Il meraviglioso mondo di Alice
di _Shantel

07/09/11, ore 02:04

Ciao caraa :)
Il tuo aggiornamento mi ha fatto davvero piacere! Sopratutto dopo aver passato tutta la giornata a fare i compiti xD Ma oltre a questo ero davvero curiosa di leggere il nuovo capitolo *_* Che in effetti contiene moltissimi fatti!
Partiamo da Claudia. Ok, allora lei è incinta e questo lo sapevamo già dallo scorso capitolo, solo che: come farà ora?! Cioè è una ragazza di diciotto anni, ha appena iniziato a vivere la sua vita da maggiorenne e ovviamente ha ancora tanta voglia di divertirsi e scoprire altre sorprese della vita, ma incinta? C'è la scuola in mezzo, ci sono i soldi in mezzo, c'è la maturità in mezzo, c'è tutto in mezzo, c'è la vita di lei e Smell in mezzo. Avere un bambino è davvero una cosa molto bella, ma loro sono ancora due ragazzi, non sapranno mai come prendersi cura di un bambino e poi devono ancora finire gli studi. Quindi è davvero un bel casino... Inoltre Smell deve ancora sapere questa notizia sconvolgente e chissà come la prenderà! Speriamo non troppo male e che non lasci Claudia solo per la paura di questo fatto grave. Ma poi un'altra cosa, Alice ha nascosto il test di gravidanza sotto al proprio letto! O.O Se lo scoprono i suoi genitori o Smell potrebbero pensare che sia lei che sia rimasta incinta, e così sarebbe costretta a dire la verità su Claudia e quindi... non oso pensarci! Claudia le aveva fatto promettere di non aprire bocca e quindi, se Alice rivelasse tutto sarebbero guai! Ma spero che non accada tutto questo, spero che siano solo delle mie supposizioni sbagliate u.u
Fare diventare amici Dario e Fede è impresa impossibile! Quei due si detestano a vicenza, Dario è strageloso di Federico, sopratutto per l'appellativo che usa con Alice, ovvero "piccola". Ecco Fede v.v" Io te l'avevo detto che era troppo dolce per essere un appellattivo da usare tra amici, ti avevo avvertito e tu non mi ascolti mai e.e comunque il cazzotto omg O.O Non me l'aspettavo sinceramente xD cioè ok lo sapevo che ci sarebbe stata una bella litigatina visto che quei due non vanno proprio d'amore e d'accordo (cioè tutto l'incontrario), ma a botte no >.< A me non piace la gente che usa le mani, ma visto che è stato Darietto a farlo... facciamo un'eccezione u.u Però alla fine menomale che si chiedono scusa, mettono da parte l'orgoglio e scusano, solo e proprio per Alice! Per lei farebbero di tutto u.u Beata lei! Io non ho neanche un ragazzo che farebbe di tutto per me ._." Ingiustizia! Perchè non c'ho la fortuna di Alice...
Ma comunque Alice come puoi dubitare dell'amore di e per Dario e.e E' ovvio che lui prova davvero qualcosa per te e te provi qualcosa per lui! Quando stai con lui provi cose che non hai mai provato con nessun altro, quando non l'hai più accanto stai male u.u e piangi e soffri, questo non può essere una semplice attrazione fisica. Ma in fondo è anche normale che abbia dubbi, all'inizio di una relazione si ne ha sempre, poi pian piano si inizierà ad avere sempre più fiducia.
La pizzata di classe è stata...sorprendete? Sconvolgente? Direi proprio di sì! All'arrivo di Alice, Cristina era davvero insopportabile -.- e con addirittura Saronno lì accanto oh mayday mayday, seri istinti omicidi! Poi Davide che ci prova spudoratamente con Alice è disgustoso! No, perchè la sta pure prendendo in giro! Cioè, ma si può essere più squallidi di così? Non tanto per dire, ma Davide mi fa seriamente schifo. E' disgustoso e sapere che nella realtà ci sono tanti ragazzi (soprattutto quelli che sanno d'essere fighi e perciò se la tirano) così è una cosa depressiva. Ma poi si mette pure lì a dire "oh Alice, io voglio stare solo con te, ti avrei amata, sei l'unica" e quelle cavolate (sai, per non dire un'altra parola xD) =.= per poi alla fine ridere come un cog... cioè un cretino... Davide caro, lo sapevi già prima che ho voglia di ucciderci no? Una voglia assurda... Bè, dichiarati morto, perchè io ti uccido sul serio. In verità spero che lui si innamori di Alice o qualche altra ragazza, ma innamorarsi sul serio e che poi venga rifiutato brutalmente. Sì sono cattiva e stronza, ma ci goderei tanto -.- tanto per fargli sapere com'è stare male per amore, forse imparerebbe la lezione.
Cristina e Alice che parlano in modo civile e in modo sincero? o.o un'altra sorpresa! Cristina è sembrata molto meno antipatica e oca, anzi sembra proprio una ragazza con un cuore anche lei e sembra che le piaccia per davvero Federico *_* Wao, chissà che non diventino amiche queste due! Benedetta invece è da no comment -.- mi sta diventando sempre più antipatica lei...cioè va bene, sarai incavolata con Alice per quello che è successo, ma davvero tutto questo solo per un ragazzo? E' proprio da scemi! Benedetta mi sta sul cavolo punto e basta.
Ecco ho finito un' altra delle mie recensioni mega lunghe ^_^" Spero non ti sarai annoiata a leggerla, se non ti piace che le faccio così lunghe dimmelo, che cerco di accorciarle :) E' che le parole mi escono da sole, cioè le dite si muovo da sole nella tastiera e non riesco a controllarle xD
Comunque ora ti saluto, bravissima come al solito^^ Al prossimo capitolo (spero moolto presto!)
Bacioni TheDreamerMagic

