Gli Echi della Memoria
di VaniaMajor

26/03/11, ore 22:03

Io... Io nn so ke scrivere.... Sn ALLIBITA! Ma cosa...? Oddei!! tu sei pazza!! mi vuoi far morire davanti al Pc, o cosa?!?! Vania-sama!! Ma non... NON è POSSIBILE!!! MA KE CAVOLO!!! SESSHOMARU DELLA MALORA!! E KE DIAMINE!! uff... almeno nn ha ucciso Anna, ma NON SI RICORDA UN CIUFOLO!! MA NN è POSSIBILE!!
Se quel deficinte di un ghiaccolo demoniaco nsi ricorda qualcosa e nn cerca di farla tornare da lui, io entro nella FF e lo strangolo!! >.< Guarda, nn voglio dire + nnt! mi sto incavolando nn poco contro quell'idiota surgelato! Anna ha un cuore enorme ed un coraggio davvero ammiarabile, ma tutti hanno un limite. siamo uomini, non makkine!
Speriamo bene, guarda! Kagome ed Inuyasha dovranno fare qualcosa x riunire quei due, o qui le cose andranno sempre peggio! x Anna, ovviamnete. quello stupido ghiacciolo ha la testa + dura dell'amianto!! Almeno Inuyasha, qualcosa lo ricordava!

26/03/11, ore 19:09

Oh, finalmente Anna ha reagito! Sono contenta, finalmente un pò di azione -anche se Anna sembra uno zombie e l'azione non so dove me la sono sognata xD-. U.U
Bel capitolo, mi è piaciuto molto -come tutti gli altri, comunque ^__^- anche se mi ha lasciato, come sempre, un pò di amaro in bocca. Diamine, ogni capitolo finisce con una tonnellata di suspense che si muore! è.é
Comunque spero proprio che Sesshomaru faccia qualcosa; me lo sono persino sognata oggi, mentre riposavo, che andava, tutto impacciato, insieme a Inuyasha nel mondo di Kagome per recuperare Anna.. Sono proprio un caso perso xD
Vabbè, complimentoni! Mi raccomando, aggiorna in fretta ;)

P.s. Quand'è che fai un'altra bellissima fic su Ranma? *__*

26/03/11, ore 14:52

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG!!!
mon amour... cavolo questo capitolo è davvero bellissimoooooo!! O.O
qunto mi dispiace x la mia povera anna-chan... te credo k nn ce la fa +!! sesshy è proprio un ghiacciolo senza cuore!
xo... cavolo, forse un pò me l'aspettavo k tornasse nella sua epoca... cioè in questo caso è la cosa miglio lei!!
sn stra curiosa di leggere il prox cappy... nn farmi penare troppo!!
brava ancora...
un mega bacione Kagome_

26/03/11, ore 14:23

ciao...vorrei iniziare dicendoti che la tua storia l'adoro...nella saga è in assoluto quella che preferisco e poi la storia è tua quindi sei tu a decidere quel che succede ad anna ,personaggio incredibile peraltro...resta il fatto che in questo momento farei molto male a sesshomaru molto!anna ha deciso di andarsene, e direi...ma insomma povera ragazza! c'e' da dire pero' che sesshomaru è fuggito(fuggito c'e' da non crederci)perche' la parole di anna lo hanno confuso e credo nel profondo spaventato per quell'accenno di sentimento e dolore che ha provato alle parole di lei(almeno io l'ho interpretata cosi' laq fuga)ma lei crede che sia l'ennesimo modo per punirla!beh staremo a vedere ma davvero anna se ne va??e sesshomaru ma se la dara' mai una mossa?!aspetto con ansia il seguito un bacio

