III B
di Shinji Gasai

31/03/11, ore 20:51

Ciao sono sempre io ElettroShock99!
Ops! Ho recensito tutti i capitoli di questa ff tranne questo! Me lo ero scordato!    !_!
Lasciamo perdere comunque molto bello il capitolo anche la ff in generale è molto bella!
Comunque è tornato Barry e lo hanno picchiato a morte! Poraccio!
E poi Paul ti chiama in tutti i colori del mondo tranne Celeste!
Però hanno ragione Azzurra, Celeste è la stessa cosa!
Ti prego non uccidermi per questo!
Vabbò ciao!

31/03/11, ore 20:38

Ciao sono sempre io!
Che sfiga che hai per colpa di Drew tutti cascano e l'unica che si fa male sei tu e ti rompi un braccio!
Questa sì che è sfiga grazie che ti metti ad urlare parolaccie mi immagino il dolore!
Che classe di psicopatici ma adoro Gary quando da la colpa ad Ash!
MUORI ASH MUORI!
Scherzavo!
Carina la storia e aspetto con anzia il continuo!
Ora me ne vado veramente e tornerò quando aggiornerai!

31/03/11, ore 20:21

Ciao sono sempre io ElettroShock99!
Non è che mi interessano molto le cose che hai disegnato però disegni bene!Li hai fatti tu davvero?
Mica male! Peccato che le cose che hai disegniato non mi piacciono! (non è che disegni male è che non mi piacciono le cose romantiche mi danno il voltastomaco!)
Anchio ho scoperto da poco come si mettono le immagini sulle ff!
Vabbò vado a leggere il continuo!
XD
(Recensione modificata il 31/03/2011 - 08:40 pm)

31/03/11, ore 20:15

Hola arieccomi!
Ma tutti sul sito sanno che sei psicopatica per Paul (anche quelli di cui non gli ne frega niente) e tu lo prendi a parolacce?
Non per offesa ma sei strana lo sai?
Vabbò lasciamo stare e comunque  Gary e gli altri ce l'hanno proprio con Ash!
W GARY!L'ALLENATORE PIù FORTE DI TUTTI!MUHAHAHAHA!
Comunque secondo me Vera ha sniffato veramente. Lo fa all'inizio di ogni episodio delle anime!
Lasciamo stare comunque la storia è molto carina!!!
Ok non vorrei essere picchiato a sangue per quello che ho detto quindi me ne vado!

31/03/11, ore 19:38

Sono sempre io!
Carino anche questo capitolo!
Ma ce l'hanno tutti con Ash? Che sfigato!
Vabbò ma come si fa ad urlare "Perchè usiamo tutti i cellulari" durante la lezione?Si deve fare di peggio!
SCATENIAMO L'INFERNO!
Sì sono matto comunque...
le ragazze in questa serie sono tutte sfigate tranne Marina?
HA!HA!
Vabbò ciao!

31/03/11, ore 19:31

Carino questo capitolo ma perchè hai messo Fine quando la storia continua?
Vabbò comunque Ash è proprio sfigato!
Io stimo Gary!
E Lucinda ha fatto una figura di cacca con Paul gli sta bene a quella tro****a che si crede so tutto io! (sono il ragazzo che odio Lucinda di più di tutti gli altri!)
Comunque è forte che i professori sono quelli del videogioco ma una volta finiti come farai?
Vabbò ma ci hai messo Jimmy?Mi piace!Adoro il suo Typhlosion e i suoi  altri pokèmon!
Ma preferisco Gary!
Ma Barry non viene mai interrogato?
Troppe domande vero?
Ops!Ne ho fatta un'altra!
Ok vado a leggere il continuo!
XD
(Recensione modificata il 14/05/2011 - 10:25 pm)

31/03/11, ore 19:21

Ciao!Mi chiamo ElettroShock99 e se la memoria non mi inganna questa è la mia prima recensione  che faccio su una tua storia.
Vabbò parlando della ff è molto carina ma soprattutto divertente.
Però non ho capito perchè nella tua storia ti sei messa antipatica sutto gli occhi della gente!
Comunque mi piace il fatto che hai trasformato la scuola che è una palla in una scuola versione pokèmon.
Che materia è quella della lingua degli Unown?
Lasciamo perdere va!
Ciao!!!

