Swept Away...Travolti dal destino
di SPWinchester

03/04/12, ore 21:45

Ok, lo so, non ho mai recensito fino ad ora ma non è colpa mia se la maggior parte delle fic le comincio a leggere quando sono già avanti con i capitoli *ottima scusa, davvero, ottima scusa!* :O
Ora non posso ovviamente tediarti con la recensione di tutti (TUTTI) i veramente fantastici 15 chappy precedenti, perciò uso questa recensione (fatta di fretta, tra l'altro, mio fratello ESIGE il computer >_<) solo per dirti che adoro questa fic e adotterò Hope :3 Quella gatta sa tutto!! *è sconvolta*
Mi dispiace davvero per la recensione striminzita ma mio fratello è a tanto così dal puntarmi una Colt alla testa e fare fuoco :D
cipollina96 <3

03/04/12, ore 20:53

Soooonoooo quiiiiii!
Ho appena finito di ballare la conga dopo aver letto su twitter che avevi aggiornato! Ho divorato questo capitolo...
Misha accovacciato su se stesso mi ha dato l'impressione di un cucciolo abbandonato... JENSEN, CAZZO, ABBRACCIALO! ADESSO! Molto carina anche la scena in macchina con Jens che si detesta per le domande che non riesce a trattenere, lo capisco perfettamente! E poi Misha che piange, nonono, il mio cuoricino non può reggere. JENSEN, SMETTILA DI FARE IL CRETINO E ABBRACCIALO, ADESSO!
Oh l'hai baciato...ok, Jens scusami, continua pure!
Che dirti cara, bel capitolo! Aspetterò pazientemente (oddio non molto) l'aggiornamento:)
E.

01/04/12, ore 14:25

è una fanfiction fantastica... l'ho letta in un pomeriggio. o meglio l'ho iniziata a leggere ieri pomeriggio e l'ho finita ora. Continua... continua. :D
Continua cosi che è bellissima! :D

30/03/12, ore 15:11

Sto per mettermi a piangere, e non sto scherzando. Io non riesco a capire come fai, tutte le tue storie dalla prima all'ultima che ho letto -e dovrei trovare proprio il tempo di recensirle- mi appassionano che nemmeno puoi averne idea. Ho iniziato la storia questa mattina e credimi in meno di un'ora l'ho divorata ed è bella lunga. Mi piace, mi piace tutto: la trama è semplicemente fantastica ed originale; i personaggi sono caratterizzati benissimo partendo da un Jensen così duro ma allo stesso tempo fragile perché ha paura di farsi male, ha paura di essere ferito e si nasconde più volte dietro la sua maschera di freddezza, la maschera dell'architetto perfetto che deve vincere, ma alla fine è debole, e ha bisogno d'amore. E non parliamo di Misha, è semplicemente stupendo nonostante abbia sbagliato, però credo che non gli abbia mentito sull'essere andato da Eve mentre era con quel bell'imbusto oleoso e abbronzato, credo abbia preferito dormire anche sul ciglio di una strada pur di dare a Jensen il suo spazio ed è così tenero, così innamorato e così fottutamente bello che mi stringe il cuore saperlo così ferito.
Che dire, le cose stanno andando proprio in malora e credimi Marc mi sta talmente tanto sulle pa...ehm scatole che lo prenderei volentieri a pugni anche io, ma credo personalmente che Jens si saprà vendicare.
Da quanto ho capito questo capitolo l'hai postato dopo un bel po' di tempo ma ti assicuro che non c'era alcuna discontinuità anzi sembrava che lo avessi scritto il giorno dopo il quattordicesimo, sei davvero brava e le tue parole fanno davvero ma davvero emozionare. Ora, io sono sconvolta da quanto mi piaccia e da quanto sia frustrata per non poter leggere il seguito, non dovevo divorarla così ora non mi resta niente quindi anche se non è esattamente quello che una persona normale fa, io TI PREGO di continuare il prima possibile perché una tale meraviglia deve essere continuata ed io DEVO poter vedere Misha che viene "salvato" dal suo dolore da quel cogli...cretino di Jensen.
Adoro anche Jared e la piccola Hope -così simile al mio Siwonnie che mi spaventa- e Gen che è la mia pulzella bellissima, sono proprio felice che tu l'abbia introdotta. Che dire, non mi resta che farti tantissimi complimenti, dirti che spero continuerai presto e attendere con i lacrimoni agli occhi -perché sì dannazione, mi è venuto il magone!- l'aggiornamento per il prossimo capitolo. Baci baci,
Naka.

