Rovinerei tutto
di elfin emrys

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

E così adesso sappiamo anche che Merlin ha dei kink che consistono nell'eccitarsi ad essere sorpreso mentre fa sesso 🤣🤣 ok, non lo dice, ma sembra chiaro da come è andata la cosa xd mi è piaciuto che si parlasse di Uther e di quanto è diventato famoso!
Ma se Uther odia i maghi e la magia, com'è che ha anche doti di veggenza?? 😜 è una cosa abbastanza bislacca, no, che abbia potuto leggere nella mente del figlio.. speriamo non abbia anche doti di Reggenza, altrimenti sarebbe davvero troppo. Un re mago come lui chissà che cosa potrebbe combinare..bella cmq questa connessione tra padre e figlio! Ad un certo punto Arthur guarda il telefono come se avesse capito in qualche modo che Uther gli ha letto nel pensiero xd

sono molto felice che Morgause e Morgana sono sorelle e che vivono insieme! Ammetto di aver pensato che fossero una coppia e di averlo pensato ancora di più quando si è aperta la scena 😆 ma loro sono così carine, che mi piacciono sia da sorelle sia come coppia, quindi...e tutto sommato mi piace anche che pure Gwen e Lancelot se la passano bene 👍 prima o poi però vorrò leggere di un Lancelot anche con un ragazzo però LOL basta Gwen ahaha

Vabbè, ma qui stiamo scherzando ahhaha ma daiii ma io ora vado a letto a pensare a questi due che fanno l'amore? Ma nooooo 🤣🤣🤣😆😆😆🔥🔥🔥🔥 quindi..le scene HOT merthur NO e questi due sì eh? cos'è, facciamo le preferenze? 😜😜😝😝 ahhah non importa, ti perdono LOL

I giornalisti impiccioni fuori dalla porta di casa sono un tocco di classe ahhah beh, meglio impiccioni, che omofobi xd e ci credo che fossero curiosi LOL chi non si incuriosirebbe xd E così Gwaine la smette di essere molesto, per diventare passivo eh? Aveva solo bisogno di qualcuno che lo dominasse allora 😏😏

Non so bene che dire, siamo alla fine, io ho tanto sonno, è stata una storia strana, ma divertente, non mi era mai capitato un au completamente au, senza reincarnazioni, senza angst o riferimenti anche lontani alla serie tivù..qui abbiamo visto anche i ruoli di Merlin e Arthur stravolti, soprattutto per le loro professioni e la professione di Uther, che mi lascia senza parole ancora adesso 😆 però li ho amati tutti, mi hai anche fatto immaginare una coppia che non avrei mai pensato..Uther e Hunith LOL e mi piacciono!! Mi piacciono tutti e mi mancheranno, tranne forse la tipa bizzarra che fugge e poi si suicida in stile mix tra Lady Oscar e la stella della senna, non chiedermi dove vedo il paragone, NON LO SO, basta, stop 😆😆 la storia è corta, quindi beccati una recensione corta 😎 ah sì..mi devi anche dire - per favore - chi era il famoso ragazzo del primo capitolo, che era da Gaius come paziente loool lo so che non l'hai scritto e non ricordi, ma avevi detto di avere un sospetto..ora sono curiosa xd

Finisco la rec, dicendoti che ti ringrazio per avermi risposto alle recensioni e aver comunque fatto uno sforzo per rileggere i capitoli..so che non è facile perchè anche io lo faccio, per rispondere a recensioni vecchie, altrimenti non so come rispondere xd

Baciii
(Recensione modificata il 15/01/2023 - 12:07 am)

