Ora che la notte è lontana
di Writer96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
30/01/11, ore 14:28

a me è piaciuto, ma dopotutto io amo tassorosso e di corvonero non me ne è mai importato granchè

29/01/11, ore 13:49

yeaaaaaahh, adoro quando si parla di personaggi un po' "fuori" dalla storia!

29/01/11, ore 13:47

ohh, uno dei personaggi migliori senza alcun dubbio, e difficile da interpretare, ma vedo che in parte ci sei riuscita.
mi piacerebbe saper scrivere bene come tutte voi, ma sono una frana!
complimenti ancora per la one-shot, ormai non ho altro da dire eheh
una domandina indiscreta: tu da quanto tempo scrivi? :)
baci

29/01/11, ore 13:42

se sono io l'unica che sta leggendo le tue storie, beh, mi dispiace :( ma spero che almeno un mio commento possa tirarti sù, perchè ti sussurro una cosa...mi piace anche questa!
questa frase "Contenere una parte di Hogwarts nel tuo nome." mi fa un certo effetto, non so come mai. complimenti anche per questa, ho apprezzato :)

29/01/11, ore 13:26

mi piace, complimenti, non dico molto, ma apprezzo il modo in cui hai descritto le emozioni di moody..brava ;)

29/01/11, ore 11:41

molto bella, ma le mie preferite sono quelle su Andromeda, è un personaggio complicato e affascinante

28/01/11, ore 23:21

Ti sei assunta un compito davvero ambizioso, complimenti!
Finora il capitolo che mi è piaciuto di più è quello su Malocchio. Sarà anche per il contrasto tra il suo piglio "da duro" e il tono più sentimentale dei capitoli successivi.
Molto simpatico anche quello su papà Weasley. E' bello quando qualcuno si ricorda che in HP non ci sono solo amori struggenti ed eroi in depressione (senza voler offendere nessuno, sia chiaro).
Una metaforica pacca sulla spalla per il lavoro che ti aspetta, dacci dentro!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]