Gli Echi della Memoria
di VaniaMajor

08/03/11, ore 15:08

........................................................mi scuso per la momentanea cessazione di attivita' cerebrale!Kiokumushi dannato è riuscito comunque a mettere in atto la sua vendetta contro sesshomaru che per la cronaca non ha il viso da donnetta brutto insettucolo!!!e ora che succedera'??magari devvero le memorie di sesshomaru sono tornate dal suo possessore anche se conoscendoti almenbo un po' non credo che le pene di anna finiscano cosi presto(sia chiaro non è assolutamente una critica anzi al contrario...)povera sango mi ha fatto pena giustamente, si sente in colpa,diciamo che sesshomaru è un osso duro e non credo che tutto si risolvera' cosi' facilmente beh si vedra' alla prossima baci

08/03/11, ore 12:59

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....
stupido Kiokumushi... cm ha potutoooooooooooooo!!!
adesso si k Anna-chan è davvero nei guai... cm farà a far tornare in se Sesshy?!?!? e soprattutto nn oso immaginare cm prenderà questa bruttissima notizia!!!
quanto mi fa penaaaaaaaaaaa!! su xo Anna fatti coraggio!!
cmq... anke se tragico, capitolo bellissimo!!!
aspetto con ansia il prox!!
un bacione Kagome_ (cioè la tua STRESSANTE fan numero 1!!! ^.^ )

05/03/11, ore 15:16

ciao bellaaaaaaaaaa... è tutta settimana k mi stai facendo penare x questo capitolo!!! cmq... cm puoi vedere sn sopravvisuta!!! ahahahah
bè... ormai penso k sei anke stufa di sentirtelo ripetere ogni volta... cmq io te lo dico lo stesso... questo capitolo è MAGNIFICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ^.^
bene... detto questo passiamo un pò a commentarlo!!
sn stra-mega-iper-contenta k finalmente quel testone di Inuyasha-chan stia iniziando a ricordare qualcosina... era ora... almeno adesso Kagome-chan puo tirare un sospiro di solievo!! XD
però mi dispiace tantissssssssssssssssssssimo x la mia annuccia... Sesshy gliele sta facendo veder di cotte e di crude... mi fa troppo pena!!
dai ANNA dv resistereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! sn con teeeeeeeeeeee!!!
poi... sn felice k finalmente quello stupido demone-insetto sia tornato alla sua tana... così Sango e Miroku potranno dargliele di santa ragioneeeeeee!!!
mi racc... fategli maleeeeeeeeeeee!!
cm sempre aspetto con ansia il prossimo capitlo... k spero di vederlo pubblicato MOLTO VELOCEMENTE!! muahahhah
un bacione dalla tua fan numero 1!!
Kagome_

05/03/11, ore 15:12

povera anna ha tratti mi fa una tenerezza incredibile...deve fare finta a tutti i costi di essere forte quando in realta' sta crollando...spero fortemente che sango e miroku riescano a riportare le giare sane salve a inuyasha e sesshomaru!beh inuyasha forse qualcosina l'ha capita e alla prossima luna nuova avra' una bella sorpresa!beh a presto baci

03/03/11, ore 13:14

Perdonami se non ho recensito fin ora, ma sono stata stra impegnata! Il continuo della tua storia è bellissimo e non vedo l'ora di vedere come continua! Inuyasha possiamo dire che è a buon punto, ma quello che mi preoccupa è Sesshomaru! Adesso che ha anche scoperto di avere una qualche relazione con Anna ho paura per quello che farà! Speriamo non si ripetano le situazioni del passato.
Inuyasha è dolcissimo, anche se come al solito impedito nei sentimenti come al solito. So che è una scelta di trama, ma mi sarei aspettata un abbraccio da Kagome, ma forse è più nel personaggio un comportamento del genere. Che ci posso fare, sono una romanticona...
Bravissima e continua così!