06/01/23, ore 20:05

Ma quanto amo quando i protagonisti sono in uno di quei party elegantissimi con gli smoking, a quelle feste lussuosissime dove bevono champagne e ci sono un sacco di stuzzichini stuzzicanti?? 😍😍😍 e che nella realtà molto probabilmente Io mi annoierei terribilmente, però a vederlo da casa è tutto un altro film 🤣🤣 mi piace molto che Merlin considera Hunith una madre!! Geniale il rimando al telefilm e spero che Persival e Gwaine si mettano insieme!! Sono davvero una bella coppia E Gwaine ha avuto un colpo di fulmine secondo me! Prima niente al mondo poteva distrarlo da Merlin 🤣🤣😍 chissà il principe Arthur, se avesse avuto un
telefonino tra le mani ai tempi, come avrebbe salvato Uther sulla rubrica 🤣🤣 secondo me Morgana l'avrebbe nominata come "Strega" 😈😈

Allora, devo ammettere che avevo quasi immaginato che Hunith fosse incinta, però poi alla fine ho pensato : "ma può avere ancora figli"?? 😆😆non so che età abbia nel telefilm, però sono ovviamente molto contenta per lei, anzi per loro 😍😍 sono davvero una bella coppia 😍😍 e ora mi stai facendo immaginare e pensare a come sarebbe stato se effettivamente Arthur avesse avuto un altro fratello!! Sicuramente tutti sono meglio di Morgana 🤣🤣😆 Ma poi alla fine in questa fanficton non sono fratelli, vero? Poi volevo dirti che il titolo di questo capitolo è geniale, soprattutto considerato che Uther fa l'attore 😍💜👍

Sì, sì, come dimenticare Jarl, solo il nome è una garanzia, non si è mai visto ma dal nome si ricorda 🤣🤣🤣😆 non so perché ma il nome mi ricorda un mix tra Jafar e Jasmine, e una variante di Jael, nome che invece adoro!
(Recensione modificata il 06/01/2023 - 08:16 pm)

01/01/23, ore 06:57

Ciao! La prima recensione del 2023 è per la tua storia!! Sei contenta??? 😍😍😍💜 e che sorpresa mi hai fatto anche a me ahahah non immaginavo che Uther avrebbe ceduto così facilmente, ma ne sono molto felice! Immaginare Ygraine che è seduta su un ramo di un albero, è una istantanea della sua giovinezza, che apprezzo tantissimo 🥰😍😍 e non so perché, ma così sbarazzina, mi ricorda Lily Evans 😳😅 mi sarebbe piaciuto molto leggere di quando i due erano ancora amici 🥰

Il capitolo non è penoso per niente, solo che avrei voluto leggere il virgolettato tra Uther e Arthur e non immaginarmelo 🤣🤣 vabbè, pazienza! 😆👍 mi è poaciuto tanto questo incontro, così come mi è positivo anche quando Uther incontra Merlin e non gli sta per niente antipatico! Stai a vedere che lega così tanto con Merlin che alla fine Arthur finisce per sentirsi il terzo incomodo! Scherzo, ovviamente 😆😂
Ma nella discussione quando si dicono di non aver accettato nulla di tutto questo, il primo a parlare fu Arthur, giusto?
Non ci crederò mai che la bozza che avevi scritto era penosa 😍🥰

Immaginare Merlin in pigiama è troppo tenera come cosa!! Chissà come era tenerello 🥰😍 e io che mi stupisco di immaginarlo dopotutto vestito.. ahahaha se fosse per me, lo farebbero sempre 😏😆👍
Il flashback immagino sia da parte di Arthur 💜

PS Merlin ha avuto un bel coraggio a presentarsi lì davanti ad Uther! Mi sarebbe piaciuto vedere anche nel telefilm, una maggiore simpatia di Uther verso Merlin, ma purtroppo doveva essere il cattivo che odiava i maghi e quindi non c'è stato verso!

