Gli Echi della Memoria
di VaniaMajor

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/02/11, ore 14:35

GULP!!!!!hanno dimenticato tutto??sesshomaru sembra essere tornato l'iceberg di prima(non che si sia mai sciolto veramente pero'...)quasi quasi mi mancavano le sfide all'ultimo sangue dei due fratellini!mi pare ovvio che sesshomaru non si ricordi di anna ma esattamente quanto hanno dimenticato??insomma se inuyasha non si ricorda nemmeno di tessaiga siamo in guai seri...ma esattamente chi cavolo è questo Kiokumushi e che cosa vuole dai due fratelli??perche' ce l'ha con loro??e il nuovo arrivato che sa cosa è successo è amico o nemico??beh aspetto il prossimo capitolo e complimenti capitolo emozionante e ben scritto specialmente per le scene di lotta un baciuzzo ciau

11/02/11, ore 19:05

cosa accadrà???mi hai messo addosso una curiosità pazzesca...è davvero bella...la cosa che preferisco è il tuo modo di scrivere...questa è la tua seconda ff che leggo su inuyasha,considerato che non ho mai visto l'anime è tantissimo...sei riuscita a farmi innamorare dell'amore tra sesshomaru e anna e tra inuyasha e kagome...aggiorna presto...

10/02/11, ore 18:55

Oh, Jesus!!!!
Cavoli!!! questo inizio promette davvero molto bene!!!! Wow! Vania-chan! sei sempre capace di lasciarmi cn il fiato sospeso, qualunque cosa tu scriva!!! ^_^ Bellissimo!! questa tua nuova FF mi ispira moltissimo! Sei proprio bravissima!!!
Ke dire di +? Mi piace vedere ke, grazie all'influenza benefica di Anna, Sesshomaru si sta scogliendo un po'. è tenerissimo quando nn indossa quella maschera congelata ke è solito a portare! ù.ù Trooooppo dolce!!! mi piace! mi piace! MI PIACE!!!!! ok, mi calmo.... Beh, sn curiosissima di spaere a ki appartengono quegli occhi gialli ke "spiano" i nostri amici da qualke giorno... Mi sa tanto ke ne vedremo delle belle! e,l'idea ke questo inseguitore sia un demone, mi fa pensare ad uan delle ultime frasi della tua FF su Ranma (una volta ke questo è tornato dal'epoca Sengoku) quando parla al telefono cn Kagome.... Mmmmmmm... Kissà!!! nn vedo l'ora di vedere come continua!!! sono curiossissima!
ancora complimenti! questa FF promette assai bene! degna opera di una scrittice del tuo calibro... Wow! Bravissima!!!!

10/02/11, ore 14:48

wow la frase che chiude il capitolo non promette niente di buono...e di chi saranno mai quegl'occhi gialli che seguono i nostri??mhhh curiosa!e cosi' la "gita scolastica"come l'hanno definita, è iniziata bene sesshomaru e la sua gelosia a parte perche' infondo è solo geloso ma ovvimente è anche un ghiacciolo orgoglioso e cocciuto quindi figurarsi se lo ammette!beh che dire non vedo l'ora di scoprire che succedera' in questa fantomatica grotta dell'eco a presto baciuzzi

10/02/11, ore 12:25

cosa accadrà adesso ai due fratellini???
speriamo nulla di grave!!!
complimenti per il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
kiss

08/02/11, ore 18:08

L'avventura ha inizio!mhhh la grotta dell'eco beh dal nome gia' è intrigante e mi sa tanto che tra un po' comincera' la vera avventura dei nostri speriamo bene!non finisco mai di ripeterti quanto i dialoghi e le parole dei vari personaggi siano assolutamente azzeccati anchre anna che ormai ho imparato a conoscere e ad amare come personaggio!inuyasha è molto piu' maturo almeno con kagome perche con sesshomaru...beh lasciamo perdere e non che il maggiore sia meglio!dunque la compagnia si riunisce beh che devo dire non vedo l'ora che inizi il viaggio...perche temo che sara' una gita un po' movimentata un bacio ciau

07/02/11, ore 19:33

che dolce sesshomaru...cmq questa complicità e amicizia tra kagone e anna è davvero bella..aggiorna presto

07/02/11, ore 18:34

Bene bene...noto con piacere che hia gia' iniziato la nuova avventura e ovviamente sono al settimo cielo!allora facciamo il punto soichiro ha avuto quel che si meritava e tutto è tornato normale(compreso avviamente le minacce che sesshomaru e inuyasha si lanciano a vicenda da bravi fratelli)!mhhh per quanto mi ruguarda sono sicurissima che la pace durera' molto poco quindi anna e kagome è meglio che se li godano gli attimi di pace...esauriente la spiegazione di anna circa il "matrimonio"con sesshomaru e per l'appunto no...decisamente sesshomaru non è proprio il piu' adatto a spiegarle quaste cose!beh che dire sei solo all'inizio e hai gia' un nuova fan(nuova???mah)ti ribadisco che il tuo modo di scrivere è eccezionale e che ogni frase che metti in bocca hai personaggi è adattissima a loro sesshomaru e inuyasha in primis!vabbe' ora ti lascio aspetto con ansia il prossimo capitolo baciuzzi

07/02/11, ore 11:08

Ah, l'amore fraterno!!! Non c'è nulla di più sublime!!! XD
Sono veramente felice che tu abbia iniziato a postare una nuova ff!!! Adoro il tuo modo di scrivere, mi fai sentire parte della storia!!!
Aspetto con curiosità e trepidazione il prossimo capitolo!!!!
Kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]