Lothìriel figlia di Imrahil, sposa di Re Eomer, Signore del Mark.
di Elothiriel

05/05/11, ore 15:04

Ciao!^^
Allora inizio con il dire che questa ragazza ha davvero un coraggio da vendere, chi mai farebbe una cosa del genere e per di pù incinta? Lothi ha dimostrato di essere a degna moglie di Eomer! Anche se una bella lavata di capo non gliela toglie nessuno! Povero Eomer lei lo farà morire d'infarto prima o poi! E in più si è anche innamorata,che bello! Già mi immagino il pargolo con due genitori del genere! :D
Sebbene all' inizio il loro sia stato un matrimonio organizzato non certo per amore,visto che i due non si erano mai incontrati prima d'allora, ora è bellissimo vedere come sia sbocciato l'amore!*w*
Ora speriamo che dopo questi eventi, la nostra cara Lothi si prenda un bel periodo di riposo, se lo merita tutto!
Sei sempre bravissima, complimenti!:)
Kitty

02/05/11, ore 21:31

ok, sono in super ritardo e mi scuso infinitamente >.< anche se la colpa non è proprio proprio mia: scuola, computer che quando serve non funziona, scuola, famiglia, scuola, scuola, scuola. ho già ripetuto "scuola"? -.-''
comunque,sarò ripetitiva, ma il capitolo è m e r a v i g l i o s o.
vogliamo parlare del finale? l'immagine del grande guerriero con in braccio il suo piccolo, mi ha commosso.
bravissima!
continua presto, e non ti preoccupare,non ti devi scusare di niente.
la tua storia è avvincente, ed è scritta molto bene.
.. noi siamo sempre qua ad aspettare con graaaande trepidazione il tuo nuovo capitolo :)
un bacio,
Lexis.

lei si è accorta di amarlo! e io continuo a piangere in ogni tuo capitolo! lo amaaa *O*

( momento di puro romanticismo, ora me ne vado volando ahaha)
(Recensione modificata il 02/05/2011 - 09:33 pm)

29/04/11, ore 20:36

Ma tranquilla che capita decisamente di non poter aggiornare vuoi per scarsa ispirazione, vuoi per problemi vari...quindi tranquilla sei più che perdonata!!!
Bon, passando al capitolo...SANTO CIELO è QUALCOSA DI STUPENDO!!!!  Mamma mia che brava la nostra Lothi!!!! Eomer mamma mia ma che cavolo vi ha salvato la vita (per non essere volgare e dire altro :) ) e tu le vuoi fare la ramanzina...ma porca la miseria, sei un..un...uffa!! Non ho parole!!! Però Lothi è una vera regina!! Prima di pensare  a se stessa pensa a Elfkral!! Brava brava brava la nostra regina!
 OHHHHHH  per un'insaziabile romanticona come posso essere io, le riflessini di Lothi sul fatto che non vuole perdere Eomer, che non può pensare ad una vita senza di lui, perchè nè è innamorata, mi hanno fatto morireeee!!!!
Evvaii!!! Finalmente se ne è resa conto che di uno come Eomer non ci si può che innamorare!! Sono stra super contenta!!!

E che dire del sogno finale?? Che cosa dolce quando arriva Eomeruccio con suo figlio sulle spalle!!! Ehmm..forse sono io che mi sono persa qualche pezzo ma...Lothi cosa ha vinto?? Ehehehhe spero di saperlo presto!!!

Bè che dire di più se non ancora tanti tanti tanti complimenti per come scrivi!!! e Ovviamente un aggiorna presto ci sta tutto, se hai problemi di ispirazione pregherò qualsiasi divinità tu voglia!!!

Un bacione sesshy

28/04/11, ore 15:13

scusami per il ritardo!
Che bello ci è riuscita, ha avvisato Eomer nonostante tutto e tutti, grandissima Lothi!è stata molto coraggiosa.
La visione di Eomer e del figlio è stupenda *____*
Speriamo che almeno Elfkral o Oroven(anche se è antipatico) sopravvivano anche se mi sembra piuttosto difficile.
Baci!

27/04/11, ore 23:21

Ha mantenuto la promessa :O
Si, cioè, ha sguainato la spada, ma meno male, non si sa mai in una situazione del genere ... Però chebbrava la nostra Lothi :O

Nonono, non puoi farle sciogliere il cuore così, quando Eomer si volta per tornare in battaglia ... Non è giusto! *paura*

Eomer con un bimbo biondo *muore*
Okokok, riprendiamoci!!!

Ti capisco per la perdita d'ispirazione, non ti preoccupare, e non farlo nemmeno per gli impegni, non è colpa tua ... d'altronde dobbiamo pur avere una vita oltre l'efp, no? ;)

Un bacio!

