Non lasciarmi
di Stella94

09/06/11, ore 16:53

=) oh che bello....finalmente....che eroe il mio damon seper sexy damon...mmh e che bacio....elena mia è inuile che lo allontani che fingi tanto damon non si arrende....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitol...cmq brava,,=) alla prossima..baci clara

09/06/11, ore 16:14

e la storia si ripete anche a km di distanza da mistyc falls..damon ke salva elena!=)e il bacio è stato fantastico,passionale e travolgente..proprio come damon..elena però alla fine si è staccata perchè in fondo è andata in italia per non mettere in pericolo le persone a cui tiene..ma non ha fatto i conti con damon..hi hi!!e ora ke ha avuto quello ke non si aspettava e ke più desiderava da elena non si arrenderà mai..ti volevo dire senza offenderti ke ci sono alcuni errori di ortografia..e cioè "Lo pensato, lo voluto, lo chiamato" è "l'HO pensato,l'HO voluto,l'HO chiamato"..e anche "Lo fatto per voi capisci?"..è l'HO fatto..cmq apparte questo bel capitolo..al prossimo..un bacio=)

09/06/11, ore 15:59

Finalmente l'incontro tanto atteso!Anche se non me lo immaginavo così..
Sono felicissima per il bacio che finalmente si sono dati e che ormai non ci spero più di vedere nella serie,l'ho immaginato così tante volte un VERO bacio tra loro due.Comunque,anche se non mi sono mai fatta sentire prima,ho sempre letto tutti i capitoli e finalmente mi sono decisa a commentare,proprio per questo capitolo!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere,peccato che non ti soffermi molto a descrivere i luoghi ma per il resto trovo tutto positivo o almeno la maggior parte quindi non mi resta che dirti:"Non vedo l'ora che posti il prossimo cap!".

09/06/11, ore 14:57

cicciaaa....complimenti questo capitolo è troppo troppo belloooo.....non me lo apettavo cosi :-) che bello finalmente si sono incontrati e si sono anche baciatiiiii troppo belloo che emozioneee....bello pure quando damon salva alena da quei tre ragazzacci...ahhhh....che romanticone che è damon....adesso però ha la certezza che anche lei ama lui e che  di mezzo non c'è marco oppure qualcun'altro quindi credo propio che non si arrenderà e  che non rinuncerà mai a lei...non andrà via senza di lei....per quanto rigurda elena beh adesso non ancora vuole cambiare idea...ma presto so che la cambiarà....complimenti anche per l'immagine e per il video molto toccanti :-) ora vado bye bye ciccia al prossimo capitolo :-)

09/06/11, ore 14:55

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ora che ho espresso la mia felicità posso recensire in maniera civilizzata u.u
OMG.
il capitolo è bellissimo ed emozionante, la scena dei tipi fa molto Twilight ma al diavolo ... è bellissima *w*
Damon non si deve arrendere, perchè anche se Elena è una testa dura in fondo al cuore lo ama veramente e più di Stefan!
Spero solo che Elena non usi Marco per far ingelosire Damon, in ogni caso ... tiè,così Marco si renderà conto di che cosa significa avere Damon per "amico".
Muhahahah.
Bravissima,come sempre =D Aggiorna presto
Baci,
Kikka

03/06/11, ore 20:34

Buona sera cara,
rieccomi a rompere in un nuovo capitolo u.u
Allora,devo dire che mi piace ... più o meno,la parte finale è triste ç_ç
Forse non ci avrei visto un Damon così ... quasi per vinto,Damon non sei così!! Non nel profondo...però anche Elena che si lascia trascinare da Marco! Io gli avrei mollato un ceffone se non mi avesse lasciato andare u.u
Sei troppo brava!
Continua prestissimo!
Bacioni,
Kikka

