Swept Away...Travolti dal destino
di SPWinchester

12/04/11, ore 21:42

Troppo bello come capitolo, anch'io come Jared non vedevo l'ora di sapere cosa c'era scritto...
Comunque Hope è sempre più adorabile... non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.
Dimmi solo una cosa: Misha non cadrà nella tentazione di rimettersi con Marc, vero!?

11/04/11, ore 20:22

Wow! Che bellissimo ed hot capitolo! Adoro le scene nella doccia e questa è stata stupenda! L'immagine di loro che fanno sesso nella doccia, che si lavano i capelli a vicenda, Jensen che li asciuga a Misha...è stato tutto così tenero, dolce e...normale! Finalmente stanno insieme, ma prevedo complicazioni con quella famosa lettera! E se Marc non si leva dai piedi lo vengo a cercare con la mazza, comunque!!!!
La conversazione di Jared e Jensen è stata unica! Stavo morendo dal ridere! "Sono proprio fottuto..."
ahahahahahahahahahahahah
E Jensen che fa domande a raffica per evitare di parlare di lui e Misha? Ed Hope che fugge appena sente la parola bagno? ahahahah
Davvero unico questo capitolo, complimenti!
Un bacione ed alla prossima!

07/04/11, ore 12:02

Che dire...ho letto il primo racconto per caso e poi....non sono più riuscita a fermarmi!Scrivo quindi la mia modestissima recensione dopo aver letto tutti i capitoli.Bellissimo,semplicemente ,bello,coinvolgente,struggente in alcune parti e divertentissimo in quei punti in cui sono riportati i pensieri di Jensen.Un Jared meraviglioso come amico(meravigliosa la frase sull'amore che dice a Misha in auto dopo l'uscita dal ristorante) e un Misha da far dare di testa,d'altronde a me fa dare di testa praticamente stando zitto ;) (mi riferisco agli episodi di SPN)!!!Dolcissima Hope,io adoro i gatti,e molto poco simpatico Marc,facciamolo fuori!Aspetto il prossimo capitolo con ansia:))))Bacioni
(Recensione modificata il 07/04/2011 - 12:24 pm)

06/04/11, ore 02:54

Innanzitutto: Stasera apro EFP prima di andare a dormire,tanto per dare un'occhiata e....eccola lì Swept-capitolo9 *___* gioia!

Seconda cosa: Non scrivi MAI le solite solfe! U_u ma storie piene di sentimento che adoriamo tutti qui!!! :D

Allora, la scena del bagno dell'inizio mi ha strappato un sorriso e fatto battere il cuore, sono così dolci e simpatici in quel momento e Misha che si stropiccia gli occhi quando Jensen apre la porta è... *__________________________________________________*

il mio cervello non faceva che ripetersi -"Questo è amore! Questo è amore!"

Poi il preludio della scena della doccia... tu tump tu tump il mio cuore era a mille:

"-Fatti perdonare- sussurrò Jensen affannato poggiando la fronte sulla sua."
*_* mamma mia quanto lo hai fatto figo Jensen in queste scene, non te lo so dire!

"Misha piegò le ginocchia, che poggiò per terra, e lo guardò dal basso verso l’alto, senza mai fermare il massaggio.
“Cazzo, potrei venire semplicemente guardandolo!”"
*_____*
Provare una cosa del genere per un'altra persona presuppone che oltre all'amore la chimica sia praticamente perfetta, ed è raro trovare una cosa del genere!

"Misha avvertì la presa su di lui farsi sempre più decisa e quando il movimento divenne inarrestabile, i loro gemiti sommessi si mescolarono allo scorrere dell’acqua, creando una perfetta sinfonia.
“Vorrei continuasse per sempre”"
*_________*
ok ok sono una fan delle tue fluffose slashose scene sei troppo brava diamine!

Passiamo alla sceda post-bagnetto hot! Quando Asciuga i capelli al suo Rampunzel XD fa schiantare e dopo, anche a colazione mi hai fatto piegare dalle risa, Jensen che si fa mille paranoie sul fatto di essere stato beccato da Jared e Misha invece più ingenuo, non è assolutamente maldestro, non fa cadere nulla a terra ma semplicemente arrossisce...splendido!

