III B
di Shinji Gasai

01/04/11, ore 17:06

Noooo, che stron*ata! Air Libia te la potevi anche risparmiare... Comunque carina, ben fatto.

01/04/11, ore 17:04

Ciao Celeste! Sono Vale_may e adoro questa tua fan fiction! Bella storia mi è piaciuta moltissimo! Dico sul serio è troppo forte e divertente hai avuto un idea fantastica no aspetta hai avuto un'idea magnifica... si così va meglio! Anche il titolo è fantastico! Presto leggerò anche gli altri capitoli quindi ciao a presto! Ciao, ciao!
(Recensione modificata il 25/04/2011 - 05:17 pm)

01/04/11, ore 16:59

Siiiiiiiiiiiiiii voglio sapere che cosa è succeso tra Paul e Barry!! Devo essere gelosa?? xD
Questa fic si fa sempre più bella soprattutto perchè nessuno mi tocca Barry, eccetto Paul ovviamente xD
Azzurra ehm volevo dire... Celeste aspetto il prossimo chap!
Kiss
Noemi

01/04/11, ore 16:57

Ciau!!!Finalmente sono riuscita ad arrivare all'ottavo capitolo!Bene e ora credo che sia corretto chiedere alla scrittrice...ma ...tu ...Paul ...lo ami davvero??Ce va bene che ti ha rotto un braccio e ti capisco ma dall'amore sei passata all'odio!?Mi fai paura in questo momento però per il compito in classe,mi piace il tuo ragionamento!xD Scusa hai ragione yu dont spik inglisc quindi questa è più che giusta!!Comunque quella str..za ochetta stupida scema ruba ragazzi e frantuma cuori è l'idiota più idiota che conosca!!°^°
Beh credo ah no,mi sono dimenticata...A MORTE LUCINDA!!!Troppo divertente Jimmy!!Insieme a Marina perfetto,"no sei solo scemo" -__-'' Ahhahaha xD
Va bene spero che aggiornerai presto!!Ciauu!!Bye and kiss

01/04/11, ore 16:46

Ciauuu!!Anche se corto bellissimo capitolo !!E...bella la terza immagine sembri una idol!!TI STIMO!!Te lo continuerò a ripetere e per questo capitolo non so spiegarti il perchè ma TI STIMO!Va bene che prima o poi capita ma se dici che questa storia è reale significa che ti SEI ROTTA UN BRACCIO??! Dimmi che l'hai scritto solo per far questo splendido capitolo!?ç__ç Se fosse vero mi dispiace!!Spero che tu guarisca presto!E se non fosse vero facciamo le corna!Beh che dirti altro vado a leggere il prossimo capitolo!!Ciauuu!!Bye and kiss
juliA28

01/04/11, ore 16:37

KAWAAAAAI!!!!Stupendooooo!!Lo sapevo che era meglio di quento mi immaginassi!!!!!!!!!Belloooooooooooooooo!!!!!!!!Anzi no ho sbagliato volevo dire BELLIIIIIIIIII!!!TUTTE E DUE!!!Anche se preferisco la prima sono bellissime!!!!!!!!!Sai disegnare benissimoooo!!!Che belli!!KAWAI KAWAI KAWAI!!!BRAVA M E R A V I G L I O S O!!!!!!!
julia28
P.S. A MORTE LUCINDA!!!!!!

01/04/11, ore 16:28

Ciauuu!!!
Bellaaa!!Bellaaa!!Bellaaa!!!Allora hai detto che se volevamo potevo chiederti una cosa potevo dirlo nella recensione giusto?Bene quello di cui volevo parlarti..perchè Celeste se la prende con Paul invece di Lucinda!!!!!Va bene che è sempre colpa dei maschi ma è Lucinda quella che deve andare a morte!!!!!!!!!!!A MORTE LUCINDA!!!Basta ho deciso farò un fan club contro Lucinda!!!Senti ma non ti dà fastidio scrivere queste cose che riguardano Paul con un'altra ragazza!? o.O Io sarei super mega iper stra gelosa e poi dopo quel malinteso ho capito che tu ci tieni tanto a lui...perchè hai scritto quelle cose!!?Non ti fa male?? TI STIMOO!TI ADORO!!!E brava Vera che si è fatta scippare Drew e poi anche Drew come fa a piacergli Ursola?E' così..così pomposa e insopportabile!!!Senti ma in che senso Yaoi?Erano quelli che riguardavano i maschi o le ragazze??E poi stupenda la scena tra Ash e Gary,Gary mangia e Ash paga,mi piace troppo!Te lo ripeto TI STIMO!
Beh credo di averti detto tutto!!Bye and kiss
julia28
P.S. A MORTE LUCINDA!IN INGLESE POI IL SUO NOME è DAWN ,NELLA PRONUNCIA SAREBBE DOWN E QUINDI CHE è UNA DEFICIENTE!