Buon anno 😘
(Recensione modificata il 01/01/2023 - 07:18 am)

25/10/22, ore 20:51

Uther non ha neanche fatto in tempo a sedersi che se ne voleva già andare! Ma cosa è andato a fare!! 😆😆😆 intanto leggendo di antipasti misti mi hai messo fame e io sono a dieta!! 😫😫😫
Ma perché Merlin guarda male Arthur? Non ha mica fatto niente di male, è Uther in torto 😆😆
Mamma mia 💜💜💜💜💜 sono commossa!! Innanzitutto mi sto chiedendo quando siamo passati dal lato comico al lato drammatico/sentimentale, forse quando ho visualizzato nella mia mente Arthur che saltava su dalla sedia!! Prima di allora stavo pensando le stesse cose che mi capita di pensare sempre, del tipo: "ma dai, ma come fa a non capirlo? Già quando sapeva del segreto, avrebbe dovuto incontrare l'uomo immaginando già il succo" e invece....sai, io credo che l'autore, se ha talento, se riesce a farti empatizzare con il personaggio, se riesce a descrivere perfettamente i suoi sentimenti, può farti credere a qualsiasi cosa! Anche alle cose più incredibili! E io mi sono così immedesimata in Arthur, che ho trovato perfettamente credibile che, dopotutto, poteva starci che lui pensasse che l'uomo aveva solo informazioni su sua madre, in fin dei conti mi sembra che la madre non abbia mai accennato che il padre di Arthur fosse morto giusto? Anzi era lei quella che è morta! E in ogni caso uno deve avere la mente machiavellica per arrivare a pensare che l'informatore sia suo padre no? Insomma, se uno mi deve svelare qualcosa su un mio parente, io non penso che è un mio fratello di cui non sapevo l'esistenza LOL inoltre, è un po' strano come "segreto" e quindi hanno mandato Arthur fuori strada, magari si aspettava un'eredità 😆
Ma poi Arthur che all'improvviso gli da del tu, così d'amblè, gli tocca il braccio 💙💜💙💜 e infine come dessert, abbiamo Uther che dopo aver pensato tutte quelle cose brutte su suo figlio, SI VOLTA!!!
Ecco! Si volta! Io penso che tu neanche te ne sei accorta, ma è come se avessi citato un momento altissimo della serie tivù, che ho amato MOLTISSIMO, quello dove Arthur non avrebbe dovuto voltarsi quando vede il fantasma di suo padre, e invece si volta!! Appena ho letto di Uther che si volta, mi è tornata in mente questa scena 💗💗💗💞💞💕

È come se tutto si intrecciasse e collegasse alla perfezione, capisci?? Ogni tassello al punto giusto!
Grazie per queste emozioni!!

Ma dai, dunque Sophia viene catturata così? Senza neanche conoscere Merlin e Arthur? Vabbè, non ne sentiremo la mancanza! 😆😝

Anche io voglio il telefono che mi ricorda cosa devo fare! TOP! 😆😆😆😝
Quale sarà mai il segreto di Hunith? Ti immagini, si avvicina a Arthur e gli dice "Lui è tuo padre, e IIIIIIIOOOOO SONO TUA MADREEE!" così ne svengono due al prezzo di uno e cadendo finiscono abbracciati e nel sonno, stabiliscono un legame tra padre e figlio! Si svegliano e si vogliono bene! Caso chiuso 😆😆😆
Oppure potrebbe succedere che lei rivela a Merlin che suo padre era suo marito, ma mi pare che all'inizio ci avevi detto che tra Hunith e Merlin non c'era parentela 🤔🤔 però magari conosce suo padre.
(Recensione modificata il 25/10/2022 - 09:33 pm)

25/10/22, ore 20:36

Ciaooooo!!! Ogni tanto rispunto xd voglio dirti subito, che in questa storia sto shippando Morgana e Morgause 😂😂 e io non shippo mai femslash, perché preferisco lo slash, quindi le stai rendendo davvero bene! Ero dispiaciuta quando ho letto che Morgause la vedesse come una sorella, ho pensato: ecco, ship infranta! Per poi rimanere di sasso quando ha parlato di questa fantomatica sorellina persa! Oddio, è sicuramente lei 😍😍😍 immagino la felicità che proverà! Che entrambe proveranno!

