Lothìriel figlia di Imrahil, sposa di Re Eomer, Signore del Mark.
di Elothiriel

18/11/11, ore 19:26

Complimenti per la fanfiction, di rado ne trovo di scritte in modo così piacevole! Continua a scrivere, mi raccomando! Attendo con impazienza la  pubblicazione del prossimo capitolo!

17/11/11, ore 10:43

Finalmente leggo qualche nuovo capitolo di questa stupenda storia!
ora che so che sei tornata, controllerò gli aggiornamenti più spesso, in attesa della fine della pace familiare... ^_^
Complimentoni come sempre! Si vede che sei tornata in forma e che hai il tempo necessario da dedicare a questa tua passione. Mi fa molto piacere.
Mi scuso ancora se mi sono presentata a commentare con un così grande ritardo.
Mi scuso anche per il commento un po' sconclusionato, ma ho cercato di godermi la lettura dei nuovi capitoli e mi è rimasto solo qualche minuto per farti sapere quanto mi è piaciuto e quanto sono felice del tuo ritorno.
Ad ogni modo Lothi non è affatto infantile a farsi piacere la neve: io la vedo tutti gli anni, più di una volta all'anno, ma ogni volta mi metto a giocarci come facevo da bambina. Forse perchè in fondo sono una bambinona.
In attesa di leggere i disastri che combinerà Élfwine, ti saluto.
Un bacione
Gilestel

14/11/11, ore 23:32

*sprizza gioia da tutti i pori*
che carino *_______*
finalmente il bambino è nato sono così contenta, sia per Lothi sia per Eomer (che sarà strafelice di aver avuto un maschietto!)
Galadar è un bellissimo nome ma ahimè il nostro biondo re ha ragione è poco adatto ad un futuro re del Mark.
Non vedo l'ora di vedere il piccolo in azione, (per esempio che tiene sveglio il padre tutta la notte, lo svezzamento ecc)
Bel capitolo ;)

14/11/11, ore 20:44

E come si fa a non volergli bene, a questo scricciolo (per modo di dire) di Cavaliere nato da due splendide persone quali Lothìriel ed Éomer? Quest'ultimo è commovente nel vederlo e abbracciarlo per la prima volta, sebbene Lothìriel abbia ragione a risentirsi lievemente per la scelta arbitraria del nome - è un mondo di uomini, converrebbe anche Éowyn... Molto bella la cerimonia e belli i ricordi di lei, tanto più che contengono un omaggio a Boromir. Sono curiosa, nell'ordine, di scoprire quali altre visite da familiari e amici riceveranno i nostri sposi, quali guai capiteranno loro in seguito e se avranno effettivamente altri figli e figlie che colmeranno di gioia le sale di Meduseld. Brava come sempre e alla prossima! :)

14/11/11, ore 16:16

*-* Oooohhhh... puccioso, il bimbo! E mi sono intenerita tantissimo a vedere Eomer così impacciato col piccolo. I suoi momenti di tenerezza mi piacciono molto, mi fa sorridere vedere il rude guerriero che si ammorbidisce un pò.
Bene, capitolo tranquillo, ora però mi hai incuriosito col seguito... non farmi soffrire troppo nell'attesa.

14/11/11, ore 15:45

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....ma io non sono per niente intelligente!!! Ahhaahhahahha, era ovvio che fosse maschio!!! Vabbè dettagli!!!! Che carino questo chappy molto molto dolce!! ODDio che tenero Eomeruccio mio che ha paura a prendere in braccioil figlo per paura di fargli del male!!!
Bravissima un bellissimo chappy e anche la conlcusione molto molto azzeccata!!
Hai anche aggiornato in fretta, anche se le tue note finali mi mettono una certa ansia!!

Be che dire se non ancora bravissima e continua così?? Un bacione e alla prossimaaa!!!

14/11/11, ore 11:45

oh Elfwine ma che dolce! Ho sempre avuto un affetto speciale per il figlio di Eomer, quindi già lo adoro e non vedo l'ora di continuare nella storia...mmmm guai in arrivo?