01/04/11, ore 16:16

Ciauu!!!Julia28 è tornata a rompere le scatole!Mi scuso se non ti piacesse questa recensione...comunque stupendo!!*W* *julia28 è rimasta davanti allo schermi del pc con gli occhi a cuoricino* tranne per la parte in cui quella stupida ochetta (parliamo sempre di Lucinda la str..za!!) ha dato un bacio a Paul T.T !Paul ribellati!!!Tu sei di Celeste!!La quale l'hai chiamata con tutti i colori del mondo!!buff...scusa ma non riesco a trattaenermi..ahahahah!!Rosa?Viola?Bianca?xD ahahahah!!
Ancora non capisco come quella scema di oca sia la "più bella" della scuola!Ma dai!!?Allora oltre a Vera,Misty,Marina e Celeste sono tutte cesse in quella scuola??Su dai!Poi quella una cheerleader!?Ma fammi il piacere!Quella più che dare fiducia fa diprimere e porta sfiga!!!Uff A MORTE LUCINDA!!!Scusa se è la scrivo sempre ma ora mai è diventata una frase standard!Ok al prossimo capitolo!!Ciauuu!!!TVB
P.S. Celeste&Paul4eveeeeeeeeeeeer!!<3<3<3

01/04/11, ore 16:02

Ciauuu!!!Questa storia è sempre più interessante e pensare che me l'avevano consigliata e quando mi consigliano,non c'è sempre da fidarsi però,mi sono incuriosita e mi piace molto!Soprattutto perchè questa è una storia piena di intrecci amorosi!!(E sono i miei generi preferiti!!!<3<3<3)Ok Ursola ...ursola..quela str..za deve fare anche nella tua fic la str..za!!?Io trovo che un altra coppia bella dell'anime sia Vera&Drew quindi...però c'è un altro punto di cui voglio sviluppare e cioè che è bellissimo che ci siano persone come Marina che si avvicinano a Celeste!!Non so se tu venga chiamata secchiona o vieni presa in giro,ma riesco a intenderla benissimo Celeste però basta che ti si avvicini una persona che il mondo sembri più bello!!E poi non c'è da deprimersi di sicuro Paul la noterà!!Comunque come sempre troppo divertente!!Come la solito Ash fuori e Gary previligiato!!!Ahahah xD xD!!Mi piace!!Ci vediamo!!
p.s. A MORTE LUCINDA!!

01/04/11, ore 15:52

Ciauuu!!!Questo capitolo è fantastico anche perchè quella stupida ochetta di Lucinda ha fatto una figuraccia enorme da andare sottoterra!!Me lo aspettavo che non avresti mai accettato rivali!!TI STIMO!!LUCINDA A MORTE!!!Povera Vera...che deve essere amica di quella scema!!Ma come è possibile che quella lì sarebbe la ragazza più popolare della scuola!Ma poi come fa Kenny a piacerle??Beh la più bella cosa che hai scritto in questo capitolo è che Jimmy e Marina stanno insieme e poi la parte divertente è sempre che Gary è salvo mentre Ash è punito!xD Mi piace questa fan fiction!!Ma se hai detto che è reale questo significa che in classe tua ci sono le preferenze e le smorfiosette??Non sei costretta a rispondere!=)Ci vediamo!!Bye and kiss

01/04/11, ore 15:43

Ciauuu!!Sono quella del malinteso!Julia28 è tornata a leggere una delle tue storie!!!Che bello!!In un punto ...cioè l'inizio...è divertentissimo!!!Anche se il prof.Oak è ingiusto,è troppo divertente ma odio le sue preferenze!Capisco Gary ma Lucinda no poteva anche meritarsi l'espulsione!!Quella!Una cheerleader?!TSK MA STIAMO SCHERZANDO!?E POI QUELLA NON TI VUOLE RUBARE IL TUO PAUL!?UCCIDIAMOLA!!!!
Bene =D con questo credo di aver finito!!Ci vediamo!!