P.S. più scene hot tra Jens e Misha che...Gesù fanno salire la temperatura alle stelle!
P.P.S. geniale l'inserimento di Supernatural nella fic LOL.

24/03/12, ore 23:15

Cara, ecco finalmente il mio SUPER COMMENTONE!
Ho divorato l'intera fic e mi sono completamente e inesorabilmente innamorata! In questi ultimi capitoli mi sono rispecchiata in maniera quasi surreale con Jensen. Cioè, discutevo proprio con mia madre oggi di questo mio "caratteraccio" e sono felice di sapere di non essere l'unica.
"Misha chinò il volto, nascondendo la lacrima che gli stava solcando il viso –Tutti posso sbagliare…tutti hanno diritto ad una seconda possibilità…- sussurrò debolmente.
Jensen rise –A me non interessa se tutti sbagliano. A me non interessa se tutti hanno la loro stramaledetta seconda possibilità. Io non mi stavo interessando a tutti ma a Te!- gli diede le spalle, aprì la portiera della macchina e prima di chiuderla, si voltò verso di lui –Spero di essere stato chiaro-"

Dio, sono io! Cioè so che è sbagliato ma Cristo santo sono io, Jensen ti adoro!
Ma passiamo al povero Misha, che ho voglia di abbracciare e coccolare, ma dato che vuole Dean non credo di poter essere di aiuto! Comunque sia, mi piace molto come tu sia riuscita a rendere questo personaggio: è dolce, è autentico, vero fino al midollo. E so bene cosa si prova a trovarsi in una spirale tra un amore passato e un amore in corso, le emozioni sono sempre contrastanti.

Ora parliamo del caro Jared, che ho adorato! Il suo rapporto con Hope è dolcissimo e mi fa sciogliere il cuoricino ogni volta che le parla o la coccola. Mi piace anche il rapporto con Jensen, e lo trovo particolarmente autentico! E in più, con l'arrivo di Gen, tutto mi è sembrato perfetto!

Passiamo a quel pezzo di merda (concedimelo) di Marc .. lo detesto, lo immagino proprio come un tizio muscoloso e abbronzato dal cervello minuscolo e proprio non riesco a mandarlo giù! Ammiro la pazienza di Jensen nel sopportarlo. Io probabilmente lo avrei ucciso al secondo capitolo.

Ma ora dimmi una cosa: ma sto pover Max, mi fa una tenerezza inaudita! Ma perché Jens è così stronzo con 'sto povero cristo!? XD

“Non.Lo.Fare!”
-Dove sei?- domandò alla fine.
“Coglione!!”
-…mi dispiace…-
-Dimmi dove sei?- ripeté in tono fermo.
-…al locare dell’altra volta…-
-Sto arrivando. Rimani lì, ok?-
-…Perché?- sentì chiedersi.
“Perché sono un coglione!”
-Perché ti vengo a prendere. Non puoi guidare in questo stato- si giustificò.
-…Grazie…- sussurrò debole.

E infine sappi che i pensieri di Jensen mi fanno piegare in due dalle risate! Sono perfetti e a volte devo fermare la lettura per continuare XD
Beh questo è quanto, caro! Aspetto il prossimo capitolo con estrema ansia, dato che tutti gli altri sono stati talmente fenomenali da provocarmi una sorta di dipendenza!
E.

