Gli Echi della Memoria
di VaniaMajor

17/03/11, ore 15:46

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Odio!!! Anna, ma sei pazza o cosa?!?!?  MA dannazione!! Sesshomaru della malora!!!! ma io ti squarto in due!! accidenti a te, dannatissimo ghiacciolo congelato nell'azoto liquido!!! >.<
Ti odio!! prima, almeno, sorridevi, eri "leggermente" ( e sottolineo leggermente!!!) + dolce e comprensivo, e ti trovavo simpatico, nei limiti del tuo carattere del cavolo, dato ke hai la testa + dura del diamante!!!), ma ora TI SKIFO cn tutta l'anima!!! >.< Stupido!!!! IDIOTA!!! MALEDETTO DEMONE!!!!!
vedendo ke Inuyasha ha lanciato un Kaze no Kizu (a proposito, è la traduzione giapponese della Cicatrice del Vento, vero?) , Anna gli ha fatto da scudo (come se nn fosse già conciata una skifezza!! certo ke lo mama in maniera incredibile!! l'ammiro molto, anke se certe volte le darei un pugno in testa...) e lui ne ha approfittato x scappare! VIGLIACCO!!! ma io lo ammazzo!!!! se tocca Rin, io lo uccido!!!! >.<
Guarda, Vania, la tua Ff mi lascia sempre con il fiato sospeso!!! Io nn ho parole x dirti quanto mi piace!!! mi ha sorpreso molto la decisione di Rin, finalmente ha parlato di nuovo!! evidentemente, ha capito quanto sia grave la situazione ed ha deciso di fare quello ke può, sperando ke ciò nn comporti il suicidio!
ti prego, tengo le dita incrociate! aggiorna presto, Vania-sama! ti prego!! nn lasciarci troppo tempo a soffrire!!!  io voglio vedere se Sesshomaru ricorderà qualcosa, alla fine di questo casino apocalittico!!! Secondo me, adesso sentirà quel certo "dolorino" alla base del collo! ci scommetto! Anna è gravem ma nn faccio fatica a crederlo... ç_ç speriamo bene!!! Anna deve sffrire moltissimo, soprattutto adesso ke sa ke i ricordi di Sesshomaru sn perduti x sempre... Guarda, spero bene x entrambi!! anke se amazzerei volentieri Sesshomariu, voglio ke torni a "sorridere" cm prima_!
ancora complimenti, Vania-sama!! mi è piaciuto moltissimo qusto capopy!!!

17/03/11, ore 14:35

Oddio, che dolce quest'ultima parte! La piccola Rin sicuramente cercherà di ricostruire il loro primo incontro, vero?! Inuyasha finalmente ha riavuto i ricordi, ma Sesshomaru? Mah, speriamo bene! Non vedo l'ora di sapere come continua, so che te lo dico spesso, ma mamma mia questa storia è talmente bella che non puoi fare a meno di aspettare con ansia il seguito, bravissima!

17/03/11, ore 12:59

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMGGGGGGGGGGGGGGGGG!!!
povera la mia Anna-chan... adesso oltre ad avere il corpo ferito anke la sua anima è conciata malissimo!! ç.ç
cmq nn è k Sesshy farà ancora del male a Rin?!?! cioè.. ormai è diventato un ghiacciolo ambulante!! XD
nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!
quinid mi rac posta prestissimo!!
un bacione enorme... Kagome_

17/03/11, ore 12:16

Oh. No! No, no, no!! Vanja, per favore, dimmi che non mi manderai con tutta questa freddezza la piccola e tenera Rin a morire!
Se prima -ovviamente grazie alle tue stupende fic *____*- avevo iniziato a nutrire una sorta di simpatia leggermente accennata per Sesshomaru adesso inizio a odiarlo più profondamente di prima >____>
Maledetto codardo, infame demone senza cuore e cervello!! >.< Come si permette di usare così vilmente il corpo -già martoriato- di Anna, che comunque rimane una pazza sadica suicida a mettersi in mezzo al Kaze no Kizu di Inuyasha per salvare quel bastardo! Grr, che rabbia!! >.< >.<
Vanja, ti scongiuro, non fare morire anche la piccola Rin; se va avanti così va a finire che faccio un infarto davanti al pc! è.é
Al prossimo aggiornamento

Matiux

16/03/11, ore 18:49

Sono stra-felice di incappare nuovamente in una tua storia! Ho adorato tantissimo sia Cuore di Demone sia la Fonte dei Desideri... due delle fanfic più belle sull'universo di Inuyasha, soprattutto per via che sei riuscita a mantenere i caratteri originali dei personaggi, cosa non facile!
Mi immergo nella lettura, anche se sono un po' triste per via della notizia che rumiko Takahashi è tra i 10000 dispersi dello tsunami in Giappone...

