III B
di Shinji Gasai

19/04/11, ore 18:28

Questa fan fic è bellissima ogni volta che la leggo rido di brutto...aspetto ansiosamente l'altro capitolo! ^.^

12/04/11, ore 20:03

Ciao Cely!!
Dopo i 150 anni dell'unità d'Italia ci sono anche io!!
Sono in un ritardo pazzesco,ma in questo tempo sono impegnatissima...
Comuqnue i miei impegni non interessano proprio a nessuno...meglio parlare di questa fiction semplicemente fantastica ed esilarante!!
Ti giuro che sono morta dalle risate ( ma si può morire per aver riso troppo??)
Paul che va da Barry...qui ci cova la gatta (ignorante!! Si dice gatta ci cova!!! nd neurone) ( ma è la stessa cosa)
Sai che mi stai facendo diventare fan della coldcoffee??
Ma la Noname non si batte!!
Per me Lucinda prenderà - 0
Jimmy è un alleato di Gheddafi XD
Ash che vuole prendere tutti i bigliettini grazie  aPikachu...
Ma Pikachu si può tenere in classe???
Vera  è persino piu' intelligente di me....
Gli unici che prenderanno voti alti saranno sicuramente Celeste e Gary (perchè è raccomandato!!)
Magari il povero Ash se ne andrà fuori o dovrà pagare per aver sbagliato il compito XD
Vabbè,adesso vado...
Ti voglio troppo bene Cely!!!!!
Aggiorna presto!!!
kiss kiss
Pimpilotta <3

10/04/11, ore 14:05

ahahahahahaah xDDDDDDD
Abra , kadabra alakazam xDDDDD
Troppo forte Kenny!
pure Paul con il "Comme...non mi ricordo come si chiama ma l'ho studiato"....e Jimmy un'alleato di Gheddafi xDDDD
Ma stavo per morire quando ho letto"La radice di 144...barbara Streisand! Uhuhuhuhuhuhuhu... " xDDDDD
se avessi riposto pure io così...
come al solito questa fic mi fa morire!! nn me ne frega nnt delle shipping , se mi fa ridere io sto appostissimo xDDD
PS:ti prego convinci Vera a fare il 3° Chappy di "When i was a spie i had a wish of freedom..." è troppo bella **
tornando alla tua..Lucinda è troppo ottusa..quindi il voto è -23 !!! muahahahahah (scs lulà perdonami **)

06/04/11, ore 15:15

Celeste, sono viva!!! :D
Dopo una settimana di computer off-limits sono resuscitata apposta per recensire le tue storie. u.u
Ma come avrà fatto Celeste a scrivere sul compito? T.T
Posso aiutarla io, sono mancina! :D E pensa che quando mi sono rotta il braccio io mi sono rotta quello destro, ma che sfiga...
Pikachu fa l'elemosina di bigliettini e la povera Vera che si inceppa sulla data...anch'io, sempre! ^^
Ma com'è maleducato il Prof. Oak! O.O Le nostre prof. dicono che siamo degli stronzi, lol!
Voglio sapere assolutamente cos'hanno fatto Paul e Barry a casa... questione di vitale importanza per gli amanti degli Yaoi come me. u.u
Non ci credo, hai messo AIR LIBIA??? O____O
Ahahah tutto merito della telefonata assurda e dei miei compagni di classe, xD xD!!
Bellissimo come al solito, non vedo l'ora del prossimo capitolo! :D
Un bacio!

02/04/11, ore 14:01

EVVVIIIIIIIIIVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
CELY è tornata!!!!!
oddio quanto sono contenta di vedere che hai aggiornato!!!
brava brava vai avanti!!!
questo cap è troppo divertente!!!
ti giuro che ho riso tutto il tempo!!!
mamma mia mi sono piegata in due dalle risate quando Ash dice a Pikachu di raccogliere bigliettini per la classe!!
proprio realistico!!
troppo forte anche Paul
-Questa domanda dice: Parla del Commonwealth... Mah, sarà inglese... Quindi la mia risposta sarà... Sorri, ai dont spik inglisc!- pensò Paul
mamma mia fortissimo questo pezzo!!
Vera poi!
dopo mezzora ancora col nome e cognome!!
troppo divertente !!!
tutti tropppo spassosi!!
grande Cely aggiorna presto!!
bacissimi!!!

01/04/11, ore 21:40

faigo air libia! TUTTI insufficenti! La teoria di ginnastica a che serve nella vita?

