Swept Away...Travolti dal destino
di SPWinchester

16/11/11, ore 17:28

Quindi mi stai dicendo che devo far costruire una nuova finestra da quel lato perché così stai più comodo?

E quì perdemmo Kari.
Comunque i dialoghi e le scene mi piacciono sempre di più! Riesci a far interagire bene i personaggi e nulla è lasciato in sospeso o al caso.

Jensen cerca scuse, Misha fraintende... quei due si incontrano ma non si toccano mai davvero.

Al prossimo capitolo u.u

16/11/11, ore 17:16

oooh, io amo i mochi alla vaniglia! E' destino <3
Questo per dire quanto Misha mi appartenga (ci crede fermamente).
Finalmente un po' di Lovvosità piena!
E ci fu il bacio, Kari vide che era cosa buona e giusta.
Jensen, su quel terrazzo avresti dovuto mettere le mani addosso al tuo cliente e con "mani addosso" intendo proprio rifargli il profilo.
Fantastica, davvero! Nota negativa: capitolo piccolo! Ne voglio di più! *drogata mode on*

16/11/11, ore 17:00

Bellissimo capitolo. Jens che si fa geloso senza capirlo...eh i 2+2 senza soluzione. Sempre molto scorrevole, mi piacciono i dialoghi, a volte sembra di sentir parlare Dean anche se in modo più "tenue", e questo mi fa pensare ad un probabile vero Jens... e Jared credo sia lui.
Credo che in tutto questo, Hope sia la mascotte della tua fiction.
Comunque sia: le bugie hanno le gambe corte, è per questo che Jens non è alto quanto Jared, si ostina a non dirgli che in realtà prova qualcosa per Misha, che gli dà fastidio vederlo con Marc... e secondo me, gli dà fastidio avere fastidio per questo.
Jens è un tipo contorto.
Per fortuna c'è Jared a fare da mediatore. E' una vera fortuna! Mi piace tanto come lo hai ideato caratterialmente.
Marc mi sta sempre più sulle balls e come si domandano i tuoi pg: come faceva Misha a starci insieme? O_o

Aspetto con ansia il prossimo capitolo (sì, la barzelletta continua. Devo arrivare al 14°!)

16/11/11, ore 16:21

Bellissimo l'aprirsi del capitolo con questo bel sogno! Nella HOPE (?) che si avveri presto.
Molto belli i passaggi, i dialoghi con Marc (soprattutto perché Misha gli dice "fottiti" e fa notare quanto lo irriti). Dopotutto con Jens non si comporta (non si è comportato) granché bene.
La trovata della canzone che richiama il sogno! Se avessi mangiato qualcosa mentre leggevo, credo che avrei avuto la stessa reazione di Jens: rischiare il soffocamento.

Oh mio bel Jens, il tuo subconscio ti regala sogni chiari, più chiari di una Molinari. Allora? Deciditi.

Spero in un prossimo capitolo (? LOL, è una barezelletta scriverlo ogni volta ma mi esercito per quando arriverò al 14° capitolo che per ora è l'ultimo che hai postato y_y)

16/11/11, ore 16:16

Un applauso alla vecchietta!
-Non ci sono nuovi inquilini- <- e così fu liquidato. Ma pensare che venisse ospitato da qualcuno no, Jens?
Era troppo preso dal rimuginare dove avesse passato la notte Misha. Eh, ti capisco, ci rimugino anch'io ogni giorno.
Tornando al capitolo della fic:
Come è cortese e carina la tua collegA- disse ironico
Jareeeeed! Già so che sarai molto tenero (eh sì, è un vantaggio commentare solo dopo aver letto 14 capitoli)
Carino anche questo capitolo, si aspetta che ora entri nel vivo ;D

Cosa dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo? No, l'ho già letto.

16/11/11, ore 15:59

Allora, finalmente passo al "setaccio" i capitoli. Sono stata così presa dalla storia che non ho commentato nessuno dei (fin'ora) 14 capitoli che ho letto, troppo interessata nel leggere il proseguimento dei fatti.
Ovviamente, dato la premessa fatta, cosa posso dire se non magnifica? Attenendomi però a questo capitolo sento di dire: buona partenza!
Abbastanza scorrevole e i passaggi dialogo-pensieri sono molto scorrevoli. Bella l'attenzione anche dei piccoli particolari come il gatto che disturba a telefono, oppure l'omino che saluta dalla maglia di Misha.
L'idea di "Michelle" mi ha fatto sganasciare dal ridere, davvero; per non parlare di Jens che sventola la mano davanti alla sua segretaria.
Vorrei poter scrivere "non vedol'ora di leggere il prossimo" ma, l'ho già letto!

17/09/11, ore 20:32

la ff mi piace molto, mi intristisce il fatto che da giugno nn è stata aggiornata... speranze che vada avanti???
grazie!!!

