Non lasciarmi
di Stella94

29/06/11, ore 14:53

wow :) che dire un capitolo molto passionale.. mi piace molto come Damon continui a provocare Elena e sono sicura che prima o poi lei cederà xD
Ancora complimentoni per la storia :) mi piace molto!!

29/06/11, ore 14:34

Uno dei capitoli più elettrizzanti di questa storia. Povere Elena, è davvero complicato riuscire a resistere ad un bel ragazzo come Damon. Credo che cederà prima a poi e cose si dice al cuore non si comanda!! Capitolo stupefancente, davvero fantastastico, molto pasionale direi. Aspetto il prossimo baci baci ^_^

29/06/11, ore 14:11

la situazione si fa interessante!sapevo ke damon avrebbe trattato elena così ma poi...ke scena bollente..ha ragione lui..non può resistergli ancora per molto..al prossimo capitolo..un bacio

29/06/11, ore 14:09

oh che caldo...bello bello bello questo capitolo...eh si elena non resisterà a lungo...cmq come sempre sei stata bravissima...certo damon ha tirato un pò la corda per un pò ho pensato che elena sarebbe scoppiata da un momento all'altro...e poi il bacio....che bacio...XD alla prossima..clara

29/06/11, ore 13:16

Ciaoo :) io amo la tua storia
l'ho inserita nei preferiti è davvero bellissima!!
Continua presto!!
Delena forever!

29/06/11, ore 11:30

ehii ciccia....complimentissimissimi...è stupendo questo cpitolo...ufff però peccato che elena non ha cedutooo.....damon è sempre il solito è troppo forte non fa altro che prenderla in giro e farla incazzare...ahahhaha la prima parte è troppo bella sopratutto quando damon apre ad elena....vorrei esserci io al posto di elena hihiihih beata leiiiii.... pure la seconda parte è molte bella sopratutto quando si baciano e quando elena sta per cedere....peccato che pensa a stefan e viene frenata da lui.....ma io penso che prima o poi cederà ansi sicuramente nel prossimo capitolo sarà cosi almeno lo spero....damon riesce sempre ad ottenere ciò che vuole.....vabbè ora vado mi raccomando aggiorna presto perchè sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire nel prossimo capitolo.....ora vado kiss kiss.....ps: l'immagine è stupenda è la mia scena preferita quella del ballo...!!!

28/06/11, ore 23:30

ehiii ciccia mi sono decisa a recensire....questo capitolo è fantastico.....è troppo bello il sogno di elena...è troppo bello anche quando damon aspetta elena fuori e la accompagna a lavoro...è divertente la parte finale dove damon è geloso di marco e lo chiama damerino da strapazzo ahahah fantastico è sempre lui.....ma fa bene a non arrendersi deve lottare fino alla fine per ciò che vuole....deve lottare per elena....anche perchè si vede elena è innammorata persa di lui....non ci dimentichiamo del sogno e quando gli mancava nei capitoli precendti e quando lo cercava e lo voleva vicino ecc....ahhaha...evviva elena e damon per sempre....chissa che succederà nel prossimo capitolo...sono molto curiosa....continua cosi e scusa il ritardo ma ho dovuto riflettere un po...e cmq un mio commentino non poteva mancare  ;-) ;-) ;-) ciao ciccia kiss kiss ps: spero che riuscirai presto a risolvere la tua confusione interiore....basta solo riflettere hihihihi bye bye !!!!

21/06/11, ore 15:30

Wow...storia originale...non avevo ancora letto niente di simile!
E questa storia mi piace molto =)
W Damon<3Elena!
Spero di sentirti presto, ciao! ^ _ ^

20/06/11, ore 19:51

devo dire ke gli insulti di damon a marco ci stanno tutti!=)=)hi hi!cmq mi è piaciuta molto l'idea di damon di alloggiare gratis nell'hotel..elena si snerverà e esasperata tornerà a casa..è questo il piano di damon credo!=)=)al prossimo capitolo..un bacio=)

20/06/11, ore 16:27

Bwahahahah,
Checca,
Finocchio,
Damerino,
sto rotolando sul pavimento x°°°D
Cara, ma tu sei un GENIO, l'avevo capito fin dal primo momento in cui Marco è entrato nella storia che ci sarebbero stati degli insulti da parte di Damon, ma ... questo è veramente da LOL!
Allora, facciamo le persone serie, hai fatto benissimo a mettere una parte del capitolo interamente Pov Damon perchè così hai scandito per benino i suoi sentimenti nei confronti della mezza checca x°°°°°D
Che dire?
Continua prestissimo perchè ora sono VERAMENTE curiosa!
Caro Damon, noi italiani sappiamo essere dei grandissimi rompi-palle xD
Welcome to the Italy :P

20/06/11, ore 14:44

ciao finalmente hai aggiornato....=) ch'è bello questo capitolo....elena non resisterà a lungo....che carino damon che soggioga il pesce lesso per soggiornare gratis nell' hotel ahahahahh chwe ridere e poi quante gliene ha dette..ahahahha non vedo l'ora di vedere che succede i risfolti scottanti li adoro....bravissima come sempre..aggiorna presto...XD baci clara

20/06/11, ore 14:22

Ahahah, Damon è un MITO!!! :D io l'adoro ed Elena sarà meglio che si decida a tornare a casa! Il suo posto è con Damon :)
Anche questa volta hai scelto proprio una bella canzone.. non la conoscevo :)

Spero di leggere presto il nuovo capitolo perchè sono curiosa di sapere come andrà avanti.

20/06/11, ore 12:21

Capitolo davvero stupendo **
Ahah damon è unico!!! ma quel marco mi sta antipatico.. Elena Svegliessssss torna a casa con damon !!
Ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacione..
Continua presto !!

09/06/11, ore 22:23

Wow complimenti! Che capitolo! :) Mi è piaciuto un sacco e mi piace altrettanto sapere che Damon ora ha un buon motivo per restare ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Anche il brano scelto è bellissimo, ma come sempre d'altronde.. è azzeccatissimo :D

Un bacione e buona serata
Ciaoo

09/06/11, ore 20:57

Che bello!!! Finalmente il bacio tanto atteso! Non vedevo l'ora. Non mi immaginavo un incontro tanto passionale. Davvero stupendo. Elena è inutile che fingi perchè si sa che il tuo cuore batte per Damon!
A presto ciao ciao e bravissima