Gli Echi della Memoria
di VaniaMajor

24/02/11, ore 13:02

vai Kagomeeeeeeeeeeee!!!! Inuyasha si sta innamorando un'altra volta di lei, fantastico!!! Il loro amore è destinato a durare in eterno... *.* (me con occhi che luccicano!!!)
E' un capitolo fantastico e dolcissimo!!! Complimenti..... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! (sospiro)
Kiss

21/02/11, ore 21:00

Ehi, ciao Vania! vedo ke hai aggiornato presto! meno male, ero davvero molto curiosa di sapere cosa sarebbe successo ad Anna! per lei, la situazione si presenta parecchio difficile e triste... + di quella di Kagome, questo è certo. Inuyasha è molto + malleabile del fratello maggiore e sn certa ke inizierà a ricordare qualcosa a breve.
X Sesshomaru, la situazione è tutto un altro paio di maniche. nn ricorda nnt, ma proprio nnt!!! Kami-sama!! quando stava per buttare Rin di sotto, mi sn spaventata a morte! meno male ke Anna è arrivata in tempo per salvarla ed evitare ke facesse la fine del suo gattino! mamma mia! ke spavento! piccola Rin, ke ti è successo! ç_ç Poverine, Anna e Rin! soprattutto la nostra cara inu-youkai! x lei si prospetta un mese parecchio duro! le servirà tutto il suo coraggio ed il grande amore per il Glaciale Principe dei Demoni x superare questo periodo. meno male ke, almeno Jaken sembra essersi ammorbidito cn lei! come alleato potrebbe essere utile.
nn vedo l'ora di sapere come procederanno le cose! sn curiossissima!!! ancora tanti, tantissimi complimenti!! sei una grande, Vania!! bravissima!!!

21/02/11, ore 15:22

wow...certo che sesshomaru è decisamente intrattabile beh infondo è di nuovo il glaciale principe dei demoni!anzi è pure peggiorato mi sa!povera rin se l'è vista brutta col sesshomaru modalita' serial killer,speriamo solo che qunado tutto sara' finito rin riesca a perdonarlo,cosa probabile visto il suo livello di adorazione per sesshomaru!e anna si è auto relegata a sottoposta poverina mai un momento di pace è piu' sfigata di me...speriamo che miroku e sango non ci mettano troppo e che tutto vada per il meglio anche se visti i precedenti tra sesshomaru e anna se qualcosa puo' andare storto di sicuro lo fara' immagino beh un bacio ciau

21/02/11, ore 15:08

bè... posso solo dire k questo capitolo è stato SUPERMEGA BELLISSIMO!!!! cavolo... il mio Sesshomaru era davvero spietato ai tempi... nn oso immaginare cosa provi la piccola Rin in questo momento!!! :'(
x non parlare di Anna-chan... quanto mi dispiace (tutti i suoi sforzi sn stati buttati al vento!! :( )... nn può dire a Mr Glacialità quello che li lega!! xo credo k il mio Sesshomaru-chan, anke se ha perso la memoria, riuscirà ad amerla ancora indipendentemente da quello k gli è successo!!
mi racc continua così...
nn vedo l'ora di leggere il prox capoitolo!!
un bacione Kagome_

21/02/11, ore 14:12

Lo sapevo che non mi avresti delusa! Mi hai fatto morire dalle risate e non vedo l'ora di leggere il resto! Che bello riavere un pochino di tempo per voi!

21/02/11, ore 13:05

Bellissima...lui che perde la memoria ma il suo cuore non l'ha dimenticata...è troppo romantico *.*...non è che,come x la precedente ff,ranma e co torneranno x aiutare kagome?aggiorna presto...