27/04/11, ore 21:54

Finalmente!!!
avevo quasi perso la speranza, invece eccoti di nuovo tra noi a raccontarci questa fantastica storia!
Bel capitolo davvero, denso come sempre di tensione. Speravo di sapere come finiva la battaglia, ma dovrò arrivare al prossimo capitolo. Cercherò di resistere senza venirti a cercare prima. :-)
E c'è anche il futuro erede al trono! bene bene...un po' come è successo ad Arwen nel film (nel libro non ricordo ci fosse questa scena, o sì?).
Comunque non preoccuparti, se non sei ispirata è meglio non scrivere, altrimenti potresti pentirtene...
Un bacione..
Gilestel

27/04/11, ore 21:49

oh ma che gioia sei tornata! E con questo splendido capitolo denso di azione e battaglie in cui non solo Eomer sfigheggia più del solito (sbaaaaav) ma Lothi finalmente si accorge di essere innamorata di suo marito! Molto bella la scena finale con il sogno e il bambino sulle spalle di suo padre! Spero davvero di non dover aspettare molto per il prossimo capitolo, perchè la cosa inizia a farsi molto interessante!

P.S. spero non ti dispiacerà se faccio un po' di spam, ma pensavo che poteva interessarti sapere che è on line la mia ultima "fatica": Eorlingas interamente dedicata ai valorosi cavalieri di Rohan!

14/03/11, ore 12:47

Mi piace davvero questa Lothiriel che non si fa problemi di peli sulla lingua, se si tratta di litigare con Eomer.

In realtà l'ho sempre immaginata molto diversa (anche come aspetto fisico, ma tant'è!), forse anche a causa di altre fiction, ... Per questo sono davvero incuriosita da come proseguirà la storia!

Beh, a parte come si concluderà questa faccenda degli Orchi! D:

Nel frattempo ti faccio i miei complimenti per i capitoli già letti, e aspetto il prossimo ...
Buon lavoro! :D

Ps: se ti escono due recensioni uguali, è colpa della mia connesione, scusa xD
Cancellane pure una!

12/03/11, ore 00:16

Come primo capitolo mi è piaciuto, sono sempre curiosa di leggere qualcosa che il sommo ha "tralasciato". Tra l'altro mi piace anche come scrivi a parte una piccola ripetizione il capitolo scorre benissimo e i personaggi mi sembrano molto ben delineati

31/01/11, ore 19:08

Mmmh ... teoricamente (o almeno per quanto riguarda la mia parte più vergognosa) dovrei nascondermi dietro al mio dito e invocare il perdono di tutti gli esseri viventi su questo pianeta perchè ... lo so, sono sparita dalla circolazione per parecchio tempo!! E non l'ho fatto assolutamente perchè le tue storie sono orrendamente insulse, ma solo per mancanza di tempo, tranquilla ^^.
Ora mi vergogno pure a chiederti scusa ... mamma mia, che figure di cacca che riesco a fare anche su internt, ma ci pensi!? Sono tremenda ... -.-"
Vabbè, nonostante tutto recensisco adesso n_n.
In questo capitolo devo proprio dire che, sì, hai messo davvero a dura prova Lothi ... ma mi preoccupa molto di più la situazione di Eomy!! Che starà facendo? Sarà morto? Lascerà suo figlio da solo? E Lothi arriverà? Oddio, e Merodor?!?! Non voglio che muoia!!! *Arwins scoppia in un pianto disperato*
Uff ... sniff ... *Varie lacrimucce*
No, adesso mi riprendo ^^.
A proposito di Merodor e gli altri: mi sono piaciuti pressapoco tutti, tranne Oroven ovviamente ^^. Come al solito caratterizzi molto bene i tuoi pg originali ^^.
Concludo qui la recensione (lo so, è corta, ma devo rispondere alle recensioni di un'altro migliaio di autrici =S) dicendoti che non mi sono assolutamente stancata delle tue storie, e cercherò di recensirti sempre ^^.
A proposito, la tua sorellina ha aggiornato? Dimmelo, perchè ho perso di vista la storia e non lo so più *Arwins arrosisce di vergogna per l'ennesima volta*.
Aurevoir, mon ami ^^.
Bacioni n_n,
Arwins.