PS per i dubbi della scorsa recensione, ci siamo già chiarite, volevo solo chiudere il cerchio e scusarmi se magari ti ho stressato troppo sulla questione storie, è che sono un po' traumatizzata dalle tante storie che ho visto cancellate e siccome tengo alle tue volevo essere sicura che tu non lo facessi mai 😂😂💜 non parliamone più schhh ahahah

Tornando a Morgana, certo che tu sai proprio come stupire!! Io pensavo che la storia si aprisse con una Morgana rapita, proprio come era successo con Merlin e invece niente!! Morgana in ospedale!! Ti giuro che per un bel po' sono rimasta a fissare il testo inebetita, chiedendomi che cosa cavolo fosse successo!! 😆😆 cmq mi sono mancati Merlin e Arthur in questo capitolo! 😢😢

Mi mancano anche le tue storie!! Soprattutto tu sai quale!! Abbiamo vissuto un'avventura meravigliosa, un anno pazzesco, tu con la tua storia, io con le mie domande e anche se alla fine ero un po' provata dalla lunghezza, mi manca leggere,recensire, aspettare le tue risposte 😢😢 e poi puntualmente dire "non ho capito.." 😭😭 mi manca tutto questo! Spero che scriverai altre long!! 😢💜🌈
(Recensione modificata il 25/10/2022 - 08:43 pm)

11/10/22, ore 11:26

Strada facendooooo vedrai che non sarai più da solooooo." canzone FANTASTICAAA. Erano gli anni d'oro, pieni di speranza e gioia, sento la nostalgia di quel sentimento, dove eravamo ancora pieni di sogni e credevamo davvero a queste canzoni, ora stiamo vivendo un periodo davvero buio di questa società :(
volevo dirti che lo sto facendo davvero! Sto elencando anche io una canzone per artista, cercando di arrivare a 139! Avevi ragione, è divertentissimo ahha ma molto difficile arrivare a 139! Tu come hai fatto? xd io per adesso sono a 55 e non so più cosa scrivere ahha

Quanto amoooo l'Arthur artista! Tra l'altro mi hai fatto tornare il desiderio di disegnare! Avevo iniziato uno o due mesi fa, ma stavo accantonando questa mia inaspettata vena artistica xd vedendo Arthur però, mi è tornato il desiderio! Vedi quanto bene possono fare queste storie? 💜 Merlin angoletto? In effetti con quegli occhi blu sembra proprio un angelo!! Ti immagini la risatina compiaciuta di Merlin se avesse beccato Arthur a disegnare lui come un angelo? ahha tanto prima o poi dovrà vederlo!

Intanto Arthur che dice che è un pessimo segretario, mi ricorda l'Arthur che dice che è un pessimo servitore ehheh citazioni volute. Ci scommetto 😜
Ma Gwen che vuole? Che civetta oh!! Per un attimo ho pensato che Merlin si sarebbe messo i fiori nel taschino come nel telefilm, e poi avrebbe detto ad Arthur che era un regalo di Gwen ahhah

scusa ma non riesco a capire ad un certo punto chi è che parla..chi è che annuncia la visita di una signorina? La segretaria? E chi è poi che entra nello studio di Arthur? Non penso possa essere Hunith perchè Arthur la descrive come una signorina molto carina, quindi si presuppone sia una donna giovane o.O inoltre..la signorina fa menzione a Merlin, ma non si capisce che è lì, non parla nemmeno..

Molto interessante la parte finale!!! 👍👍👍 innanzitutto, è bello leggere cose che sembrano riferimenti alla serie tivù, tipo Elyan che gira per il mondo e non si ferma mai, mi ricorda l'Elyan della serie tivù 😍😍 sapevo che diventava amicone con Lancelot!! 😎 ok in realtà dissi scherzosamente che si sarebbero messi insieme ma mi piacciono anche come amici LOL interessante questo fatto che Morgana mentre parla con Gwen, viene presa alla sprovvista da qualcuno che la insegue! Non si capisce bene perchè, se sta sfuggendo da qualcuno alle sue spalle, alla fine rimane terrorizzata presumibilmente da qualcuno cui si trova davanti! A meno che non fossero due gli energumeni! Sarà forse Sophia?

