Swept Away...Travolti dal destino
di SPWinchester

08/06/11, ore 01:34

Posso dirlo????? *_____* FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Marc ma vaff....BIIIIPPPPP!!!! XD Evvivaaaaaaaaa ^O^ sbattuto a terra dal pugno di Jensen *_*

Splendido capitolo che non è di transizione altro chè!!!! E' bellissima questa parte,piangevo insieme a Misha... fa male al cuore ma fa anche troppo bene perchè se ti conosco almeno un pochino(ed è così baby-Jensen style)SO che finirà con un Happy Ending *_* vero??? é_è

Non farai un impiccio con il "fratellino" vero??????? U_U non lo soffro a stargli così appiccicato anche se come personaggio anche lui mi piace parecchio!

Comunque questa battuta "-Jay...se non si consuma quando decidi tu di lavarti, dubito che si consumi con me-
Jared afferrò un biscotto e lo addentò -Non sapevo ti rodesse ancora il fatto che io sia, decisamente, più alto di te-" m'ha fatta piegare a me in 2 dalle risa XD il siparietto J2 è divertentissimo,sembrano davvero loro!!!

Tra quanto il prossimo aggiornamento????????? *______*

05/06/11, ore 20:21

Gabry! Gabry! Gabry! *saltella per la stanza* Oh, un momento... dovrei dire: Rich! Rich! Rich! *ritorna a saltellare in tondo*

Ok, la parte idiota del commento l'ho detta u.u Passiamo al resto. *coff* non è che mi combini qualcosa con Max e Jensen? *sguardo sospettoso*
No, beh, lascia perdere non ci sono molto con la testa (e volevo mettermi a scrivere! per fortuna la tua fic mi ha distratta u.u) quindi ti scriverò un mucchio d'idiozie.
Allora... dì a ShiroHime che il titolo è geniale, sìsì. È un capitolo di transizione vero? :P
Oki, la smetto di prendere in giro gli altri sui titoli dei capitoli. Io stessa faccio pena nel dare i titoli (e non ci dormo la notte quando cerco di trovarne uno decente).
Devo dire che per un nanosecondo, quando Jensen e Misha si stavano parlando, ho creduto che stessi per sistemare le cose fra loro. Sìsì. Poi Jensen s'infuria, a ragione, e puff crollo nello stato catatonico in cui mi trovo tutt'ora. Ma si sistemeranno prima o poi, vero? *w*

Che dovevo dire? *sprona il criceto a correre* Oh, sì: la L, la storia della L, la battuta della L. Ma dove viene? È G-E-N-I-A-L-E! L'amo, l'adoro e sono crollata dal ridere per ogni parola detta da JensenXDD

Ho notato un errore (oltre al mancato spazio), tanto per rompere i cabasisi (il che è mostruoso. A quanto pare sembra che il mio radar-errori funzioni a prescindere dal resto):
"Piccole luci,splendenti come fuochi, illuminavano l’oscurità, rendendo omaggio lanotte."

05/06/11, ore 13:32

ciao!
bello il seguito!
e Jensen ha fatto solo bene a stenderlo! grande Jens!!!!!!!!!
e Jay è sempre pronto ad aiutareeeeee!!
Misha!!! lotta lotta per riavere ciò che vuoi!!!
XD
aspetto il prossimo capitolo!
sarà sicuramente bello come tutti gli altri!
kiss

05/06/11, ore 12:21

Mi piace molto questo capitolo e soprattutto l'aggiunta di Richard e Jake! Voglio avere anche Sebastian, sarebbe stupendo leggere di loro tutti insieme! XD
Tornando al tuo capitolo, povero Jensen, è normale che sia ancora arrabbiato con Misha e deluso, e quando si "chiariscono" così freddamente...beh, mi è davvero dispiaciuto! Quando hai menzionato la legge della L stavo morendo e quando Jensen voleva chiamare Genevieve per conferma, poi! ahahahahahahaha
La scena con Marc mi è davvero piaciuta, anche se Jensen è rimasto ferito dalle sue parole (false, tra l'altro! E' Marc che si deve togliere dalle scatole e lasciare Jensen e Misha in pace!) ed il pugno ed il fatto che l'abbia investito di polvere andandosene in auto è stata una scena mitica, complimenti!
Povero Max che deve sopportare Jensen, comunque! Ma Jensen alla fine s'è scusato con una birra...mi devo preoccupare? Non è che va a letto con Max per dimenticare Misha o cose del genere, vero?
A presto, un bacione!