03/06/11, ore 16:24

noooooo povero damon, l'avevo detto io che lo odio questo marco,  ma io dico non ha altro da fare sto deficente ancora tra i piedi deve stare...una volta che povano vedersi, e incontrarsi, no povero e ha pure frainteso, elena pensa solo a lui, e l'ha pure visto, cero anche lei invece di guardare poteva corrergli incontro no! dorme! dorme sempre...mah... e ora? che succederà....?ti prego aggiorna presto.... e falli incontrare poveri....=) alla prossima..clara

03/06/11, ore 14:26

Oh noooo! Finalmente! Ora che l'ha trovata ha frainteso tutto! Ma come andrà a finire? Lei in realtà non sta bene. Lei ha bisogno di Damon perchè è giusto che sia così, e per quanto quel Marco possa aver recuperato qualche punto (perchè in fondo con lei è gentile) continua a non piacermi. Non è Damon! :( Comunque il capitolo è bellissimo e la storia naturalmente anche :)
Qualche giorno fa ho sentito suonare da un ragazzo un brano di Ludovico Enaudi; s'intitolava "i giorni"... te lo consiglio ;) Magari poi lo conosci gIâ :D Comunque sia anche questo pezzo che hai postato tu è molto bello! Mi piace, mi piaceeee... hai davvero buon gusto. per ora tutte le canzoni che accompagnano i tuoi capitoli sono finite nel mio MP3 :D eheh

Un bacione e al prossimo capitolo! :) Spero presto dunque...

03/06/11, ore 14:06

e no è!!!ora ke l'ha trovata ha frainteso tutto vedendola con marco!!non è possibile..lui è sempre nei pensieri di elena..ke cmq prova ad andare avanti..in fondo è per questo ke è fuggita da MF..cmq conoscendo l'amore profondo di damon per elena non credo ke se ne andrà così facilmente..aspetto il prossimo capitolo..un bacio=)

03/06/11, ore 14:00

bhè marco in questo capitolo è stato molto gentile e carino con elena salvandola da un sicuro licenziamento da parte della strega enrica..sembra ke le piaccia molto elena..ma io tifo sempre per damon!=)ed ora ke è arrivato a roma ne vedremo delle belle..un bacio
P.S:l'avevo scritto al capitolo precedente..ke sbadata!

03/06/11, ore 12:32

ehiiii ciccia....mamma mia sto piangendooooooo........povero damon anche qui soffre e sta male...mi immagino come si è sentito nel vedere elena con quel marco.....oddio non lo sopporto.....è vero che sta aiutando elena che è gentile che è un bel tipo ma non puo rovinare tutto tra lei e damon....elana vuole damon....solo e sempre damon hhihi e vabbè quel paranoico di stefan hihihihi è bella la parte in cui  lei vede a damon....ma è bella sopratutto l'ultima parte quella di damon....mamma mia ha frainteso tutto...non è vero che elena non lo ama non è vero che non sta soffrendo non è vero niente.....tanto al piu  presto lo capirà....infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo cap per vedere cosa succede....ora vado e per finire evviva delena per sempreee :-) :-) :-) bye bye !!!!

02/06/11, ore 14:29

E lo sapevo che di questo Marco non ci saremo mai liberate. Ma per fortuna Damon è arrivato Non vedo l'ora che da un bel pugno sul muso al biondino! Elena è di Damon, non si tocca!!! Alla prossima baci baci ^_^

26/05/11, ore 21:25

26/05/11, ore 17:52

nonono ti prego, non farla mettere con marco! mi sconvolgi cosi! >.< comunque stai proseguendo meravigliosamente, anche se marco deve essere kaput U.U ahah :D

26/05/11, ore 17:47

Ehi :)
Eh già, sembra proprio che Marco abbia recuperato qualche punticino...
Hai detto nel tuo commento che Damon farà di tutto e non solo per Elena! Okay, ora sono proprio proprio curiosa!! Devo assolutamente sapere come andrà avanti perciò non lasciarci troppo sulle spine ;) eheh

Comunque come sempre il brano da te scelto è molto dolce! :)

Ti aspetto presto!
Un bacione grande grande e grazie di tutto! :)