Ora che la notte è lontana
di Writer96

23/10/11, ore 14:15

Ahahahahah imprevedibile come sempre! Il più bell'esemplare di Dorsorugoso! E io che pensavo ad una ragazza!! Dovevo aspettarmi una cosa del genere da te e da Charlie.
Il capitolo su Calì l'ho adorato, dopotutto due gemelle smistate in case diverse devono essersi sentite un po' perse all'inizio...
Cedric, stupendo solo un po' amaro alla fine...
A presto geniaccio!
GGC <3

23/10/11, ore 11:56

Oh, my Writ! Bella questa fanfiction! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai reso tutti i presonaggi. Il capitolo su Bellatrix, poi... chissà se la cara zia Bella ha una cotta per il suo Signore o era il suo adorato maritino che guardava?
Non preoccuparti non sei l'unica a non sopportare Zabini.
Grandissima, Writ!

23/10/11, ore 11:45

Oh, ma sei... sei... bravissima! *eddaje con le ripetizioni continue di aggettivi* Adoro questi ultimi capitoli. Quello di Astoria è fantastico!
Complimenti, GGC <3

23/10/11, ore 11:38

Che teneri Fred e George! E Arthur! Che bello! Anche i due capitoli precedenti sono stupendi! Soprattutto quello dove Andromeda ha abbandonato il suo nero cognome! =)
Un bacio, GGC =)

23/10/11, ore 11:31

Ciao Writ! Ed eccomi anche qui! Ti perseguito ormai! Beh, che dire non smetti mai di stupire! A volte penso che tu sia matta, scrivere su tutti i personaggi. Wow! Bene, le mie impressioni fin ora?? Prova ad indovinare? Ti adoro! Questo capitolo su Silente è il migliore! Anche se pure gli altri erano stupendi.
A presto, GGC =)

15/10/11, ore 22:57

Su questa non so cosa dire. Mi ricorda quello che diceva Manzoni sul risveglio dopo un evento tragico: la mente ritorna alla routine quotidiana e poi all'improvviso si rende conto che qualcosa è cambiato in peggio: forse qui il cornetto è simbolo della normalità?

15/10/11, ore 22:53

Mi sembra un discorso da Nick Quasi Senza Testa: è giusto che ci siano anche gli altri combattenti nella guerra, come Dean e Seamus.
Io riesco a immaginarmi la calma "quando Potter baciò la Evans": tutti a bocca aperta, forchette che cadono di mano, libri a terra e tutto il resto.

15/10/11, ore 22:49

È strano vedere Goyle in versione primina carina: un bel contrasto col suo vero io.

15/10/11, ore 22:48

In quell'ultima frase risuona tutta la sua voce. Seguita da Fattura Orcovolante, suppongo.
La frase ripetuta che si espande stile zoom della macchina fotografica è un bel tocco.

15/10/11, ore 22:45

Il povero Fred... difficile, di questi tempi, trovarlo vivo in una storia (a meno che non sia una F/H). Però si infiltra ovunque ci sia George: nemmeno la morte li separa.
Bella l'immagine di lui che porta a Molly un regalo di Natale in anticipo.

02/10/11, ore 22:12

Non sei mai stata strana, Luna.
Solo diversa.

Diamine, non so perchè ma questa di Luna mi piace moltissimo.
Forse perchè mi ci rivedo un po' in lei.. Diversa da tutti gli altri, considerata strana... Ma alla fine compresa.
Davvero bella. Come molte altre di questa raccolta, dopotutto.

El.

29/09/11, ore 21:51

Allora, ora che ti ho convinto a continuare, so di aver fatto proprio bene *ww*
E se ti dicessi che mi sono piaciute TUTTE e dico TUTTE? Hai dato importanza a tutti i personaggi, anche a quelli ai quali magari uno non da conto, perchè estremamente secondari... e invece hai fatto trasparire tutti quanti (fino ad ora, vedremo i prossimi, anche se saranno sicuramente bellissimi come il resto U_U).
I personaggi secondari emergono e quelli principali vengono capiti. Poi il modo in cui scrivi! Non smetterò mai di dirtelo, smetti di dire che questo non ti piace e quest'altro non ti soddisfa, perchè sono tutti fantastici!
CAPITO? *sguardo assassino della serie alla prossima ti sbrano anzi non perchè sennò poi non posti più* O.o xD
Brava brava brava U.U *---*
E concludo, come in tutte le recensioni: Ti adoro! *-* ♥

28/09/11, ore 21:24

Writttt!
Eccomi qui!
Visto che brava?
Sono arrivata anche qui.
Allora.
Le ho lette tutte insieme quindi ti scrivo un po' qui quelle che mi hanno colpito di più.
Mi sono piaciute molto quella di Arthur, di Cho e devo dirti anche quella di Lily Evans. A dirti la verità per Lily mi spettavo forse qualcosa di meglio. Ma è comunque bella.
Mi hanno fatto semplicemente impazzire quelle di Ginny, dei Malandirni e di James.
Non parliamo di Draco, Luna e Bill.
Insomma dei piccoli capolavori.
Sei stata veramente fantastica.
Davvero bravissima.
Ti faccio 56 complimenti, tutti quelli che non ti ho fatto prima.
Brava Tesoro!
Baciiiii
Ali

25/09/11, ore 21:28

E' Molly.
E' lei. punto.
La mamma, la chioccia per eccellenza.
E sì, hai ragione brà.
Quelli lì rimarranno i suoi bambini per sempre.
"Con pantaloni troppo corti, certo e anche maggiorenni."
Ma lo saranno, sempre.
I suoi tre pulcini.
Mi hai emozionata, sai?
Ma ti ripeto sempre le stesse cose.
Sto diventando davvero banale e scontata...scusa ;______;
Brava:3
Bravissima, bradipuccia!

un abbraccione,

tua puc

25/09/11, ore 12:41

Ma, ma, ma... non hai più aggiornato? Nuooo! Mi piaceva tantissimo l'idea della raccolta, era davvero meravigliosa! Ti prego, ritorna a scriverla! *-*
Comunque, sei davvero bravissima, complimenti =D ♥♥♥