Senti, ma mi svelerai mai il mistero dell'identità del ragazzo del primo capitolo? Te l'ho chiesto varie volte , a oggi ancora il mistero non si è risolto, poi rileggo la risposta del primo capitolo e leggo che in effetti mi hai detto che non ricordavi ma avevi un sospetto 🤣 dimmi almeno se verrà svelato il mistero LOL
un'altra cosa che ti volevo chiedere, è se non sei pentita di aver scritto alcune storie, anche quelle che ti provocano "imbarazzo" diciamo. Dalle tue risposte non si capisce benissimo, cioè continui a parlare di imbarazzo, ma quindi sei pentita o sei felice di averle scritte? Chiariamo questo punto una volta per tutte 😂😂😂 ps mi permetto solo perchè torni te sull'argomento, altrimenti non mi permetterei mai eh! 😘😘

Pps ma noooooo ho realizzato adesso che il titolo era riferito a Morgana. Ma perchè?? Una canzone così felice abbinata a questo episodio e tra l'altro a questa protagonista...perchè?? 🤣🤣🤣
(Recensione modificata il 11/10/2022 - 11:53 am)

27/09/22, ore 13:56

Una volta ho letto da qualche parte, che non è importante che sia vero, ma che SEMBRI vero LOL quindi se credi che sia vero, lo sarà? O forse esistono delle eccezioni? 😂😂😂😂 in questo caso, ero terribilmente confusa ahhaha più che dirti che sei geniale cosa posso dirti? Dunque, partiamo dal principio..quando hai parlato dei capitoli extra, mica mi immaginavo di trovarmene uno subito dopo ahhah ho cercato di immaginarmi le scene e inizialmente non capivo proprio cosa potesse c'entrare un antefatto di un anno dopo LOOL però vabbè, ormai non mi stupisco più di niente e sono andata avanti, non avevo capito subito, che stavano camminando a piedi e mi sono immaginata loro due che si perdevano in macchina in un'altra città italiana ahahha poi ho compreso che erano a piedi e lottavano contro i mostri O.O ed ecco che ho cominciato a avanzare ipotesi... "alla fine dunque sti due sono diventati eroi con dei poteri magici? Ma se è una storia non fantasy e oltretutto mancano pochi capitoli alla fine, com'è possibile?" imperterrita sono andata avanti, sono stata abituata alle cose più strane, e mentre riflettevo su cosa potevano essere questi strani esseri e se la famosa spada di Arthur fosse la leggendaria spada, alla fine tutto "finisce."

E così ci allacciamo al titolo della storia! Sì, perchè Arthur ha "rovinato tutto" il progresso che Merlin aveva fatto nel videogioco, tutti i punti accumulati..e ora dovrà pagare molto salata la cosa :D anche se sarebbe meglio se la pagasse dolcemente..con magari qualche gioco dolce con cioccolato fuso e caramello spalmato addosso ehheh 🍫🍫🍫

Ps la storia del videogioco potrebbe funzionare in un'altra possibile storia! Pensaci 😃😍
(Recensione modificata il 27/09/2022 - 01:59 pm)

27/09/22, ore 13:30

Adoro tantissimo i capitoli extra! ahahah fanno capire quanto l'autrice ci tiene alla storia, perchè se ti vengono in mente delle cose che non hai messo prima, e fai in modo di metterle dopo, vuol dire che ci tieni davvero tanto!! Viceversa uno lascerebbe perdere considerate le difficoltà in cui si incorrono quando scrivi flashback o missing moment!! Io ne so qualcosa ed è bello che anche queste difficoltà servano a farti capire quanto ami la storia che stai scrivendo!
Nel capitolo, devo ammettere di non aver capito chiaramente se Lancelot ami davvero Gwen oppure no! A tratti sembrava che volesse lasciarla lo stesso e quasi dispiaciuto che Elyan fosse suo fratello, perchè aveva esaurito le scuse ahhah
Ho però concordato con Morgana quando ha dato del "traditore" anche a lui ahhah
Continua a non piacermi questa coppia ahhah