Temo che la letterà sarà occasione di litigio tra i due e se non nel prossimo capitolo mi aspetto una lite che mi farà aprire i rubinetti ;____; uff,staremo a vedere,comunque vada, so che l'amore trionfa e che le scene descritte da te,anche se tristi mi piacciono un casino!

Grazie per questo splendido capitolo! Swept-Fan n1!

P.S.Hope for President XD dolcissima!!!!

05/04/11, ore 10:18

Eh bè, la scena della doccia è canonica ma basilare. Non può non mancare. E questa era intensa. Mooolto intensa. Mi solletica molto sapere l'atteggiamento di Jared. Non riesco ancora a definirlo. Geloso? Perchè no? Si, lo so, dovrò aspettare di leggere il prossimo capitolo e non vedo l'ora. Complimenti!!!

28/03/11, ore 20:15

Wow! Stupendo capitolo! La scena del sesso è davvero scritta benissimo, complimenti! (Scusa la pignoleria ma c'è un errore di grammatica, sicuramente dovuto alla distrazione "lecò" al posto di leccò!)
Il capitolo è stupendo, finalmente i due piccioncini stanno insieme e la scena di quando Jensen dice che Misha lo deve ripagare del lavoro svolto la prossima volta e Misha s'illumina perchè ci sarà un seguito, è adorabile!Povero Jared, tutto zuppo! E Hope è sempre grandiosa! La lettera per Misha??? Prevedo complicazioni in arrivo...
Comunque anche a me piace molto la pioggia e la descrizione che hai fatto del sesso tra Jensen e Misha mentre pioveva è bellissima! Complimenti, alla prossima!

27/03/11, ore 08:43

Meno male che non sei molto ferrata nelle scene Lemon...Ho avuto bisogno di interrompere un paio di volte nel leggerla, per poter prendere una boccata d'aria fresca sul balcone! Complimenti!!! Vorrei riuscire a scriverle anche io così. Teneri tutti e due e sì, sensuali. Certo la lettera finale è stata la ciliegina sulla torta. Ah, a proposito di Hope, il mio gatto si è innamorato di lei.... A presto!

26/03/11, ore 17:44

E' stato tenero Misha quando ha affondato il viso nella spalla di Jensen per non dirgli che l'amava, temendo che per lui fosse stato solamente sesso da ubriaco.
La lettera lascia una suspance incredibile... cosa ci sarà scritto?

26/03/11, ore 02:22

Splendido! Questo capitolo mi ha fatto battere il cuore all'impazzata ed ho ancora il sorriso ebete dell'innamoramento cronico, sì perchè lo sono di Misha e Jensen...che tra l'altro vedo troppo bene insieme(ripeto spesso questa frase eh) *___*

Adesso devo andare a dormire per via del lavoro di domattina ma appena potrò tornerò a rileggere questo capitolo.

Mi hai chiesto se volevo leggere il tuo nuovo capitolo solo perchè era hot, e da lì ho capito che ci sarebbe stata la tanto agognata scena di loro due che facevano l'amore ed ora ti posso rispondere:

-"Non solo perchè è hot e perchè oltre tutto lo hai descritto troppo bene(Jensen alla sua 1 esperienza era naturale facesse la parte dell'attivo e comunque Misha passivo è da svenire per quanto è sexy)ma ho letto questo capitolo aspettandomi una cosa che hai messo, l'innamoramento da parte di uno di loro due...il capire di essersi innamorato, ed il cercare di nasconderlo...dio quanto mi è piaciuto misha in quella scena!!!!!"

Comunque ti quoto per le scene di pioggia, sono come le ali di Cas ci DEVONO essere!!!!!! XD

Grazie ancora di avermi regalato questo splendido momento ^^ ora vado a dormire e magari anche a sognarmeli :3 questo non è essere maniaci eh?! ;) solo che amo l'amore in tutte le sue forme!

