III B

Ma quanto è carino e coccoloso Barry! <3
Ma quanto è odiosa Ursula! -.-
Ma quanto sei strana tu che scrivi di un bacio tra Paul e Lucinda! O.o
XD!
Il chappy è bellissimo! Azzur...eh Celeste e Kenny stanno bene insieme ma Celeste è solo di Paul.
-Ketchum che cosa sono questi termini scurrili!- XDD
-Ti boccio a prescindere!- PINTUS MITOO!
Al prossimo chap!
Kiss
Noemi

15/01/11, ore 21:28

ciaooooo,come vedi ci sono anche ioooo!!!! Pensavi di esserti liberata di me,vero?? E invece dovrai sopportarmi per sempre,fino alla fine dei tuoi giorni XD Sei felice giusto??? XD Adesso passo a recensire questo cappy.
Ma quanto mi hai fatto aspettare?? No,dai dimmelo. Scusa la mia specie di sfuriata,ma ti giuro che questo capitolo lo aspettavo da un secolo,quindi appena avevo visto che avevi aggiornato mi si è stampato in faccia un sorriso enorme.
Questo capitolo è stupendo ed è anche molto lungo. Troppo forte Gary raccomandato ahahah,io ogni volta mi sbellico dalle risate. Io ho appena finito di studiare Giacomo Leopardi e ti posso dire che non mi è piaciuto per niente,era troppo triste e sconsolato XD
Molto divertente è stata anche la conversazione a 4 XD Io odio Kenny,ma odio soprattutto la penguinshipping,quindi se questa sarà la coppia ti giuro che mi butto dal mio balcone ( e io abito al nono piano) quindi mi faccio un bel volo. Se kenny osa soltanto sfiorare Lucinda,ti giuro che è morto,parola di Pimpilotta e io non mento mai su queste cose,quindi puoi starne certa. Io però non ho ancora capito,hai intenzione di fare la pearlshipping o la cavaliershipping?? A me tutte le coppie vanno bene tranne la penguin ma questo credo si sia capito.
Ursula non ha capito che Drew è solo ed esclusivamente di Vera. Poverina,mi ha fatto pena,ma le cose si aggiusteranno,vero??? vero??? Vero???? Spero proprio di si e molto ma molto presto.
Lucinda ha baciato Paul??? L'hai scritto tu?? Sto sognado?? Sicuramente i miei occhi hanno letto male,non ci posso credere!!!! E' impossibileee!!! E Paul non si è opposto?? Quindi è innamorato di Lucinda?? Mi sto facendo troppe domande,vero?? Quindi non mi resta che aspettare con molta pazienza ( e dove la trovo?? Io sono un vulcano attivo XD)
Auguri,anche se in ritardo, per il tuo compleanno^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,quindi aggiorna presto,kiss kiss
Pimpilotta <3

15/01/11, ore 20:09

grande!!!!!!!!
Lucinda bacia Paul???????
e lui nn si oppone?????
e l'hai scritto tu????
celeste breliz?????
nn è possibile sarà sicuramente un'illusione!!!!!
tu nn puoi scrivere cose simili!!
nn è da te!!!!!!!!!!
cmq GRAZIE!!!!!!
nn sai che gioia vedere i miei protetti insieme!!!
il cap è carinissimo!
povero Ash!
sempre di mezzo ci va!
invece Gary è raccomandato!
ah ah ah ,troppo carina la combriccola!
se Kenny osa sfiorarmi Lucinda lo disintegro!
lo elimino dalla faccia della terrra!!!!!
scusa ora dv scappare!
aggiorna presto!
kiss kiss
marty

15/01/11, ore 17:42

You Rulez, yeah xD
Finalmente.. Celeste ha confessato il suo amore per Paul, ma che pucci *_*
Carina la combriccola!
E Paul che sbaglia il nome?
Ha pronunciato tutti i colori possibili e immaginabili!
Adoro la NoName, quindi, metti più scenette!
E.. beh, Marina è la migliore! Migliore nel vero senso della parola
e migliore amica di CB, almeno nella fic, credo.. xD
Adesso vado
Miry Summers <3

15/01/11, ore 17:18

Magnifico!Stupendo!fantasticosooo!1xDDDD
adoro questo chappy specialmente quando
si parla in 4!!!
Che ridere xDDDD oddio devo andare in bagno
me la sto facendo sottooo!xDDDDD
e sto ancora ridendo per la nutella!!!XDXDXD
questo è un bellissimo capitolo!
aggiorna presto kiss kiss
xLadyDemonUrsulax

PS:il titolo è sbagliato "Quatto amici e un bacio"

15/01/11, ore 17:15

Vaiii XD
<3 You rulez.
Brava!
Ahaha, l'assemblamento!
Mitico, quello ahahahahahahah!
rido ancora!
Povera CB!
Menomale che era un segreto il fatto che le piacesse Paul!
Ahaha, questi qua faranno gruppo, poco ,ma sicuro!
Ce li vedo tutti a braccetto per strada, e quando Barry dice delle cazzate lo picchiano!
XD Ora vado,baci Amore_Chan <3

