Swept Away...Travolti dal destino
di SPWinchester

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/03/11, ore 19:21

Non vedo l'ora di leggere il segiuto, sono impaziente di sapere come andrà a finire....

08/03/11, ore 12:23

Avevo già letto il primo capitolo, ma non ero andata avanti, per motivi che manco io ricordo(sarà stata sempre lei: la scuola).
Ho riso tantissimo all'inizio, quando pensava che Misha fosse una donna^^ Quanto odio Marc....ce, ma ti fai gli affaracci tuoi?! XD E quando si sono baciati sull'aereo, stavo per entrare nello schermo per ucciderlo! Mi piace, anche se ancora sono all'inizio, però, bello come inizio!
"..la tuA collegA"-->ahahah, grandissimo Jared(io adoro con tutto il mio cuore quel uomo).
Ah, quasi dimenticavo, i pensieri di Dean! ahaha troppo forte!
complimenti di nuovo, e prometto che seguirò questa volta, a prestissimo=)
Death_princess

04/03/11, ore 23:56

Oh come sono contenta che hai aggiornato!
E, devo proprio dirlo, questo capitolo è splendido! *_____*
Ok, andiamo con ordine.
Prima di tutto "arancione" è esattamente il colore di cui avevo immaginato la pelle di quel rompi*** di Marc, e condivido pienamente il pensiero di Jensen U_U
Secondo, la descrizione del bacio è qualcosa di meraviglioso! E' estremamente dolce e allo stesso tempo molto sensuale. Insomma è esattamente come dovrebbe essere.
Inoltre, i continui dialoghi (diciamo pure bisticci) interiori di Jensen, oltre a essere divertenti, si adattano perfettamente al suo personaggio, delinenandone molto bene il carattere e la psicologia. L'uomo che vuole fare l'Uomo (con la U maiuscola! ;P) ma non riesce a non intenerirsi di fronte alla vista di Misha addormentato (a proposito... la descrizione che hai dato di Misha addormentato mi ha mandato in brodo di giuggiole! Mi ha fatto innamorare ancora di più di lui, se possibile! e' così tenero... *si scioglie)

Infine, una menzione per il mio personaggio preferito: Hope! Che da barava gatta si accoccola dove vuole lei anche se Jensen non vorrebbe! Il pensiero di Hope è proprio un perfetto pensiero da gatto!

Ok, credo di avere detto tutto anche questa volta... quindi, aspetto il prossimo capitolo! *___*
Un bacione!

04/03/11, ore 23:12

ahahaha ho adorato il tuo capitolo! La scena in cui Jensen afferra Misha e lo trascina via da Marc, dopo aver minacciato mentalmente quest'ultimo, mi ha fatto morire dalle risate! Uff, speravo che finalmente avessero capito di piacersi a vicenda, ma poi Jensen ha ascoltato la ragione e...uff!
La scena del bacio è stata comunque mitica, il sapore alla vaniglia, il gusto acre della birra...bellissimo! peccato che poi Jensen abbia pensato di non potergli piacere, perchè non era come Marc (il fatto che pensasse di ucciderlo ed il riferimento alle lampade è stato davvero bellissimo!), poi il lavoro e Misha ubriaco...Deve lasciarsi andare, decisamente! Complimenti! Adoro Misha ubriaco, il momento in cui Jensen si prende cura di lui è davvero adorabile, così come la gaffe di Misha che si dirige nella camera sbagliata! Ed Hope? adoro sempre di più quella gatta! E quando Jensen ha detto di aver assaggiato il dolce della casa? ahahahah

-...Bene. Abbiamo bevuto, preso un po' d'aria perché Misha non regge la birra e...ho assaggiato la specialità della casa...un dolce alla vaniglia- rispose salendo le scale.
Jared sorrise -Ti è piaciuta?-
-Non sai quanto!-
ahahaha bellissimo! Alla prossima|

01/03/11, ore 16:42

Awww! Che bello questo capitolo, mi piace tanto! Vedere Jensen rodere per Misha è davvero uno spettacolo! ahahahah Se lo sogna, lo vede tutto bagnato, è gelosissimo di Marc...La storia del gatto e della veterinaria è troppo carina, anche Jared dovrebbe trovarsi una bella ragazza! E Jensen e Misha dovrebbero ammettere i loro sentimenti! La discussione sull'altezza è stata unica, me l'immagino Jensen che se la prende così perchè Jared, ammettiamolo, è davvero troppo alto! E la festa tipo dei surfisti? Povero Jensen, non era proprio a suo agio e quando vede Marc ridere e parlare con Misha...poverino!

"poi si voltò e si diresse a passo di carica nella direzione in cui aveva visto andare Marc e Misha, ora quello veniva prima dei suoi istinti naturali."

Spero non li veda sbaciucciarsi o peggio in un angolino, altrimenti, povero Jensen! Un bacione, a presto!

26/02/11, ore 17:21

*__* come sono contenta che hai aggiornato!
Non mi sono accorta di quanto mi aveva presa la tua storia finchè non mi sono sorpresa a desiderare ogni giorno che aggiornassi...
Comunque, commentino rapido (che pure io sono oberata di esami, e in più avevo una mezza idea di aggiornare qualcosina anch'io oggi...):
bel capitolo, divertente, leggero, frizzante e ben scritto come gli altri! Ho adorato come Jensen punzecchia Jared sulla veterinaria, e anche e soprattutto le effusioni tra Jared e la sua micia (te l'ho già detto che adoro Hope?)
Bella anche la "discussione" sull'altezza, che sicuramente non può non essere argomento preponderante visto che Jared è più o meno un gigante. Solo, in questo caso, nella frase: Basso?! Io sono normale, sono nella media idiota patentato, sei tu che sei...sei...- lo puntò -troppo alto!- forse alla fine mi aspettavo qualcosa di più, non so, "strano" insomma di più divertente di troppo alto (magari un paragone scherzoso)
Infine, voglio sottolineare il fatto che ad ogni frase Marc mi sta un pochino più sulle p***e... ma non può levarsi di torno? grrrr
E poi, ovviamente, una ola per Jared che ha capito tutto al volo e li lascia soli! XD

Ok, ho finito, e sono stata molto meno breve di quanto pensassi! XD
Aspetto i prossimi capitoli! bacini!