24/03/11, ore 13:51

no! no no no no no... No! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! dannazione, NO!!! NN PUò ACCADARE DAVVERO, PORCA MISERIA!! M è UN INCUBO SENZA FINE!! ACCIDENTI!! MA XKè LE COSE TRA QUEI DUE NN POSSONO RISOLVERSI IN MODO PACIFICO!?!?!
Vania-sama, io detesto scrivere recensioni ke nn siano positive al 100%, nn sai quanto, ma se continui così, finirai a costringermi x scrivertene una addirittura critica!! e nn te la meriti.... xkè sei brava (anzi, brava è un eufemismo!! sei assolutamente incredibile!!), scrivi in maniera meravigliosa, sai incantare il lettore dalla prima all'ultima parola... ma ti stai accanendo troppo!! accidenti!!! accidenti accidentaccio!! questa proprio non ci voleva!!!
io pensavo ke Sesshomaru sarebbe rimasto allibito nel capire cosa fosse quella ferita alla base del collo ke nn guariva ed avrebbe kiesto spiegazioni a Jaken (sperando ke nn lo facesse fuori), non ke decidesse di prendere soluzioni (soluzioni, poi.... ke pasticcio!!!) così drastike!?!?! O_O ma santo cielo!! ma è proprio un deficiente patentato! un emerito cretino-demente ke nn si ferma a riflettere, ma parte sparato cm un fulmine!! un ghiacciolo congelato nell'azoto liquido allo 0° assoluto (oltre il quale nn si può scendere!)!!! e poi sarebbe Inuyasha quello irruento!!! >.<
Vania-sama, io ADORO la tua FF, è meravigliosa, sul serio... ma povera Anna!! le stai facendo passare le pene dell'inferno!! prima Sesshomaru si dimentica di lei, poi la trapassa con gli artigli ed avvelenandola, infine si fa investire dal Kaze no kizu x difendere quell'emerito deficiente del consorte ke nna la ricorda e adesso questo!! il guaio, quello ke mi fa + incavolare e piangere allo stesso tempo, è ke lei sa già ke Sesshomaru (il suo amato!!) arriverà presto al villaggio cn le intenzioni più drastike ke si possano immaginare!! e lei nn si è ancora ripresa!! Speriamo ke si ricordi qualcosa!!! e ke Inuyasha e gli altri cerkino di fermarlo, anke se sarà tutt'altro ke facile... Solo Inuyasha ha qualke speranza di trattenerlo, ma la vedo dannatamnte dura!
Santo cielo!! ti prego, fa' ke questa situazione si risolva bene!! io sto versano un fiume di lacrime!!! ç_ç povera Anna!! guarda, tengo le dita incorciate, ma sento ke dovrò portare pazienza ancora x un po'... grazie x aver recensito prima, davvero! grazie millle!

(Recensione modificata il 24/03/2011 - 01:55 pm)

23/03/11, ore 14:59

Ehm... perché vedo la situazione tanto nera? Mi preoccupa... e Anna, col suo sonno... uhm... non mi convince.
Che dovremo aspettarci?

23/03/11, ore 14:54

Ecco! Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo! U.U Uno non fa in tempo a impietosirsi un pò per un povero inu-youkai con qualche problema di empatia ferito a morte che questo dichiara guerra alla sua fiamma! >.< Razza di idiota patentato! Parla tanto di Inuyasha, ma inizio a pensare che sia una cosa di famiglia tutta questa stupidità.. è.é
Anna invece inizia a stancarmi; capisco che ha dormito per giorni e giorni e che è mezzo rimbecillita per tutti gli avvenimenti però non può fare sempre queste paturnie da vittima!! è.é
Ah.. Vabbè, aspettiamo che arrivi il prossimo, formidabile capitolo e portiamo pazienza. ^__^
Un bacione e i soliti complimenti per la bravura -e la velocità impressionante ad aggiornare O.O-

Matiux

P.s. Quand'è che succede qualcosa tra Sango e Miroku?? >=) Quei due non hanno un momento romantico -o, conoscendo Miroku, malizioso e perverso- da una vita è.é E anche con Inuyasha e Kagome, è rimasto tutto in sospeso.. Volevo almeno un bacetto *__*