15/03/11, ore 15:13

Oh. Mio. Dio.
Accidentaccio, sparisco per una settimana e quando ritorno saltano fuori tre capitoli così tutto d'un colpo? O.O .. Beh, meglio per me, no?! ;)
Sesshomaru è un perfetto idiota, su questo non ci piove -.- Voglio dire, persino Inuyasha -povero Inu, gli faccio sempre fare la figura dell'idiota analfabeta xD- ha capito che qualcosa non va e che se fa un passo falso potrebbe scatenare un disastro di proporzioni uniche e non lo capisce Sesshomaru che non fa altro che pensare e calcolare e rimuginare e quant'altro stimoli il cervello??? è.é
Però sono molto contenta che hai dedicato un'intero capitolo a Sango e Miroku alla ricerca di quei maledetti vasi, anche se tra di loro non è successo nulla di noto sul profilo amoroso ç__ç Io vivo solo per le storie romantiche/amorose xD
E anche Inuyasha e Kagome: S T U P E N D I!! *____*
Se solo Anna non fosse saltata fuori all'improvviso T.T Per non parlare di Sesshomaru, che ha proprio congelato l'atmosfera con un bell'assassinio in pieno stile Re dei Ghiaccioli -.- Adesso ci mancherebbe soltanto che, in un atteso colpo di scena, recuperasse giusto ora che ha commesso il misfatto la memoria e osservasse lo stupendo spettacolo della sua sposa agonizzante!
[Ma scusa, ma i demoni non hanno la pellaccia dura? La pelle non si dovrebbe rigenerare o richiudersi da sola dato che sono tanto potenti? o.O]
Comunque sono stata piacevolmente colpita dal numero di capitoli in una sola settimana e aspetto con ansia ansia ansia ansia ansia ansia il prossimo capitolo  ^__^
Bravisssssssima :)

Matiux
(Recensione modificata il 30/03/2011 - 02:46 pm)

14/03/11, ore 21:42

Sono rimasta senza fiato... Che alto succederà? Spero che in un modo o nell'altro Sesshomaru riacquisti la memoria o saranno guai!!
Molto tenera la scena tra Inuyasha e Kagome prima che Anna li interrompesse!!
Al prossimo capitolo,
Kiss

14/03/11, ore 15:08

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! NO! NON é VERO! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!no! nn può essere!! nn può essere successo davvero!! Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ç_ç
No! no! no!!! è un incubo!! Sesshomaru!!! xké l'hai fatto, maledetto?!?! xké?? ç_ç cm hai potuto!?!? Dannazione, xkè nn riesci a ricordare nnt di quello ke hai passato cn Anna, ke lei è morta x te e ke tu stesso hai rischiato la vita x salvarla?!?!? xké????? XKéééééééééééééééééééé?!?!?
ç_ç NN è GIUSTO!!!! MALEDIZIONE A TE ED ALLA TUA STUPIDITà!!!!!! Dannatissimo idiota di un demone congelato!!! cm hai potuto farlo?? colpire l'unica persona ke ti abbia insegnato ad amare... SEI UN BASTARDO!!!!!!
Vania-sama, ti prego!! salva Anna!! non permettere ke muoia!! nn è giusto!!! falla guarire!! nn so, fa intervenire lo spirito di Inuken, ma fa qualcosa!!! adesso scommetto ke quell'emerito deficiente sentirà una certa fitta alla base del collo, dato ke ha unito il suo sangue a quello di Anna, prendendola cm consorte. Aggiorna presto, ti prego!!! nn ce la faccio a stare così!!!

14/03/11, ore 15:02

oh....mio...Dio...!sesshomaru o fa le cose bene o non le fa giusto??l'ha trafitta sul serio l'ha ferita orrendamente non ci posso credere...insomma sembrava, nella radura,che qualcosa si riaffacciasse ma adesso??tutta un'altra storia con inuyahsa e kagome...caspita quando si dice il vero amore e tutte quelle cose dolcissime che le dice,non sembrava nemmeno lui tanto era sicuro.Vero che orami i suoi sentimenti per kagome rano assodati prima che quall'insettucolo si mettesse in mezzo e in piu' kagome è come una ventata di aria fresca poer inuyasha che avuto una vita difficilissima!beh ormai lo scontro tra inuyasha e sesshomaru sembra imminente che succedera'??e anna è viva giusto??aspetto impaziente un bacio ciao

