Dalla tua, tua sola, tua unica... sorella
di mercutia

25/01/15, ore 17:41

Dire che questa storia è bellissima è dir poco, è un anno che non vedo quel cartone ma leggendo il tuo racconto ho rivisto nella mia mente le scene da te descritte.
Hai scritto questa storia veramente molto bene, tanto che sono riuscita a percepire il dolore provato da Fukiko alla morte della sorella e l'amore sconfinato provato da Rei per quest'ultima.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, questa storia è magnifica e finisce subito tra le mie preferite così che, forse, tramite me potrà leggerla anche qualcun altro e apprezzarla, spero, come merita
Spero di poter leggere al più presto qualche altra tua storia, alla prossima :)

13/12/13, ore 16:46

Mamma mia che bella! Oltre ad essere scritta in maniera impeccabile, questa ff mi ha veramente commossa, facendomi rivivere tutte le sensazioni provate vedendo questo bellissimo anime (che tra l'altro preferisco rispetto al manga). C'è tutto: l'amore incondizionato di Rei verso la sorella, il cieco e stupido orgoglio di quest'ultima che te la rende odiosissima e che le impedisce di ricambiare quell'amore, salvo poi recuperarlo in extremis, quando ormai è troppo tardi. Confesso che in diverse occasioni Fukiko avrei voluto strangolarla per quanto era orribilmente sadica. E il senso di rimpianto per quello che avrebbe potuto essere e non è stato... Ci vedo finalmente un segno di rivincita di Rei, di giustizia - anche se tardiva - che nell'anime è comunque accennato a favore di questo bellissimo personaggio. Che altro dire... Brava Mercutia, complimenti!

15/01/12, ore 22:53

Anche questo capitolo è bellissimo, come i precedenti... penso che scrivere su un anime non sia mai facile, ma farlo su Oniisama e... a mio avviso è molto difficile, perché la trama è abbastanza complessa e ci vuole davvero un gran talento! Lady Miya mi è sempre stata antipatica, la odiavo con tutto il cuore quando vedevo il cartone... ma leggendo gli ultimi due capitoli della tua storia, e questo in particolare, ho provato molta pena per lei.

15/01/12, ore 22:41

Bravissima Mercutia, è un capitolo molto commovente: sei riuscita a rappresentare bene il dolore che si prova quando si perde una persona cara, soprattutto se quella persona cara poi è la persona che si ama... continua così!

15/01/12, ore 22:31

Quasi mi ero dimenticata che Rei alla fine muore, poveretta... in quel modo, poi! Almeno però era felice...

15/01/12, ore 22:20

Questo capitolo lo trovo molto tenero... è molto bello e ben fatto, come i precedenti!

15/01/12, ore 21:59

Ma povera Rei! Fukiko è davvero insopportabile, non so come faccia ad amarla tanto!!! Sei stata bravissima, comunque.

15/01/12, ore 21:46

Che dire? Gli ex membri della Sorority certo non sono delle santarelline, ma pure Fukiko non scherza! C' è da ammirare il suo auto-controllo, ma certo che è davvero molto orgogliosa e ostinata!!! Povera Rei, con una sorella simile... bravissima comunque, anche questo secondo capitolo è molto bello!

15/01/12, ore 20:48

Brava, la tua storia è molto ben costruita! Non ho visto tutte le puntate di Oniisama e..., ma ricordo bene l'ambiguo rapporto che avevano Rei e Fukiko... io comunque tra le due preferisco Saint Just: Lady Miya la detesto, è troppo altezzosa e piena di sé per i miei gusti!

21/09/11, ore 22:33

Stupenda!!! Complimenti per lo stile scorrevole e per il contenuto! E' molto difficile secondo me scrivere su caro fratello, è un manga così complesso... Bellissima storia!

14/09/11, ore 23:43

Mannaggia a te, prima di leggere era una serata tranquilla e serena... ora sono tristissimo!
Non so come tu sia riuscita a scrivere quest'ultimo episodio, continuare a ripercorrere quei momenti non dev'essere stato affatto facile.
Però ci sei riuscita e il risultato è davvero ottimo, molto emozionante. Per quanto Fukiko mi stia antipatica, ora mi spiace un sacco per lei.

08/06/11, ore 12:13

sei stata brava sei riuscita a descrivere i entimenti di entrambe sono rimasto colpito dalla tua bravura ho scoperto solo da poco questa storia e spero che la continuerai è molto bella mi piace veramente brava

10/04/11, ore 00:04

Ho letto solo ora la tua storia e mi piace ! Brava complimenti , poi ovviamente ho una predilezione per Rei . Ora corro a recuperare gli altri due capitoli . Ancora complimenti.

24/03/11, ore 15:34

Il capitolo è riuscito a coinvolgermi, mi è piaciuto e l'ho letto d'un fiato. Scorre davvero bene.

Pur non avendo letto/visto "Oniisama e...", non ho avvertito alcun senso di "mancanza di informazioni". Magari non ho colto qualche aspetto ma non manca nulla di importante al punto da far dubitare di capire cosa si sta leggendo.
Anche all'inizio, quando si parla di una votazione, non ho avuto problemi a capire quanto stava succedendo pur non avendo idea dell'organizzazione a cui le due sorelle appartengono. Tutto è filato liscio.

Le due protagoniste sono due pazze furiose, la follia è l'unica cosa che le accomuna, anche se in forme diverse, per il resto sono davvero gli opposti che si attraggono.