III B
di Shinji Gasai

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/12/10, ore 14:42

Oh, ma che storia appassionante! Sono una grande fan della coppia Lucinda x Ash , quindi ho deciso che a Lucinda deve piacere lui U.U (" Ma così farai dispiacere Misty! " Oh, che importa. Io non la sopporto U.U ) Comunque, devo farti i miei complimenti. Molto brava, mi piace come scrivi, in maniera molto diretta e chiara, senza troppi giri di parole. E poi... la III B è anche la mia classe :P Ma dove sono ragazzi carini come Paul?!?! T_T Da me, neanche l'ombra ! Vorrei trasferirmi in questa classe,sai? E lanciare anch'io palline di carta al prof. Rowan *w*
Mi piace il personaggio di Celeste , in effetti mi raffigura un po'...io studio parecchio, lo ammetto...ma non m'importa se gli altri mi ritengono secchiona o meno U.U Comunque, per evitare di parlar d'altro rispetto alla storia, meglio che concluda qui questa recensione. Ah, hai scritto "anzioso" invece di "ansioso" , spero mi perdonerai per il mio essere pignola xD Davvero molto brava, complimenti! Mi raccomando, aggiorna presto, ho voglia di leggere il tuo prossimo capitolo!
Ciao, alla prossima! :D

Vicky (chiamami Lù , sto per cambiare nickname ;D )

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]