Swept Away...Travolti dal destino
di SPWinchester

22/03/11, ore 01:58

Awwww! E' un capitolo stupendo! Sono quasi le due e ti commento il capitolo, quindi perdona frasi sconnesse! Detto ciò Jared che prende in mano la situazione e vuole capire cosa c'è tra Jensen e Misha è adorabile! "Sconvolgere il suo equilibrio!" ahahah stupendo! Ed il pensiero che la pioggia potesse infastidire Jensen è davvero molto tenero! Finalmente qualcuno, Jared, ha spinto Misha a darsi una mossa! La scena di Jensen che beve e guarda Supernatural mi ha fatto morire dalle risate! Man mano che leggevo pensavo "No, non sarà mica...sì, è Supernatural, evviva!" e stavo parlando con lo schermo come una cretina! Comunque! La scena del "Tra noi è finita, Cas!" mi fa sempre venire in mente tanti tantissimi pensieri slashiosi, insomma....è palese che ci sia qualcosa tra loro! Ed anche tra Jensen e Misha! Misha che dice di adorare Supernatural e che è bagnato come un pulcini, cucciolo! Su, che ti riscalda Jensen! Quando Jensen lo prende per il polso e non vuole lasciarlo è davvero grandioso, immaginavo la scena! E poi c'è il bacio e subio Jensen s'eccita! Il desiderio è palpabile, se lo vorrebbe fare ovunque, ma non vuole che sia solo sesso!
Ma per fortuna Misha impedisce che lui corra via e lo bacia...awwwwww!

"Cosa dovrei dirgli? Che vorrei fare l'amore anche ora, lì su quel tappeto o su quel divano o in qualunque altro luogo?"
Sentì dei passi che si muovevano dietro di lui e si voltò così da potergli almeno guardare la schiena mentre saliva le scale; invece se lo ritrovò davanti e questo lo fece sobbalzare.
Misha passò le braccia intorno al suo collo e lo baciò; usò la lingua per penetrare in quel luogo che fino a poco tempo prima aveva assaggiato solo nei suoi sogni.
"Al diavolo i sogni...la realtà è cento volte meglio."
Stupendo! Alla prossima, un bacione!

22/03/11, ore 00:01

waaaaaaa sono corsa subito a leggerla<3 L'ho aspettata con ansia^^ Oddiooo questo capitolo è fantastico^^ E' stato così scorrevole, nel senso che me lo sono divorato in un attimo..ma era corto o sono io che ero esaltata quindi non mi sono accorta? Dunque..iniziamo con i commenti:
"...mi dovrò davvero accontentare": noooooo, perfavore, nuuuu!
-Cosa c'è tra te e Marc?--->ecco me lo chiedo spesso anch'io!!
"Due più Due?" -Che significa?--->vuol dire che dovete smetterla con queste maschere e questa finzione..siete fatti uno per l'altro^^
-L'amore è straziante, coraggioso, assordante, l'amore non si arrende...davanti a niente e a nessuno...soprattutto non davanti alla paura!--->straadoro questa frase, mentre la leggevo avevo la faccia così:*_* @_@
-birra (tanta birra) e liquori (tanti liquori il più forte possibili)-: è un bene e male..bene: così non riesce a controllarsi XD..male perchè magari poi il giorno dopo finge di pentirsi =D
"già un triangolo con gravi problemi di colore della carnagione"--->ahhaha lo penso anch'io, una carota deformata XD
-Cosa c'è che valga la pena di essere salvato?...-->adoro anch'io questa scena, se non erro erano nella stanza quella da Zaccaria..dove poi per la prima volta Dean vede il simbolo enochiano fatto col sangue^^(e dopo quando lo fa lui per la prima volta, si rivolge a Zaccaria e gli fa: me lo ha insegnato il mio amico Cas!" aaaahh..della serie: e cosa gli hai insegnato tu invece? XD..scusa sto divagando).
"usò la lingua per penetrare in quel luogo che fino a poco tempo prima aveva assaggiato solo nei suoi sogni."-->muoiooooo*-* E' strabella questa scena^^.
Eccomi giunta alla fine^^ allora per quanto riguarda il pov di Jared...certtoooo sono proooo! <3<3 Adoro Jared*_*
Alla prossima e ancora complimenti, e grazie mille che te la sei fatta venire l'ispirazione^^ bacioni.