01/04/11, ore 21:14

Coldcoffeeshipping! oh yeah voglio scoprirlo subito! e poi mi hanno fatto morire tutti, am come ti vengono queste idee stradivertenti? Jimmy e l'alleanza con Gheddafi, Lucinda e le risposte, Paul e l'inglese, Kenny e la barzelletta ahahahahhahahah
oddio gemella mia sei un mito!
comunque hai una voce bellissima, che dici che non è vero?
ti voglio un bene enormeeeee
un bacione,
Sam:)
ps. e finalmente ci siamo sentite al telefonoooo! W!

01/04/11, ore 18:14

Ahahahah, troppo divertente, le risposte assurde fanno morire dal ridere XD. Ma Paul è davvero così scemo da non ricordare il nome di Celeste (in questo è proprio in caso perso XD), comunque avranno preso tutti 2 tranne
Gary che è il cocco dei professori,soprattutto di suo nonno eheh.
Spero che posterai il prossimo capitolo il prima possibile, sono davvero curiosa XD
Ciao
PS: cosa avrà mai fatto Paul a casa di Barry, boh...

01/04/11, ore 18:10

Di nuovo ciao Celeste! Sono sempre io, vale_may! Fantasticissima fan fiction! Scrivi benissimo, davvero in un modo fantastico! Non vedo l'ora di sapere quanto hanno preso Ash e gli altri! Comunque anche da me i ragazzi si picchiano quindi non credo che sia tanto strano! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti prego aggiorna presto! Ciao, alla prossima!!!
(Recensione modificata il 25/04/2011 - 05:48 pm)

01/04/11, ore 17:54

Ciao Celeste! Sono ancora io Vale_may! Allora come va? Anche questa fan fiction è fantastica esattamente come tutte le altre! Ottimi disegni davvero magnifici, stupendi!!! Povero Ash meno male che Misty lo ha difeso! Povera Celeste!!! Comunque viva Celeste e Paul! Spero di poter leggere al più presto altre tue fan fiction! Ciao alla prossima!
(Recensione modificata il 25/04/2011 - 05:45 pm)

01/04/11, ore 17:46

Ciao Celeste! Sono sempre io vale_may! Come stai? Ho appena visto i tuoi disegni e secondo me sono stupendi, magnifici, fantastici! Voglio dire disegni mille volte meglio di me! Viva Paul e Celeste per sempre! Ma perchè ti piace tanto Paul? Presto leggerò altre tue fan fiction se aggiornerai e questo è ovvio!!! Ciao, alla prossima!
(Recensione modificata il 25/04/2011 - 05:41 pm)

01/04/11, ore 17:41

Ciao Celeste! Come va? Tutto a posto? Bella, fantastica, stupenda fan fiction! Mi è piaciuta veramente molto! Le tue storie sono sempre più carine e divertenti! Povero Ash!!! Gary è troppo forte invece Lucinda è antipatica come al solito! Non vedo l'ora di leggere altre tue fan fictioin quindi ciao per ora e alla prossima!!!

Vale_may
(Recensione modificata il 25/04/2011 - 05:37 pm)

01/04/11, ore 17:29

Ciao Celeste! Come stai? Ottima fan fiction (come al solito)! Non ti arrabbiare se ti coreggo ma ti sei accorta di aver scritto (titolo) "Quatto" invece di quattro? Questa fan fiction mi è piaciuta moltissimo l'ho trovata molto divertente!!! Povero Ash ci rimette sempre per colpa di Gary comunque Gary è il migliore!!! Come sempre: viva Celeste e Paul! Ciao, alla prossima!
(Recensione modificata il 25/04/2011 - 05:33 pm)

01/04/11, ore 17:17

Ciao Celeste! Sono sempre io vale_may! Come stai? Mi è piaciuta molto anche questa tua fan fiction e hai avuto una buona idea a scrivere una storia sui personaggi di pokèmon a scuola! Non vedo l'ora di leggere altre tue fan fiction quindi ti dico ciao per ora e alla prossima!!!

Vale_may
(Recensione modificata il 25/04/2011 - 05:26 pm)

01/04/11, ore 17:11

Ciao Celeste! Ottima fan fiction veramente molto, molto, molto, molto, molto... carina!!! A me piacciono molto Jimmy e Marina! Viva Celeste e Paul! La storia è piaciuta molto anche a mia sorella che però non è scritta su efp fanfiction quindi non può recensire ma mi ha chiesto di dirti che sei mitica e per la prima volta siamo daccordo! Non vedo l'ora di leggere altre tue fan fiction! Alla prossima! Ciao!!!
(Recensione modificata il 25/04/2011 - 05:23 pm)