III B
di Shinji Gasai

13/06/11, ore 23:11

Ciao Celeste! Come va?
Bè... ecco... prima di tutto buona fortuna per gli scritti! Spero proprio che tu vada bene!
Secondo veramente una fantastica fan fiction! Sono contenta per il fatto che tu abbia aggiornato!
Questo capitolo è veramente stupendo! La storia è sempre molto divertente!
Povero Ash! Però non è giusto che se la prendino tutti con lui!
Si! Il nuovo professore è N! Che bello! Adoro N... no aspetta... non è vero! Diciamo che... non mi disapiace come personaggio! E' simpatico e gentile!
Comunque scrivi in un modo fantastico e come ho gia detto fanatstica fan fiction!
Ciao alla prossima! Ah... e buona fortuna!

☆ Vale_may ☆

13/06/11, ore 21:09

Quando ho letto l' inizio del flashback iniziavo a preoccuparmi. Meno male che si trattava solo della geometria. Non so come fai a dire che questo capitolo è brutto perchè io l' ho trovato molto divertente! (E' divertente e c' è N!) Ash è un caso perso. -.- Certo che i compagni di Jimmy scrivono proprio cose da gentiluomini sui muri! XD Al prossimo capitolo!

ElettroShock99

13/06/11, ore 19:34

Ciao! E' la prima volta che ti commento, e avrei qualche appunto da farti.
In primis ti dico che questa storia mi piace, è carina e ha una sua trama, però non mi piace proprio l'avvertimento OOC. Voglio dire, se i personaggi hanno caratteri diversi, che fic è?
Capisco che c'è anche il tuo OC, magari è per questo, ma io adoro Misty perché è fatta in un certo modo, Vera anche, Ash anche ... se gli dai caratteri differenti non ti inventi altri personaggi?
Penso che tu possa migliorare, perché, davvero, la fic è carina in sé.
Scusami, se te la sei presa o altro, volevo solo spiegarti la mia opinione.

13/06/11, ore 17:09

ho letto tutta la fic, è troppo bellaaa,  soprattutto quando Oak incolpa Ash, che non ha fatto niente, al posto di Gary, troppo bello XD.
e poi è anche bello quando Paul non si ricolda il nome di Celeste, e dice tutti i colori. Ho riso tantissimo con questa fic, è troppo bella..

13/06/11, ore 16:43

bellissima fic. prof questo non è il mio compito!!! ho riso per mezz'ora.
anch'io ho gli esami ma non sono preoccupato,non vedo l'ora che inizino le vacanze vere e proprie

13/06/11, ore 16:11

Ciao!!!
Eccomi!!
Hai aggiornato!!! Evvai!!!
A me ha fatto ridere tantissimo questo capitolo!!!!
Non ti preoccupare se non aggiornerai perchè anch'io ho gli esami!!!
Li inizio venerdì, ma la scuola la finisco mercoledì...
ok forse non ti interessa!
Comunque a me è piaciuto tantissimo!!!!
Brava!!!
Alla prossima!!!
Baci!
Ciao!!!

Alexia =)

13/06/11, ore 13:30

invece, secondo me, sarebbe stato bello il pairing profxalunna...vabbè peccato!
Comunque mi piace molto la tua fan fiction, spero che aggiornerai presto e buona fortuna con gli esami!

kiss kiss, Selly Michaelis

13/06/11, ore 12:21

ahahahahha XDDD
i tuoi capitolo mi fanno morir dal ridere!!
non è orrendo |!
il chappy è divertentissimo!!XDDD
solo per curiosità:
Ma quanto ci hai messo per scriverlo?°°
non dirmi 5 minuti perchè non ci credo XD
cmq buonafortuna per gli scritti , aggiorna non appena hai finito gli esami :P XDDD ciau , ciau xxx

PS: anche io ho aggiornato la storia , e non vedo l'ora che tu metta il voto!(Capirai quando leggerai XD)

13/06/11, ore 11:35

ma che dici? è un capitolo divertentissimo! buona fortuna con gli esami, e anche se è brutto a dirlo prima il dovere e poi il piacere xD
ciao!

