Il Quaderno della Verità...
di Antiva

07/12/10, ore 17:21

SIIIIIIIIII
che bello che bello che bello che bello
si sono baciati *w*
che bel chappy
bello bello bello
anche se herm è stata un pò egoista
ma scometto che adesso arrivano ron e harry a rovinare tutto è.é
che dolce dray lo voglio pure io un ragazzo così *w*
torna presto

07/12/10, ore 16:24

*___* *___* *___*
SIIIIIIIIIIII!
sono strafelice! e il bacio che aspettavamo è finalmente arrivatooooo! ♥
Non preoccuparti, secono dme,  è scritto bene e non hai accellerato i tempi (e poi noi lettrici non potevamo aspettare :P)
Però Draco doveva proprioaffaticarsi così? è.é ha fatto stare Hermione al freddo, ma penso che si debba compatire... è lo stress :)
Bhè aspetto ansiosamente il prossimo capitolo e le malefatte (che sicuramente ci saranno) di Ron e Harry -.-"

07/12/10, ore 14:36

hermione è egoista u-u poverino Draco tutto ferito va da lei e lei...non gli chiede nemmeno come sta °-°
Draco vieni da me cucciolo ti curo io xDxDxD

Ok basta stupidate (Draco Sbav *ç*) mi piace la tua storia, mi piace l'idea del quaderni e spero possa continuare questa loro corrispondenza.
Sono inoltre molto curiosa di vedere il seguito :)
UN SALUTONEEEE

07/12/10, ore 08:02

Allora che dire...il finale è bellissimo! anche se mi sembra strano che Hermione nonn si sia preoccupata x Draco, date le tante ferite che aveva! P.s. ci sono dei piccoli errori di distrazione, magari non hai avuto il tempo di rileggere...ciao!;)

06/12/10, ore 19:59

Adoro la tua fanfic!!!! é estremamente originale e piena di artifici brillanti!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^ kiss, Pecks

06/12/10, ore 15:50

Ciao,
bellissimo capitolo !!! *___________* Finalmente Hermione e Draco cominciano a capirsi ... a proposito di Draco ... ma dove cavolo sta ?!? Giuro che nel prossimo capitolo lo crucio !! Come si fa a lasciare cosi la povera Herm !!! Uff  -.- !!!  A proposito, ho messo il terzo capitolo della mia fic, non vedo l'ora di ricevere una tua opinione !!!

06/12/10, ore 13:48

nooooo T.T
Dov'è Draco?! giuro che se ci sono di mezzo Ron e Harry li crucio entrambi! è.é
Via adesso cerco di riprendermi v.v
Allora... che carino Draco quando ha scritto "Granger... Hermione..." avevo una faccia simile a questa *__*.
finalmente si chiamano per nomeee! considero il chiamarsi per nome un enorme passo avanti anche se il cognome Malfoy è di grande effetto v.v
Aspetto ansiosamente il Draco pov ^^

06/12/10, ore 12:37

ciao^^
bel chappy
mmmh ma cosa è successo a Draco?!
centrano forse Harry e Ron?!
e Hermione cosa farà?!
Che dolce dray ha cercato di consolarla *w*
torna presto che sono curiosa >.<
sawako
(Recensione modificata il 06/12/2010 - 12:38 pm)

05/12/10, ore 20:44

e te pareva che Harry e Ron non lo venissero a sapere?!
Uffi la loro "relazione", se si può chiamare così,  stava andando bene e quei due faranno di sicuro casino! T.T
In questo capitolo adesso mi è tutto più chiaro! Hermione vuole continuare a parlare con Draco :) sono contentissima!
Che dire... Continua a scrivere così (lo adoro *.*) e spero che le cose non vadano a rotoli T.T

05/12/10, ore 20:28

Mi sa che ora iniziano i guai.
Se i due grifondoro li hanno scoperti,  tartasseranno Hermione di domande e vorranno allontanarla da Draco. Peccato, proprio ora che si stavano avvicinando.
Forse i quaderni torneranno utili in questo caso.
Baci BABY

05/12/10, ore 20:23

Scusa mi ero persa il capitolo.
E' stato bello vedere anche il punto di vista di Hermione almeno si è capitolo che non è stata del tutto contrariata nel sapere che era Draco il proprietario del quaderno gemello.
Bel capitolo.
Baci BABY

05/12/10, ore 18:21

ciao^^
bel chappy
e bravo blaise
il mio impiccione preferitoXD
ma che vorranno quei 2 decelebrati?!
mmmh non si spia
alla prossima

05/12/10, ore 18:12

ciao!
aggiorna presto, sono curiosa di vedere cosa diranno dopo avere trovato Hermione e Draco!!!

05/12/10, ore 15:47

Ciao,
bellissimo questo capitolo !!! Povero Draco, Blaise è un impiccione xD !!! Però ha ragione, ora che ha conquistato ( parzialmente ) la fiducia di Hermione non può lasciersela sfuggire U.U !!! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo !!

04/12/10, ore 11:43

Ciao,
finalmente in questo capitolo da punto di vista di Hermione finalmente si capiscono molte cose ... ah e finalmente si sta dimenticando di Ron ^_^ !!! Che bello !!! ( Non è che non mi piaccia Ron, anzi, ma Draco ed Herm devono stare insieme U.U !!! XD !!! ) Non vedo l'ora di leggere quando Herm darà il nuovo quaderno a Draco ... chissà che si scriveranno ...
Aggiorna presto !!!