P.S.Adoro anche Hope *___* hai dei gatti? li descrivi davvero benissimo.

26/03/11, ore 01:58

Premetto che vedendo che avevi messo su finalmente il nuovo ed agognato capitolo, ho riletto questo per entrare nel vivo della scena(magari!!!)ed ho notato che la parte del telefilm di SPN che hai inserito nella storia ci sta troppo bene ;) è quasi come fosse un...crossover XD complimenti!

P.S.E poi io la Amo letteralmente questa scena:
<<-Devi cercare di capire! E' già stato predetto da tanto tempo questo è il tuo...-
-Destino?! Basta stronzate religiose! Destino, il progetto di Dio, sono solo un mucchio di bugie stupido figlio di puttana! E' solo il modo dei tuoi capi di tenere me e te in riga. Sai cos'è vero invece?-
Il ragazzo furioso prese un profondo respiro e continuò -Le persone. Le famiglie. Queste sono cose vere. E tu li guarderai bruciare?->>

Ancora complimenti ShiroHime

23/03/11, ore 03:09

All'inizio pensavo "Che dolci sono ad amarsi ed ad aver paura di dirselo"

Dopo un po' ho pensato "Hei ma questa scena si SPN è la mia preferita!"

Leggo un altro po' e "Sì vai Jensen avanti alla carica non fartelo scappare...bagnato fradicio dalla pioggia"

E poi "Ma...non può essere finita così! AAAAAAARRRGGHHHH!"

Quindi ti chiedo semplicemente di postare un nuovo capitolo...non puoi mandarci a letto con un sogno a metà, grazie ^^

23/03/11, ore 02:36

Quand ho letto questa frase: "L'altro allungò la mano verso di lui e tirò verso il basso la manica della maglia -Qualcosa non va?- domandò.
Lui lo guardò di sottecchi e sorrise -Non sono io ad avere un problema Mr Heineken- gli rispose ironico.
La risposta lo spiazzò e venne interpretata più seriamente di quanto avrebbe dovuto -Cosa vorresti intendere scusa?- domandò offeso spostando le braccia sulle anche." ho pensato, ecco che ora lo picchia...o altro!

Bellisiima la scena del bacio complimenti, rendi Misha troppo bene, e Jensen(quando risponde male al tassista che lo guarda spostare le ciocche di capelli del bell'addormentato)è fortissimo!

Sì, avrei dovuto essere a dormire da un po' ma non ce la faccio,voglio leggere e pazienza se domattina avrò le occhiaie fino a terra, ne vale la pena ^^

23/03/11, ore 02:21

Devo ammettere d'aver letto questi capitoli molto velocemente, scorrono bene, e sono tra l'altro molto divertenti|

Jensen-Jared sono simpaticissimi davvero e adoro Hope! XD

Se non sbaglio nella tua piccola biografia dici di aver letto parecchi Harmony e shojo che ti piacciono le storie d'amore,beh secondo me scrivi storie d'amore su quella scia sempre però mantenendo il tuo tratto distintivo.
Questa storia è troppo carina e coinvolgente, ed i pensieri di Jensen su Misha...le paranoie che si fa sono troppo forti! XD

Continua così :)

23/03/11, ore 01:46

Ho visto parecchie interviste Jensen-Jared e come li hai descritti qui mi sembra di rivederli nella vita reale :) poi Misha...non c'è assolutamente nulla da fare DEVE stare con Jensen!
Mi appresto a leggere il 3 capitolo,comunque il tuo stile dalla tua 1 FF è migliorato anchese ancora diretto e questo lo apprezzo molto.

"Com'è cortese e carina la tua collegA" frase splendida XD

23/03/11, ore 01:21

Innanzitutto:
"Ok, respiriamo profondamente e con calma e razionalità cerchiamo una motivazione del perché diamine mi frega dove dorme ma soprattutto perchè l'ho invitato a casa mia..."
BELLISSIMA questa frase XD

Mi appresto a leggere il2,mi prende,anche perchè li hai desctitti benissimo,soprattutto Misha Collins :Q