06/09/11, ore 16:05

Dimmi che stai premeditando una vendetta molto cruenta contro saronno nel prossimo capitolo !!
Alla fine l'apparenza inganna sempree..

06/09/11, ore 15:35

Ohh, fantastico. Partendo dal fatto che il tuo aggiornamento mi ha rallegrato la giornata.. certo che ne sono successe di cose! Prima il test(che poi, Alice lo ha dimenticato sotto il letto? se lo trova qualcuno son casini eh xD), poi lo scontro tra migliore amico e pseudo-ragazzo! Ah, in quel momento la mia stanza è stata invasa da urla di incitamento, altro che stadio! Fortuna che mia mamma era appena uscita, altrimenti mi avrebbe subito fatta internare. E il mio Dario geloso? Ah, una delizia per il cuore. Ok, non che io giustifichi le risse... ma fa tanto duello del medioevo per il cuore della damigella di corte ** ok, internatemi davvero, sono sdolcinata a livelli inimmaginabili XD L'importante è che si siano chiesti reciprocamente scusa, anche se per finta,ma soprattutto per Alice (ragazza fortunata!). Quanto ho capito il suo stupore nel non aver saputo nulla della pizzata, anche io ho vissuto una situazione più o meno simile alla sua,ed è davvero bruttissimo. Per questo sono felice che con questa Cristina i rapporti stiano migliorando.. per quanto riguarda quella zocc... bravissima ragazza di Benedetta e quel put.... davvero gentile ragazzo di Davide.. bhè, non ho parole.. Per usare un insulto creativo e raffinato, vorrei dare la colpa ai loro cervelli. Ma la mia educazione mi impone di non parlare male degli assenti. Anche perchè a questo punto Alice, sui loro profili Facebook, avrebbe dovuto trovare al posto di "A cosa stai pensando?" una cosa molto simile a un "Cosa?! Tu pensare? Ahaahhahah" Bene, concludo qui il mio delirio delle tre e mezza di pomeriggio e, come sempre, complimenti! Alla prossima -Stregh

06/09/11, ore 11:46

*O* Oddio!!! Cristina e Alice... amiche??? Oddio non ci px credere non che mi sia dispiaciuto... in questo capitolo ho cpt che come dice il detto "mai giudicare un libro dalla copertina" Cristina non sia tanto superficiale come credevo xD insomma un cuore c'è l'ha!!! Per quanto riguarda Dario e Fede mi sn sbellicata dalle risate per quel che è successo in pizzeria! Insomma per farli diventare amici bisogna aspettare che l'inferno ghiacci xD Ma Alice ha ftt ql che volevo fare (inutilmente) anch'io xD Speriamo seriamente che diventino amici sarebbe il felice e contenti :) Alla prox bacioni marika :)
(Recensione modificata il 07/09/2011 - 12:42 pm)