05/06/11, ore 09:43

Solo un pugno gli ha dato!?! Gliene avrei dati quattro o cinque!! Come si permette di dirgli che 'è stato solo un passatempo'??? Grande la scena in casa tra Jensen e Jared! (lo sai dove vanno le mie preferenze). L'ultima scena con Max e Jensen a bersi la birra...mmm...chissà come andrà a finire! Aggiorna presto!! Complimenti!!!

04/06/11, ore 23:12

Il capitolo non è affatto noioso,anzi!Un evviva per Jensen che si è finalmente deciso a dare una regolata a quell'imbecille,bravissima per la trovata,io sarei stata più feroce te lo assicuro!Ben vengano "angeli ,arcangeli e fratellini vari"purchè non incasinino ancor di più le cose (vedi:Gabriel ;P)e non farmi più piangere Misha povera stellina....:((((
Un BRAVA come al solito e.... alla prossima.

04/06/11, ore 15:40

Anche se è un capitolo di transizione mi è piaciuto parecchio^^
La scena in casa con Jared l'ho adorata, Jared è molto IC a mio parere *-* Poi mi è piaciuto il fatto che hai inserito Richard e Jake ^^
mmm questo finale con Jensen che va a prendersi la birra con Max non promette nulla buono XD
Spero di leggere presto un aggiornamento!!!
Alla prossima

04/06/11, ore 00:08

NON PUOI LASCIARMI COSì CON L' AMARO IN BOCCA!!!
Voglio sapere che altro è successo!!Uffi!!!
Mi raccomando posta presto!!
Io Marc non lo reggo, e più forte di me!!
Ma come si permette??
"Sei stato il suo passatempo"!
Mi sa tanto che è stato un po' il contrario...
Spero solo che st' idiota non decida di farla pagare a Jensen facendo del male a Misha!
Semmai fosse così, troverò il modo di entrare nella ff e ucciderlo di mia mano!
MISHA  NON SI TOCCA!
Aspetto l' aggiornamento!
Bacioni!
Cleo

18/05/11, ore 15:19

Oh, Ohoho e ri-Oh... ho un brutto bruttissimo presentimento, sìsì. Ma mooooolto brutto. Orrendo direi. Mi farai penare molto Misha, nevvero?
Premonizioni a parte all'inizio ho confuso Max con Marc (difatti continuavo a chiedermi perché fosse così timido e impacciato... poi è spuntato al rottura di palle alias Marc allora mi si è accesa la lampadina e *ting* è lui e non lui). Del segno l'ho intuito quando Max chiedeva dov'era Misha e Jensen non lo sapeva quindi come vedi lo si capisce bene ^^

18/05/11, ore 13:46

'Max iniziò a tormentarsi le mani; Jensen lo terrorizzava e il solo pensiero di stare nella stessa stanza con lui, lo faceva sentire un perfetto incapace': quanto lo capisco!!! Bravissima! Qui Jensen mi è proprio piaciuto. Passivo-aggressivo! Lo adoro! Complimenti! A presto e salutami il tuo criceto!

18/05/11, ore 01:42

Mi spezzano il cuore questi dueeee ma perchèèèè???
Io l'avevo capito che era un sogno u.u purtroppo aggiungerei XD Dai, dai devono fare pace e farsi tante coccole suuuuu *fangirleggia alle quasi due di notte XD*
E quel marc non lo sopporto, povero misha ç_ç
Bellissimo anche questo capitolo, la parte in cui jensen comincia ad accettare marc mi è piaciuta, vedevo proprio jensen che faceva quel suo sorriso sghembo *-*
alla prossima!

