Gryffindor's Case
di Mistress Lay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/10/12, ore 19:34

La mia prima recensione su EFP! Perché mi piace la tua storia? Perché è leggera, frizzante, allegra, e anche se forse un po' troppo veloce ( Harry non fa in tempo a capire che gli piace Draco che si accorge di amarlo ) lascia un senso di allegria che adoro! Ora vado a leggere gli altri due capitoli e poi ti farò sapere.

31/07/10, ore 00:49

Ciao Miss!!
Ma che te lo dico a fare che sei bravissima a scrivere, a farmi sognare con queste storie meravigliose? Davvero, non so più come dirtelo!!
Anche questa storia è semplicemente disarmante, disarmante è l'amore che provano, l'un per l'altro, Draco e Harry ed è unica la loro unione, con perezza!!!
Sai descrivere ogni bacio in maniera dolce, tenera e passionale, nello stesso tempo!!
Mi piace tantissimo la tua ironia, così fresca e graffiante che fai intravedere in Draco, mentre la dolcezza si rispecchia in Harry, (anche Draco non è male in questo, il suo graffiare, lo fa vedere soprattutto con gli altri!!).
Sono bellissimi le carezze e i baci che i nostri ragazzi si scambiano, non c'è malizia perversa, ma quella sana curiosità, quel "capire" la grandezza e la profondità del loro amore!!
I nostri amici inteneriscono, coinvolgono chi li segue, decisamente, sono incredibilmente belli e puri!!!
E' un vero piacere leggere le tue storie, Miss, sono stracontenta di averti "conosciuto" e aver avuto la fortuna di leggere ciò che scrivi, perchè lo fai inm maniera pulita, senza volgarità, senza doppisensi volgari, nelle storie che scrivi, come in questa, riveli l'amore, quello vero!!
Spero solo che tu legga queste ultime recenmsioni, delle tue storie, e che tu possa continuare a regalarci sogni come questa storia, e tutte le altre!!
Un abbraccio fortissimo, un bacione grandissimo!!
Ciaoo!
Nadia

18/06/07, ore 08:48

beeellaaaaaaaaaa!!! avevo letto questa fic già da un po ma sl ora riesco a recensirla scusa ç_ç ma è semplicemente meraviglioooosa^^ io draco lo adoro XDDD a proposito e la nuova fic che farai? slytherin case? bè a quando la pubblicazione? voglio essere la prima a leggerla ti avverto!!! brava un bacio da gokychan. bye bye

22/04/07, ore 15:42

KUESTA FIC E VERAMENTE STUPENDA.MERAVIGLOSA.BELLISSIMA.L'AVEVOLETTA UN PO DI TEMPO FA E AVEVO PURE RECENSITO,MA ANDANDO A CONTROLARE MI SONO RESA KONTO CHE KOME AL SOLITO IL MIO PC NON A FATO IL SUO DOVERE NEL MANDARE LE RECENSINI.SKUSAAAAAAAAAAAAA(e pensare che ho pagato anke il tekniko per farmelo rimetere a nuovo).HO LETTO ANCHE TUE ALTRE FIC SU HARxDRA E LI TROVO SEMPLICEMENTE UNIKE.BACI BACI byLake

06/04/07, ore 01:59

che dire... avevo già letto tempo fa questa trilogia, in un periodo in cui però ammetto difficilmente lasciavo commenti (anzi diciamo pure che non ne lasciavo mai XD) adesso le cose son cambiate e se una fic mi piace, credo sia giusto esprimerlo. per questo anche se in ritardo ti faccio i complimenti per questa trilogia, che ho trovato carinissima e dolcissima, con quella punta di humor che non guastava affatto, e spero di leggerne presto il seguito 'Slytherin’s Case' anche se so che sei impagnata in altre ficcine...

MORFEa
23/08/06, ore 21:05

Bellissima ff... che carini Draco e Harry. rinnovo il mio commento: sei una bravissima scrittrice!!!! ^_-

Francesca Akira89
18/08/06, ore 22:09

Ke dolce! ^o^ Bellissima!

Jix
07/08/06, ore 20:12

bella, veramente. aspetto il continuo

linkin park
07/08/06, ore 19:11

bellissima...già quando avevo letto il 1° cap m ero innamorata d qsta ff..adesso k hai scritto i cap seguenti è ancora + bella!

ragazza interrotta
27/07/06, ore 09:37

ehi, ma quando la smetteraio di essere così dannatamemnte perfetta a scrivere???

Wichita Kid
21/07/06, ore 23:00

bellissimo, ultimo cap meglio di tutti gli altri. aspetto il sequel

Miss Potter in
21/07/06, ore 22:09

dulze dulze, bellissima! XD Incredibile come sei riuscita a rimanere fedele al libro!

^^
20/07/06, ore 02:46

molto ma molto bella!

17/07/06, ore 23:46

(La recensione si apre con Nadeshiko che si trova davanti ad una montagna di cenere fumante con una pala in mano) (Ma ???!!! NdMiss stupita) (Che fai Nade-chan??? NdTutti curiosi) (Mi sto cospargendo il capo di cenere!!! NdNade-chan ç_ç) (O_o’’’…NdTutti+Miss) (Miss ha detto che questa fic avrà un seguito! Scrive contemporaneamente molte fic carinissime e ne ha appena cominciata un’altra estremamente promettente… Davanti a tanto, non ho altra scelta che cominciare a tirarmi in testa la cenere direttamente a badilate! NdNade-chan ç_ç) (O_o’’’’’’…NdTutti+Miss) Tadan!!! Ma non è adorabile questo intro alla recensione!!!??? ^_- (Si è ripresa in fretta… NdTutti ⌐.⌐) Ma come sono contenta che continui la fic! Dunque era questa la sorpresa di cui mi dicevi nella mail!!! Oh, gaudio! Non ti piace proprio concluderle le tue storie, eh? Cmq ti devo dare ragione, questo cap è stato molto diverso dai precedenti. Più pesante, ma perfettamente coerente con la situazione in cui si svolgeva! Anche se quei due insieme sono sempre assolutamente perfetti, indipendentemente dal contesto! Mi piace molto il modo in cui li fai interagire come coppia! Eh, si! Tanto di cappello parlante, Miss cara! Ti riescono molto bene sia le scene tenere che quelle più delicate! Non vedo l’ora di leggere il seguito! Sto sulle spine! Ora però goditi le vacanze! Oh, che invidia! A me toccherà studiare fino alla fine di luglio… Mi consolerò leggendo le storie che hai scritto e che non sono ancora riuscita a guardare! A presto!!! SMILE! Ps1 Se ti riesce vedi se puoi abbandonare il Neurone da qualche parte… SCHERZO! (Ma non troppo! ^_^) Un bacio grande! Ps2 Anche io adoro Sirius! È sicuramente uno dei personaggi che preferisco, forse addirittura il mio preferito! Me ne sono innamorata subito appena cominciato a leggere il terzo libro! Quando uno ha fascino, ha fascino!

Captain
14/07/06, ore 22:05

per ogni cap una meravigliosa emozione> qll di harry e draco e un amore meraviglioso e tu l-hai ricostruito e reso a meravoglia. sirius e poerfetto e i due sn meravilgiosi. spero di leggere ben presto il continmuo perche la curiosita mi rode e la voglia di leggerla e molta!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]