20/02/11, ore 19:04

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
accidenti! ke casino totale!!!! Inuyasha nn ricorda assolutamente nnt degli ultimi 50 anni!! Povera Kaggy! le tokkerà faticare tantissimo x fargli ricordare tt! già le è toccato rimettergli il famoso rosario x tenerlo buono... Poveretto, Inuyasha! sai ke mal di skiena? ò_ò però è necesario. magari gli servirà x skiarirsi le idee, ke, x fortuna, nn sn troppo confuse. almeno credo... Da cm interagisce cn Kagome... "ke razza di incatesimo mi hai fatto?" è stata ua frase bellissima!!! 50 anni nn sn poki, neanke x i demoni e la nostra miko dovrà fatocare parekkio! Temo ke la situazione di Anna sarà anke peggiore; deve correre a salvare Rin e deve avvisare tt la servitù dell'amnesia di Sesshoamru, il tutto prima ke lui arrivi a palazzo!!! il ke nn è esattamente facile... Brrrrrrr....!!!! nn oso immaginare cosa succederà nei prox cappy!! prevedo dei guai titanici x la bella youkai dall'anmima umana. roba da brividi!!
bravissima, sei una grande, Vanja!!! sei troooppo brava!!! mi piace da matti questa storia!!! bravissimissima!!! Anna, buona fortuna!!! ke i Kami positivi siano con te ed il tuo profondo amore! qualunque cosa succeda, nn arrenderti!!!
Ps
sn felice di aver azzaccato qualcosa sulla storia, la telefonata.... Di solito nn capiscxo mai nnt prima! ^_^

20/02/11, ore 13:54

ho solo una parola da dirti x questa ff... MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAA!!!! cavolo un gg x sbaglio ho iniziato a leggere "Cuore di demone" e mi sn subito INNAMORATA di questa storia... il personaggio di Anna lo adoro, mi piace il suo carattere forte ma anke allo stesso tempo dolce con Sesshomaru!! ^.^
cmq per quanto riguarda il capitolo... povera la mia Kagome-chan!!! dv ricominciare tutto dall'inizio con quel testone di Inuyasha-chan... l'aspetterà un duro lavoro, ma sn convinta k riuscirà a fargli ritornare la memoria ancor prima k Sango e Miroku tornino con il vaso!!! XD
non dimantichiamoci della mia adoratissima Anna, finalmente era riuscita ad arrivare al cuore di "Mr Glacialià" e x colpa di uno stupido demone insetto, tutti i suoi sforzi sn stati annullati!! ma sn fiduciosa k riuscirà a riconquistare il cuore del mio Sesshomaru con molta facilità!! XD
quindi nn vedo l'ora di vedere cm si evolve la storia!! ^.^
ps. volgio farti un doppio complimento in quanto aggiorni alla velocità della luce, e la cosa mi piace assai!! ^.^
pss. posso farti una domandina (spero k mi risponderai!)... ma è vero k ci sarà ancora un seguito di questa magnifica fanfiction... xk io mi sto letteralemente innamorando della coppia Sesshomaru-Anna!!! please! please! please! please! please! please! please! please! please! (ok... adesso la semetto!! -.-')
un bacione Kagoem_
mi racc continua a scrivere così.. xk la tua fan numero 1 ha fame di conoscenza!!

19/02/11, ore 22:48

Anche questo sequel l'avevo già letto tutto ed apprezzato. Non solo segui lo stile della precedente fic, ottima per narrazione e originalità, ma accorpi i miei due anime/manga preferiti: Ranma e Inuyasha. Sono perfetti il modo e il motivo per cui si incontrano tutti nell'era Sengoku e la caratterizzazione dei personaggi è takashiana al massimo. Bravissima!

19/02/11, ore 21:50

Bene bene, non è ke Ranma e tutta la banda di nerima andranno ad aiutarle??? ti prego falli tornare!