15/09/11, ore 17:21

Nell'attesa del proseguo della storia me la sono riletta perché è davvero bellissima. Inutile dire che questo è il mio capitolo preferito.
Ci sono delle perle che non dimenticherò mai ma una soprattutto che utilizzo in continuazione per perorare la causa Destiel a chi mi guarda stranita.
Eccola:

Dopo qualche minuto Misha si issò su un gomito e lo guardò stupito, come se avesse appena fatto una scoperta sconvolgente -Non pensavo fossi...?-
-Non lo sono infatti- rispose asciugandosi la fronte.
-E allora perché?- domandò confuso.
-Perché sei tu-

Questa è poesia pura. Penso che sia la dichiarazione d'amore più sincera che potesse fargli.

E poi ci sono anche altre frasi che mi hanno fatto rotolare il cuore nel petto (e non solo). Te ne cito alcune.

-Non avrei nemmeno sognato che potesse accadere una cosa del genere ho...paura di svegliarmi e scoprire che è il mio ennesimo sogno...- inspirò profondamente dandosi coraggio -Ti voglio con tutto me stesso, sono forse pazzo?- aggiunse silenziosamente.
-Non lo so- disse lui rialzandosi e togliendosi, con un movimento veloce, la maglia e gettandola per terra -Ma visto che voglio la stessa cosa, devo esserlo anche io- concluse facendo raggiungere il suolo anche ai pantaloni.

Con un supremo sforzo Jensen si allontanò da lui -Andiamo in camera prima che perda definitivamente il controllo-
Raggiunsero il piano di sopra frettolosamente -Dove preferisci?- domandò voltandosi verso di lui -Da te o da me?-
Misha non ebbe alcuna esitazione travolto da un'eccitazione incredibile -Ovunque!-

Niente contava se non il miracolo di quell'amplesso e le meravigliose sensazioni che Misha, sotto di lui, gli stava donando in quel momento.
Il ritmo che raggiunsero fu accompagnato dal martellante rumore dei battiti dei loro cuori.
Cavalcarono sulle onde di quella tempesta che avevano scatenato fino a che non raggiunsero l'apice.
Un gridò gli salì alle labbra quando il piacere esplose contemporaneamente con una violenza inarrestabile, e rimasero entrambi immobilizzati in quell'uragano di emozioni.
Sembrò trascorrere un'eternità prima che Jensen potesse tornare a riflettere con lucidità; Misha gli si avvinghiò e affondò il viso nella spalla per non sussurrargli che lo amava, perché era quello il sentimento che provava per lui.

Mamma mia questi passaggi li ho riletti decine di volte. Ma tutta la storia in realtà credo di averla riletta almeno 5-6 volte.
Recentemente ho trovato una gif di jens e Misha che mi ha fatto ricordare una frase che non ricordo in quale capitolo hai usato. Quando dici che Misha gli rivolge il più dolce dei sorrisi (era a lui vero? non a Marc, perchè nella mia testa i sorrisi sono tutti per lui).
Ecco io me lo immagino così

13/09/11, ore 11:54

io adoro questa ff! w il destiel! scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere la continuazione!!!!!! ;)

06/09/11, ore 17:17

Non puoi farmi questo! dov è il capitolo 15? ç__ç

06/09/11, ore 01:29

geniale! geniale! geniale! le frasi di supernatural...
o mamma mi viene da urlare e saltare come una demente!!! non riesco a staccarmi anche se sono le 01.30 del mattino!!! maledizione... è una droga!!!
ecco sono impazzita!!!
la passione dirompe... e poi sono troppo belli insieme...
ok la smetto qua o mi cacciano *___*

05/09/11, ore 22:23

cosa?!? misha che viene baciato da un altro?? il mio cuore cade a pezzi T_T e asnche Jensen cade... a terra... nel bagno... scansando il wc... X°°°D

comunque questo Marc già lo odio... e anche Jensen!
stupendo accenndo di gelosia... lo vogliamo così, a rosicare!!!

che dire? Misha sei dolcissimo! e lascia perdere quel carciofo di Marc!!!

05/09/11, ore 00:23

OK non volevo recensire al primo capitolo, ma devo farlo!
Oh Caspian, è divina!
L'errore di Jensen fraintendo Misha con Michelle è geniale!!! e poi i pensieri di Jensen sono uno spasso!!! e sì Jensen, non hai scampo.. con Misha si cade a terra stecchiti!
Ci si legge più avanti (sì puoi odiarmi se vuoi!)

15/07/11, ore 16:39

G E N I A L E!!!!Ecco l'unica parola che mi è venuta in mente leggendo la storia.
Sono sempre io ^_^ (l'avevo detto che avrei letto le tue storie u.u)cooooomunque storia bellissima e ricca di sostanza, mentre la leggevo (leggere, praticamente l'ho divorata) mi sono immaginata ogni singolissima scena, ogni espressione, ogni gesto, ogni...TUTTO!!!!MI SONO IMMAGINATA TUTTO!!!! Questo perchè hai uno stile scorrevole, lineare e preciso. Sei una scrittrice davvero fantastica ^_^ e io ti amo,capitolo dopo capitolo, sempre di più :D

29/06/11, ore 02:33

-Mi è piaciuta tantissimo e sto aspettando il seguito. Spero che arrivi presto