11/01/11, ore 21:32

Ma Lucinda che figure che fa con Paul, eh -.-"
Cioè, ma dico io, tu fai gli occhietti dolci ad un tizio più freddo del ghiaccio con la convinzione che ti prenda per i fianchi e cominci a ballare con te un tango xD
Cioè, ma povera illusa é_è
Da super fan della Ikarishipping, ti dico che questa ff è strutturata bene, mi piace, anche se la coppia non è la mia preferita xD
Comunque brava, mi piace come scrivi, ti consiglio di rendere ancor più avvincente la vicenda specificando bene i sentimenti di Celeste alla vista di Paul, oppure quando lo sente parlare, etc. , aggiungendo molti aggettivi e parlandone per un po' :D
Aggiorna presto, ti seguo ;D Lulù ;D

08/01/11, ore 20:33

Ehi mi piace questa fanfiction
molto molto carina!
mi raccomando ricorda "ash è solo di misty e viceversa"
scusa ma mi devo proprio sbrigare
ciao ciao aggiorna prestissimo!

05/01/11, ore 19:49

che carino!!! ciao Cele,scusami x il ritardo ma sono stata via e sono tornata solo oggi,e devo recensire tuuuutte e due le tue fic..cmq,il cappy è troppo divertente!!! mi stavo rotolando sul pavimento quando Oak dice ad Ash di uscire!!!troppo forte!! sto ancora ridendo!!XDD
e ora corro a recensire gli altri cappy di Final Act,non vedo l'ora di leggerlo..
ciao Cele..tanti baciii..
tua killa..

03/01/11, ore 11:39

ma è mai possibile che manco un giorno e tutti aggiornano? Sono in un ritardo mostruoso e quindi mi devo sbrigare a recensire. Il cappy è bellissimo,sono morta dalle risate quando il professor Oak ha detto che Ash doveva uscire ahahah,troppo forte,ancora sto ridendo,mi sono immaginata tutta la scena,fantastico!! E poi Gary ha ragione,ormai gli orologi non servono piu',viva i cellulari!!! Bello,Celeste ha finalmente un'amica. Marina è bravissima,a me piace come personaggio. Adesso vado a leggere e recensire Pokemon- The final Act che sono veramente in un ritardo spaventoso,quindi è meglio che inizio ad impegnarmi,aggiorna presto,kiss
Pimpilotta

02/01/11, ore 19:40

Che la tua sia una giornata NO non va bene ma... parlando del chappy: è stupendo!
Celeste e Marina...mi piacciono come amiche!
E il professore: questa è una cosa curiosa e affascinante!! XD!
E' quello di FIORE e TINELLI? (pubblicità occulta)xD!
Al prossimo chap!
Kiss
Noemi

02/01/11, ore 15:33

No, il bacino sulla guancia no, devi cambiare il rating a rosso o rischi di traumatizzare dei pampini innocenti! Scusa ma se gli fai fare certe cose sconce ora cosa succederà durante la lezione di educazione sessuale? No, sto scherzando! Mi va bene anche se metti arancione...

02/01/11, ore 13:51

"Lo so Vera, non è colpa mia se ci impiego tempo per vestirmi la mattina!"
"Sei la solita!"
questo è un classico!!!!!!!
tipico di Lucinda ,è veramente folle............per questo è la mia protagonista femminile preferita!!!!!!!
cmq ,troppo bello il cap!
peccato che sia un pò corto!
bhe ,ti capisco ,anche x me oggi è una giornata particolarmente no!!!!!
il pezzo più bello è questo:"Che cosa curiosa e affascinante...In questa classe nessuno ha l'orologio per vedere che ore sono!"
"Perchè usiamo il cellulare!" urlò Gary, alzandosi in piedi.
"Ketchum,vai fuori!"
"M-ma professore..." balbettò Ash,incredulo.
"Ketchum,se ti dico di andare fuori,tu ci vai!"
ASSOLUTAMENTE FANTASTICO!!!!!!!!!
mi stavo sbellicando dalle risate!
povero Ash ........cosa ho detto??????povero Ash?????non è da me!!!ora rimedio subito!tiè Ash ,ben ti stà ,ah ah ah ,vedi ,è Gary il migliore (solo tra loro due ,perchè in generale Paul è superiore a tutto e a tutti ,tranne che a Vegeta),Gary è superiore a te Ash ,quindi soffri in silenzio e nn rompere.....ecco questo è più da me ,ora mi riconosco!
che bello ,ora anche la bella Celeste inizia ad avere delle amiche ,sono proprio contenta per lei!
per concludere ,DREW CON URSULA?????
ma che stiamo scherzando????
eeehi ,non facciamo brutti scherzi ,Drew è solo di Vera (si ,mia sorella mi ha riempito la testa di contestshipping)
aggiorna presto!
nn vedo l'ora di vedere il seguito!
kiss kiss
marty

02/01/11, ore 11:02

bello il chappy troppo divertente quando Misty e Vera parlano dell amore xDDDDD
anche quando Gary dice che invece dellìorologio loro usano l cellulare xDXDXXDXDXD
nooooooooooo!Ursula e Drew O.O
ma che fa quella zucchina verde!!!
da le rose a lei invece che ha Vera???
e Kenny?dove stava?oh ho cpt era assente
vabbè capita u.u
cmq belissino capitolo e aspetto il seguito ^^
ciao ciao
Kiss kiss
cloudina!=D

02/01/11, ore 00:29

la situazione si fa strana
qualcuno che invita celeste
non era isolata