20/03/11, ore 15:06

Bello, bello, bello! *_____*
Soprattutto la scena finale! (ma va?) Magari un giorno riusciranno perfino a baciarsi senza che nessuno dei due sia ubriaco fradicio, ma per adesso va bene così... l'importante è che escano da questa impasse perchè se no vado dentro io e li scuoto finchè non capiscono!
10 urrà per Jared che ha almeno provato a fare un disegnino a Misha per fargli capire che Jensen non sta proprio pensando solo al lavoro!
L'immagine di Marc come un triangolo rovesciato con problemi di pigmentazione è fantastica! Giuro che ho rotolato per terra dal ridere! XD
Ho apprezzato molto anche che tu abbia fatto piovere appena prima che Misha rientrasse in casa perchè Misha bagnato.... YUMMMMM! ;P
Carina anche la meta-scena in cui Jensen guarda Supernatural! (quella del telefilm è anche una delle mie preferite, quindi approvo totalmente la scelta) Anche se forse avrei limitato un po' di più la lunghezza della scena riportata...

Venendo al tuo sondaggio... Io ti approvo l'idea! Vedere un altro POV è sempre interessante, poi Jared è molto diverso dagli altri due, e inoltre l'unico che capisce davvero quello che sta succedendo!
Posso azzardarmi a suggerire (magari interesserà solo a me e sicuramente è qualcosa di un po' complicato da concepire ma... beh io te lo dico lo stesso) un capitolo guardato dal POV di Hope? Secondo me ci sarebbe da sbellicarsi dal ridere! XD

Un'ultima cosa (giusto perchè sto già iniziando ad entrare nel mio ruolo di beta! *_____*) nella scena in cui Jared cerca di far capire a Misha che anche Jensen è piuttosto preso da lui... ecco fra i pensieri di Misha avrei messo anche qualcosa sul tema: "Jared mi sta davvero dicendo che piaccio a Jensen? No, non posso crederci, sicuramente Jared si sbaglia" Perchè in fondo Misha non è stupido e credo che intuisca cosa Jared sta cercando di dirgli, ma come hai scritto anche a tu, ha paura di sbagliarsi...

Beh... COMPLIMENTONI, complimentissimi e alla prossima cara!
Bacioni!

20/03/11, ore 09:49

Tocco da maestro!! In una storia AU tirare fuori per caso Supernatural! Grande! La scena finale deliziosa! Per quanto riguarda i POV sai che io li adoro, per cui vai anche te lungo quella strada! Complimenti!!

19/03/11, ore 21:54

Okay, di solito non è da me, anzi non l'ho mai fatto, ma questa storia mi ha convolto particolarmente quindi: ti prego, aggiorna, non vedo l'ora di leggere il seguito.
P.S. Davvero una bella storia che ti coinvolge sempre di più capitolo dopo capitolo lasciandoti con il fiato sospeso e con un'enorme voglia di sapere come andrò a finire.

10/03/11, ore 14:46

Ok, ho letto questo capitolo ben 2, dico 2 giorni fa e non ho trovato un momento libero (o un momento in cui avessi le facoltà mentali necessarie) per recensirlo, e questa cosa mi innervosisce parecchio!
Bene, detto questo passiamo alle cose serie. Ti dico che mentre leggevo questo capitolo il mio pensiero è: adesso entro lì e li picchio tutti e due finchè non capiscono quello che hanno davanti agli occhi (e già che ci sono magari do una mano di botte anche quel ***** arancione di Mark! grrrrr)
Ma nooooooo, dopo quel bacio favoloso come si fa a comportarsi così da idioti?! e la mia personale vocina nel cervello che mi dice: si fa, si fa! E' perfetto in questa storia proprio perchè tipico comportarsi così! ... eh già la paura di non piacere... com'è saggia la mia vocina del cervello. Ok, lasciamo perdere le mie vocine da schizofrenica... ehm ehm