14/03/11, ore 14:36

ciao tesoro... ho solo una cosa da dirti...
OOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMGGGGGGGGGGGGGGGG!!!
nn ci posso credere!! O.O
noooooooooooo... Annuccia mia... ç.ç
è proprio andato fuori di testa Sesshy... cavolo è tornato più spietato di prima!!
la cosa k + mi preoccupa è k Anna-chan è già stata portata in vita un volta... e adesso se ci lascia le penne cm faranno a salvarla?!?!? O.O
e soprattutto ade cm faranno con Sesshy k mi sembra abbastanza spietato e sicuro di se?!?!?
aspetto con tantissima curiosità e ansia il prox capitolo!!
quindi mi racc postalo alla velocità della luce...
ma so già k mi vorrai fare penare (xk so k t piace vedere le tue fan k si suicidano!! ahahah) e k quindi posterai il capitolo venerdì! -.-''
ti dico solo una cosa... guarda nel tuo cuore *faccio gli occhioni dolci*
e magari facendo un mega favore a me medesima... posti mercoledì?!?!?!? please please please please please please please... ^.^
un bacione Kagome_

11/03/11, ore 23:09

Oddio, che situazione! Mamma mia, davvero Sesshomaru lo hai dipinto come un bastardo di prim ordine! Complimenti! Avrei voluto ucciderlo con le mie mani se fossi stata lì! Bravissima! Povera anna, e adesso come farà, visto che anche i ricordi del demone sono andati perduti?! Mamma mia stai architettando una storia sorprendente, bravissima!

11/03/11, ore 20:31

holaaaaaaaa...
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG....
il mio Sesshy nn me lo ricordavo così cattivo e perfido!!cavolo vuole arrivare perfino ad ucciderla!! O.O
povera Anna-chan... stava x farcela, aveva quasi abbattuto la barriera di Mr Ghiaccicolo, ma è bastata solo una semplice parola x far crollare tutto!!
sn stra curiosa di leggere il prox capitolo!!!
lo aspetto con molta, moltissima impazienza (quindi aggiorna prestissimoooooooooooooo!!)
un bacione Kagome_

11/03/11, ore 20:15

Va..Vania... Vania-sama, ma ke mi combini??!?! Sn rimasta a dir poco allibbita davanti alla missione affidata ad Anna da Sesshomaru!! Ma skerzi, o cosa?
ok, innanzitutto scusami se nn ho recensito i due precedenti cappy, ma... i ho letti entambi talmente in fretta, ke dopo avevo la mente ke sembrava un frullatore!  ke sfiga, povera Anna!! ma tu ce l'hai con lei! ti diverti a farla star male. o cosa? in "Cuore di Demone" muore x proteggere Sesshomaru, in "La Fonte dei Desideri", x poco nn ci rimette le penne a causa di quel Siggillo della Vita e si salva sl grazie all'energia demoniaca di Sesshomaru. e Mo fai perdere definitivamente La Memoria al Ghiacciolo Imperiale (dato ke il suo vaso si è rotto... Ma dico, proprio il SUO?!?!?!?), lasciando la povera Anna in una situazione così critica... E lei dovrebbe pure attaccare Inuyasha?
Vania, scusami tanto, ma mi sembri un po' sadica nei confronti del tuo personaggio... Soffre in maniera tremenda!! quando ha trovato Sesshomaru nella vallata, pensavo ke il Principe dei demoni avesse ricordato qualcosa di positivo e poi... Poi si trattiene a stento dall'ucciderla!! e ke cavolo!!
LA FF mi piace da morire (nn x nnt ti kiamo Vania-sama! scrivi in maniera DIVINA! ^_^) e capisco ke ci vuole la suspance, ma così... Così mi farai morire davanti al Pc!  Ti porego, fa ke le cose si sistemino presto tra qui due!! quando hai detto ke ci sarebbe stato da piangere in questa FF, nn credevo ke mi avresti fatto versare un lago!!!

11/03/11, ore 18:31

ma bene e io che pensavo che ci fosse in atto un lento disgelo e invece... ma addirittura pulirsi la mano??che gentiluomo!e poi ritorna all'attacco con tessaiga pero' non so q1uesta missione che sesshomaru ha affidato ad anna mi sa tanto di prova di fedelta'anche se penso che ne vedremo delle belle perche' di sicuro anna non attacchera' inuyasha ma sesshomaru che la seguira' fino al villaggio??mi piace molto il capitolo i pensieri di sesshomaru sono cosi' sicuri cosi' pragmatici finche' anna non entra nel suo campo visivo...tutto, compreso la sua gelida mente va a farsi un bagno ai caraibi...brava mi è piaciuto,come al solito quindi capirai che novita' ,pero' te lo dico lo stesso!!beh alla prossima allora con l'ennesimo probabile scontro tra i fratellini un bacio ciao

08/03/11, ore 22:07

Nuoooooo, ma si puo avere una sfiga piu grande di questa? Stupido Kiokomushi!
Ora si che sono casini. Se il vaso e andato in pezzi, si spera che le memorie perdute di Sesshomaru siano tornate a posto....o no???? Anna ne avra per un bel pezzo, conoscendo la 'fortuna' che ha.....
Immagino come la povera Sango-chwan si senta in colpa.... T.T

Al prossimo capitolo, carissima ^W^ ciauz =D