Swept Away...Travolti dal destino
di SPWinchester

05/05/11, ore 19:45

L'ho letta tutta d'un fiato!
E' bellissima questa storia, è bellissimo il modo in cui descrivi il rapporto fra Jared e Jensen...Mi piace tutto, in particolare quando parli di Jared, non so perchè ma mi sembra proprio che descrivi lui, lui com'è veramente, e poi adoro la coppia Jared/Gen (oltre a Jared/Jensen, Jensen/Misha, Jensen e Jared e Misha con chiunquealtronelcast ahahah) smetto di delirare...non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero che facciano pace però *-*
La scena della lampada mi spezza il cuore ogni volta che la vedo, anche se la adoro!Sono masochista lo so!

04/05/11, ore 22:05

ciao!
ho appena letto tutta la tua storia! davvero carina!
odioso Marc! e dio povero Jens!!!!
adoro Misha, ma che cavolo due in un giorno? nn ti sembra di ferire un pò troppo Jensen?
curiosa di leggere il continuo..
kiss

03/05/11, ore 19:19

Bravissima, bellissimo capitolo, mi piace davvero tantissimo, come tutto ciò che scrivi! Complimenti!
Vedere Jensen furioso mi è davvero piaciuto, così come la conversazione avuta con Jared che si preoccupava per lui e che tentava di calmarlo...è stata davvero molto bella e scritta davvero bene! Povero Jensen! E' naturale che sia arrabbiato se Misha prima è andato a letto con Marc e poi la sera stessa con lui! Mi è piaciuto il modo in cui Jared e Jensen discutono, ma soprattutto quando Misha entra in camera di Jensen e gli chiede scusa, piangendo. E' un momento davvero bellissimo! Così, anzi, soprattutto quando poi si baciano! Povera Genevieve, che s'è trovata al centro di quella sfuriata di Jensen ed ha capito di dover farsi da parte!
Stupenda la scena finale in cui Jensen, sereno, scherza con lei su Jared, prima di andare a lavoro!

"-Ok- Jared respirò profondamente e raccolse tutto il coraggio di cui aveva bisogno per aggiungere –Per quanto riguarda ieri sera…-
–Cosa?- domandò l’altro, perplesso.
-Mi dispiace non averti detto nulla…avrei dovuto chiamarti e…- lo vide uscire dalla cucina e si bloccò istantaneamente.
Jensen infilò gli occhiali e spalancò la porta d’entrata –Jay…Non ti preoccupare, è tutto risolto- concluse tranquillo, uscendo.
Jared si poggiò alla cucina e imprecò silenziosamente."
Mi piace tanto questa parte e spero che le cose si risolvano veramente tra Jensen e Misha e che Jensen non pensi solo al lavoro per distrarsi e mantenere la sua maschera...
La scena del pugno e della lampada di che puntata sono? Non ricordo con precisione, anzi vorrei solo una conferma!
A presto, un bacione!

03/05/11, ore 12:23

Oltre a essere drogata di Supernatural, ho evidenti segni di una strana malattia che si chiama Jensenite e Jaredite e ora grazie alle tue meravigliose storie mi è apparsa anche la Misheite. Certo che assistere alla lite tra Jensen e Jared è stato straziante. Jared potrà essere colpevole di non averlo avvertito ma Jensen poteva scusarsi per il pugno, il giorno dopo?
Non mi preoccupo, sicuramente Jensen saprà farsi perdonare presto. Spero tu riesca ad aggiornare al più presto, compatibilmente con l'università e il lavoro. A presto!!!

03/05/11, ore 12:10

Inizierei col dire che avendo passato la mattina a leggere la tua, per altro assai carina, fic e a non pensare al mio mal di pancia il mio cervello non è molto connesso. Quindi se mi metto a sparare idiozie non farci caso u.u
Allora, allora... per prima cosa volevo dirti che come hai posto i personaggi, le relazioni, i relativi lavori e caratteri mi è piaciuto fin da subito. Soprattutto Mishia. (conta il fatto che l'adoro a prescindere?) Oh, sì, prima che me lo dimentichi: è stato tremendamente divertente leggere del loro primo incontro sia della scena della macchina (ohh... era un amore Mishia che sbatte la testa sul cofano alzato alla voce di Jensen), sia quando entra nello studio di Jensen. Ed il gatto? Che dire di Hope? (nome azzecatissimo u.u) L'amo quel gatto. E per la cronaca è normalissimo parlare con il propio animale. Io parlo sempre al mio cane e a volte mi succede in strada. Quando accade è alquanto imbarazzante XDD
Oki, se mi viene in mente qualcos'altro l'aggiungerò anche perché altrimenti scrivo un poema!

