Non lasciarmi
di Stella94

02/05/11, ore 17:53

Ah! La storia si complica!!!! Bene Bene Damon ora sa dov'è diretta Elena speriamo solo che parta presto e la raggiunga!!! Baci Baci

27/04/11, ore 15:53

direi ke damon sta impazzando!!!=)non ha alcuna intenzione di lasciar andare elena..la ama troppo..fotunatamente è riuscito a farsi dire la destinazione di elena da bonnie..Roma,la città eterna!e nonostante il volo di elena sia già decollato sono sicura ke damon non ci penserà due volte a prendere un volo..destinazione?roma ovviamente!=)al prossimo capitolo..un bacio!

27/04/11, ore 12:34

ehiiii cicciaaaa...complimenti anche con questo capitolo hai dato il meglio di te :-)...è molto molto bello...è molto sentimentale e non so il perchè ma leggendo ho cercato di mettermi nei panni di damon e di elena e di provare lo stesso loro dolore...mamma miaaa...povero damon speriamo che va presto a cercarla perchè ha bisogno di lei naturlamente quello che si preoccupa di elena è sempre damon stefan invece non si è mosso propio è rimasto a casa il solito dormiglione che non capisce mai niente....hihihiih.....meno male che bonnie ha confessato tutto a damon...ha capito anche lei quanto fosse importante elena per damon....per quanto riguarda elena io speravo che non partisse ma inveca è andata via....ma tanto so o meglio mi immagino che non è come dice lei....vabbè ora vado aggiorna presto ps:complimenti pure per il video e la canzone in sottofondo....kiss kiss:-)

27/04/11, ore 12:32

Ehi!! Aspettavo con impazienza questo capitolo! Spero che tu abbia trascorso una bella Pasqua! :)
Ma veniamo alla storia :) Immaginavo che lei sarebbe partita.. Damon è pronto ad andare in capo al mondo per lei perciò mi immagino lui che le salva la vita o che l'abbraccia proprio a Roma... magari sotto la fontana di Trevi o nel colosseo :D eheh
Il brano che accompagna il testo è stupendo. Io lo ascolto sempre :D
Un bacio grande grande
ci sentiamo al prossimo chappy :)
ciaoo

27/04/11, ore 12:03

bellissima qst storia...peccato che damon non sia arrivato in tempo.ma non demordo lo so che riuscirà a rivederla e a styare con lei...complimenti ancora alla prossima

27/04/11, ore 11:53

Okay,se Damon non corre sedutastante da Elena io denuncio la Fan Fiction U.U
Sto scherzando!!
Che bel capitolo,pieno di emozioni e tensione,la parte finale poi,l'Elena che saluta la sua Mystic Falls e tutte le persone a cui tiene è ... davvero da lacrime agli occhi.
Nella città eterna tutto si sitemerà,me lo sento,Roma sarà perfetta per Elena,sarà un luogo dove potrà riflettere,perchè a me fa quest'effetto.
Damon,datti una mossa,puoi ancora attraversare tutto l'Atlantico a nuoto,d'altronde cosa non si fa per amore <3
Questa Fan Fiction è illegale,mi rapisce sempre di più! Buon proseguimento,aggiorna presto!
Un bacio,
Kikka

22/04/11, ore 13:33

Eccomi di nuovo! Questa storia mi prende sempre di più! Tra poco leggerò Breathe Again. Sono sicura che mi piacerà anche quella ;) Continua mi raccomando! Baci Ale

22/04/11, ore 13:13

Ehi ciao! Bellissima storia davvero! Devi assolutamente continuare! ;)
Scusa se sono di poche parole ma ho poco tempo!
Baci, Alessia (Non chiamarmi "Alessiettina" perché ODIO questo nome xD)