24/03/12, ore 16:26

Oh mia amata ShiroDean, ho aspettato e aspettato e poi ancora aspettato sulla riva del fiume ,ed alla fine non ho visto passare il cadavere del mio nemico,ma il tuo aggiornamento.
Mi ci sono fiondata su e adesso sono quì con i lucciconi.Bel ritorno davvero! E' primavera,gli uccellini cantano ,i prati rinverdiscono ,i fiori sbocciano e Misha cosa fa ? Piange...mi hai sentito,cioè mi hai letto?Piange di nuovo per colpa di quella testaccia dura *le vengono idee omicide*.
Orsù dunque,nonostante questo metti pure via l'ansia da prestazione,non hai perso la tua manina santa,il capitolo è bello come tutti gli altri.
Un ritorno alla grande direi.
Adesso mi accingo ad aspettare altri 8 mesi. (provaci e calerò fino a casa tua come i barbari )
Bacioni

24/03/12, ore 10:41

*Le corre in contro abbracciandola* graaaaaaaaaaaaaaaaazie grazie grazie grazie.
Temevo che avessi deciso di lasciare incompiuta questa bellissima storia e che non avrei mai avuto l'opportunità di leggere come va a finire...
Dire che me la sono divorata, come al solito, è inutile ed è uno splendido capitolo, come al solito, ma passiamo al racconto... Jensen... non sei un coglione, sei solo perdutamente innamorato di un uomo con un ex mooolto ingombrante, arrenditi al evidenza u.u
Non amo questo capitolo... di più, soprattutto la conversazione tra Misha e Jensen e la frase di quest'ultimo 'ti vengo a prendere. Non puoi guidare in questo stato'.
Succederà qualcosa d'importante nel tuo prossimo capitolo (Che spero tu scriva al più presto) che farà metter pace tra quei due?

23/03/12, ore 23:52

AWWW!!! finalmente il capitolo 15! *va in iperventilazione*
lo aspettavo da taaanto tempo. sennò non sarei la tua stalker preferita XD
comunque tornando al capito. Ma dai mi ero quasi dimenticata del piccolo Max e della sua cotta per Jensen. Se fosse stato qualcun altro lo avrei deriso, ma lui mi fa un po' pena... poraccio! Viene sempre maltrattato da Jensen, mi fa quasi pena... almeno ha avuta la sua "uscita" col capo! Peccato sia finita malissimo per lui, ma bene per noi... Jensen che corre da Misha ah! Era ora! Ci pensavo da troppo tempo XD
Ora si aspetta il capitolo 16 *w*
ben tornato S.A. XD

23/03/12, ore 22:22

Ah no ShiroDean!!! Già finito??? T_________T ma è...dolcissimo!!!! :'D meraviglioso e dolce... Misha e la telefonata... cavolo sono perfetti insieme ;_________; bellissimo capitolo! Anche Jensen che spara un "fatti i ca..i tuoi" XD nonostante tutto gli do ragione U_U anche se poverino Max...però cavolo insomma!!! V_v

<3 complimenti e aggiorna presto!!!!!

23/03/12, ore 22:10

E ShiroHime è risorta!!!!
Ed è Nataleeeeeeeeee!
E Pasquaaaaaaaa!
E Capodanno!!!!!!!
E tutte le festività di tutto il mondo, di tutte le religioni e... di tutto, insomma!
Fuochi d'artificio!
Danze!
Orchestra!
(?)
Hellaaaaa :DDD
ShiroHime 2 - il ritorno\ la vendetta, tu mi vuoi fare morire!!!
Che puccioloso Jensen :3
E che... puffoso Misha :3 (qua diciamo che, più o meno, "non c'è", ma io so che è puffoso e questo basta :3)

Appena ci metti così tanto tempo per aggiornare ti strozzo!!!!!
U.U

Bacioni,
S.

P.S. Ansia per cosa?!?!?!?!?? Qua aspettavamo solo teeeeeeeeeeeeee!