Troverei che Morgana e Morgause starebbero benissimo insieme e non sono neanche sorelle in questa ff..chissà??
E cos'è questo parlare di magia? ahhah vedremo!
Quando ho letto la parte in corsivo credevo fosse Morgana che chissà come mai, stesse ricordando una improbabile vita a Camelot e invece era Uther disperso beatamente nel mondo delle fantasticherie ahahah non ho capito però se era un sogno o se stava sognando a occhi aperti LOL
Cmq mi sembra che ha immaginato/sognato Arthur che suonava il piano. Ma non da bambino, giusto? Un'immagine bellissima e deliziosa!😍😍🥰
(Recensione modificata il 27/09/2022 - 01:31 pm)

04/09/22, ore 21:41

Ah già! Tutta presa dalla merthur non avevo pensato al fatto che Uther potrebbe non prendere bene il fidanzamento del figlio 😅😅 cmq Hunith è un amore, ma... non è proprio la persona più adatta per consolare! Spero che nel discorso che sta per fare e che noi non abbiamo sentito, vada meglio! 😂
Ma comeeee!!! Non è possibile che se ne vogliano già andare!!! Devono restare, visitare Roma e io sono curiosa di cosa combineranno con la lavatrice 😍😍😍 incantata dalle parole che hai usato per descrivere Roma con due parole, seppur non descrivendola davvero, ma utilizzando delle metafore!! ✨
(Recensione modificata il 04/09/2022 - 09:50 pm)

01/09/22, ore 14:17

"Eeeh, Arthur!" mi sono immaginata solo io, Merlin sexy, mentre lo diceva? 🤣🤣🤣 Ma possibile che Merlin non riesce a capire che Arthur ha sbagliato il lavaggio per colpa del suo biglietto?? Certe volte il sarcasmo e l'umorismo non tutti lo capiscono! Comunque non avevo idea che mettere tutti i panni in lavatrice senza distinzione avesse l'effetto di restringerli! Però bisogna anche pensare a chissà quanti gradi ha azionato la lavatrice! Ma dai, ma povero Arthur! Non dirmi che davvero ha dormito sul divano O.O L'orso di peluche non me lo immaginavo per niente O.O e devo dire che mi ha stupito ancora una volta con questa storia che teneva i boxer 🤣 e la cosa della zip in entrambi i lati ??? No vabbè sto davvero adorando Gwaine! Questo è un genio della creatività e io apprezzo sempre tanto la creatività 💜💜💜💜

Noooo!!! Sophia ha colpito Uther??? E come mai se l'è presa con lui??? Ad ogni modo sono rimasta basita e sono andata a controllare se per caso mi era sfuggito qualcosa e invece niente...grandioso colpo di scena!! Speriamo che stia bene! È stata una fortuna che non abbia preso di mira Hunith... per via del suo corpo esile non so che fine avrebbe fatto! Uther invece ha la testaccia dura!
Non te la prendi, vero, se non commento più Morgana e amici? Non per altro, ma alla fine dico sempre le stesse cose e ammetto che loro tranne qualche colpo di scena, come questo, non mi piacciono molto e poi se continuo a commentare tutto, non finirò mai questa storia 🤣🤣🤣🤣🙈 non ti preoccupare, se c'è qualche novità dirò qualcosa anche su di loro 💪
(Recensione modificata il 02/09/2022 - 11:29 am)

30/08/22, ore 12:37

Ma questo capitolo è FANTASTICOOOO! IL MIGLIORE DI TUTTI! ahahahahahah 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏 innanzitutto GRANDIOSA IDEA quella di dare proprio questo titolo! Ahahahah poiiiii, Innanzitutto mi sono immaginata Arthur che gridava, ma non retoricamente ma che gridava proprio... ed è stata una bella immagine, avrei voluto vederla in tv 😂😂 poi Arthur è pazzo...avrebbe dovuto capire subito che Merlin stava scherzando, se provi a fare una roba del genere per davvero, esce un vero disastro!! Eppure a me piacerebbe tanto che fosse vero.. non starei tanto di certo a perder tempo e butterei tutto nel mucchio! 😂
Vorrei aggiungere alla lunga lista di Arthur, quando tenti di aprire il cassettino dove bisogna mettere il detersivo e quello non si apre 🤣🤣🤣