13/11/11, ore 16:04

Élfwin, che nome bellissimo gli hanno (hai) dato!! Questo chap è stato molto dolce, Eomer che avevaa paura di fargli male, che tenero!.
Devo dirti che però la parte che mi ha emozionato di più sono stati i giuramenti, non so perchè ma mi sono venuti i brividi ad immaginare la scena.
Le cose stanno per cambiare....mi suona come una minaccia! Dai non essere troppo cattiva >.<

15/10/11, ore 21:27

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh.....che cosa bellaaaaaa!!!!!!! Che brava, che brava, che bravaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! hai aggiornato prestissimo, bravissima!!!!!!!

Uhhhh finalmente un chappettino leggero leggero, non perchè gli altri siano brutti, però finalmente la povera Lothi tira un sospriro di sollievo!!!! Ahahhahhahahah oddio che cosa carina la piccola battaglia a palle di neve con Eomer, finalmente il serioso re si è un pò sciolto!!!

Ahhahahaha oddio che taglio la notte gelida passata da Lothi ed Eomer!!!!! Brava brava sia per la velocità sia per il cahp leggero e molto divertente!!! A presto cara un bacione!!!!

14/10/11, ore 16:13

ok, ora mi impegno a scrivere una recensione seria. ( non ci crede nessuno ahahha)
La nostra fanciulla è sempre più adorabile, e devo dire, che nonostante io non sia cresci uta a Dol Amroth e abbia conosciuto la neve, mi fa più o meno ancora lo stesso effetto di Lothi . :)
sarò ripetitiva, ma il capitolo è bellissimo. ( come sempre d'altra parte )

Eòmer è un tenerone, l'ho sempre saputo.
la scena dove lui le lancia la palla di neve è e p i c a, sono scoppiata a ridere da sola davanti al computer ahaha
a presto,
un bacio cara :)

14/10/11, ore 15:29

Confesso che quest'aggiornamento ultra-rapido mi ha assai e piacevolmente stupita ;) il capitolo è delicato e 'saggio', in quanto stacca così da guerre e problemi e mostra lati diversi tanto di Lothìriel quanto di Éomer, e il lato quotidiano della loro vita - e vedere il quotidiano nello straordinario, specie quando si tratta di personaggi come quelli tolkieniani, ha il potere, in qualche modo, di 'commuovermi'. Bella Lothìriel che mai ha visto la neve e bella l'evocazione delle differenti atmosfere tra le pianure di Rohan e le coste di Dol Amroth. Quanto manca ormai alla nascita del piccolo (o piccola) Cavaliere? Alla prossima e buon fine settimana!

14/10/11, ore 14:48

Eheh che bello! Vorrei che nevicasse già anche qui, ha fatto fin troppo caldo! Comunque bel capitolo :)
P.S.: me lo chiedo sempre anch'io se ci siano maschi su EFP, e a volte penso che sia un po' strano scrivere, leggersi e commentarsi solo tra donne...comunque credo che qualcuno ci sia, ma forse non legge le storie "d'amore" (cioè praticamente tutte!)...

13/10/11, ore 23:16

Che candore questo capitolo!dolcissimo, pieno di umanità e ben scritto come sempre!Interessanti i riferimenti a Dol Amroth..quel regno ha una storia così bella!!GRAZIE MILLE!bacino

13/10/11, ore 14:32

Ohhh ma che carina Lothi che fa a palle di neve! Mi sembra quasi di vedere i suoi occhi che brillano!
Lei e Eomer sono davvero una coppia perfetta!
Capitolo molto dolce complimenti.

13/10/11, ore 09:39

no, a dirla tutta, non me l'aspettavo proprio un aggiornamento così rapido, tanto che quando ho aperto la pagina stavo cercando un'altra fic e credevo la tua fosse la notifica dell'aggiornamento precedente. Eih ma mi hai fatto aspettare così tanto la volta scorsa che sono giustificabile vero? XD
Comunqeu capitolo davvero allegro, adoro Eomer marito burbero ma alla fine sappiamo che il nostro Re di Rohan è di indole allegra, tanto che lo dimostra battendola con le sue stesse armi. Trovo molto realistico che Lothi si lamenti dello scarso lusso della corte del Mark, anche io me ne ero sorpresa leggendo ISDA e la differenza con quella di Gondor è marcata, sicuramente quella di Dol Amroth doveva essere ancora più sfarzosa (basta guardare Imrahil insomma).
Beh concludendo capitolo piacevolissimo!