23/03/12, ore 20:38

ShiroHime!! >______ Che bello! Mamma mia! Ti sei ripresa bene, quale ansia da prestazione carissima *__* nulla del genere!
E' molto non so, morbida... sarà che Jensen si sfoga con Max e non tiene tutto dentro anche se...poverino, Max non ne sa nulla e si becca solo le facce da schiaffi che Jensen gli mostra (oltre il vocione).
Mishaaaa ç_ç Non mi piangere caro... anche se questo sta portando il coglione da te *_*
Caro Jens, sì, coglione lo sei perché non lasci mai spiegare la gente è__é parti e non ti fermi.
Per fortuna che alla fine non hai dato ascolto alla tua vocina *__* che bello, andrai a prenderlo *_* il mio cuore trabocca di gioia!
Vedi di non mandare tutto all'aria e di litigare ancora eh! è__é
Comunque sia, mi ha colpito tantissimo la frase "Davvero troppo amara", penso che racchiuda un po' come si senta Jens per tutto.
Bella, d'effetto *__* molto soft, elegante.
Awww questo ritorno si prospetta davvero niente male *__* Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!!
(Jens, vedi di scusarti per bene con Max! è__é)

Baciotti

23/03/12, ore 20:24

E' tornata!!!!!!!! E' tornataaaaa!!!!!! *saltellafelicepercasa*
E sei tornata splendidamente. Il capitolo è la naturale continuazione, non sembra neanche che tu ti sia mai fermata. E la telefonata finale... immaginare Misha che con la voce strozzata gli dice che voleva solo sentire la sua voce... e Jens che a quel punto non riesce a chiudere la conversazione e gli chiede dov'è per andarlo a prendere... ansiaaaaaaa. Adesso non mi fai aspettare 9 mesi per il prossimo capitolo. VERO???
Perchè io sono già qui in fibrillazione per sapere cosa succederà quando Jens si troverà davanti un distrutto Misha, di cui, anche se non vuole ammetterlo neanche a se stesso, è innamorato.

09/03/12, ore 15:17

Il capitolo dell'ammore <3<3<3<3 Che cosa meravigliosa e quanti ricordi!
No, non l'avevo ancora commentato, troppo persa in questa fan fiction che ora ho ripreso a leggere per rinfrescarmi per bene la memoria, anche se non c'era bisogno. So esattamente dove si sono fermati e mi si stringe lo stomaco al pensiero. Cosa dire se non che questo capitolo è la realizzazione di una situazione che si stava trascinando tra le cose non dette per paura di agire? Quindi è una liberazione per i personaggi, finalmente liberi di amarsi -perché sì, è amore- e per il lettore che dopo tanti pizzicotti sulla pancia, finalmente legge di quello che è un lieto fine, ma ahimé, ancora altri capitoli ci attendono.
Fluida, scorrevole (anche se ci sono dei microscopici errorini di battitura ma un paio e di poco conto). Elegante il modo di vedere l'amplesso, non per nulla volgare ma anzi, scritto davvero bene.
Insomma, ci tengo tantissimo a questa storia e mi fa un'enorme piacere riprendere a recensirla in vista del nuovo capitolo *w*

Baci *w*

11/01/12, ore 21:39

Ma... Ma... D:
Non puoi lasciarmi così!!!!!! D:
Devi continuare!!!
Continui?? :((
Per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Sono curiosa di come andrà a finire.
Marc mi sta molto sui coglioni, nella mia mente è già etichettato con "DEVE MORIRE DI MORTE MOOOLTO DOLOROSA!!"

Continuaaaaaaaaaa D: *si mette in ginocchio*

S.

16/11/11, ore 20:16

Finalmente Jens scatta e scatta per bene! Davvero non so come commentare se non S T U P E N D A ! Le azioni, i pensieri, i dialoghi... mi piace sempre più! Non so in che altra lingua scrivere (mmm forse lo saprei se conoscessi altre lingue) che trovo fantastici i personaggi e come li fai intragire. I loro caratteri sono ben organizzati.
La trovata di Jared del ristorante... Jens il barbone, Misha... beh, Misha è Misha, non si può etichettarlo u_u
Non vedo l'ora (sembra una presa in giro XD) di leggere il prossimo (già letto) capitolo.