01/04/11, ore 11:56

Ahahahaha!! Bellissimo capitolo! Davvero divertente il compito! Ahaha!! Mi chiedo che voti abbiano avuto!
Aggiorna super presto!! XD
Baci
Kurumu

01/04/11, ore 11:50

ciao cele!
ma che bello questo cap!
troppo carino!
ma che infame il vosro prof a farvi fare un compito a sorpresa!
andrebbe condannato a morte!!!
Le ragazze scherzavano insieme, i ragazzi si picchiavano (da me lo fanno, quindi, non fateci caso), i banchi erano perfettamente in ordine...
ora ti spiego cs fanno i MIEI compagni di classe:
i maschi si menano, urlano parolacce davanti alle prof (poi ovviamente nn proprio tt i maschi però la maggiorn parte) e si sbattono l'uno addosso all'altro sui muri gridando 'tt all'angolino' tipo una mandria di bufali inferociti e spaccandosi tt le ossa(ma xkè nn muoiono mai????) ,le femmine fanno le puttanelle facendo 'il tifo' per i più 'fighi' (come se in classe mia ci fossero persone 'fighe', si vede proprio che nn conoscono Paul e Vegeta vero celly???) e io mi siedo e mi metto a leggere i manga!!!!
e gli altri fanno 'ma tu sei psicopatica, cioè tu stai male!' e io rispondo cose tipo 'si lo sò' e mi rimetto a leggere!
*stima x me*
ok ora la smetto che lo sò che ti stai annoiando!
"Mh... Ok, dopo mezz'ora che ho guardato il vuoto senza fare niente, inizio a rispondere... Mh... Nome? Si, mi chiamo Vera, questa la so... Cognome? Anche questo è facile... Data? Ragazzi, quante ne abbiamo oggi?" chiese Vera
complimenti Vera, sei a un livello più alto del mio!
io nn arrivo neanche al cognome!
anche in classe mia stanno sempre a dire 'barbra streison uhuhuhuh', nn fanno altro (apparte menarsi, copiare, ecc.) è snervante!!
-Questa domanda dice: Parla del Commonwealth... Mah, sarà inglese... Quindi la mia risposta sarà... Sorri, ai dont spik inglisc!- pensò Paul, che non aveva studiato perchè era andato a casa di Barry
grande Paul!!!!
chissà cos'hanno fatto a casa di Barry (pernsieri perversi)
ehi cele è tt colpa tua, io anche sn diventata fan della coldcoffe (viva il caffè freddo....ma la ikary nn si batte) così ogni volta che parlo a carlot delle yaoi lei fa 'io nn ti conosco.....però ti voglio bn lo stesso'!
vabbè lasciamo perdere che è meglio!
Jimmy alleato cn Gheddafi.......pericoloso!
il cap è meraviglioso!
complimenti!
ora dv scappare!
aggiorna presto
kiss kiss
marty

01/04/11, ore 11:10

Ciao veramente carino il capitolo!
Anche in classe mia cantano Barbara  Streisand!
Il  prof.Oak si è proprio inc****to per la storia della data!
Jimmy è un alleato  di Gheddafi? Da  quando?
Comunque ha ragione Marina solo uno scemo può urlare queste cose in classe e scrivere Air Libia su un compito!
Vabbò lasciamo stare va!
Aggiorna presto!
CIAO!
XD

01/04/11, ore 09:57

Ti prego........T.T
Aggiorna prestoooooooooooo........
Gneeeeeeeeeeeeeeeee.........Gneeeeeeeeeee!
Professore!!!!!!Costringi Chibi_Shinji ad aggiornare presto......
Professore:No!
Ti do` 10.000 euro te lo giurooooooooooooooooooooooooo!
Professore va da Chibi_Shinji e la ricatta
Professore:I soldi?
Do un pugno e lo uccido.
E pensi che io sia cosi` stupida da darti tanti soldiiiiiiiiii!
E tu!Chibi_Shinji!Aggiorna o sei morta!
Baci Dia