02/03/11, ore 22:16

Ed eccomi, forse un pò prematuramente, arrivata fin qui! ^.^
Devo dire che sono rimasta molto a bocca asciutta; tutta questa foga di leggere, leggere, leggere e adesso scopro che l'ultima fic non è ancora finita e che adesso dovrò aspettare come tutti gli altri ç____ç Accidentaccio! >.< Vabbè, aspetterò, tanto sei abbastanza veloce ad aggiornare, per mia fortuna :)
In qualunque caso "Brava!"; anche questa storia non è di meno alle altre.. Si può ben dire che la fantasia non ti manca e nemmeno la bravura a scrivere u.u
Sono rimasta molto sconvolta da questo nuovo avvenimento, la perdita della memoria: all'inizio, leggendo la trama avevo pensato a una crisi di sangue demoniaco, un qualcosa che li mettesse contro il loro stesso io e invece sono l'uno contro l'altro più agguerriti (e smemorati) che mai O.O
E comunque, Sesshomaru, che cuore di ghiaccio! U.U Con che cuore attentare alla vita della dolcissima Rin con tanta superficialità?! T.T Ti giuro che mi è venuto un infarto quando ho letto che la bambina stava per presentarsi a Sesshomaru o.o E poi speravo che Sesshomaru ricordasse vagamente qualcosa, come Inuyasha! Scusa, c'è persino riuscito Inuyasha, che solitamente ha le connessioni neurali più lente di due bradipi, e Sesshomaru non ha nemmeno un briciolo d'istinto?? -.-
E' proprio un ghiacciolo, non c'è che dire!
Comunque, ripeto e ribadisco, le scene con Inuyasha e Kagome sono S T U P E N D E! Dovresti metterne di più, per gli amanti (come me) della loro coppia, soprattutto ora che Inuyasha è in questo stato e Kagome è distrutta dal dolore u.u Ovviamente aspetto "notizie" anche di Miroku e Sango ^.^
Beh, direi che come recensione non è affatto male e dato che devi concentrarti e andare avanti concludo qua il mio soliloquio xD
Ancora complimenti (devo assolutamente trovare una frase più originale per il finale -.-) per la bravura e mi raccomando, non farci aspettare troppo per il prossimo aggiornamento ^.^
Alla prossima luuunghiiiisssima recensione,

Matiux

01/03/11, ore 20:20

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHH!
Accidenti, ke situazione!! Hi hi hi hi!! XD madonna mia! Yallé!!! Inuyasha!!! cucciolotto!! ^_^ ma sei di nuovo geloso di Kagome!!! (geloso è un eufemismo x come si è scontrato cn Koga, parliamoci kiaro!! si sn quasi ammazzati a vicenda!! -anzi, Koga è quasi stato ammazzato. Inuyasha nn ricorda di essere diventato ormai uno youkai completo e di poter tenere testa pure al caro Sesshomaru!) ma ke tenero ke sei!!! ^_^
Cucciolotto mio!! ma allora inizi a ricordare qualcosa sulla tua Kagome!! è già un passo in avanti, nn trovi Vania-sama? Le cose potranno migliorare! non per nnt la tua FF si kiama "Gli Echi della Memoria"!! adesso gli Echi si fanno sentire!!! XD ke bello!!! Spero ke inizi a ricordare qualcosa, anke solo dei rapidissimi flash, ke però lo facciano riflettere....
Speriamo ke Sango e Miroku tornino presto cn i vasi!! E ke Anna sopravviva al suo prox incontro cn Seshomaru... Io prevedo guai x lei! Incorocio le dita, e, dopo averti nuovamente fatto i miei + sentiti complimenti, ti saluto x rivedeti nel prox cappy. bacioni! Sei sempre fenomenale, Vania-sama!!

01/03/11, ore 17:54

ohhh alla fine inuyasha c'e' arrivato...direi che decisamente nei suoi ricordi c'e' qualcosa che non va!e povero koga se l'e' vista brutta davvero!nonstante tutto inuyasha rimane sempre molto legato a kagome e di conseguenza è normale che sia cosi' possessivo!se poi sta gia' considerando l'ipotesi di lasciar perdere la sfera dei quattro spiriti per diventare un demone completo(se solo sapesse che gia' lo è...)per kagome allora ha fatto passi da gigante!che posso dire sospetto che anche da geloso inuyasha sia molto meno pericoloso di suo fratello...ma potrei sbagliarmi!beh alla prossima baci

01/03/11, ore 15:22

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...
finalmenteeeeeeeeeeee... nn sai qunte volte in questi gg i miei neuroni abbiano tentato il suicidioooooooooo!!!!!
captiolo meravigliosoooooooooooooooo... k bello il mio Inu-chan geloso!!! xo poverino il mio Koga-chan è stato subito cacciato via... va bè! ^.^
cmq... troppo bello quando Inuyasha vedo Koga abbracciare la sua Kagome!! ahahahahahahahaha... fa troppo ridere quando fa il geloso e soprattutto quando nega di esserlo!!! muahahahahahahah ^.^
nn vedo l'ora di leggere il prox... s n davvero curiosa di vedere cosa stanno combinando il mio Sesshy e Anna-chan!!
un bacione Kagome_