05/09/11, ore 23:21

Questo capitolo è stato molto lungo ed estremamente dolce *_* Anche se Alice l'ha rifiutato poi si scioglie alle sue parole e si butta tra le sue braccia. E chi non lo farebbe? Solo se fosse stupida non lo farebbe.
Adesso le cose per Dario non saranno semplici, per niente. Alice gli ha dato una seconda possibilità e non deve assolutamente sprecarla. Dovrà fare di tutto per dimostrarle quanto ci tiene a lei, quanto vuole fare con calma. Capisco che voglia scopare, come ha detto lui. xD Insomma, faceva il gigolò, lo faceva praticamente come mestiere e quindi ogni giorno. Alice non si deve stupire se adesso ha voglia di farlo, ma la cosa è diversa, lui è realmente interessato a lei, ci tiene a lei, è innamorato di lei e quindi non lo fa solo per togliersi la voglia. é una voglia diversa la sua, vuole fare l'amore con lei, come lei vuole fare l'amore con lui, ma devono andare con calma. Molto con calma. Alice ha ancora paura di soffrire, anzi, soffre già quando si rende conto che probabilmente lui non la amerà mai come ha amato Sole, ma poi lui la rassicura.
Alice ha paura di soffrire, Dario dovrà andarci parecchio con i piedi di piombo.
Il capitolo è stato la maggior parte pieno di tenerezze, di amore, di passione. Adesso comincia il bello e sinceramente non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Sono felice di sapere che Claudia non è dalla parte di Benedetta e che anche lei si è allontanata da lei. Per me Claudia è stata un po' strana perchè era preoccupata per il ritardo che ha con il suo ciclo. Non ci posso assolutamente credere. o.o è incinta o.o oddio, come se io rimassi incinta. Cioè, non che sia possibile, però insomma o.o è giovanissima o.o Come la prenderà Smell? Cosa faranno adesso? Le cose si complicano, eccome.
Torna qualcuno? Non dirmi che torna Davide a mettere il bastone tra le ruote a Dario e Alice -.- non può mettersi in mezzo di nuovo -.- non può -.- sto stronzo -.-
Finalmente mi sono messa in pari *_* Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione ^_^

05/09/11, ore 21:57

E con in sottofondo "Un passo indietro" dei Negramaro, mi sono messa a leggere questo capitolo.
Ti rendi conto che sto piangendo? Forse complice la canzone, ma anche il capitolo ha aiutato parecchio. Ti rendi conto di quanto sia tenero? Ok, forse è meglio se comincio dall'inizio.
Benedetta non capisce un cavolo, anzi, non capisce assolutamente niente. Vorrei dire di peggio ma non posso. -.- Comunque, come si può rovinare un'amcizia per un ragazzo? Non ha assolutamente senso. Un ragazzo può andare e venire, ma un amicizia, soprattutto quella vera, rimane. Dovrebbe tenere a mente questa frase e non fare la stupida. Pensa che io e la mia migliore amica ci sia ritrovate a fare un discorso l'altro giorno. Io volevo vedere il ragazzo che piace a lei, ma lei non voleva farmelo vedere perchè "metti che ti piace e tu piace a lui". La mia risposta è stata che anche se avesse dovuto interessarmi non le avrei mai fatto una cosa del genere perchè sarebbe stato imbarazzante per lei, ma anche per me. Non parlavo solo per il fatto che lei l'aveva visto prima, ma anche per il fatto che se davvero io e lui avessimo cominciato ad uscire sarebbe stato imbarazzante. Molto imbarazzante. E perchè rovinare l'amicizia per un ragazzo? Per quale motivo? Cosa che magari dopo un paio di mesi non lo vedi nemmeno più e l'amicizia poi chi la recupera? Nessuno. Benedetta dovrebbe rendersi conto di come sono andate realmente le cose.
Sono felice di sapere che Dario ha finalmente cambiato lavoro e ha deciso di iniziare una nuova vita *_* Ha fatto una dichiarazione d'amore a Alice in diretta *_* Io lo amo *_*
Cristina? Fede esce con Cristina? Sono assolutamente sconvolta o.o Molto sconvolta o.o Certo che Fede se le sceglie proprio bene. Prima Germa, ora Cristina. Di bene in meglio insomma xD
Chissà perchè noi ragazze ci innamoriamo sempre di quello che non ci vuole. Chissà per me. *sospira affranta*
Perchè nessuno fa una cosa del genere per me? Perchè? ç.ç Va bene anche qualcosa di più semplice, va bene qualsiasi cosa, basta che il concetto sia quello: ti amo, voglio stare con te. Va bene quello, va bene qualsiasi cosa basta che il concetto sia quello. =(
Ok, non lasciamoci prendere dallo sconforto.
Cosa?!?!? Alice ma sei impazzita per caso? Devi andare a farti vedere da uno bravo eh, da una bravo seriamente. Dario ti dice che vuole stare con te, finalmente, e tu che fai? Dici che non credi di voler stare con lui? *facepalm* questa è scema forte. Ok, capisco che hai paura di soffrire, ma pensi che in questo modo non soffrirai? Starai anche peggio, credimi. Dovresti buttarti, provare a vedere come andranno le cose. Se non ci provi come fai a sapere che lui ti lascerà e si allontanerà perchè spaventato dall'amore? Come fai a saperlo? Lasciati andare Alice, ascoltami.
Vado a leggere velocissimamente il prossimo capitolo, e ultimo capitolo che devo recuparare. Mi sento fiera di me stessa. u.u
Un bacione ^_^

