III B
di Shinji Gasai

17/02/11, ore 21:17

bello!!!!!!! devo sire che celeste è proprio carina..... ma come si mettono le immagini su EFP????? sto diventando pazza volemo metterele dei personaggi della mia fic ma non vanno.... uffa!!!! mi diresti cm hai fatto???????'' XFAVORE ç_ç

17/02/11, ore 14:40

Accidenti, Celeste è davvero carina,grazie per aver messo l'immagine: mi stavo giusto chiedendo come fosse XD.
Spero che continuerai ad aggiornare, la tua storia mi piace molto (spero però che vera e drew si mettano insieme, alla fine)
Ciao

17/02/11, ore 10:46

Belle sia le immagini che la storia,spero che continuerai a scrivere,e ti dico una cosa,se non fai la VERAXDREW telefono alla polizia!xD!Ciao baci!Dia

29/01/11, ore 12:15
29/01/11, ore 12:07

cortina ma bellina

29/01/11, ore 12:05

ke carini jimmy e marina

29/01/11, ore 12:00
26/01/11, ore 20:50

allora io ho una semplicissima richiesta.......
TUTTO TRANNE LA PEARLSHIPPING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Celeste ti supplico in ginocchio non far mettere Ash e Lucinda in sieme!!!!!
loro due sono come gelato e prosciutto: da soli sono buonissimi MA INSIEME NON CI AZZECCANO NIENTE!!!!!!!!
Per me Lucinda la puoi far mettere con chi ti pare, anke se la metti con Brock per me va benissimo!!
ma ti prego, ti imploro non fare la pearlshipping!!!!
Il cappy è bellissimo, continua così!!!!
Ciao!!!

24/01/11, ore 20:36

Appena ho letto la scritta "3°B" ho subito pensato di avere il dovere di leggerla!Io sono della 3°B e faccio le medie.!Nella mia classe però,discutiamo un casino se una prof. ci manda fuori dalla porta senza un motivo...tipo che altri sei ragazzi difendono quello che dovrebbe uscire fuori,litigano con la prof che minaccia di mettere una nota sul registro,il resto della classe si scambia di posto e si mette a parlare liberamente,ennessima nota di classe sul registro e la prof. che dice "ma in prima media eravate una classe modello adesso siete dei criminali dell'educazione" o "io vi boccio tutti"...mentre qui Ash accetta e basta!xD Poi noi già alla seconda settimana di scuola avevamo già due note di classe sul registro,7 individuali e due sul diario e avevano già convocato vicepreside e preside. Beh...direi che stiamo messi maluccio!x.x (ma almeno ci divertiamo) e adesso vado a leggere il prossimo capitolo!:D

24/01/11, ore 15:59

Pearl! Pearl! Pearl!
Si era capito che io tifo per la pearl?? xD!
Io voto per AshxLucinda ma mi piace anche la cavalier quindi per me è indifferente... piuomeno..
La cosa buona è che hai escluso la Twinleaf perchè BARRY È SOLO MIO E NESSUNO ME LO PORTA VIA! (da notare che sono riuscita a fare la e maiuscola con l'accento xD).
Il capitolo comunque è stupendo! Celeste e Kenny che si deprimo insieme... ch tenerezza :3!
Un'ultima domanda: Blair sta per Blair di Soul Eater??
Al prossimo chap!
Kiss
Noemi

24/01/11, ore 14:36

bene,ci sono anch'io!!^__^(NOOOOO!!ndPauLxCeleste) eh si,devi sopportarmi!!XD
allora,sei proprio in un bel dramma,eh? beh,io sono per la pearl a vita ma anche la cavalier mi piace molto,ti scongiuro NON la penguin altrimenti seguo Pimpilotta giù dal balcone!!
quindi,le possibilità sarebbero due: pearl o cavalier?? questo è il dilemma!!
conoscendoti,però,siccome sei una pearl io direi di mettere Ash e Lucinda,la fic dopotutto è tua!
ora vado che devo recensire un sacco di fic...cmq,il cappy è fantastico,continuavo a ridere!!mi raccomando,continua così!!XD
ciao Cele...
your killa..

24/01/11, ore 14:25

Ciaooooooo Celyyyy!!!!!! Che bellooooo hai aggiornatoooooo weeeeee!! Adesso che hai chiarito i giorni in cui posti il nuovo capitolo di ogni fiction mi sento piu' sollevata,almeno so quando aggiorneraiii!!! Ok adesso inizio a recensire questo meravigliso cappy,però devo fare in fretta che mi restano altre 9 fcition da recensire perchè sabato non ero a casa e quindi adesso devo scrivere a tutti una recensione....
Questo capitolo è troppo bello ed è anche divertente....Povera Celesteeeee!!! Kenny non mi fa per niente pena,anzi è meglio che soffre,ci sento piacere u.u
Sai,a me piace l'ikarishipping,ma siccome vedo Celeste soffrire,preferisco senza ombra di dubbio la Nonameshipping.....troppo divertente l'ultimo pezzo,Ash che deve pagare al posto di Gary ahahahah sai che a me è venuta fame??? Mi sa tanto che finisco di recensire e mi prendo qualche cosa da mangiare,il mio stomaco non può attendere XD Sono una mangiona nata.....
Allora,per quanto riguarda le coppie io non mi immischio piu',io odio profondamente la penguinshipping e amo la pearl...però siccome a Vegeta princess98 non piace puoi fare la cavaliershipping,questa coppia mi piace molto,Gary e Lucinda sono troppo dolci insieme <3
Se poi vuoi fare la penguin,ahimè,cercherò di resistere e continuerò a seguirti perchè ti voglio bene e ti prometto che non mi butto dal balcone......Adesso vado a mangiare,kiss kiss
Pimpilotta <3

