qualcuno cha ti ha sfottuto (scusa il termine) per molti anni non sia una cosa normale però... T.T spero che alla fine cambi idea e continui a parlare con lui.
Finalmente si sta dimenticando di Ron! sia chiaro non ho niente contro di lui, ma preferisco di più Draco! non ci posso fare niente sono una Dramione convinta da anni ormai! Pensa ho un'amica che è pazza per Ron e ogni volta che tiro in ballo Draco inizia un'interminabile discussione su chi è il migliore ecc... -.-"
Vedo con piacere che almeno tu ami questa coppia =)
Adesso ti saluto (latino mi aspetta  con mia grande gioia -.-")

02/12/10, ore 18:28

oooohhh.... oooohhh...
ciau ^w^
maaaa cheee beelll CHAPPY ...\^o^/
ma quanto sono pucci *o*
sei bravissima >w<
complimentoni
ti prego aggiorna prestissimo...* me curiosissima*

02/12/10, ore 18:01

Ma che dolci che sono, soprattutto Draco che si offre ( a modo suo naturalmente) di tenerle compagnia durante la cena.
Mi sa che il quaderno è andato. Beh poco male hanno iniziato a parlare di persona, quindi può anche non servire.
Aspetto il prossimo aggiornamento per vedere se lei accetterà questo pseudo appuntamento.

02/12/10, ore 17:44

Ciaooo!
la mia faccia attuale è questa *.*è un capitolo dolcissimo ♥
che carini Draco e Hermione che parlano tutta la notte fino all'alba *.*
ooooook mi sono ripresa dal mio stato mieloso...
che dire continua così, mi piace un sacco come scrivi=)

02/12/10, ore 17:30

Ciao ,
bellissimo questo capitolo !!!! *________________* !!!! Ahhaha povero Draco è la prima volta che si trova in una situazione imbarazzante come questa e non ha la sua maschera di impassibilità a proteggerlo xD !!!  Spero che faranno altre chiacchierate nella foresta :)
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo !!!
Baci,

01/12/10, ore 19:45

ooohhhh immergersi perfino nelle acque gelate del lago nero?!
e bravo dray ^^
ma che scusa troverà adesso? o le mostrerà il libro?
mmmhh me curiosa *w*
bel chappy

01/12/10, ore 17:33

Ciao,
bellissimo questo capitolo, Draco che romantico *_* !!! Buttarsi in acqua ( quando per acqua si intendono le gelate acque del lago nero di Hogwarts !!! ) per un quaderno non è da tutti ... è ora Herm scoprirà la verità ???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_* !!!
bacim,

01/12/10, ore 17:07

Chissà che scusa riuscirà a trovare il principe delle serpi per spiegare il quadreno!!!
Ora è quasi sicuro che è lei: potrebbe approfittarne e farsi conoscere attraverso le lettere. Sarebbe molto romantico.

30/11/10, ore 20:52

E adesso come fa senza quaderno?
Si tuffa nel lago per riprenderlo? O torna magicamente da lui'

30/11/10, ore 20:06

Ho appena scoperto questa ff e devo dire che mi piace un sacco!
Purtroppo non ho potuto recensire i capitoli scorsi.. quindi mi limiterò a recensire questo.
Allora mi piace un sacco l'idea dell' Hermione\Draco POV è una cosa che adoro *.*
Un'altra cosa che me gusta (:P) è l'uso dell'inchiostro verde e rosso e della scrittura ^^
comunque sto divagando... Draco non doveva buttare il libro nel lago (sono rimasta così O.O) e adesso come farà a rispondere?? spero che con il suo cervellino (che a volte considero bacato -.-) riuscirà a recuperarlo!
Per ora finisco la recensione qua, ma prometto che nei prossimi capitoli sarò lì a recensire :P

30/11/10, ore 17:51

Ma ora come fa a risponderle se ha buttato il quaderno nel lago?

30/11/10, ore 17:50

Ciao,
questo capitolo è davvero molto bello. Povera Herm, non sa con chi parlare e allora si sfogacon il "povero" Draco !!! XD Non vedo l'ora di sapere cosa le risponderà Draco ... secondo me non farà la parte del solito Serpeverde, ma la capirà e l'aiuterà ... vabbe questo è quello che penso io, poi tu puoi fare come vuoi ^_^ !!!
Baci,

29/11/10, ore 18:56

abbastanza perspicace il nostro Draco. ha già trovato delle similitudini con Hermione.
Lei è ancora in alto mare anzi credo che stia pensando troppo a Ron e Harry per preoccuparsi del suo interlocutore di carta.
BAci bABY

29/11/10, ore 16:41

Bellooooooooooooooo! mi piace tanto! e Draco che ha già scoperto di chi si tratta! Aggiorna presto ;)

29/11/10, ore 15:50

uuuuuuhhhh questa si che è curiosa
che bella ^^
chissà che succede?
da quanto ho capito draco è innamorato di Hermione
spero che ron e hermione si chiariscano al più presto
ti aspetto