Ps.Queste frasi rimaranno per sempre nella mia memoria: "-Ehi...guarda chi c'è..- scherzò Misha con una mezza risata sentendo qualcosa di duro che premeva sulla sua coscia. Puntò i suoi occhi magnetici su di lui e sorrise –Gli sono mancato?- aggiunse " (Cap 9)
Ps. Ricontrollando, dato che mi stavano sorgendo dei atroci dubbi, ho notato che se anche l'autrice di Suond of Bells. Mi sembrava strano che ci fossero due scrittici che fanno i medesi errori di ortografia :P

riPs: Mi sono ricordata cosa volevo dirti: nell'ultimo capitolo, dopo la memorabile ed indimenticabile sfuriata di Jensen, quando arriva Mishia a parlargli non si è capito bene cosa è successo. O meglio: il paragrafo successivo mi ha confuso dato che la situazione non si è chiarita bene fra Misha e Jensen. Insomma come può essere tutto risolto così, con un bacio e basta?
(Recensione modificata il 03/05/2011 - 12:35 pm)

03/05/11, ore 11:23

Questo capitolo mi ha un pò spiazzato,non per l'ira di Jensen che mi ricorda in pò quella funesta del pelide Achille e che mi spaventa Hope,ma per il fatto che il suo furioso colloquio in camera da letto (che spreco di tempo e di parole...)con "occhi blu" mi sembra tanto "sognato" e non realmente avvenuto,infatti mentre lo bacia (beato lui!)la luce del sole lo costringe ad aprire gli occhi,e poi,lui non era a dormire dalla sorella di colui che non voglio nemmeno nominare?NON VOGLIO CREDERE che Misha (ohhhhhh Misha......,scusa,al solo nominare il suo nome ho avuto un piccolo orgasmo) gli abbia fatto una carognata così,ma non perchè lui è lui,ma perchè non mi sembra proprio il tipo,secondo me.....(non dico il nome altrimenti mi succede di nuovo..),se ama,ama davvero,senza riserve.Bene adesso che la caccia al tesoro è aperta,metti all'opera il tuo bel cervellino e liberami al più presto da questa angoscia che mi turba,ma se lo studio e il lavoro sono troppo pressanti,per te sono disposta ad aspettare!Un abbraccio forte forte.
P.S. Jared,meraviglioso,come sempre

03/05/11, ore 02:26

Mammina mia Jensen incavolato nero è davvero *W* spettaccolare!!!

Ma cos'avreà voluto dire con !E' tutto risolto?! mmmmhhh...credo sia stato con Misha ma che non ci abbia fatto l'amore ma sesso...per lo meno secondo il suo pensiero visto quant'era arrabbiato...

Scrivi presto un altro capitolo e te lo recensirò dopo averlo letto e riletto e riletto e riletto...troppe volte! Amo quello che scrivi ed il modo in cui lo fai *______*

22/04/11, ore 00:21

Oddio, oddio, oddio! Marc ha rovinato ogni cosa! Non posso credere che abbia baciato Misha davanti a Jensen e gli abbia detto del loro incontro quella mattina...ARGH! Che rabbia, lo strozzerei! Povero Jensen e povero Misha che tenta di spiegargli ogni cosa, ma non ci riesce!
Normale che Jensen sia furioso!
Il fatto della muta del serpente mi è piaciuto, meno (nel senso che questo complicherà ancora di più le cose!) il fatto che Jensen abbia trovato il biglietto...non oso pensare al seguito!
Spero si risolva tutto e che quell'essere arancione e pompato con il cervello di una nocciolina finisca spiaccicato sotto un auto, un camion, un tir, un autobus..., a mò del tipo in "My heart will go on", hai presente?
Un bacione, a presto!

21/04/11, ore 18:01

Mi stai facendo soffrire.....e cosi' siamo in tre,anche perchè credo che nonostante l'apparente freddezza Jensen non si senta poi cosi distaccato dalla cosa (spero vivamente)e l'ultima frase la dice lunga.Almeno un piiiccolo anticipo lo dovevi dare,almeno accennare ad una eventuale bufala da parte del "triangolo arancione",invece niente...mi toccherà aspettare un'altra lunga settimana,pazienza...io comunque faccio il tifo per Misha,non posso tradire l'uomo che turba i miei sogni !Poverina Hope,tutta sola che miagola davanti alla stanza chiusa.Mah chi vivrà vedrà e leggerà.Un abbraccio e Buona Pasqua!P.S.non mangiare troppe uova di cioccolata...