26/02/11, ore 22:19

Oh. Kami-Sama. mi sa tanto ke x Jaken (nell'immediato presente) e x Anna (in un futuro non troppo lontano) si prospettano dei guai tremendi!!! Sesshomaru è finito x sbaglio (o no?) nelle sue stanze ed ha trovato uan proiva inconfutabile delle sue notti con Anna.... non oso nemmeno immaginare ke cosa succederà alla povera Youkai quando tornerà al Palazzo!! ò_ò la vedo brutta, anzi!! terribile!!! Brr.... Non ci voglio nemmeno pensare!!!
Cerkiamo di vedere almeno un piccolo lato positivo. quell'odore gli fa battere il cuore con maggiore forza (piccolo segnale di speranza?) e almeno x il momento, quella sorpresa lo ha distratto da Tessaiga. Inuyasha può lasciar andare un sospiro di sollievo, almeno x ora... Speriamo bene! io qui la vedo sempre peggio!!! Anna fa fatica a subire quei dannati allenamenti del cavolo e la preoccupazione la sta corrodendo... Poverina!! Se Sango e Miroku nn si muovono, temo davvero il peggio!! vabbè, incorciamo le dita!
complimenti, Vania! questa storia mi piace sempre di +!!! bravissima!! complimenti!! sei una grande!!!

26/02/11, ore 17:32

Sesshomaru-sama non usava quasi mai quella stanza, prima del tuo arrivo.Se siamo fortunati, non ci entrerà nemmeno una volta.»ah ah ah le ultime parole famose eh jaken...e poi sesshomaru avra' anche perso la memoria ma non la perspicacia!povera anna piena di lividi e col cuore a pezzi e ora che succedera' visto che il principe dei ghiaccioli ha scoperto che lui e anna erano amanti??c'e' da dire che nonhstante il suo caratteraccio è pur sempre atratto da lei mah speriamo bene anche se temo che la lotta per tessaiga è ricominciata uffa beh alla prossima baci

26/02/11, ore 15:59

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
mi vuoi vedere mortaaaaaaaaaaaaa... adesso cosa succede?!?!?!! lo voglio sapereeeeeeeeeeeeeee... nn sto + nella pelle...
chissà cosa farà il mio sesshy...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
mi racc aggiorna subitissimooooooooooo!!!!!
un abcione Kagome_

nn so se hai notato... ma il capitolo mi è paiciuto assai!!!!! ^.^

25/02/11, ore 20:46

ehi ciao!gran bel capitolo!oh povera piccola rin che triste...e anna beh di certo non se la passa meglio insomma inuasha è quello che è ma almeno è "trattabile"certo ne combina pure lui di casini...tanto per cambiare fa piangere kagome che diciamolo si era pure abituata all'inuyasha timido e innamorato benche' sempre col suo caratteraccio!pero' almeno qualcosa si agita nel suo animo qunado vede kagome è gia' qualcosa mhhh speriamo che sango e miroku facciano in fretta e che sesshomaru non faccia stragi ...ah ah ah baci ciau

24/02/11, ore 20:17

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Ma ke bello, Vania-Sama!! è bellissimo!!! Fortisimo questo cappy!!! wow! mi è piaciuto moltissimo!! povera Anna! x lei queste 3 settimane accanto al Glaciale Sesshomaru saranno durissime!!! Povera Rin! dev'essere rimasta a dir poi scioccata dal comportamento del Signor Sesshomaru! M almeno Anna le ha spiegato ke lui si comporta in quel modo xké nn ricorda nnt! Speriamo ke la sua permanenza al vilaggio di Kaede l'aiuti a riprendersi un po'! é_é poverina!!
pensavo ke x Kagome le cose sarebbero state un po' + semplici e invece! Accidenti!!! Inuyasha ci va giù parecchio pesante cn lei! Ke scemo!!! Peò ricorda qualcosa, xké nn sopporta di vederla piangere! ^_^ dolce il nostro Youkai ke si crede ancora un hanyou! Hi hi! sai ke faccia farebbe se Kagome gli dicesse la verità!!! Hi hi!! sarebbe trooppo buffo!!! Xò nn vedo l'ora di sapere come se la cava Anna! x lei sarà tt'altro ke facile!!! speriamo bene!!!

24/02/11, ore 14:36

ciao carissima...
aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... magnifico anke questo capitolo!!!!! povera la mia kagome-chan, xo dai un soddisfazione l'ha avuta... meno male!! anke se però dovrà resistere ancora x un mese!!!
cmq... nn oso immaginare cosa dovrà affrontare la mia adorata anna-chan una volta tornata a palazzo!! spero solo k sesshy sia almeno un pò gentile e disponibile al dialogo!!!
infine ribadisco i miei complimenti... e cm sempre aspetto con ansia il prox capitolo!!!
un bacione enorme Kagome_