Ocean.
di Pickwick

Ho messo questa storia nelle seguite da un po', ma ho iniziato a leggerla solo oggi. E mi piace, cavolo!
Proprio il genere di scrittura che mi piace: diretta, senza fronzoli.
Poi la storia non sembra male. Lei è un tipo che mi piace, e non so perchè...anche lui.
Brava! :)

18/04/11, ore 19:07

Premettendo che la storia mi sta piacendo molto, ho solo un piccolo appunto da farti.
I capitoli troppo corti, l'hai detto tu. Ma non nel senso corto = di poche parole.
Corto nel senso = veloce. Stai affrettando troppo le cose, e credo che non importi se i capitoli escono più lunghi, anche di molto, se puoi migliorare la qualità. Il punto è che aver riconosciuto il tuo errore non lo cancella; credo che tu debba fare qualcosa per rimediare. E non so se la cosa del suicidio, per esempio, ci stava tutta. Ecco. Solo per dire che non si capisce tutto molto bene.
Per il resto, finalmente. E porcoddue, era da tre mesi che si volevano sposare, praticamente!
Oddei.
Non è che adesso me li fai sposare davvero? Sarebbe fantastico *-* comunque spero di incontrare la bambina o il bambino (ma tanto è femmina) prima della fine della storia. Un bacio e a presto.

17/04/11, ore 16:59

Che meraviglia questo capitolo *______*
Finalmente, dopo tante sofferenze, sono riusciti a dichiarare, in primis a loro stessi e poi all'altro, i propri sentimenti.
Meno male che la mamma di Matt è molto diversa da quella di Kelsey, un supporto femminile fa sempre comodo in una situazione del genere.
Solo altri cinque capitoli? Sono sicura che mi mancherà questa storia =(
A presto ^^

16/04/11, ore 12:58

Solo altri cinque?! Ma così... io piango. Mi sono tanto attaccata a questa storia, perchè affronta un tema delicato in maniera delicata, senza niente di frivolo o superficiale. Brava! ♥
Continuo a credere, anche se non credo di avertelo ancora detto, che Matt sia un gran figone. E anche dolce e coccoloso. Giusto per farlo assomigliare ad un panda. :D
Davvero bravissima, meriti un sacco di complimenti! Sono contenta che la storia stia prendendo questa piega! Mmmh, che carini!
Bacio ♥♥♥♥♥

Oddeeeeeiiiiiiii! Che gran figata!
Mon Dieu de la France, j'aime vraiment beaucoup ces deux personnes!
I can't believe it! O.O
Okay, la smetto di esprimermi come un keniota idiota. Senza offesa per i kenioti idioti.
Alors, al prossimo capitolo. Capito?

Ma.. mi lasci così? :(
Non si fa,ragazza,no: non si fa.
Spero solo che il capitolo arrivi presto,anche perché ora come ora ho solo voglia di prendere a testate Matt - si,non centra nulla forse ma ne ho voglia- e i genitori dI kelsey.
Però.. però nel prossimo .. nel prossimo fai la brava,me lo prometti? :DDD
*Bacio pannoso*

Non immagini che voglia matta che ho di andare lì e prendere a testate i genitori di Kelsey - specialmente la madre...
E dire che un genitore in questi casi dovrebbe stare vicino alla propria figlia!
Fortunatamente non è andata a dormire sotto un ponte, e nemmeno in uno scatolone XD
Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi di Matt e Kelsey, sono assolutamente adorabili *______*
A presto ^^

29/03/11, ore 18:35

È la prima storia che leggo tornando su Efp... Devo dire che non è male. È carina, scorre bene e non ha tutti quei luoghi comuni che caratterizza le storie di questo genere. Non è esagerata, è, anzi, verosimile. Sei partita da una situazione molto usata, ma stai sviluppando la storia in maniera originale e non è facile. Si vede che ti piace scrivere e che sei appassionata alla scrittura e per questo non posso fare che ammirarti, perché per me il pregio più grande per una persona è essere appassionata a qualcosa, perché la porterà a migliorare sempre più - cosa che noto in questa fanfic :). Due critiche: attenta agli errori grammaticali (anche se non sono niente di che xD) e soprattutto, attenta alla "psicologia" di Kelsey. Mi è sembrato un po' strano che, così, all'improvviso, lei decidesse di suicidarsi... È stato un passaggio molto brusco e non molto sviluppato. Però mi è piaciuta parecchio la fine di quest'ultimo capitolo, quando lei va a vedere lui mentre dorme: molto spontanea e naturale la descrizione; anche se sintetica, è di molto effetto ^^. Veramente carina :). Detto questo, spero di non averti infastidito e ti dico che continuo a seguire la storia xD. Marti