23/03/11, ore 14:29

ecco...come non detto altro che si ricordera' di anna non appena tochera' la ferita sul collo... sesshomaru è proprio un idiota ha detto bene inuyasha!ora che ha scoperto che lei è la sua consorte pensa bene di ammazzarla ma si mi sembra giusto infondo quale modo migliore di risolvere il problema?!?ah sesshomaru sesshomaru!e anna non so mi è sembrata terribilmente rassegnata all'idea di averlo perso definitivamente...e poi lo conosce meglio delle sue tasche sa gia' che andra' da lei e non con le migliori intenzioni!che dire spero sempre per il meglio ma mi pare che qua' la situazione è tragica!sigh sigh alla prossima baciuzzi

22/03/11, ore 11:19

Come al solito non mi deludi mai.
Questo capitolo m'è piaiuto un sacco, Inuyasha imbarazzato fa morire dal ridere. Per quanto riguarda Rin... appena ha fatto la sua comparsa nel manga l'ho immediatamente adorata... ma non sapevo che parlasse di sé in terza persona, infatti è una cosa che mi ha lasciata stupita anche nel leggere le altre due fan fiction. Qui questa bimba adorabile è ancora più dolce, e ha dimostrato di avere un bel coraggio...
Ora non ci resta che aspettare che Sesshomaru in un modo o nell'altro ritrovi la memoria e che tutto torni al suo posto.
PS: Sai che ho fatto un sogno strano? Una specie di seguito della tua storia...

20/03/11, ore 22:53

Oh... Oh cavolo.... OH MIO DIO!!! VANIA-SAMA!!! ma tu mi vuoi morta!!! cavoli!! Rin ha un coraggio davvero incredibile!! sembra proprio di essere tornati indietro di un annetto, quando s'incontrarono x la prima volta!! Jaken dev'esere rimasto alquanto sospreso, ma spero ke questo sia un buon segno x Sesshomaru. speriamo ke ricordi qualcosa!!!
E speriamo ke la povera Anna si riprenda!! mamma mia!! è conciata malissimo!! Sesshomaru farà bene a rivedere x bene ogni singolo ricordo ke gli ritorna. DEVE ricordare, accidenti!!! x ora sn solo sensazioni ke nn riesce a spiegarsi, ma spero ke riesca ad avere qualke flash-bak, qualcosa, insomma!!! KAede e Sango sn rimaste di sasso quando Miroku ha spiegato cosa fosse quel morso ke la cara Anna ha sul collo (ovviamente, solo LUI poteva saper una cosa del genere!! XD).
inuyasha poi.... KE tenero!!!! dolcissimo, il nostro yuokai!!! Dai, tenerissimo cn Kagome!! ^_^ ma ke vuol dire "kawaii"? dolce? imbarazzato? tenero? io di giapponese so ben poco... Xò mi ha fatto troppa tenerezza!!! dai, lui teme di fare del male alla sua amata e nn osa spingersi oltre le coccole. KAgome è davvero fortunata! beata lei!!!
nn vedo l'ora di vedere come farai proseguire la storia!! Vania-sama!! ti stimo troppo!! bravissimissima!! continua così, ti prego!! e fa guarire Anna, ti supplico!! fa' tornare insieme quei due!!!
Ps Kissà ke faccia farà Sesshomaru quando esaminerà meglio la ferita che ha al collo... roba da nn perdere assolutamente!! x me, se nn sviene è poco!!! ci resterà di sasso, ne sono certa!!! XD
(Recensione modificata il 20/03/2011 - 10:55 pm)