15/03/11, ore 19:28

Ciaoooo Cely!!!
Dopo svariati tentativi finalmente riesco a recensire la tua fiction!!!! Non sai quanto ci ho provato,ma il mio computer non pubblicava la recensione e si bloccava!!! Finalmente ha deciso di ragionare...però mi da problemi a recensire "Pokemon-The final Act"...che cosa posso fare??? Uffiiii!!!
Comunque questo capitolo è fantastico!!! Ed è anche molto divertente!!!
Tutti abbiamo capito che Paul ha le palle!!! l'unico rammollito è Kenny!!!! Lui si che è senza palle!!!! Mi da sui nervi questo ragazzo!!!! Se non esistesse sarebbe meglio!!!!
Ti hanno rotto il braccio!!!!!! TI HANNO ROTTO IL BRACCIOOOOOOOOO!!! Ma ti rendi contoooo??????
Che sono vastasi!!! E' stato come una specie di domino!!! Io non ci ho capito molto però hai descritto tutto abbastanza bene solo che quando me lo sono immaginato ha cominciato a girarmi la testa XD
Mi sono lesionata da solaaaaa!!!....
Le foto che hai postato alla fine sono semplicemente fantastiche!!!! Mi piacciono moltooooo!!!
Per curiosità..siccome mi secca rispondere alla risposta alla mia recensione ( che gioco di parole!!!) ti posso chiedere ( se posso) perchè ti vorresti fare il quarto taglio?????
Per favore!! non fartelo!!! Altrimenti vengo a casa tua e tolgo tutte le cose taglienti che ci sonoooo!!!
Me lo prometti che non ti farai piu' tagli????
Vabbè adesso vado....Ti voglio beneeee!!! Aggiorna presto kiss kiss
Pimpilotta <3
(Recensione modificata il 15/03/2011 - 07:28 pm)

20/02/11, ore 19:47

Wow che forza il tuo nuovo capitolo e quando cadono tutti come dei salami XD;aggiorna il prossimo capitolo il prima possibile per favore, sto morendo dalla curiosità per sapere il seguito.
Ciao

20/02/11, ore 17:03

COLDCOFFE! COLDCOFFE! COLDCOFFE!!
Sei sempre mitica, questo chap è stupendo!!
(Poverina Celestina si è rotto un braccino!! Coccole sul pancino nd Paul) (Siii Coccole sul pancino nd Celeste)(La volete finire mi sta venendo il vomitino xD nd Me)
Vabbè al prossimo chap!
Kiss
Noemi
(Recensione modificata il 21/02/2011 - 05:27 pm)

20/02/11, ore 04:11

Bellissimo!Scusami se lascio un commento cosi` corto,pero` ho un po' da fare,xD!Ciao baci by Dia!

19/02/11, ore 21:59

grazie,seimitico
tiadoro

19/02/11, ore 20:12

xD...
"Durante la lezione di scienze...
"Ragazzi, oggi vi spiegherò...La riproduzione!"
"Yeeeeeeeeeeee!!!" gridarono tutti i ragazzi"
xD..Come ha scelto bene il prof.,eh?!
Ancora(FORTUNATAMENTE)a scuola non l'abbiamo ancora fatta ùwù (Tenere presente che faccio la prima media òwò).
E non voglio sapere cosa accadrà quando la prof.di scienze ci annuncierà:
"Bene ragazzi,oggi parleremo della riproduzione umana".
Credo che i ragazzi avranno le stesso scatto di euforia come quelli della tua ff xD..
Noooo povera Celeste T_T..
Paul,non potevi cascare sopra a...
AL PROFESSORE??!!
Così ci prendevi pure la nota xD !!
*-* Ma chi è quella tua amica che ha fatto il primo disegno?!Sembra fatto da uno dei disegnatori della serie!!!E' super/extra/mega bello!!!Magari qualcuno mi facesse un autoritratto da personaggio Pokèmon *-* <---Sà bene che questo però non accadrà mai.
Continua al più presto,ok?Ed anche l'altra yaoi ùwù
Ciao ciao
;3
(Recensione modificata il 19/02/2011 - 08:13 pm)

19/02/11, ore 19:08

ciaociao!!
mi decido a rcensire la fic solo ora.. ad ogni modo, molto carina, sul serio, anche io frequento la 3B!!
E...posso dirti una cosa senza che mi ammazzi? Anche a me piace Paul..ma tranquilla, preferisco di gran lunga Gary. Ho recensito questo capitolo
perchè chiedevi con chi mettere Lucinda. Tutto ma NON la Cavaliershipping ti prego..Gary non deve stare con nessunooo (a meno che tu non voglia metterlo
con Ash, ma ho visto che probabilmente il nostro Ketchum è già occupato con Misty, perciò..)
Brock con chi sta? La LightRockshipping non è niente male se no (LucindaxBrock).
Ad ogni modo, bè..continua così, seguirò questa Fic, e ci tenevo a dirti che Celeste è molto carina!! Anche tu hai la meshes blu e i capelli così??
Va bè... vado che a proposito di scuola, nella mia terza B ci riempiono di compiti =.="".
Un saluto e complimenti ancora..
LAMPADiNA

18/02/11, ore 15:05

ciao celly!!!!!!!!
che belle queste immagini!!!!!!!!!!!!!!!!!
meravigliose!!!!
ma le hai disegnate tu???????
incredibile!
sn meravigliose!
disegni davvero benissimo complimenti!
uff io dovrei aggiornare destini opposti ma nn mi va........ok ,ok tra un paio d'ore mi metto a scrivere e pubblico il nuovo cap!
ma vabbè lasciamo perdere i miei problemi e andiamo avanti!
volevo chiederti 2 cose:
-come si fa a mettere l'immagine sul quadratino azzurro accanto al nome di chi ha recensito (insomma quella dove tu hai quella meravigliosa immagine del fichissimo Paul che si muove)???
-come si fa a mettere le immagini nelle fic e nei cap??
grazie e scusa x il disturbo!
aggiorna presto!
ancora complimenti x le immagini!
kiss kiss
marty