Altra osservazione che merita: ogni volta che leggo il nome "Tintagel" sogno a occhi aperti. Mi ispira creatività. L'ultima volta non ricordo a cosa ho pensato, ma stavolta mi ha ispirato la PITTURA! E visto che riguarda Arthur, sarebbe divertente che Merlin e Arthur in una sorta di lotta sensuale, si gettassero la pittura addosso 🤣🤣

Gwaine: non demorde e mi chiedo come ha fatto ad avere il numero di Arthur, ma mi chiedo anche se abbia mandato il regalo consapevole che lo avrebbe scoperto Arthur per primo e quindi lo ha fatto apposta 🤣🤣 l

I due ragazzi italiani, sono il tocco di classe: immagino due adolescenti magari con i pantaloncini e il cappello che si scusano a profusione per il disastro ahahah è un peccato non avere idea di chi parla, anche non dicendo i nomi ma magari dicendo: voce femminile e maschile , però vabbè fa niente! Sai che mi sono anche immaginata che potessero essere dei personaggi del telefilm.. ma penso non sia così! Vabbè, cambia poco, non penso li rivedremo più 🤣 non sono inoltre sicura che siano i ragazzi a doversi scusare.. va bene loro gli hanno gettato la tintura addosso - eccoooo perché all'inizio devo aver pensato alla tintura!! Wow mi sento profetica, mi sento meglio di Morgana!! 😍 💪 Ad ogni modo, loro avranno sbagliato, però è anche vero che forse forse , gli sono andati addosso perché Merlin in quel momento, stava camminando spensierato, sognando a occhi aperti 😂

Gwen e i suoi guai amorosi: che accollo sta donna! Poi sono curiosa di sapere qual è il loro geniale piano che ha in mente con quell'altra stupidina di Morgana 😂 cmq, ti immagini se Elyan si mettesse con Lancelot?? Top dei top!! 😂 Gwen potrebbe consolarsi con Morgana! Ma ops, credo che lei sceglierebbe Morgause 😂 insomma la povera Gwen si ritroverebbe sempre con un pugno di mosche.. anche se il finale mi fa pensare che ahimè , purtroppo potrebbe essere incinta di Lancelot!

Ciliegina sulla torta: 🍒🍒lo spoiler che ci hai dato!! 😂😂😋😋 Non vedo l'ora di vedere come utilizzeranno la lavatrice per i loro giochi erotici!! Bellissima idea quella di trasformare una seccatura in una cosa piacevole! Noi tutti dovremmo prendere esempio 💜

Sono davvero contenta di essere capitata in questa storia e ti dico una cosa che spero non rovinerà l'atmosfera della recensione, però ti confesso che io inizialmente avevo pensato che mi stonava un po' che Merlin avesse recuperato così in fretta.. insomma la vittima di un rapimento dovrebbe essere traumatizzata almeno per i primi tempi e forse anche per diverso tempo e quindi questa cosa mi stonava un po'.. mi dispiaceva dirtelo, però oggi ti dico che non solo te la dico, ma ti dico anche che ho cambiato idea 😍😍 nel senso, non mi interessa di che cosa succede nella realtà.. questa storia è perfetta così com'è e non avrebbe dovuto essere diversa, che poi, siamo tutti diversi e chi può dire o schematizzare un comportamento universale? C'è chi reagisce in un modo e chi reagisce in un altro ..mi piace molto vederli così spensierati e allegri e quindi è giusto così !!
(Recensione modificata il 30/08/2022 - 01:27 pm)

27/08/22, ore 23:36

Capitolo meraviglioso! Ahahahah Gwaine è diventato come un folletto! Impossibile volergli male e poi dopo le prime brutte impressioni, sembra innocuo xd certo che, se lo ritrovano ovunque 😂😂 non so perché ma me lo immagino di una bellezza fenomenale qui ahahah soprattutto in vista di una cena elegante! E non so perché ma tendo a immaginare Lancelot al suo posto. Aiuto 😂😂 ma prima o poi avrà delle soddisfazioni anche lui? Un uomo, magari? Xd
I merthur sono bellissimi 😍😍 lo so che sembra strano, ma mi piace quando Merlin lo spinge via ahahah mi sembra sexy mentre lo fa! Se comincerò a leggere le ff merthur Au sarà anche grazie a te! Non che non ne abbia già lette qualcuna, ma tu mi stai facendo venire desiderio di darmi alla pazza gioia 😎😎
(Recensione modificata il 30/08/2022 - 12:26 pm)