Comunque, il capitolo è molto bello e davvero molto azzeccato in realtà! Bello il risveglo di Misha trattato dal suo punto di vista (anche se anche io preferisco il piccolo Jensen! XD). Fantastica la scena di Jensen che maltrattata il povero fattorino solo perchè ha il camioncino di Mark, si adatta proprio alla sua personalità! Un hip hip urrà per Jared che capisce tutto al volo (già che c'è non potrebbe fare un disegnino anche a Jensen e Misha? Così magari la smettono di continuare a respingersi a vicenda! XD)
E per ultimo un moto di invidia per il mio personaggio preferito: Hope. Chi non vorrebbe sentirsi fare quella proposta da Jensen per poi accoccolarsi sulle sue gambe?

Bene, ho finito con il mio solito fiume di parole quindi... complimenti anche per questo capitolo! Questa storia mi prende e mi diverte sempre di più, ed è merito anche del tuo stile fresco e mai noioso! Aspetto con trepidazione il nuovo capitolo!

Baci!

10/03/11, ore 14:11

Non ci crederai...ho letto questo capitolo in metro con l'ipod XDD OK, sono pazza, ma volevo sapere cosa sarebbe accaduto..speravo in un riconciliamento tra Jensha! ufff  perchè Misha parla così con Jens? perdonalo..uffaaa non è giusto!!
E poi cavoli, sto Max che occupa spazio nel capitolo..grr volevo Misha!! XD Comunque, spero tantissimo che Jens legga la lettera..daaaiii! XDXD Ha litigato con il povero Max solo perchè è geloso, che teneeeroo! Di nuovo..odio Marc!
"Jared si voltò a guardare Jensen che afferrava e tagliava la carne come se stesse combattendo contro qualcuno per avere quel cibo."-->poverino, lascialo stare è incazzato con il mondo!
Aspetto con ansia l'aggiornamento, non vedo l'ora! Baci..e complimentoni^^

10/03/11, ore 14:00

Prima di tutto: che bella foto!
secondo: Jensen è pazzo(perchè ha avuto fegato nell'entrare a trascinare Misha)
terzo: ho adorato Misha quando ha accettato di andare con lui e di lasciare di stucco quell'arancione di merda(sorry per la volgarità)
poi: Il baciooooo!! "In questa città del cavolo non passano mai questi stramaledetti taxi!"--> ma grazie al cielo che non passano! XD -Senti, eri ubriaco e non volevo che facessi cose di cui ti saresti potuto pentire il giorno dopo, tutto qui..ok?- -->seseee, gran bella scusa Mr Gelosone^^
 "Jensen si allungò a stringergli il braccio e a tirarlo verso di se".-->waaaaaaa che belliiii *-*
"...e sfiorargli le labbra con le proprie."--> *muoreee*..ma la mia esaltazione fu rovinata dalla risposta di Jensen..nonono, non doveva dirglielo..ti odio Jens..tu sei innamorato di lui e non vuoi ammetterlo, andiamo, che c'è di male!
Di nuovo complimenti..ho adorato questo capitolo più di tutti^^
Death_princess
(Recensione modificata il 10/03/2011 - 02:01 pm)

10/03/11, ore 13:46

grrrr grrr odio Marc! mah mah, non capisco Misha..ceee ti piace o non ti piace Jens? Se sì, per che cavolo accetti di uscire con Marc..grrrr..scusa XD In fondo adoro le ff che mi fanno incavolare in questo modo..mi creano più dipendenza!
 "....prima di venire eh?"-->appena Misha ha detto "prima di venire"..io: COME PRIMA DI VENIRE?..e subito dopo ho letto che anche Jens l'ha pensato..ahahah!
"Ma mi sono davvero espresso così?" -->quanto lo capisco! Pure io a volte, in preda alla gelosia non so cosa mi esce dalla bocca^^.
Di nuovo complimenti..questa ff sta sempre diventando più interessante!