22/04/11, ore 12:27

rieccomi quiiii a recensire anche il secondo cap.....è meraviglioso questo cap....ma perchè mi hai lasciata sul piu bello????hihiihihicome sempre  mi hai fatto emozionare  veramente tanto.....mi è piaciuta molto la parte in cui lei prende nella borsa il peluche e pensa sempre a damon  e poi mi è piaciuta tantissimo la seconda parte quella di damon :-) :-) è fantastico....l'ho detto prima che lui capisce sempre tutto...speriamo che fa in tempo a trovarla ansi speriamo che va a trovarla o meglio speriamo che elena non parte propio e torna indietro da loro due....da stefan e da damon....chissa sono molto curiosa di sapere come continua...quindi aggirona presto mi raccomando....ti faccio i miei complimenti perchè ormai sei diventata veramente bravissima continua cosi ora vado kiss kiss ciccia :-)

22/04/11, ore 12:13

ehiii ciciaaa io penso che devi assolutamente continuare questa storia perchè è bella veramente......mi dispiace per elena anche se ha fatto una scelta giusta....spero che damon riesce a non farla andare via....come al solito stefan è il solito dormiglione che non capisce mai niente e si beve tutto quello che dice elena mentre damon  è sempre mitico perchè capisce sempre tutto e non casca mai a niente hihihihi mi raccomando continua ora passo al secondo cap perchè sono curiosa kiss kiss :-)

21/04/11, ore 22:33

Beh,devo dire che questa fan fiction è a dir poco mervigliosa!
Mi piace molto come scrivi,continuala prestissimo,quando queste storie nascono in maniera così bella è un peccato non continuarle!
Poi Roma,sarà che io mi sento quella città nel cuore,spero che tu la possa descrivere bene tra le parole,anche se nessun scrittore al mondo saprà mai descirvere tutte le emozioni che si provano quando la si vede,la si sente ...
Chissà se Elena farà un giretto al Vaticano e ci sarà un romantico bacio con sfondo San Pietro ... xD
Sono una contorta romanticona *W*
Non resisto...continuala presto o rischio di andare in crisi ...
Intanto questa storia va tra le preferite,come minimo!!
Buon proseguimento!
Baci,
Kikka

21/04/11, ore 19:40

Heii, sempre io!
Allora, come l'altra volta davvero bella, anche se.. Mammaia, che sofferenza per me leggere i pensieri di Elena, essendo una Stelena. (Non so se l'avevo già scritto.)
Comunque apparte questo, che è stato tremendo per me, continuerò a leggere la tua storia, come leggo molte altre storie delle Delena fans.
Fino ad ora l'ho fatto, perché smettere con questa che è veramente bella?
Scritta, veramente bene, ma penso che forse dovresti mettere anche i pensieri di Stefan, magari lui che pensa al fratello e lo vede strano. Queste cose, ma forse sono un pò di parte per dirlo.
Adesso ti lascio. Se vuoi passa anche da me.
B.

21/04/11, ore 18:44

mi piace sempre più!!elena ha sempre in mente damon..e lui al contrario di stefan ha capito ke c'era qualcosa ke non andava..perchè damon la conosce più di lui..più di tutti..e sono sicura ke ora ke ha la conferma farà di tutto per cercarla..chissà potrebbe arrivare fino in italia per riprendersela!=)non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..auguri e buona pasqua anche a te!!un bacione =)

21/04/11, ore 18:38

Wao storia davvero bella! Insomma Elena a Roma, mitico!! Chissà se riuscirà a prendere l'aereo. Magari Damon la ferma, anche se ora non ha la più pallida idea di dove sua finita! Adoro la parte in cui si immagina Damon di fronte a lei, come biasimarla? Sono curiuosa di scoprire il continuo. A presto ciao!

21/04/11, ore 17:32

Ehi :) è fantastico questo racconto! Non mi stupisce che Stefan non si sia accorto di nulla! :D eheh... adesso sono proprio curiosa di vedere come agirà Damon. Cosa faranno, se la troveranno e se lei si caccerà nei guai :D

Un bacione e buona Pasqua anche a te!!!