05/09/11, ore 21:07

Fede è sempre più tenero. Anzi, tenerissimo *_* No, Alice, non è lui il tuo principe azzurro, non è lui quello che vuoi davvero e quello che ami, quindi non è quello giusto, per quanto possa sembrarlo.
Fede vuole lasciare Germa? Si sapeva anche prima che sarebbe successa una cosa del genere prima o poi. Adesso però sembrerà che la lascia per Alice, anche se è un po' così, no?
Claudia e Raffaele mi piacciono troppo. *_* Sono teneri *_* Lui che sembrava così insopportabile con la sorella in realtà è un cucciolone. xD
Claudia che è così comprensiva, che non le fa nessuna scenata, invece quella stronza di Cristina fa notare tutto a tutti -.- farsi i fatti suoi no? E Benedetta cosa vuole? Che cosa vuole? Chissà perchè la maggior parte delle ragazze se la prendono con la donna quando succede qualcosa, mai con il loro ragazzo. Ma perchè? C'è anche lui! Non c'è solo la ragazza! E poi che parolini che partono. -.- Troia -.- Se almeno lo fosse, ma non ha nemmeno mai avuto la sua prima volta e viene definita una troia, ma per piacere. -.-
Federico è tenero *_* La porta  al lago, la porta a distrarsi, lasciamo stare che dopo si baciano -.- lasciamo stare questo piccolissimo dettaglio, non voglio nemmeno pensarci. Per fortuna Fede è intelligente e non accetta la proposta di Alice di provare a stare insieme, per fortuna capisce che lei lo sta solo usando, anche se lei non se ne rende conto. Per fortuna è furbo e gentile e non si approfitta della situazione. Per fortuna è Fede, se fosse stato qualche altro ragazzo ne avrebbe approfittato sicuramente.
Dario le ha fatto un regalo *_* Che tenero *_*
Vado a leggere il prossimo capitolo, in teoria non dovrei averlo ancora letto. xD
Mi scuso per le recensioni striminzite, so che di solito faccio delle recensioni lunghissime, ma voglio recuperare tutto prima che posti qualche altro captiolo. Sicuramente tornerò presto con le mie solite recensioni.
Un bacioen ^_^