20/02/11, ore 18:59

Ok, diciamolo, continui a stupirmi, anzi oserei dire a prendermi in contropiede... ma lo fai assolutamente piacevolmente!

Dopo la tua "Imperfection" ho deciso di andare a spulciare tra le tue storie, perchè non volevo perdermi qualcosa di bello da quella che mi sembra un'ottima scrittrice, e spulciando spulciando, eccomi qui.
Adesso ti spiego anche perchè mi prendi in contropiede, non preoccuparti! XD
Di solito io non leggo fanfiction sugli attori, non l'ho mai fatto, non pensavo che lo avrei mai fatto, ma quando ho letto la presentazione della tua fic.... mah, mi ha incuriosita abbastanza da farmi dire: beh proviamo!
Ed ora eccomi qui a recensire una storia fresca, divertente, di cui credo non mi perderò un capitolo!
Hai un modo di scrivere assolutamente piacevole, che riesce a far sorridere, tiene incollati allo schermo facendo scorrere le pagine senza neppure rendersene conto e lascia il desiderio di averne ancora!

Ora veniamo alla storia in sè... L'idea di un Jensen architetto mi lasciava un po' perplessa, ma devo dire che pure inserendoli in questo "universo parallelo" mi pare che tu sia riuscita a tenere quelli che appaiono i caratteri dei nostri paladini (per quanto si possa giudicare dalle varie interviste, ovviamente..)
Mano a mano che vado avanti a leggere questa fic, mi accorgo a prenderla come se fosse un film in cui stanno recitando, e mi piace un sacco.
Adoro il modo in cui descrivi l'atteggiamento semplice, aperto e positivo di Misha, che lo fa piacere a tutti immediatamente (anche ai gatti! XD). E amo profondamente il forte legame di amicizia tra Jensen e Jared, che si conoscono tanto bene da leggersi nel pensiero! Splendido, perchè immagino che debba quasi essere veramente così tra loro ormai!
Ma il personaggio che adoro di più, devo ammetterlo, è Hope! Quella gatta è una figa e mi fa morire dal ridere! Hope for president! (e poi diciamolo, anche io vorrei vivere con Jared e accoccolarmi sulle gambe di Misha! XD)

Insomma... come al solito ho scritto una vagonata di roba inutile (lo so sono logorroica) ma la tua fanfiction mi ha soprprendentemente entusiasmata e non sono riuscita ad impedirmelo!
Complimenti, complimenti, complimenti! Aspetto i prossimi capitoli, soprattutto perchè questa questa fanfiction mi sembra la storia luminosa ed allegra che serviva proprio a rallegrare le mie giornate! ;)

Baci!

16/02/11, ore 19:38

Wow! Mi sono illusa che fossero già passati al dunque, ma sapere che era tutto un sogno ha reso la cosa molto più interessante! Jensen Jensen....sai che i sogni rivelano i desideri più nascosti? Awww!!! E' stato davvero stupendo questo capitolo, con Jensen che tentava di far finta di nulla, Jared capace di leggergli nel pensiero tanto lo conosce bene e Misha...Misha è sempre un mito! Ho odiato Marc sin dall'inizio, ma temo che metterà i bastoni tra le ruote, vero? Poveri Jensen e Misha? E Hope? oddio, quella gatta mi fa impazzire! La scena della pantofola di Jared mi ha fatto morire dalle risate, stupenda! L'unico essere in grado di far innervosire il nostro Jared! Mi è dispiaciuto per Misha, quando Jensen ha fatto riferimento alle pollastre...poverino, crede che lavorare sarà difficile solo per lui...
Stupendo, continua così!
Senti, ho scritto anche io una fic su Jensen e Misha e mi piacerebbe sentire un tuo parere, se ti va, ovvio.
Al prossimo capitolo!

15/02/11, ore 14:30

Che carina la tua storia!Mi piace proprio!

13/02/11, ore 17:59

Wow! La storia si fa ancora più bella ed interessante, i miei sentiti complimenti! Leggere di Jensen geloso è sempre un piacere, soprattutto se nei confronti di Misha! E vedere Misha baciare Marc? oddio, che rabbia! La scena dell'aereo, della scivolata nel bagno, della tensione che Jensen sentiva è davvero unica, complimenti! E poi quel Marc? Ma che vuole? Come osa criticare il lavoro del nostro Jensen? E la scena con Jared è unica! Davvero bellissima, così come la battuta "Come è cortese e carina la tua collegA" ahahahah! Stavo rotolando dalle risate, davvero bellissima! Non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento e per essere sicura di leggero appena lo posti, corro ad inserire questa storia tra le seguite! Un bacione ed a presto!

13/02/11, ore 17:52

Mi piace moltissimo questa fic! Adoro le Jensha, le Jensen/Misha, le Destiel e qualsiasi cosa abbia a che fare con quei due! E questa storia è davvero molto originale! Jensen in tenuta da golf? Dio, quanto vorrei vederlo! Lui brillante architetto e Misha, suo collega? Non vedo l'ora di fiondarmi al successivo capitolo! Michelle? ahahah povero Misha, scambiato per una donna! Bravissima|

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]