17/05/11, ore 18:41

Mi piace davvero molto questo capitolo, lo attendevo con ansia! Povero Jensen! Così preso da Misha e così furioso con lui! E povero il suo dipendente che deve vedersela con il suo umore altalenante e molto molto lunatico! Misha che tenta di chiarire è stato unico...ero tutta speranzosa e poi..Marc! Non so più come descriverlo, tralasciando le parolacce esistenti! E la sfuriata di Misha contro Marc mi è davvero piaciuta, così si fa! Marc che minaccia di rovinargli la vita e di renderla un Inferno? Odio ancora più profondo nei confronti di questo tipaccio! E pensare che ha ferito ripetutamente Misha ed ha anche il coraggio di chiedergli di ritornare con lui? Che faccia tosta!
Povero Misha, che spera nel perdono di Jensen! Spero tanto che si chiariscano al più presto!
Un bacione ed a presto!

17/05/11, ore 15:29

Questa storia mi piace troppissimo!!!
Non sono il tipo a cui piacciono le storie tra gli attori, ma questa è stupenda!!
Adoro soprattutto la figura di Jared...
E' davvero un angeo custode!
Per non parlare poi delle varie citazioni riguardanti Super!! FANTASTICHE!
Marc... ODIOSO!
Lo strangolerei volentieri.
Povero Misha... e quel bastardo ha pure il coraggio di dirgli che gli renderà la vita un inferno!Più di così??
No comment!
E Jensen... bè, arrabbiarsi così è sintomo che ci tiene, e non poco!
Bè, credo di aver detto abbastanza!!
Posta presto!
Un bacio
Cleo

17/05/11, ore 02:14

Da quanto ti aspettavo SA *____________________* tanto!!! E sono felice di poterti leggere ^O^

Devo essere sincera,all'inizio ho pensato "Max ma che cavolo vuoi dal Jensen di Misha??? >___<"
poi leggo--> "Lui respirò profondamente e si voltò, andando ad incrociare i suoi occhi blu –Che vuoi?-" e per quanto stia ancora con i lacrimoni per come Jensen ha trattato Misha(anche se lo capisco,io starei da cani ad esser tradita,ma anche a tradire)è troppo dolce quando dice quel "Che vuoi" *________* e gli occhi blu di Misha... *WWWWWWWWWW*

E poi arriva Marc-rompicogli....oni-e Misha che finalmente risponde a tono!!! *O* io gli avrei anche spaccato la faccia ^^ ma si sa,Misha è molto meno rozzo di me :P Mishaaaaaaaaaaaaaa *OOOOOOOOOOOOOOOOOOO*

Grazie ShiroHime per questo splendido capitolo,scrivi troppo bene,le situazioni sembrano troppo reali,e infatti SA io lo considero la storia reale di Jensen e Misha *________* una VERA Jensha!!!!!

Bacini al Criceto anche da parte mia-Sei la mamma di Sanachan-KodomoNoOmocha? :P

05/05/11, ore 23:57

Posso dirtelo Shirohime??? Più leggo la scena del bacio e più SONO MISHA E JENSEEEEEEEEEENNNNN *W*

Come tutto è iniziato
"Il leggero respiro di Misha vicino al suo viso, gli fece balenare l'idea di appoggiare la mano dietro la nuca e baciarlo fino a che...
"PorcaPuttan!?"
Gli lasciò il braccio e si scostò lentamente -Ci tieni proprio a sondare il suolo stasera eh?- disse ironico senza però riuscire a guardarlo.
Misha rimase con il capo chino -...Di quello mi sarei sicuramente pentito...se avessi continuato mi sarei pentito non una ma cento volte...ma non di questo...- sussurrò tra se e se.
Jensen alzò il viso interrogativo -Com!?-
E prima che potesse concludere la sua frase, lo vide avvicinarsi, poggiare la mano tremante sul suo petto e sfiorargli le labbra con le proprie."

e poi il continuo...è troppo bella questa scena *___* i want more DESTIEL!