05/09/11, ore 20:56

Ciao tesoro! Mi scuso infinitamente per il ritardo con cui sto recensendo la tua storia. Sono indietro di ben 4 capitoli, ma stasera sono intenzionata a rifarmi. Devo ammettere che due capitoli li avevo già letti, dovevo solo commentarli, solo che non trovavo mai il tempo per farlo, quindi adesso mi ritrovo stra indietro, poi il fatto che sono stata per un mese senza pc non ha di certo migliorato la situazione.
Comunque, adesso sono tornata ed è meglio se parlo del capitolo.
Per quanto non mi piaccia poi così tanto Fede perchè preferisco nettamente Dario, qua è stato tenero. *_* Molto tenero *_* Non ha preso in giro Alice per quello che ha fatto, le ha detto che è già diversa dalle altre. *_* é stato tenero, devo concederglielo *_*
Quanta è stata hot la parte in cui Dario e Alice ballavano e si strusciavano e facevano praticamente di tutto? o.o Sul serio, ho caldo e qua da me in questo momento fa un freddo pazzesco. o.o
Oh beh, lui se l'è presa alquanto comoda eh? Si è strusciato sapendo che fosse lei, si è tranquillamente eccitato e l'ha fatta urlare di piacere toccandola solamente. Dovrebbe essere fiero e soddisfatto di se stesso. Poi però pretende che Alice lo rivoglia indietro? Che lo perdoni senza nemmeno pensarci su? Ha fatto bene Alice a dirgli che se non si fossero incontrari lui non si sarebbe fatto vedere, ha ragione. Non penso che l'avrebbe dimenticata, ma di certo non sarebbe andato a cercarla.
Alice chiama Fede? Beh, è l'unico che le è stato realmente accanto in questo periodo, è giusto che chiami lui.
Vado a recensire il prossimo capitolo. Un bacione ^_^

01/09/11, ore 00:08

Ciaooooo!!!nuova lettrice :)
Cercavo una nuova storia da leggere stasera ed eccomi qua, me la sono divorata!!!che dire, storia bellissima, scritta bene..complimenti!!!!
Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto che uno dei protagonisti di questa storia fosse Dario Vitrano(seguivo l'altra storia "Tutto x una scommessa" e seguo anche "You are a mistake")
Questi ultimi due capitoli sono davvero stupendi!!
Dario e Alice finalmente sono tornati insieme e devo dire che lui è tornato in grande stile :D
Benedetta è cambiata totalmente tanto che anche Claudia ha preso le distanze da lei...
Claudia è incita..ora bisogna vedere come reagisce il fratello di Alice!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
A presto e ancora complimenti!!!!!:)
Cris

30/08/11, ore 09:53

OMG Questo capitolo è davvero fantastico, Lover!
1) C'è Dario tipo per tutte le 17 pagine che hai scritto, quindi mi hai fatto incollare gli occhi al vetro e sanguinare le pupille (come sono poetica!);
2) Finalmente Alice ha aperto gli occhi! Era ora.. con quel figone del gigolò davanti era stranissimo che ancora facesse la preziosa! :3
Ma veniamo a noi, non perdiamoci in ciance inutili.
In questo capitolo abbiamo visto il vero Dario, la sua anima, il suo lato più sincero. Noi conoscevamo solamente il gigolò spavaldo, il Moro, quello che ostentava sempre una faccia da sbruffone per 'pararsi' il didietro in caso di una delusione amorosa, invece Alice è riuscita a far uscire il Dario fragile, insicuro, perennemente in colpa con sé stesso perché la famiglia non lo ha mai accettato veramente.
E, posso dirlo? ERA ORA!
Insomma, alla fine tutti questi cliché in cui c'è il classico bello/stronzo che irretisce una ragazza che prima lo odia e poi si innamora di lui hanno un po' stancato (parla quella che impersona Leo.. muahahahahaahhaa) vabbé, ma Dario non è niente di tutto questo, lo abbiamo capito nella sua adolescenza passata insieme a Sole e lo capiamo ancor meglio adesso, con Alice, il suo vero ed unico amore..
Come sono sdolcinata oggi! :3 :3 :3
Ma la notizia davvero sconvolgente di tutto il capitolo, ovviamente, è stato il test POSITIVO della presunta gravidanza di Claudia!
---> O______________________________O
OMG, io davvero non pensavo che gli Smell potessero riprodursi.. credevo fossero come i muli: STERILI!
Una notizia davvero sensazionale contando il fatto che sono comunque entrambi giovani ed Alice, per quanto buona e cara sia, ha soltanto 18 anni e diventare zia a quell'età non è facile! Chissà come andrà a finire, sono sprizzante di curiosità!
Muahahahahahahahhaahahha...
Vorrei vedere Dario papà *piange*, sarebbe tutto il contrario di quell'arpia della madre, ne sono più che certa..
Beh, la smetto di sparare castronerie!
Sei -come sempre- STRAORDINARIA e riesci in ogni capitolo a sorprendere il lettore (cosa non facile da fare) e spero proprio che la storia di Alice non finisca mai, perché mi sono troppo affezionata a lei e a tutti i personaggi (compreso lo spilungone).
Un bacione, Marty