14/03/11, ore 22:00

Che capitolo denso di emozioni!
Ho temuto fino all'ultimo che Kelsey portasse avanti quella stupida idea del suicidio, idea che purtroppo era nata in lei a causa di tutta quell'insicurezza dovuta alla gravidanza.
Io continuo a dire che quei due sono semplicementr adorabili, e finalmente mi sembra di aver capito che si sono resi conto dei sentimenti che provano l'uno verso l'altra.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo *__*

14/03/11, ore 19:43

Non ho parole *_*
E che io non ne abbia,si sa,è un evento raro.
Con te però capita sempre più di frequente; capita spesso che tu mi lasci qui a bocca aperte a pensare cosa diavolo scriverti se non che sei bravissima e che Matt è un dolcissimo bastardo e che Kesley è un pò depressuccia,o sbaglio?
Non so davvero cosa dire.
Bravvissima u.u
Con affetto
Iv.

Inizio interessante, premesse fantastiche, trama originale, nemmeno un cappero di errore e amo questa storia. <3

Pensa che io NON CI VOGLIO credere alla fine del mondo. Vorrebbe dire che ho sprecato tutta la mia vita sui libri per niente!
Accidentaccio così non vale =.=
Ma non divaghiamo!
Ho schifosamente adorato la parte di Matt! Lui è così strenero (stronzo+tenero).. Se magari portasse fuori un pò di quello che ha dentro, oltre che con i baci, anche con le parole, farebbe un favore all' umanità!
Ottimo capitolo, complimenti :)

Te l'ho detto che sei.. sei fantastica?
E che Matt è un fottutissimo stronzo romanticone?
E che io senza di te sarei persa?
E che mi hai ispirato la nuova romantica di cui ho postato il primo capitolo?
E che parlo davvero troppo e rischio di diventare pazza? E di farti diventare ugualmente isterica?
E te l'ho detto che la bionda con il nome difficilissimo e incinta è davvero incantevole?
Amo i sintomi della gravidanza,mi fai venir voglia di avere un bimbo.
'Sti cazzi XD
Ok,ho detto tutto no?
Contattami se ho dimenticato qualcosa. Ma gira e rigira mi sembra di aver messo tutto,aspè che rileggo. Si ecco manca una cosa.
Te l'ho detto che i tizi strana,i Maya lì,sono dei terribili bastardi?
Giuro che se io il 21 dicembre muio la mia anima vagherà in inferno,purgatorio,paradiso o dovunque siano loro e .. e inventerò qualcosa poi XD
Ti bacio,ma chérie,e se ti va ti aspetto a { L'amore; cercalo dietro l'angolo}-

Ma questo capitolo è terribilmente romantico *____*
Kelsey e Matt sono carinissimi insieme, anche se nessuno dei due riesce ad ammettere di essere innamorato dell'altro.
Il bacio finale è bellissimo, pieno di amore e tenerezza.
Penso che questo bambino li sta veramente unendo, e spero che prima o poi avranno il coraggio di confessare i loro sentimenti.
Ho davvero gradito il POV di Matt <3
Al prossimo capitolo ^^

Eccomi qui, con una recensione di appena nove giorni di ritardo!
Che dire, probabilmente hai creato il personaggio maschile più stronzo di tutta EFP!
Io però ho anche un' altra definizione per quelli come Matt: carne da macello.
Non stò scherzando, sono perfetti per fare le polpette. O per lo meno, il mio ex ragazzo lo era :D
Spoiler personali a parte, un'altro ottimo capitolo, complimenti, riesci a rimanere sempre coerente con il carattere della protagonista e visto quanto è forte non dev' essere facile :)
Al prossimo e continua il tuo buon lavoro!