Il meraviglioso mondo di Alice
di _Shantel

15/08/12, ore 06:02

non credo che tu possa capire quanto io ci sia rimasta male. sono delusa da alice e da mauro e forse anche un po' da dario. non voglio minimante pensare a cosa possa succedere ora. un tradimento di questo genere non credo che glielo perdonerà dario e per di più lei sente di amare dario, di volere solo lui e nel mentre è a letto col fratello dello stesso. che dispiacere! :( sei stata davvero brava però a farmi interessare tanto alla storia da essere così malleabili le mie emozioni con le tue parole ;)

15/08/12, ore 05:24

ciao cara :D direi che la tua storia mi ha proprio stregato! ti rendi conto che la sto leggendo tutta d'un fiato? XD bè che ci posso fare se sei molto brava? ù.ù complimenti davvero! l'idea delle foto non è affatto male, almeno avranno anche su carta il ricordo dei loro momenti più belli e divertenti ;) questa martina mi incuriosisce così coe anche la storia avuta con sole...a chi delle due ha messo le corna per stare con l'altra? perchè ha sviato il discorso? si vergognava? smell in questo capitolo è stato assolutamente un romanticone di prima classe *-* e com'era felice claudia! spero proprio che il loro rapporto continui a migliorarsi nel tempo :) certo però che il loro arrivo (insieme al resto della banda bassotti) ha messo in non poco imbarazzo i nostri due protagonisti XD poveri che figuraccia! e povero federico involontariamente spettatore dei piccioncini per ben due volte con loro enorme disappunto XD è stato però un gran bel discorso quello fatto alla sua migliore amica da cui traspariva tutto il suo affetto :') complimenti!

15/08/12, ore 04:43

complimenti cara :) sei riuscita perfettamente a farci comprendere le emozioni provate da alice ma anche quelle di dario. hai fatto una descrizione della scena di riappacificazione al campetto e ammetto che era molto tenero, anche se da ragazzini, quel ti amo urlato e quel cuore subito dopo il goal *-* alla fine comunque i timori di dario di perdere il suo amico non si sono avverati perchè nonostante fosse un "tamarro" come lo ha definito la ragazza, vuole bene al suo amico e cerca di capirlo, e forse ci riesce egregiamente considerando che ha pronunciato a mezza voce quel nome di donna che l'ha fatto arrossire ;) Mauro è attratto da alice è confermato anche dal suo improvviso gelo quando la nostra protagonista gli ha detto che sarebbe andata dal fratello al campetto per parlargli...chissà come reagirebbe dario sapendolo o.O finalmente la tensione fra i due comunque sembra passata e ammetto di essere tanto tanto felice ù.ù c'è un problema ora :\ hanno fatto l'amore presi dal momento :\ non c'è pericolo gravidanza?

15/08/12, ore 03:58

ciao cara :) che capitolo triste :\ dario non è giustificato, a mio avviso, per il suo comportamento da insensibile. Ha ferito davvero nel profondo alice e ora sono curiosa di scoprire cos'è davvero successo con sole :\ anche lei si è ritrovata nella posizione della nostra protagonista? lacerata dal dolore provacato dall'uomo che ama e dallo stesso amore per lui? si sta presentando un problema all'orizzonte: mauro. Che a quanto pare è così antipatico solo col fratello e dolce e comprensivo con alice. ed è uguale al fratello. affascinante, dolce, premuroso, comprensivo. bel problema no?

15/08/12, ore 03:21

ciao cara :) rieccomi :) a quanto pare mauro mi sembra parecchio interassato alla ragazza di suo fratello e allude continuamente a cose che alice non sa e che secondo lui sicuramente la allontaneranno da dario. Perchè deve sempre rovinare tutto?! alice era FELICE dopo quello che aveva sentito che si dicevano padre e figlio per una volta vicini e trasparenti nelle loro emozioni e sinceramente legati. Almeno la conclusione di quell'orribile giornata a casa è stata davvero bella, in giro per roma con una dichiarazione d'amore in piena regola a coronare il tutto ^-^ certo che c'è mancato poco, davvero poco perchè dario mettesse le mani addosso al fratello :\ sono curiosa di sapere che succederà ora :) complimenti!

15/08/12, ore 02:40

ciao cara :) alice è evidentemente innamorata cotta di dario e com'era tenera così imbarazzata quando la madre le ha detto in maniera molto ambigua che il suo ragazzo le avesse raccontato tutto! dario è molto preso da lei ma mi preoccupa un o' il fatto che mai abbia detto un "ti amo". che non sia ancora pronto? di certo però si fida di alice e anche della sua famiglia arrivando a consolare smell aprendosi con lui e parlandogli del suo passato. Spero proprio che il bimbo di smell e della sua ragazza cresca amato e coccolato come meriterebbe nonostante la giovane età dei genitori e credo che sarà così date le cure che riceverà dai nonni ma anche dagli zii :) mauro mi sta leggermente antipatico, questo suo modo di comportarsi è sempre così irritante e sembra che provochi il fratello per il piacere di farlo stare male, cos'è successo fra quei due? dario gli ha rubato la ragazza? e sole perchè viene sempre tirata fuori? inizio a temere che quella ragazza sia morta :\ le auguro proprio di no poveraccia! un'altra pulce nell'orecchio mi sta tartassando: a cosa allude mauro quando parla dei giochini di suo fratello?