26/08/22, ore 12:46

Trovo affascinante leggere di Gaius che parla del suo lavoro e interessante che elenchi i tipi di pazienti con cui ha avuto a che fare! Non capisco che c'entra ora Sophia con Arthur 🤯🤯
Ti confesso che ho riletto diverse volte il dialogo tra Arthur e Merlin e l'autista, ma perché non capivo chi parlava e non mi ricordavo più se Arthur e Merlin erano inglesi o italiani, visto che nel capitolo si parla di telefilm americani 😂 cmq colpa mia, tranquilla! Divertentissimo il dialogo quando l'ho capito ahahah
L'immagine di Arthur e Merlin a Roma mi piace moltissimo 😍😍😍 poi bello tutto questo parlare di stelle 😍😍😍
(Recensione modificata il 27/08/2022 - 11:30 pm)

26/08/22, ore 12:15

Sto cercando di immaginarmi come mi sentirei a ascoltare un cd con 129 canzoni, ogni canzone di un autore diverso ahahah riuscirei a farlo? Sembra una cosa MOLTO creativa e io adorooo le cose creative xd oggi ci provo! Xd

Chissà che cosa Morgana pensa che Morgause nasconda! Almeno per quello che ci ha fatto vedere la storia, si sono incontrate per caso O.O per via di un incidente o forse salterà fuori che Morgause ha creato l'incidente?? Non stava neanche guidando lei.. ad ogni modo io trovo invece inquietante che lei è una sconosciuta e già sapeva in qualche modo che il lampadario di Morgana si era rotto! 😂 come faceva a saperlo? Che cosa faceva in casa di Morgana? Boh, però a quanto pare sembra tutto normale a Morgana, come sembra normale che Lancelot scambia il fratello di Gwen per il suo amante e lei lo lascia andare via senza dirgli che è suo fratello, stile film insomma...tutto normalissimo 😂 una peggio dell'altra 🤣🤣🤣
(Recensione modificata il 26/08/2022 - 12:25 pm)

26/08/22, ore 11:58

Io non so proprio come Merlin abbia avuto il coraggio di fare quello che ha fatto!!😅 Ma ti immagini se non riusciva a scappare, che cosa gli avrebbero fatto i rapitori?? Io nel momento in cui avessi visto la porta chiusa a chiave, sarei stata presa dal panico... lui ha avuto la prontezza di spirito di pensare alle posate O.O non so come ti è venuta in mente una roba del genere ma è stata praticamente geniale!! Io probabilmente non sarei riuscita a scappare.. già nel momento in cui mi vedo questi che si risvegliano, sarei stata presa dal panico e non avrei saputo come fare, però è anche vero che la forza della disperazione ti fa fare cose incredibili!! Ma questo Jarl?? Non lo abbiamo mai visto nella storia!!

Sono sorpresa piacevolmente dall'arrivo di Gwaine! Certo che però Arthur un piccolo ringraziamento poteva anche farglielo, visto che glielo aveva riportato 😂 deve essere destino di Gwaine che in questa storia appare e scompare sempre come un fulmine senza rimanere mai troppo a lungo xd
Comunque Arthur è stato davvero fortunato.. sto seguendo un po' la cronaca nera in questi tempi e se una persona avesse fatto quello che ha fatto lui di non denunciare la scomparsa di un rapimento, sarebbe stato il primo sospettato! Arthur ha davvero rischiato grosso 😅
Ad ogni modo io lo immaginavo che Gwaine non poteva essere cattivo nella storia 🥰
(Recensione modificata il 02/09/2022 - 11:28 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]