19/02/11, ore 20:45

Buona sera!capitolo incentrato su inuyasha e kagome,non che mi dispiaccia anzi.Inuyasha non ricorda proprio nulle eh!anche se kagome ha pur sempre un certo effetto su di lui volente o nolente!per kagome non deve essere per niente facile sapere che inuyasha l'ha completamente scordata, se poi consideriamo quanto tempo c'ha messo inuyasha a capire di essere innamorato di lei,povera la capisco pure!nonstante tutto inuyasha è comunque incapace di essere cattivo quindi è decisamente piu'"malleabile"di un certo ghiacciolo, lui si che causera' un mucchio di guai...e ranma??non credo abbia chiamato solo per cortesia!oh beh che dire al prossimo capitolo baciuzzi

18/02/11, ore 03:06

Sono una tua fan da tempi immemori, e sono felice di trovare questa fanfiction anche qui.
Di questa serie le ho seguite tutte, dalla prima all'ultima e le ho amate alla follia. Ha accompagnato per anni, ed accompagna tutt'ora, le mie ore facendomi sorridere, sognare, palpitare e sperare che tutto finisca per il meglio.
Il personaggio di Anna, poi, è meraviglioso. Perfetta, da tutti i punti di vista.
Volevo solo farti i miei complimenti, sei bravissima e con un'inventiva davvero invidiabile.
Veramente, tantissimi complimenti.

16/02/11, ore 22:00

mhhh Kiokumushi l'ha combinata grossa ai due fratelli!in effetti basterebbe un anno a sesshomaru per aver completamente dimenticato anna ma a giuducare dal comportamento di inuyasha al villaggio di kaede qualcosa mi dice che la memoria persa è parecchia specialmente per il ghiacciole ehm sesshomaru...speriamo che sango e miroku trovino presto quel Kiokumushi poi chi lo sa magari ha ragione Konemaru e a inuyasha e sesshomaru la memoria ritornera' da sola...anche se ne dubito fortemente beh alla prossima baci

16/02/11, ore 18:01

o cacchio cacchio cacchio!!!!!!!!! mi dispiace se m ripresento solo ora a recensire di nuovo le tue storie, ma era presa con le bombe. Gomenasai T.T

Nuuuoooooo, INuyasha e Sesshomaru hanno perso la memoria!! e neanche poca, cavolo! Stupido cimice (o millepiedi X°°°D)! lo strangolo!
KAgome e Anna dovranno tirarsi di nuovo su le maniche, poevrine T.T
Forse Kagome puo farcela, Inuyasha è un pochino più morbido di Sesshomaru, ma Anna?!
Poveretta, non gliene va bene una neanche a pagarla. Speriamo che il suo affetto per il Principe dei demoni basti a recuperare le memorie perdute T.T

Alla prossima Ciaooooo

16/02/11, ore 13:30

oh. Mio. DIO!!! NO, NO, NO-NO... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Nn è possibile!!!!! Sesshomaru ed Inuyasha hanno perso circa mezzo secolo di memoria! no!!!! non è giusto!!! xké? cké quel dannato insetto della malora nn si è fatti i c****i suoi? grrrr!!! >.< lo strozzo!!! giuro ke lo ammazzo!!!!
ok, diamoci una calmata, o qua entro nella FF e faccio una strage alla Sochiro... Altro grande bastardo!!! >.<
e adesso? Kagome deve rincominciare tutto daccapo con Inuyasha (anke se, stavolta, nn c'è Kikyo a rompere le uova nel paniere), ma la sua situazione è decisamente + "semplice" rispetto a quella ke tokkerà alla povera Anna!!! oh, Kami-Sama!!! come farà quella poveretta? lo so, lo so, è coraggiosa, è decisamente forte e, soprattutto, è innamorata alla follia del Principe dei Demoni. ma il suo amore basterà a far recuperare la memoria al suo amato? Sesshomaru è molto diffidente di natura... Io la vedo brutta! in fondo, Anna pèrofuma ancora "vagamente" di umano, la sua anima è quella... Ke succederà? ò-ò aiuto!!! io la vedo male!!!
Mia cara Vania, la tua FF riesce sempre a lasciarmi con il fiato sospeso!!! ce la farà Kagome a far rinsavire quella testa calda di Inuyasha? e Miroku e Sango riusciranno a trovare quei vasi presiosissimi? speriamo bene!!! ancora compliemnti, la tua FF mi piace da matti!!! sei bravissima!!! complimenti! complimentissimissimi! (nn so se si può dire, ma te lo dico lo stesso ^_^) bacioni!