29/08/11, ore 17:19

Ciao^^
:):) non sono assolutamente una veggente ma… io me lo sentivo nelle ossa che alla fine Alice avrebbe ceduto al fascino magnetico del meraviglioso Dario^^ (come è successo a tutte noi lettrici:P Ho il vago sentore di non essere l’unica ad essere caduta nell’incantesimo del nostro DJ:P… o almeno lo spero). Alice, incurante della folla che la guardava incuriosita, ha detto a Dario quello che non andava nel loro rapporto: la mancanza di fiducia. Come gli ha spiegato successivamente gli ultimi ricordi che aveva di lui raffiguravano una mito in fuga e diverse discussioni. Le ha regalato quella magnifica catenina per il suo compleanno, ma non si è fatto vivo per tre mesi. Riflettendoci in modo freddo e con la mente lucida non poteva pretendere che dopo tre mesi (90 e più giorni) di totale assenza lei gli getti le braccia al collo. Permetti che una persona ci può restare male del tuo comportamento? Se devo essere sincera ho condiviso il comportamento di Alice fino ad un certo punto. Sono più che d’accordo con lei che BISOGNA dare una seconda possibilità a Dario per come ha saputo cambiare la sua vita solo per lei, concordo pienamente sul fatto che Alice deve essere riconquistata (anche se non ne ha questo grande bisogno perché anche se ha ammesso l’opposto è ancora innamorata di Dario. Lui le è entrato troppo a fondo nella pelle per poter svanire dopo soli tre mesi) con cene, fiori e chi più ne ha più ne metta ma… non condivido il tripudio di baci che si sono scambiati. Ok, un bacio doveva esserci per forza (altrimenti che vita è?), ma solo uno. Passionale, dolce, tenero, casto, profondo, a fior di labbra… come volevi! Ma uno! Non tre ore di slinguazzamento…! Non lo dico perché la scena non mi sia piaciuta, affatto!, ma perché mi sembra che Alice non mi è sembrata coerente con quello che aveva appena detto. È vero, in macchina non si sono dati da fare, anche se la voglia era tanta e si faceva sentire, ma in fondo non lo avevano mai fatto insieme (anche se ci erano andati molto vicini…) e poi ha ragione Dario: questo è un passo troppo importante da affrontare così, con leggerezza.
… Però sarei incoerente anche io se non ammettessi che il mio lato romantico, lato predominante, è stato a dir poco felice di questo riavvicinamento e di tutti questi baci^^
Ed ora passiamo al tasto delicato: la gravidanza di Claudia. Immaginare Smell in veste di padre mi fa venire i brividi sulla schiena anche se sono sicura che sarà un padre… diverso dagli altri, nel bene e nel male. Nel caso avessero un bel maschietto possono fare una gara di rutti quando vogliono^^ Con una femminuccia sarebbe più difficile, ma non impossibile:P
Però prima di pensare a questo bisogna fare luce su un’altra cosa: lo vogliono tenere? Da quello che ho capito mi sembra di si, ma abbiamo ascoltato solo una campana. Ci manca l’altra...
Grazie per le raccomandazioni di fine capitolo, è importante fare sesso sicuro e ci sono ancora coppie che non lo hanno capito.
Detto questo, spero di leggere presto il prossimo capitolo:P Non vedo l’ora di passare alla seconda fase della storia:)
Un abbraccione^^
Robi

