Ora che la notte è lontana
di Writer96

11/11/11, ore 17:27

Stupendissimi! Minerva e Molly sono le donne che stimo di più! E le hai rese stupendamente! Ma... ora sono triste perché non ho più storie made-in-Writ da leggere!
Sei bravissima, ti stimo!
Baci, GGC =)

11/11/11, ore 17:20

Ma come non sei soddisfatta? Sono meravigliose! I Mangiamorte e Merope sono resi benissimo! Però ammetto che il mio preferito è quello su Luna! Adoro Luna! =)
A presto, GGC <3

11/11/11, ore 09:27

Oh, Writ, sono stupendi! =) La Lily che fa esplodere il suo calderone è così tenera =)
Anche gli altri due sono  bellissimi.
A presto GGC <3

10/11/11, ore 18:44

Ma, ma, ma sono bellissimi!! Questo su Lavanda è stupendo! Io la considero la numero uno fra le oche, quindi mi sta benissimo come l'hai resa!
Anche gli altri due sono meravigliosi!
Baci, GGC <3
PS: Scusa la fretta =(

05/11/11, ore 15:13

Oh!!! Mi piace James Sirius! In questa storia è proprio la fusione del mio Jamie (bellissimo anche il capitolo su di lui =3 ) e l'irresistibile Sirius! Coccolissimo! "Perché deludere le loro aspettative?"
Il capitolo sul trio è stupendo! Veramente meraviglioso! Sei un fenomeno!
Saluti, GGC <3

03/11/11, ore 17:08

Davvero bella questa drabble sui Malandrini! Bellissima! Adorabile!
Il capitolo su Lumacorno contiene tutto sul suo personaggio, veramente tutto: l'importanza dei ricordi, il collezionismo, l'ananas candito xD
Il povero e piccolo Hugo, invisibile, emarginato, ignorato! Mi fa un po' pena sai? Come Ron all'inizio...
Va bene, la finisco con i miei sproloqui senza senso e concludo con un "BRAVA WRIT"
Baci, GGC <3

01/11/11, ore 20:36

commento questa perchè ho letto tutti i capitoli (se così posso definirli)insieme e devo dire che sono fantastici -come tutti i tuoi scritti d'altronde!- scrivi benissimo, ma questo lo saprai già, ma in questo caso mi piace soprattutto come parli dei personaggi e come ti immedesimi... spero che farai anche gli altri personaggi... non aspetto altro!

Continua così... <3

01/11/11, ore 14:20

Questi ultimi capitoli sono favolosi! Quello su Hannah è bellissimo, quello su Harry profondo, quello su Hermione strepitoso! La cara, razionale e insicura Hermione, perdutamente innamorata del suo Ron. Bravissima!

30/10/11, ore 15:14

Gran bella casa Gifondoro! Bellissimi questi capitoli! Il più bello è quello di Ginny! "George, cosa stai facendo alla mia bambola?" Brava!

30/10/11, ore 14:58

Che crudele che sei! Leggo tre capitoli e due di questi mi fanno piangere come una fontanella! Anche se devo dire che quest'ultimo non è poi così tanto triste: Fratello, Amico, Amante ma sopratutto un combina guai! Ovvio, Fred non poteva essere altro!
Il capitolo su Grindelwald, mi è piaciuto. Personaggio molto strano, come dici tu intrigante!

29/10/11, ore 16:08

Fleur è sempre stata un dubbio per me. Mi piace o no? Prima no poi si, poi di nuovo no, mah forse... L'hai resa come una persona che vuole essere vista per ciò che è non per ciò che sembra e questo fa ondeggiare il mio metro di gradimento per lei dalla parte del sì... Bel capitolo complimenti!
Fenrir non mi piace per niente, secondo me è solo mostro senza cuore nè sentimenti! Però è alternativo il tuo punto di vista e mi potrebbe piacere...
Vitious è un grande! Lo stimo! E stimo anche te!

29/10/11, ore 15:55

Ma è risaputo anche che hanno imparato ad essere ancora felici.

Questa frase l'ho adorata. Questa ff l'ho adorata. Ti adoro Writ. Come adoro i Weasley, come adoro la saga.
Il capitolo sui Dursley è stupendo! Tanto. L'amo. Come amo il mio scaffale dei libri, come amo I libri.
Il capitolo dei Black è sensazionale. Come lo è l'alba del mattino.
GGC <3

PS: Scusa la stranezza della recensione, è uscita da sola.

29/10/11, ore 15:45

Writ!! Wow!! Il capitolo su Dobby l'ho adorato, tanto, troppo! Finalmente libero e le ultime parole. Harry Potter! Stupendo!
Questo capitolo è molto bello e il tono pomposo rientra non preoccuparti.
Duddley è un ragazzo viziato, sì, ma a me sta abbastanza simpatico. Alla fine è l'unico che lascia trasparire apertamente che vuole bene ad Harry (Petunia cerca sempre di nasconderlo per colpa di quel "bufalo" di suo marito). Mi ha fatto morire dal ridere il capitolo!!
Brava! GGC <3

29/10/11, ore 15:38

Oh, stupendo!! Anche io apprezzo Draco come personaggio. Diciamo che non è sempre stato così, prima lo odiavo un po' e poi l'ho rivalutato, ma sono dettagli ù.ù
L'hai reso benissimo. E' Draco. In tutto e per tutto è Draco Malfoy. Il Purosangue anti-Babbano combattuto fra ciò che è giusto e ciò che è facile.
Dolores Umbridge, chi non la odia?? L'ho odiata dalla prima volta che è stata nominata nei libri all'ultima. Vecchia megera! Resa bene anche lei: il fine giustifica i mezzi, eh? Poi che fine! Il potere? Bah..Quanto la odio!
Dean Thomas a me invece non sta antipatico. E' un personaggio x, non mi fa nè caldo nè freddo. Il capitolo però è fantastico!
A presto, GGC =)

29/10/11, ore 15:29

Rieccomi a recensire! Non avevo mai pensato molto a Daphne a dire la verità! Comunque hai reso bene il concetto di Serpeverde in lei =) Bello il capitolo sui Corvonero e per quanto riguarda quello su Cho non potevano mancare le sue lacrime!
Brava!