Non lasciarmi
di Stella94

16/08/11, ore 17:02

questa storia é veramente fantastica quest'ultimo capitolo fa intendere che Damon muore, ma lui non può morire così, é troppo triste come fine a lui destinata, proprio ora che ha riacquistato un briciolo di umanità e che Elena ha ammesso di amarlo

16/08/11, ore 14:25

Stefan,se appare più cattivo e brusco è perchè beve sangue umano.Se non lo bevesse resterebbe sempre il solito Stefan.Ecco,quindi trovo esagerato farlo diventare di colpo così crudele e cattivo.Ovviamente non me lo aspetto comprensivo,chi lo sarebbe in un caso del genere?Ma nemmeno così.Ha quasi strangolata la ragazza che ama e ha anche tentato di uccidere suo fratello.Non ce lo vedo così cattivo in una situazione normale,intendo dire mentre beve ancora sangue animale.
E sopratutto Damon,molto patetico,sì.Il vero Damon,all'inizio come il tuo sarebbe stato pieno di rimorso,ma mi immaginavo che mentre Stefan strozzava la sua ragazza lui cercasse di fermarlo,ecco.Ed invece lo supplicava quasi,va bene che si sente colpevole e tutto ma Damon ha sempre avuto un limite di sopportazione no?Almeno però Elena non ha negato i suoi sentimenti per lui,avevo paura non avesse il coraggio di ammetterlo e così spezzasse per la millesima volta le speranze del povero fratello maggiore.
Ti giuro comunque che se lo fai morire o in qualche modo cambi il "finale felice" ti vengo a cercare con dei forconi,ce li ho già pronti eh!^^
Mi aspettavo un capitolo più dolce.Spero che Stefan ritorni al più presto in sè,per me potresti anche farlo morire,dopo quello che ha fatto (non si doveva permettere!)non mi interessa più.
Ed Elena dovrebbe anche darsi una svegliata:c'è Damon impalettato e tu stai lì a piangere??Ma datti una mossa e toglilo per poi dargli un po' del tuo sangue genio!
Se succede qualcosa a Damon è anche colpa sua,ti prego falla svegliare che mi sa non ha capito molto riguardo i paletti e i vampiri.
Attendo con ansia il prossimo capitolo,come vedi sono molto presa da questa storia,quindi non prenderla a male per i commenti sopra,ce l'ho solo con Stefan ecco tutto.^^

16/08/11, ore 13:46

Questo è ilò piu' bel capitolo che abbia mai letto. E' ricco di emozioni e sentimenti. Ogni frase mi ha completamente travolto. L'hai reso talmente bene, grazie alle descrizioni particolareggiate sia degli ambienti, che degli stati d'animo, che mi sebrava di essere li affianco, mentre leggevo, cosa che non tutti sanno fare, io direi quasi un dono nello saper scrivere cosi.
Damon non l'ho trovato affatto patetico, anzi, sono felice si sia comportato cosi, in quanto, grazie ad Elena, ha ritrovato la usa umanità, ma anche la sua anima, che ha ripreso ad amare e vivere.
Ho apprezzato il fatto che lui si sia trattenuto, questo vuol dire che Elena ha risvegliato in lui il Damon umano, quello che tiene veramente ai sentimenti, alla persone, a suo fratello e lei.
Anche Stefan si è lasciato andare, ma è comprensibile (forse un po esagerato, ma ha comunque fatto un'ottima scena) che si sia sfogato, forse un po per tutto, ma temevo che Damon ci lasciasse la vita, dato la reazione di Stefan.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto Aria

16/08/11, ore 13:35

nooooooooooo ma come puoi essere così sadica...vuoi farmi venire un infarto.....oh mio dio il mio damonuccio....ora tu pubblichi subito all'istante....e quel inutile essere di stefan ma dico che gli è saltato in mente perchè no si buttava in dirupo.....
cmq bravissima come sempre...ora però aggiorna..please....=)

ps ti ho aggiunta sono clara sterne=)