31/01/11, ore 18:17

Ciao!=) Devo dire che scrivi in un modo eccezionale, e poi la storia è davvero interessante, l'ho scoperta quasi per caso e ne sono felice! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire anche perchè la suspense è al massimo! E poi il carattere di Lothi è davvero fantastico, ammiro le donne forti e coraggiose come lei. :)
A presto. Kitty XD

24/01/11, ore 16:18

Ciao Elothiriel!
Bellissimo capitolo! Sei riuscita a trasmettermi l'ansia e la paura provate da Lothi, e tutte le emozioni che man mano si impadronivano dei tre giovani cavalieri.
Mi è davvero piaciuto il personaggio di Merodor, così giovane eppure così valoroso! A volte mi domando se valga la pena comportarsi sempre correttamente, perchè alla fine sono sempre gli ipocriti e i codardi che ci guadagnano. Merodor ad esempio rischia di morire, sovrastato dagli infidi orchetti, che se riusciranno a vincere contro Eomer sarà solo perchè prenderanno lui e i suoi uomini alle spalle. Però poi arrivo sempre alla conclusione che ne vale la pena! Non è giusto che il vile vinca e il valoroso soccomba, ma il valoroso non è affatto giustificato a comportarsi da vile pur di vincere, perchè c'è qualcosa che va al di là anche della vittoria e della sopravvivenza!
Non so bene quel che sto dicendo, nè tanto meno so come lo sto dicendo. Però il concetto è che mi piace l'integrità, sia quella di Lothiriel sia quella di Merodor.

Per la scuola, non so bene se consigliarti e cosa consigliarti. Secondo me i licei sono tra le scuole più belle perchè ti aprono davvero la mente, soprattutto se sei una persona predisposta ad imparare e a non aver pregiudizi (e a quanto pare tu sei ancora meglio ;D ), però non bisogna mai esagerare troppo secondo me. Tu ora hai la voglia e il "tempo" di scrivere, non credo che debba limitare questa tua passione. Certo, la scuola prima di tutto, soprattutto quando la scuola stessa è una passione, ma cerca di essere equilibrata: non devi dimenticare la scrittura, nè tanto meno devi passare tutto il tempo a scrivere, soprattutto se siamo noi che ti supplichiamo...
Prenditi i tuoi tempi e ascolta te stessa! ^_^
Un abbraccio
Gilestel

21/01/11, ore 12:32

Aaaaah! NNNNoooooo! Non puoi farmi finire il capitolo così? T.T Ma sai quanto soffrirò in attesa del prossimo? Cattiva! Zob!
Sì, sì, decisamente pieno d'azione questo capitolo. Ricorda un pò il mio stile di scrittura alla mia prima storia. Asciutto, chiaro, coinciso e veloce, ti lascia senza fiato e ti trascina in avanti, costringendooti a leggere. Finalmente entriamo nel vivo della storia!
Ho notato che in effetti i personaggi si sono molto approfonditi. Adoro il tuo Eomer, che comunque amo in tutte le salse, tranne che lo slash e yaoi... e non è il caso. Mi sa che ho un debole per i biondi. xD
Spero di leggere prestissimo il seguito.
A presto. ^^

20/01/11, ore 21:59

wow che capitolo ricco di azione!
certo che lothi è sta proprio brava arispettato la promessa e mantenuto il sangue freddo nonostante tutto però sei riuscita a rendere bene le sue emozioni
povero Merodor...sigh :((
ti prego dimmi che il suo sacrificio non è stato inutile dimmi che il cugino si salva e Lothi riesce ad avvertire Eomer
per favore.
Aspetto con anzia il prossimo capitolo

P.S. condoglianze anch'io faccio il classico X( ma senza sperimentazioni quidi un pò ti capisco

19/01/11, ore 19:49

O mio Diiiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,....questo liceo ti ha fatto malissimo, se fai questo a quella poveraccia di Lothi!!!  Ma che brava la nostra Regina che non infrange il giuramento, anche perchè sarebbe morta secondo me se avesse affrontato tutti quegli orchi!!! O mio di ecco che si avvera il sogno, nooo che brutta cosaaaaa!!! Povero Merodor, che affronta tutti quegli orchi da solo, accidenti se muore ti ammazzo (cosa probabile dato che non è un super eroe!)

E così questi maledetti Orchi sono anche furbi eh? Attaccare alla spalle eh? Madonna quanto spero che Eomer e la sua eodred gli facciano il culo a sti maledetti rifiuti della natura!!! Scusa lo sfogo, sto troppo in ansia!!!! secondo me in qualche modo interviene qualche altro aiuto, non so magari Aragorn...ma non ci spero troppo!!

Cavoli questo chap mi è piaciuto un casino, finalmente un pò di azione!! Certo sono molto contenta che Lothi abbia prestato fede al suo giuramento, però la volevo vedere combattere! Ma secondo me nei prossimi chap si rifarà alla grande, non so è una mia impressione!
Cooooooomunque ora mi ha lasciato con un dubbio maledettamente atroce: ce la farà la nostra Regina ad arrivare in tempo? Riuscirà ad avvertire il suo "amato" Re? Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh aggiorna presto altrimenti non so cosa ti faccio!!!!! un bacione a presto!!! sesshy!!

Dimenticavo..non ho capito se il bambino è maschio o femmina, ma non importa lo vedrò quando nascerà, almeno non mi rovino la sorpresa!!!! di nuovo un bacione!!!
(Recensione modificata il 19/01/2011 - 07:50 pm)