09/03/11, ore 21:52

Che stupendo capitolo! Attendo sempre con ansia un tuo aggiornamento, perchè questa storia mi piace e si sta facendo sempre più interessante e bella!
Wow!
Il punto di vista di Misha sul bacio è stato bellissimo! L'ho immaginato sfiorarsi le labbra e pensare a Jensen, così come Jensen ha ripensato al bacio! Accidenti a loro che decidono di voler smettere con quella "follia" della cotta! Ma sono tenerissimi quando sono gelosi l'uno dell'altro e comunque non riescono a smettere di pensare a loro...awwww!!!! Come al solito detesto Marc! Lo vedo sempre come i cavoli a merenda che rischia sempre di rovinare ogni cosa tra loro! grrrr
Il terzo grado che fa Jensen a Misha è stupendo, stavo morendo dal ridere! Dove vai? Con chi sei? Vuoi uscire stasera? ahahahah
E poi la reazione con il ragazzo delle consegne? ahahahah unica! Per la lettera, io l'avrei aperta di sicuro! XD
Come al solito Jared e Hope sono adorabili e cercano di alleggerire quella situazione di tensione!

-Vuoi essere tu la mia ragazza?- le domandò sorridendo.
La gattina miagolò e fece le fusa vicino alla sua gamba, saltò e si accocolò sulle sue gambe.
-Ok! Ma non prenderla come un abitudine eh?-
Hope miagolò; anche volendo non avrebbe avuto la minima possibilità di spostarla. ahahaha bellissimo!
Mi dispiace molto della distanza, anche fisica con le scrivanie, che Misha ha messo tra lui e Jensen e spero che le cose evolvano in meglio! Un bacione ed a presto!

09/03/11, ore 18:27

ahhh devo dire che all'inizio mi sono detta: "ma mi sono persa qualcosa"..e poi sono tornata al capitolo di prima per ricontrollare...ma era tutto un sogno:( e che sogno!! piccolo porcellino il nostro Jensen XD
Troppo divertenti i pensieri di Jens<3<3 XDXD Jared è un genio, lo adoro quando sgama in pieno Jens(poverino)
Ancora un'altra volta: odio Marc^^
Questa ff è bellissima, ieri sera alla fine li ho letti tutti(capitoli) tranne uno...non ce la facevo a non sapere il seguito:)
baci.

09/03/11, ore 12:05

Mensen?! Geniale! Ok, invidio molto Hope! Penso anche tu....Mi piacciono molto anche i momenti in cui Jensen usa la sua vocina interiore! Adesso, spero tu pubblichi al più presto. Legggere i tuoi capitoli uno dietro all'altro è stato entusiasmante ma ora dovrò aspettare...pazienza!

09/03/11, ore 11:50

Narrano le cronache che la collera di Jensen sia paragonabile ai livelli di incazzatura di Dean. Bene, sei riuscita a renderla perfetta. E comunque ho apprezzato il termine "arancione" per indicare uno estremamente 'lampadato'! Grandioso!

09/03/11, ore 10:36

Bene, il fatto che ci sia Jared è molto apprezzato da parte mia! Comunque mi piace molto anche il Jensen imbarazzato e imbranato. Poi Jared alle prese con un gatto è veramente divertente!

09/03/11, ore 10:25

Tenendo presente che a me non piacciono le AU fiction sugli attori, ovvero fiction poste in un universo completamente diverso dal reale e la coppia Jensen/Misha non mi prende, rimane il fatto che a me piace come scrivi e come rappresenti i fatti. Perciò leggerò e seguirò la tua storia. Complimenti!