29/08/11, ore 01:04

Ciao caraa!
Sono felicissima di questo capitolo! Anzi, felicissima è a dir poco! Il mio povero cuore ormai è totalmente impazzito! Cavolo cavolo, forse farei meglio a calmarmi prima perchè così non riesco a scrivere le cose per bene! xd
Questo capitolo è stato troppo bello, emozionante, dolce *lacrime di gioiaaaa*
All'inizio del capitolo vediamo il rifiuto di Alice di ritornare con Dario, di dargli una seconda possibilità, ma alla fine si scioglie davanti alle parole di Dario e lo perdona! Cioè cavolo Dario T_T ma che belle parole ha detto??? Sono state davvero fantastiche, meravigliose in assoluto. Lui è tutta un'altra persona con Alice, si toglie d'addosso la sua dura corazza che mostra agli altri e diventa un Dario dolce, tenero, ma anche fragile. Lui si è mostrato in tutta la sua fragilità davanti a lei, con gli altri fa sempre il duro, l'arrogante, il ragazzo sempre sicuro di sè stesso, mentre con Alice no *_* Lui è davvero innamorato di lei, dopo quelle bellissime cose che ha detto si è capito benissimo! Prima in verità ho pensato che dopo quel rifiuto di Alice se ne sarebbe andato e invece no, ha tenuto duro, ha delle quelle "poesie" perchè sì, erano poesiee *totalmente Dario-dipendente* e Alice ovviamente si è commossa! ma dico, quale ragazza non si sarebbe commossa? Io credo che sarei svenuta per il cuore che batteva troppo forte! Non ci posso fare niente, amo davvero troppo Dario e sono dalla sua parte come non mai. Ma ora Dario è ritornato da Alice e loro due sono così carini *-* Si vede che hanno sentito la mancanza di entrambi e infatti hanno pomiciato per bene nella Mito haha! Lui ha deciso che deve andare piano con Alice, senza avere fretta di fare l'amore, ed è una cosa buona! Hanno appena fatto la pace e le cose si devono rallentare. Anche se vediamo che ormai entrambi hanno una voglia fisica terribile l'uno dell'altro. Bè parte assolutamente splendida! (lo so, sto ripetendo gli stessi aggettivi da mezz'ora, ma che ci posso fare? il mio vocabolario si è bloccato per la meraviglia del capitolo!)
Dario ha imparato dai suoi stessi errori, aveva sbagliato con Sole e ora non può farlo ancora. Credo che una parte di lui amerà per sempre Sole, visto che è stata l'unica ragazza che lui ha mai amato e l'unica che l'abbia mai capito per davvero, ma ora lui è innamorato di Alice, e a dirle che non tornerebbe più indietro per stare con Sole è stato ancora dolcezzaaa *_*
Bè, il finale è stato.. Scioccante, sorprendente, inaspettato O.O Tutto mi sarei aspettata ma non che Claudia fosse rimasta incinta! E di Smell! O.O Oddioo! Come la prenderà lui? Lui come padre non ce lo vedo proprio haha... come dice Alice xD Comunque è stato molto bello vedere che Claudia è rimasta ancora amica di Alice, sono proprio due grandi amiche :) E Benedetta invece è..andata, in senso che è diventata un'antipatica smorfiosetta e anche tr*ia, a quanto dice Claudia... Io comunque sono curiosissima di sapere la reazione di Smell *_*
Bè, io ora ti devo salutare, ci sentiamo al prossimo capitolo che sto già aspettando con ansia.
Per questo capitolo ho lasciato una recensione più corta del solito, ma è perchè devo andare via, visto che c'è mio fratello a rompermi le scatole -.- (peggio di Smell D: ) e poi non ho troppe cose da dire, oltre al fatto che adoro Alice e Dario(lui sopratuttooo), ma anche Claudia xD
Bacioni TheDreamerMagic

28/08/11, ore 21:12

Bellissimo capitolo, vedere quei due insieme mi riempie di gioia *.*
Immagino che tornerà Sole!
Speriamoo che non porti via Dario ad Alice visto che è stata il suo primo amore..
Bravissima, come sempre :)

