Ora che la notte è lontana
di Writer96

04/06/11, ore 19:16

eccomi qua!!!
bel capitolo, con Albus Severus
che pensa al suo futuro ma senza paura,
perchè sa che Hogwarts sarà
l sua casa e un pezzo del suo nome!!
a presto!!
ciauuuu

04/06/11, ore 19:13

eccomi qua!!!!
bellissimo capitolo!!
questa è la migliore descrizione di
Malocchio che ho mai letto: forte,
apparentemente senza emozioni,
che sa ma non dice, no fa la spia!!
complimenti!!! ci vediamo al prossimo capitolo!!
ciauuuu

03/06/11, ore 22:13

*____________*
Io ti adoro.
Adoro te, pazzoide.
Perche sei la mia amica ed internata Writ♥
Adoro questa drabble!Decisamente!
Adoro lei. La mia malandrina preferita!**
E proprio lei, la mia Lily!!
La nostra Lily!*________*
E poi c`e` lui!**Il mio cerbiatto occhialuto terribilmente malandrino!!
Ballissima!

FAN

03/06/11, ore 21:57

E' fantastica.
Meravigliosamente Luna.
Sie stata bavissima Writ!
Con una manciata di parole e frasi concise sei riuscita a dare a questo personaggio un taglio che rasenta la perfezione!*_____*
E' lei. E- proprio Luna.
Lei in tutta la sua particolare essenza.
Bravissima.
Drabble malinconica e ad effetto.
Terribilmente toccante e perfettamente IC.
Brava brava brava, Pazzoide!!♥

Nali
Pulciosissima.
Fan

03/06/11, ore 21:07

Ciao!!^_^
Molto bella!
Anche se come dici tu,Luna è difficile da rappresentare perché eterea e particolare,credo che tu con poche,semplice parole sia però riuscita a catturare la sua essenza.
Bravissima come al solito.
Bacio
Ave atque vale
Madapple XD

31/05/11, ore 21:07

intanto voglio complimentarmi con te, le tue drabble sono davvero belle, come riesci a vedere qualcosa di sensazionale e stranamente interessantissimo non lo so, non ti fermi davanti a niente, ne con Hannah, ne Greyback, ne Ernie, ma sopratutto mi piace come fai sentire ogni personaggio indispensabile. Non ci crederai ma per la prima volta, io, quella dei papiri infiniti, apprezzo la breve durata;)

31/05/11, ore 20:55

che bella, e poi come dimenticare l'adorabile Nick-Quasi-Senza-Testa?
gran bella casa Grifondoro.

31/05/11, ore 20:52

povero goyle,
mi farebbe anche pena se non fosse un sadico, idiota, razzista, ipocrita...un essere del genere non può e non potrà mai, mai, ma- ok. Mi fa pena,
TANTA. Ma ogni volta che cerco di capirlo mi viene in mente la frase di Neville nel settimo libro: "Tiger e Goyle non sono mai stati i più bravi in qualcosa, credo".
bella flash.

26/05/11, ore 16:49

Mi è piaciuto soprattutto quell'"adorabile", che per qualche motivo mi sembra perfettamente IC ed intonato al personaggio.

26/05/11, ore 16:47

È spettacolare il modo in cui la storia si 'sgonfia' sul finale con quella cacca vagante. Comico ad una prima lettura, malinconico alla seconda: Dean si rende conto di gioire a spese dell'amico.

26/05/11, ore 16:45

Senza farsi ricoprire dal cappello... un piccolo particolare ma, ragazzi, che caratterino!
Bel ritratto in poche righe.

16/05/11, ore 17:06

Ciao...ho iniziato oggi a leggere questa tua raccolta. Volevo prima leggerle tutte e poi passarmi un po' il tempo a commentarle tutte, ma quando ho letto questa non ce l'ho fatta, questa devo commentarla per forza ora!!
Io adoro Hermione, e adoro Hermione con Ron (solo con lui, con altri non ha proprio senso!).
E adoro l'Hermione che hai rappresentato tu! Perché questa E' Hermione! Non so bene quando si svolge la scena (ho pensato o al 6° anno o quando Ron abbandona lei e Harry nella foresta), ma sono sicura che sia proprio una reazione da Hermione. Lei sempre così razionale e "composta", che di fronte ai sentimenti sempre più forti per Ron e ai comportamenti di lui, non riesce a mantenere la sua "freddezza" e compostezza e si lascia andare, perché come dici anche tu nella storia, ormai il freno che bloccava i suoi sentimenti si è rotto. Niente, adoro il tuo modo di scrivere. Con poche parole riesci a trasmettere ai lettori le sensazioni dei personaggi.
In più adoro questa tua idea di parlare di ogni singolo personaggio, trovo che sia un'idea geniale, e tu sei bravissima! :)
In questi giorni pian pianino cercherò di commentarle tutte. :)

09/05/11, ore 22:07

Penso che sia una descrizione adatta alla casa. Bello il fatto che l'intelligenza cancelli le differenze di sangue, e anche il leggero tocco di superiorità rispetto ai Serpeverde si addice a una Casa che è al di sopra di sciocche distinzioni materiali.

09/05/11, ore 22:05

È un peccato scoprire che la gioia di Cho era solo un sogno (suggestivi gli occhi che si aprono e vedono solo la tenda), ma è come se la sua mente già sapesse che ciò che vedeva non era reale.
Emozionante.

09/05/11, ore 22:02

No, l'avevo previsto. Molto carina anche questa, lascia immaginare un sospiro finale.