30/05/11, ore 15:54

ahaha, strepitosamente divertente! è bello vedere che ricalca alcuni momenti di un vero compito in classe, come la data da scrivere xD

06/05/11, ore 18:31

Cavoli... duro di comprendonio Paul! Ma tranquilla: prima o poi imparerà il tuo nome! o almeno spero... credo lo sperio anche tu... comunque continuo a difendere Vera e a sperare che prima o poi l'amore tra Celeste e Paul trionfi! Simpaticissimo Barry e la comitiva di fondo classe! La formiamo ogni volta anche noi! Sembrava l' Alfonso Signorini della situazione... e ovviamente viene picchiato... Ti stimo per le cose che scrivi, lo sai, però... che cosa ha fatto quella Cosinda!!!??? Temo per la tua psiche... e per la salute mentale di Celeste. Ma come ho detto prima io spero sempre in bene. E... troppo forte anche oggi Ash e Gary! però poveretto sempre lui! Non si possono alternare? ...no altrimenti non farebbe piu ridere, giusto! :) alla prossima!

06/05/11, ore 18:20

Che bello! Amiche! Evviva! ...ok, sto perdendo il controllo di me stessa :D comunque... sono felice per il tuo personaggio, e un pò dispiaciuta:( povera Vera! Prima i consigli scemi da unù'amica cretina, poi i suoi progetti vengono buttati all'aria da un'insolente che interferisce... oh, ma chi si crede di essere quella Ursula?! LE ROSE DI DREW DOVREBBERO ESSERE SOLO PER VERA! Passato questo momento di sclero (di nuovo! Ma quanti, in una sola recensione!? Finirò al manicomio... ma per recensire e dirti quanto questa ff è bella rischierò!) torno alle cose più (se si possono definire) serie. Ovviamente in classe gli orologi da polso sono in via d'estinzione, come nella mia! E, sempre ovviamente, la punizione al povero Gary non poteva essere data! Molto meglio Ash! No dai scherzavo! Pero, povero Ash... mi, fa pena! Lasciando ti con questa scarna considerazione, viaggio fino al prossimo capitolo!

06/05/11, ore 18:08

Povera Vera... amica di una completa cretina... lei ha bisogno di consigli autentici e che funzionino, no di vedere i fallimenti di quell'illusa di Lucinda. Certo che anche lei, dovrebbe sapere che Paul non la guarda nemmeno! Ese la guarda si sposta! hahahaha! (oddio, da quando sono così cattiva? ah, no si parla di Cosinda che fa la smorfiosetta etta etta con il tuo Paul: quando c'è lei di mezzo si può dire tutto, vero??? *viso angelico*) Comunque anche questa volta sei stata bravissima, il capitolo è da rotolarsi dalle risate per terra e... beh, non può mancare la punizione di Gary, che però giustamente si becca Ash perchè... come si fa a punire il nipote dello stimatissimo professor Oak! Eh, poveretto! Hahahahaha! Continua a scriveve perchè sei un mito! Ora vado avanti a leggere! Ciaooo...

06/05/11, ore 17:51

IO ADORO QUESTA STORIA!! Ragazza mia, sei un mito della simpatia! Io non avrei mai potuto inventare delle situazioni come queste... povero Ash!!! Vittima dei favoritismi! Troppo forte! Se devo dirla tutta, anche nella mia classe ci sono di queste situazioni... ma meglio sorvolare, và...
Anche se sono rimasta un pò perplessa: perchè ti sei dipinta come, diciamo, "sfigata" della classe? Per qualche particolare mi sono rispecchiata un pò in "te" a dire la verità. Ho avuto la fortuna di, cambiando classe dalle medie alle superiori, trovare dei compagni molto più buoni e una situazione migliore. Pensa solo che ero arrivata quasi al livello della ragazza che hai descritto! Però da cosa ho letto mi sembra proprio tu sia una ragazza veramente simpatica e che mi saresti subito diventata amica! Magari avessi una compagna di classe come te!
Tornando alla storia, ci vediamo al prossimo cappy! Ciao!

05/05/11, ore 22:51

Ok, questo primo capitolo mi ha fatta rimanere un po' O.O, e sai perché? Perché io ho 13 anni, frequento la 3 media, il mio vero nome é Marina, vivo a Napoli, sono molto socievole e sono anche abbastanza brava a scuola! Non conosco bene il personaggio di Marina in pokemon e non ho ben capito la descrizione che hai fatto di lei. Ho assolutamente intenzione di leggere le altre tue fanfic, perciò aspettami!
Flamebreath
(Recensione modificata il 05/05/2011 - 11:06 pm)