28/08/11, ore 20:08

Eccoci finalmente a questo capitolo diciotto *-* Non sai l'ansia xD Insomma, lo scorso capitolo si era concluso in un modo così inaspettato che non sapevo davvero cosa immaginare per questo capitolo, ecco u_u Ma l'importante è che tutto è andato per il meglio, insomma è stato un capitolo pieno di emozioni (e quando mai!) e anche di tante spiegazioni ( e ho fatto anche la rima! Che recensione poetica xD). Insomma, la situazione si è un po' appianata.
Il nostro Dario è riuscito finalmente a convincere Ali del suo cambiamento, e dal tronde lei aveva bisogno che lui le dimostrasse quanto tiene davvero a lei, ed è riuscito a farlo, stavolta. Insomma, quei due sono la dimostrazione che quando c'è, l'amore è più forte di tutto. Beh, il destino ci ha messo anche la sua, però tutto è bene quel che finisce bene, anche se nei colpi di scena tu sei maestra, mia cara, per cui starò in guardia, anche se un ulteriore sconvolgimento sarebbe troppo da sopportare per il mio povero cuore ç_ç
Comunque sia, Dario ce l'ha veramente messa tutta stavolta, e l'unica cosa di cui hanno bisogno quei due per adesso, è prendersi per mano e vivere la loro storia a trecentossessanta gradi, anche se Ali ha fatto la scelta migliore, secondo me, ossia dare fiducia al nostro bel cavaliere un po' alla volta, e ha tutte le migliori ragioni, perchè essendo stata ferita, questa è l'unica arma di difesa che le rimane. Ma stavolta sembra proprio che Dario abbia deciso di prendere la strada giusta, e poi si è dimostrato tremendamente tenero quando le ha detto che ormai Sole è un capitolo chiuso della sua vita, nonostante l'abbia amata davvero, perchè adesso Ali gli ha rubato il cuore *-* Era davvero la cosa più bella e romantica che potesse dire, ecco u_u La via del cambiamento è stata lunga e tortuosa, ma con Ali accanto, Dario è sicuramente già a metà dell'opera :D
Ah, ma quanta romantichezza *u*
Ma, come ho già detto, tu sei maestra nei colpi di scena, per cui ecco che ritorna Claudia, con un bel carico di novità...o meglio, la novità è una, ma bella pesante! Insomma, tutto mi potevo aspettare come motivazione per il suo allontanamento da Alice, ma di certo non una gravidanza o_o. Si, è stato alquanto sconvolgente sapere che il test di gravidanza era positivo, ma è quello che succede a farlo senza precauzioni, ecco tutto u_u

Detto ciò, eccoci alla fine di questa recensione, quindi, ho solo le ultime cose da scrivere, ma cercherò di essere sintetica e non cedere al solito sproloquio, per cui ti dico soltanto che sono davvero davvero ma davvero felice che finalmente Dario e Ali si siano chiariti, e che abbiano scelto di essere felici insieme, piuttosto che infelici e soli, perchè, che lo vogliano ammettere o no, al momento nessuno dei due sarebbe riuscito ad amare qualcun altro :)
Quindi, mia cara, non mi resta che farti ancora i miei più sinceri complimenti, che ti meriti senza ombra di dubbio, e ringraziarti ancora con tutto il cuore per le splendide emozioni che riesci a regalare scrivendo questa storia :)
Al prossimo capitolo :)
Un mega-abbraccio xD
Anna :)

28/08/11, ore 11:06

O_O
Dio mio! Santissimo cielo, questo capitolo è una meraviglia! :) L'ho letto almeno due volte prima di riuscire a scrivere una recensione decente :)
Anyways Dario mi ha sorpreso e anche Alice. Ha fatto bene a dare una seconda possibilità al Moro :) *che caruccio!* bellissimo quando arrossice, bello quando sorride, bello quando fa lo stronzo etc :D
Mi piacerebbe conoscere sta Sole!
Anyways.
Ho riso come una dannata: Bisogno Biologico.
Solo Dario poteva dire qualcosa del genere :)))
Mi è venuta una domanda, ma se Dario, non avesse vinto quel concorso per la radio e se lui non fosse riuscito a trovare un altro lavore, sarebbe tornato comunque?
Oddio forse sto facendo la paranoica "-.-
Mamma che finale. Claudia incinta! Te pareva. Smell padre haahah sta cosa è simpatica! voglio proprio vedere come reagirà lui.
Scrivi davvero bene, la descrizione degli occhi di Dario, il suo comportamento. Tutto insomma. Questa storia mi piace davvero TANTO TANTO!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo sucessivo.
ciauuuuuuu :)