20/03/11, ore 15:05

Oh, che bel nuovo capitolo! Sono davvero soddisfatta! U.U
Beh, per cominciare: ... Inuyasha e Kagome sono CARINISSIMIIIII! Non vedevo l'ora che facessi una scena del genere tra loro due e poi immaginare Inuyasha, rosso come un pomodoro maturo e tutto impacciato, parlare di "certe cose" con Kagome.. xD Avrei tanto voluto essere là con loro *__*
Invece mi dispiace tanto per Anna-chan ç____ç Poverina!
Per fortuna Sesshoumaru si è un pò "rammollito" se no sarei andata lì e gli avrei spaccato tutti gli ossicini, caro il mio youkai di ghiaccio dei miei stivali, uno a uno! >.< Bisognerebbe fare un monumento a Rin e alla sua santa pazienza, accidentaccio; quella sopporta tutto senza fare una piega, e con tutto parlo di Sesshoumaru-la-piaga-infernale, ragazzi miei, che non è poco u.u
E comunque mi ha fatto un pò di pena anche lui, povero caro T.T Deve essere terribile sapere di avere perso i ricordi. Poi fare una cosa e sentire degli strani sentimenti e non capirci niente, brancolando nel buio.
Ma non vedo l'ora che veda il morso che ha >=) Haha, vorrei vedere la sua faccia! Voglio proprio vedere se non si scompone scoprendo di essere sposato a tutti gli effetti, il ghiacciolo uman.. ehm, scusa youkai ^^''
Mi raccomando, aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Scommetto che ci stupirai come sempre ^__^

20/03/11, ore 14:28

ehi ciao...che bello sembra di essere tornati indietro nel tempo!sesshomaru che incontra rin e qualcosa cambia!speriamo che cambi molto in fretta!si sente leggermente in colpa per anna nel subconscio è ovvio!!ma mi sembra il minimo dopo quello che le ha combinato, ma gia' il suo terrore nel constare la probabile morte di anna investita dalla cicatrice del vento fa ben sperare forse non appena si rendera' conto di cosa significhi la ferita al collo ricordera' qualcosa su anna mah vedremo!e inuyasha...certo che quando vuole ,e bada bene solo quando vuole,sa essere cosi' dolce!tutto quel discorso terribilmente sconclusionato è tipico di lui ah ah ah che tipo!!vebbe' aspetto ansiosa il prossimo capitolo baci

20/03/11, ore 13:15

OOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG!!!!!
per fortuna il mio Sesshy si è un pò intenerito!! Rin è sempre la migliore... riesce a far nascere nel gelido principe sentimenti k neanke lui riesce a cacciare!!! muahahahah ^.^
e poi k ridere quando Miroku spiega a Sango e a Kaede il perke di quel morso sul collo di Anna!! ahahah... mi immagino già la sua faccia maliziosa!! XD
per non parlare di quanto sn teneri Inu-chan e Kagome... mamma miaaaaa... poi lui così imbarazzato quando parla di certi argomenti!! ahaahahha
bè... oserei dire k con questo capitolo la mia furia omicida verso di te si è leggeremente placata (leggeremente... xk Anna-chan sta ancora male!!)... ^.^
aspetto 8cm tu sai..) con anisa il prox capitolo!!
un bacione la tiìua stressante Kagome_

20/03/11, ore 13:14

Mi dispiace un sacco per Sesshomaru e Anna, spero che in un modo o nell'altro, anche grazie alla vicinanza di Rin e la riscoperta del morso, riesca a riacquistare la memoria!
Inuyasha è stato tenerissimo e dolcissimo con Kagome quando le ha spiegato il motivo della sua "lentezza"!!!! *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
kiss

17/03/11, ore 18:50

ohhh mamma mia ho quasi le lacrime agli occhi!anna è una donna eccezionale davvero,ha protetto sesshomaru col suo corpo pur sapendo di rischiare la vita dopo che lui l'ha conciata per le feste e alla notizia della rottura del vaso mostra un coraggio incredibile ma anche una tristezza infinita poverina mai un po' di felicita' vera,sono conteta pero' che rin non abbandoni sesshomaru,ne ha passate tante anche lei ma la sua forza è sempre invidiabile!oh ma almeno inuyasha è tornato quello di un tempo e uno scoglio è superato, il meno arduo certo,ma per sesshomaru ci deve pur essere una soluzione anna non si arrendera' cosi' spero?!beh che dire aspetto impaziente il seguito un bacio ciau