Il Quaderno della Verità...
di Antiva

04/01/11, ore 10:05

*.* che dolce *.*

O.O ma adesso chi ha preso il quaderno O.O
ahahah i tuoi finali sono sempre bastardi xD mi fai rimanere così ---> °O°
cmq approvo XD un bacio :*

04/01/11, ore 09:05

J J J J J oddddddddio mi è venuto un colpo nello scorso capitolo.. ahahhahahahaha.. cmq conclusione stupenda xD povero Draco, e povera Herm *.*che dolci insieme*.*brava! continua così :D un bacio :*

04/01/11, ore 08:59

no Draco T.T
cos'è successooooooooooooooo?!?!?!?!? corro subito a leggere l'altro capitolo.. baci :*

03/01/11, ore 17:47

*.* perchè li spiano <.<
cmq bellissima :D

03/01/11, ore 16:00

:o *.*

03/01/11, ore 15:57

*.* sto leggendo tutto d'un fiato.. oddioooo! Draco ha gettato il quadernpo, ed ora O.O ?!?!? corro a leggere l'altro! un bacio :*

03/01/11, ore 15:52

ciao! rieccomi! ahahahla faccina J mi fa morire dal ridere.. la storia si fa interessante, mi piace il sentimento che hai dato a Draco, lo amo *.* continua così :*

03/01/11, ore 15:47

ho iniziato a leggere questo capitolo, in cerca di nuove ff.. ho scelto la tua storia perchè mi piace immaginare una Dramione (*.*) in Harry Potter.. innanzitutto ti faccio i miei complimenti, perchè è una bella idea quella del quaderno.. scusa la stupidità, ma che vuol dire POV ?
Poi, per rispondere alle tue domande, la scrittura si legge bene :) la storia e scorrevole e mi attrae *.* quindi penso che la continuerò a leggere :D aspettati un commento per ogni capitolo (ahahhahahah sarò iltuo incubo XD)ciao! :*

03/01/11, ore 02:34

Ehi Giada !
Ho letto tutta la fan fiction , fin'ora , e mi è piaciuta tantissimo.Ho aspettatto "l'ultimo capitolo" da te postato per recensire :)
Cooomunque,Io amo le Dramione,ne ho seguite molte,e questa è davvero molto carina :D
Spero aggiornerai presto,è una storia interessantissima.
Alla prossima :D
V.

30/12/10, ore 11:15

Ho riletto il capitolo precedente, ora va bene! =D
E anche questo è corretto, per la gioia di tutti! ^^

Povero serpentino biondoooo.. ç_ç
Cosa gli vogliono fare quei tre rincitrulliti?
Comunque una cosa non mi quadra (ora vorrai prendermi a calci): Draco ha solo sollevato Ron per il colletto e poi l'ha lasciato cadere, giusto?
Mi sembra esagerato che Ron si sia fatto talmente male da faticare a rialzarsi! O.ò ....Che figura da femminuccia ha fatto! u.u

Ok ora ho criticato fin troppo questo bel capitolo, mi levo dalle scatole! xD

Un bacio, Vé!

P.S. Anche per me questo è il periodo del letargo! xD xD

29/12/10, ore 12:12

nuooooo dracoooo ç.ç
povero
però è normale che abbia dubbi herm non è stata molto chiara
managgia cosa vogliono fargli adesso?çoç
bellisshimo chappy
ora però sono curiosissima di vedere come continua^^
bravissima
torna presto
sawako

29/12/10, ore 09:24

Ma perchè Tiger e Goyle vanno contro Malfoy? mi dispiace vederlo così insicuro e messo con le spalle al muro da Ron. In questo capitolo la vera serpe sembrava Weasley e non Draco

28/12/10, ore 22:23

In effetti Hermione non era stata molto chiara con lui; è normale che abbia dei dubbi.
Ora però sono un poco preoccupata. Chissà cosa gli hanno fatto e dove lo stanno portando.
BAci BABY

15/12/10, ore 09:45

ciao
scusa se recensisco in ritardo
cmq bel chappy (come sempre XD)
poveri herm e dray ... ma non possono lasciarli in pace ...
bhà chissà cosa hanno in mente quei due bagarozzi (oggi mi sono fissa ta con sta parolaXD)
aggiorna presto
un bacione
sawako

13/12/10, ore 21:42

Ciao, come vedi ti ho seguita anche in questa fanfiction.
Non recensisco spesso perché ho a malapena il tempo di legggere, figurati quello per recensire! ^^"
Ora che posso, ti lascio un commentuccio! :D
La storia è molto bella, adoro le ff in cui Draco è già stracotto di Herm! <3
In più i tuoi aggiornamenti sono abbastanza rapidi e per questo ti meriti una statua d'oro! U.U
In questo capitolo però ho trovato un bel po' di errori.
Probabilmente perché l'hai scritto di fretta o perché non lo hai riguardato visto che gli errori sono elementari e sicuramente non li avresti fatti se lo avessi postato con più calma.
Per non rovinare una ff così graziosa ti consiglio di rileggere e poi andare su "Modifica" per correggere i vari errori di distrazione come "se ne faranno fare una ragione" o come quando hai dimenticato di mettere il *non nella frase "scusa * sono io che devo essere ancora scossa" o il "Già" della risposta di Blaise alla domanda: "Blaise, sono io l’unico a cui è sembrata un tantino insicura su dove andava?-" (se risponde con "già" è come se dice a Draco che era solo una sua impressione e che Herm invece era sicura di quel che diceva), un altro errore di distrazione mi sembra la frase "Mentre correvo, era ovviamente chiaro che anche Hermione se solo sapessi dove era davvero diretta ci sarei andato anchio." (il senso della frase credo di averlo intuito vagamente ma detta così sembra pronunciata da un alieno! O uno straniero visto ti sei pure dimenticata di mettere l'apostrofo in "anchio" -che, lo sai, va scritto "anch'io"-. Cosa mi combini, prima non facevi tutti questi errori! ç_ç), ci sono anche errori di ripetizione tipo "si allungava cercando di riprendersi" e "si asciugò le ultime lacrime dal suo viso" (il soggetto si capiva non c'era bisogno di ripeterlo nel giro di poche parole) o errori nei verbi come "quindi cercherò di farlo" (il futuro non esite in una narrazione coniugata al passato, avresti dovuto scrivere "quindi avrei cercato di farlo"), "Poi però ho percorso il corridoio e andai" (per la legge della consecutio temporum quando c'è una congiunzione, come la "e", i verbi si devono mettere allo stesso tempo verbale prima e dopo la "e", ti consiglio perciò di scrivere solamente "Percorso il corridoio, andai...ecc.ecc." così il periodo sarà corretto grammaticalmente), "Avrei giurato che avrei incontrato" (questo è pseudo-corretto ma ci stava meglio "Avrei giurato di incontrare".

Spero che correggerai gli errori perché io ho riletto il capitolo un sacco di volte per farti notare ogni imperfezione. E spero ancora di più che non prenderai male questa mia recensione perché l'ho fatta con l'intento di aiutarti a migliorare non perché mi piace "trovare il pelo nell' uovo" o, ancora peggio, per offenderti!
Mi raccomando fa attenzione nel prossimo capitolo, un bacio by Vé! :*

(Il "by" è una mia licenza poetica non riesco a rinunciarci! xD)