15/08/12, ore 02:02

e un hip pip per la nostra scrittrice che ha fatto amare anche fisicamente i nostri due protagonisti! :D che teneri *-* lui era davvero dolcissimo, oltre ogni immaginazione :) mi auguro che per lui sia stato il miglior compleanno che abbia passato :) povera alice si è sentita mortificata per il fatto di non sapere quando fosse il compleanno di dario :\ bè però fare l'amore credo che sia stata la dimostrazione del suo amore più bella che potesse dargli :) sono felice per loro ^-^povero smell! quanto stavo ridendo XD è svenuto per la notizia povero! però la sorella aveva fatto una previsione super corretta alla sua fidanzata: lui non si è tirato indietro e farà il padre :D anche a me piace molto la figura della mamma di alice: è una donna forte indipendente, coraggiosa e determinata :) n'è una prova il fatto che abbia deciso di aiutare i giovani per la gravidanza e che non abbia sclerato vedendo in atteggiamenti "intimi" la figlia XD complimenti! bellissimo capitolo :D un bacione!

14/08/12, ore 20:33

ciao cara ) questo capitolo era davvero un mix interessante :) siamo passati da uno notizia allucinante (il test di gravidanza con esito positivo di cui non è ancora stato informato smell) alle risse (dario era leggermente alterato dalle parole di federico eh?) alle riappaccificazioni e agli inizi di una possibile amicizia (rispettivamente le scuse di fede e dario e le confidenze fatte fra le due ragazze in bagno). come si concluderà questa giornata? la pizzata alla fine sarà un successo grazie a cristina? come reagrà dario sapendo che è stato rubat un bacio alla sua ragazza da quel verme viscido?

14/08/12, ore 19:27

yeeeeeeeeeeee :D sono felicissima che alla fine alice abbia deciso di dare una seconda possibilità a dario e com'è stato dolce! le ha detto di tutti i cambiamenti apportati al suo stile di vita solo per lei, per il suo amore. indubbiamente si amano ancora anche se la fiducia per alice dovrà tardare ancora un po' prima di tornare ma la passione è rimasta intatta :) sono così teneri *-* non so invece come reagire per la notizia che ci ha appena dato l'amica della nostra protagonista :\ incinta a diciotto anni cavolo! come reagirà smell? lo vedremo presto ^-^

14/08/12, ore 18:55

federico è sempre molto dolce e gentile con lei, c'è sempre e la consola facendola ridere anche quando tutto le sembra grigio. Bravissima :) ottimo capitolo e davvero romantica la parte in cui dario va da lei e si dichiara dopo averla fatta scendere da casa facendola chiamare da una folla urlante di sconosciuti. Purtroppo però quella frase finale rovina tutto :\ si amano, soffrono terribilmente a stare lontani ma lei non vuole tornare con lui :\\ perchè? non sarebbe la scelta più facile?

14/08/12, ore 18:38

ciao cara :) rimango sempre dell'opinione che se alice potesse di tanto in tanto ti prenderebbe a colpi ù.ù hai fatto allontanar da lei la sua migliore amica per un bacio a stampo che alice neanche voleva e che le ha dato inaspettatamente federico. le hai dato l'amore, l'hai fatta abbandonare ora cercare nuovamente da dario...cosa farà ora? lo cercherà? porterà il suo regalo?

14/08/12, ore 18:12

wow O.o cioè ti rendi conto che con la tua bravura sono talmete vicina ad alice che è un disastro anche per me capire la sua situazione? mi sembra evidente che alice sia profondamente attrata da dario e che la cosa sia reciproca. stando anche solo vicini sembra che una bolla di passione li circondi...che brutta dea andare in quella discoteca :\ ha fatto soffrire solo di più la nostra protagonista anche se era felice di rivederlo, anche se quell'incontro le ha fatto sapere che lui non l'aveva dimenticata. Alice ha chiamato federico, e pensa che lui sia la cosa più importante della sua vita...pericolo! lui è il ragazzo della sua migliore amica! che succederà ora? sono curiosa di scoprirlo ;D

14/08/12, ore 17:48

che gran disastro. povera alice :\ sei stata davvero molto brava descrivendo con dovizia di particolari tutta la scena del litigio con davide, del ballo, della dichiarazione di federico e poi di quella di alice e infine della fuga di dario. ma perchè questa fuga? cos'è successo con sole da fargli ancora così male? e federico quanto ha sentito della loro discussine? ha visto solo che dario l'ha lasciata sola?

14/08/12, ore 17:29

ciao cara :) speravo che fosse diverso davide :\ c'è solo da ringraziare il fatto che abbia voluto vantarsi con il suo amico panciuto della sua conquista al "manico di scopa", se non fosse stata per quello oltre al suo primo bacio avrebbe sprecato anche la sua prima volta con lui :\ ora alice ha capito a chi teneva realmente, è servito allontanarsi da davide o meglio aprire gli occhi su di lui. E i ricordi hanno fatto il resto :\ la mancanza di dario in questo capitolo si sentiva parecchio :\ spero proprio che il nostro tenero, lunatico e coccolone gigolò torni presto alla ribalta

14/08/12, ore 17:10

ciao cara :) complimenti ancora una volta! durante questo capitolo ho capito passo per passo cosa stessero provando alice e dario e poi quello scorcio sulla vita del nostro gigolò è stata una trovata fantastica. ci ha aiutati a capire un po' di cose sul suo passato anche se ora mi chiedo se per caso la nipote del primario dell'ospedale dove lavora il madre di mauro sia sole o se quest'ultima sia un'altra donna...e cos'è successo in quel capanno? e lì che ha messo incinta la ragazza? questo addio era tristissimo e spero tanto che i nostri due protagonisti si rivedano presto...dopo tutto anche se litigavano erano davvero una bella coppia. davide verrà a sapere delle corna che ha?