21/04/11, ore 13:24

Mi è piaciuta immensamente questa frase: 'quegli occhi verdi come una distesa sconfinata di prati primaverili, colorati, pochi attimi prima, da mille emozioni'.
La reazione di Jensen mi ha sconcertata. Si è arreso troppo facilmente e troppo in fretta. Spero tu possa aggiornare il più in fretta possibile, vista la mia curiosità. Complimenti!!!

20/04/11, ore 01:50

Oddio quanto è veritiero Misha sembra di vedere lui *W* mammaaaaaaa!!!!!

Marc ti uccidooooooooo! Sei peggio di alaistar per me >___< almeno quello era stro e basta, tu sei pure maiale e viscido! Misha ma come cavolo hai fatto a... non voglio neppure pensarlo U_u

Logico che Jensen sia arrabbiato però...povero Misha cucciolo é___è

Oddio
"Non so tu che concezione hai di bere a, per me è divertimento…e in quel tipo di divertimento non mi sono mai piaciute le cose tre…Per le chiavi hai capito?-
I suoi occhi si velarono di lacrime e velocemente chinò il capo “Cristallino…”"
Oddio...qui si sono velati anche i miei di occhi...Jensen ma...capisco avercela con lui ma cacchio NON farmelo piangere!!!!! Sennò la faccio io con te la piadina di architetto >_<

Questa è splendida, ma come ti vengono? XD
"Dal mazzo di chiave pendeva un piccolo angioletto strano: aveva la giacca e la cravatta, mal sistemati, e un trench beige che copriva il tutto, e infine due piccole ali bianche spuntavano dalla sua schiena."
Voglio il Portachiavi Castiel *__________*

E voglio anche Jensen in tempesta *O*
Bellissimo,brava Shirohime troppo troppo bello!!!!!!!

e comunque
"-23 dollari e 70…Ha degli occhi davvero stupendi"

E' VEROOOOOOOOOOOOO!!!!! *WWWWWWWWWW*

18/04/11, ore 21:39

Dolcissima la storia di come Hope è entrata nella vita di Jared,e stradolce lui!!!!Chi ama i gatti è di diritto nella mia lista VIP e lui c'è e non solo per merito di quella piccola palla di pelo arancione, ma perchè è speciale e tu stai rendendo il suo personaggio davvero al top.Ma Marc (chiedo scusa per la dissonanza) è ancora tra i piedi!?Dammi retta,fallo fuori e sotterralo in giardino,nessuno lo rimpiangerà!!!Mi sa che procurerà dei giganteschi casini alla nostra coppia amata;ma anche Misha si merita una sculacciata (mi offro volontaria .....) se davvero ha fatto quello che ha fatto :( tanto più se aveva già una mezza sbandata per Jensen ! Staremo a vedere,la cosa si stà facendo intrigante e non vedo l'ora di leggere il seguito.  Smack!

15/04/11, ore 22:08

Argh!!!!! Detesto e detesterò Marc per sempre, lo so! Finalmente Jared ha letto la lettera ed è rimasto sconvolto come tutti noi che stiamo seguendo la tua storia! La storia di come Jared ha trovato Hope è tenerissima e...Gen! E' lei la dottoressa? Awwww! Che tenera! Li adoro insieme, anche se Hope...sì, dai potrebbe essere la seconda anima gemella di Jared, su!
Fa che quel cretino di Marc non rovini tutto tra Jensen e Misha! Insomma, quei due si amano e...ok, sto sclerando! Prevedo, a ragione, complicazioni!
Volevo chiederti una cosa che esula dalla storia, qualcosa sulla JIB, se sei andata, i costi etc...
Un bacione e rispondimi a questo commento, se vuoi!
Continua così!

15/04/11, ore 22:08

Un bacione e rispondimi a questo commento, se vuoi!
Continua così!

13/04/11, ore 01:15

A parte che hai messo una foto semplicemente da sturbo di Jared e della sua Hope, come potevo non apprezzare questo capitolo? *_________* Certo che Hope è la sua VERA anima gemella!!!!!

Allora, bellissimo il modo in cui le trova il nome

-bisogna solo sperare-
-…Ti chiamerò Hope…-
*O*

Poi Jared che si vendica dell'idiota del millennio(friends mode XD)ossia Marc, spedendolo dall'altra parte della città XD Go Padalecki!!!!!

Quando ha letto la lettera però...ma come ci è andato a letto?! >__< diamine Misha...è vero che essendo un uomo queste cose non le consideri come invece farebbe una donna ma...ora Jensen che farà quando(sicuramente)lo verrà a sapere?

Tremo in trepidante attesa del nuovo capitolo... *___*