24/01/11, ore 00:09

Si...Andate pure...Lasciatemi soffrire qui, al freddo,in silenzio, insieme a Kenny...In quest'angolo buio del cortile..."
"Ma Celeste, per prima cosa, il cortile è rotondo, quindi non ci sono angoli...Secondo, c'è il sole!"
ah ah ah ,fantastico Jimmy!!!!!!!!
il migliore!!!!ovviamente scherzo ,il migliore è il mio Vegeta ,poi Paul ecc.
cmq passiamo oltre!!!!!
LUCINDA STà CN PAUL!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
grazie cele!!!!!!!
nn puoi immaginare la mia gioia!!!!!
povera celeste però..............
di kenny nn me ne può fregare di meno sinceramente ,anzi ,quel cretino più soffre meglio è!!!!(ma come sn malvagia oggi ,mi faccio paura!)
sn certa che la ikary nn durerà a lungo quindi mi godo questi pochi cap in cui la metterai!!!!!
certo che gary è davvero ,ma davvero raccomandato!!!!!!!
povero ash (io ,che dico povero ash????????????????aiuto ,nn è da me ,ora rimedio subito ,tiè ash ,ben ti stà!ecco questo è più da me!)
allora ora rispondo alla domanda!
cm ti ho già detto credo che se metterai la pearl potrei morire sul colpo ,secondo me la cavalier sarebbe perfetta!!!!!
così ash stà cn misty ,drew cn vera ,celeste cn paul e lucinda cn gary!
se nn si puòò fare cavalier va bene anche *sospiro disgustato* la penguens ,tutto ma nn la pearl!!!!!!
complimenti x il cap!
ora dv scappare!
kiss kiss
marty

23/01/11, ore 22:18

MA DAI XD
"MI CHIAMO CELESTE,STUPIDO DI UN PAUL!!!"
Questa parte mi ha fatto morire...
Morire, rinvenire e poi rimorire...
XD Oh Paul, Celeste è piuttosto semplice,come nome!
Ma la chiami sempre Azzurra la povera Cely T-T!
E l'Ikarishipping quando finisce?
Già la odio!
*Ok, e dopo che ho detto tutto questo, me lo merito il bacino u.u*
Dai, mi raccomando... XD
LA PROSSIMA VOLTA VOGLIO VEDERE IL MEGLIO DI QUEL PERVERTITO DI PAUL!

20/01/11, ore 13:32

eccomi qui!! volevi liberarti di me??? spiacente,ma ti seguo!!XDD

In classe...
"Ragazzi,oggi si interroga in letteratura!" disse Rowan, riportando all'ordine i ragazzi.
"E che cazz..." sussurrò Gary a Barry.
"Ketchum! Che cos'è questo linguaggio scurrile?!"
"Ma professore,ora che c'entro io?" si ribellò Ash.
"Come osi rispondere al tuo professore?! Io ti boccio a prescindere! Vai fuori!"
-Un giorno di questi butteranno fuori Gary e non me, ne sono sicuro!-
"Ah, a proposito di Gary...Interrogato!"
"E va bene professore!"
"Allora, di che mi vuoi parlare?"
"Professore senta...Non ho studiato..."
"Che alunno modesto e sincero! Ha detto la verità! Bravo, vai a posto, che tanto te lo metto l'8 in pagella!"
"Grazie professore!"

ahahahahaha!! la parte più divertente!! povero Ash..se le becca tutte lui!!XDD ma io spero vivamente che sia una pearlshipping..vero??? chissene frega di Misty!!XD
e poi sto incomiciando ad apprezzare molto la nonameshipping quindi..voglio Celeste e Paul insieme!!!

"Ciao Marina."
La ragazza finse un colpo di tosse.
"Ah vero...C'è anche la tua amica...Com'è che si chiamava?"
"Beh io mi chiamo..."
"No,non me lo dire...Ci arrivo da solo... Mh, il tuo nome assomigliava a un colore... Ah Viola!"
"V-Viola?"
"Ah,no... Rosa!"
"R-Rosa?"
"...Non dirmi che ti chiami Bianca?"
"Eh? B-Bianca?"
"No...Aspetta...Ci sono! Azzurra!"
"Azzurra?"
"Si,Azzurra!"
"IO MI CHIAMO CELESTE! SIAMO IN CLASSE INSIEME DA TRE ANNI E NON SAI IL MIO NOME?!!!"
"Ok, ciao Azzurra!"
"Celeste!!!!!!!!!!"
"Fa lo stesso..."

ahahahahah!! altro pezzo favoloso!! certo che Paul dev'essere molto distratto.. ma Celeste può farlo ritornare sulla terra ferma!!XD
vai Cele,sono con te!! prendi Lucinda e buttala in braccio ad Ash e prenditi Paul!!
ora vado,sono sommersa dai compiti(e sommersa è dire poco!!) ciao Cele..
baciiiii...
your killa..