16/08/11, ore 12:28

OMG!!immaginavo un reazione del genere da parte di stefan..in fondo si tratta di elena!!e lui è pur sempre un vampiro anche se ha cercato di sopprimere la sua vera natura per tutti questi anni..e damon..povero damon..si sente terribilmente in colpa nei confronti del fratello..il vecchio damon forse avrebbe reagito diversamente..ma elena l'ha cambiato..la sua elena..ke adesso lo abbraccia e lo supplica di non lasciarla..complimenti il capitolo è scritto benissimo..ed è molto scorrevole..al prossimo capitolo..un bacio=)

16/08/11, ore 11:35

nononononononono io ti uccidooo siiiii....poveroooo damon non è giusto lui non ha fatto niente di male se la ama la ama e nessuno ci puo fa niente...stefan soprattutto....capisco la rabbia di stefan si sente molto tradito  ferito ecc è normalissimo peròòò damon è damon...non gli doveva far del maleeee....piccolo gli ha detto anche che nonostante tutto lo vuole ancora bene e che sarà per sempre il suo fratellino...damon è propio cambiato per elena in fondo è diventato bravo e stefan doveva capirlo....la prima parte quella di elena è un po triste ma la seconda beh la seconda non è un po triste ma molto molto triste....non mi aspettavo che questo capitolo finisse cosi...:-) comunque nonostante tutto è molto molto bello complimenti anche la canzone in sottofondo è molto bella...non vedo l'ora di leggere il seguito aggiorna presto mi raccomando ora vado kiss kiss ciccia e complimenti ancoraaaa ;-)

12/08/11, ore 10:49

stupendo, ti prego metti il prossimo!! nn ce la faccio ad aspettare!!!
nuova fan :)

12/08/11, ore 01:20

ovviamente non mancherò!!=)cmq si..proprio un bel casino..beccati da stefan...in camera sua tra l'sltro!!come glielo spiegheranno??anche se l'amore non si può spiegare..per questo viene definito irrazionale..sono curiosa di vedere come finirà..un bacio=)=)

11/08/11, ore 23:37

Wow wow wow!!! Che capitolo u.u mi dispiace che presto questa storia finirà, però prima o poi tutto ha una fine :)
Noooo cavoli proprio cul più bello doveva arrivare Stefan??? Adesso voglio vedere cosa si inventano Damon e Elena xD
Comunque capitolo in generale bellissimo anche la canzone che hai scelto si addice molto a questo capitolo :D complimentoniii!!!
Aspetto con ansia per vedere ciò che succederà nel prossimo capitolo ;)
Un bacione
Alessia.

10/08/11, ore 12:20

questo capitolo è stupendo è stato veramente una sorpresa soprattutto l'immagine con la canzone in sottofondo....la prima parte è molto triste povera elena sta soffrendo veramente molto... io amo la seconda parte quella di damon è troppo bella , damon è veramente passionale romantico è fantastico....che bello che si amano cosi tanto tuttti e due..ora però è un bel casino perchè stefan li ha becccati....chissa cosa succederà in seguito sono veramente curiosa di sapere...complimenti ancora ora vado kiss kiss ciccia

10/08/11, ore 03:05

Ma nooooo, non voglio che finisca!!!
Comunque, complimenti perche' sei bravissima.
Ho seguito il tuo suggerimento, ho letto il pezzo ascoltanto la musica .... che emozione! Abbinata al pezzo di Damon poi...e' stato un continuo crescere di emozioni e passione!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Un bacio
Stella

09/08/11, ore 23:25

nooo,come farò?mi sono innamorata della tua storia e fra 2 capitoli finirà! =( kmq sei bravissima nn cè che dire,eh...poretto stefan e anche damon,nn vorrei essere elena quando dovrà dare delle spiegazioni!

09/08/11, ore 21:18

Cavoli quanto odio Stefan! ma insomma non poteva venire in un altro momento. E' davvero penoso a volte. Ah però un po' mi dispiace per Stefan. Perchè non va a consolarsi con un'altra. Caro mio vampiro super noioso Elena ama Damon, fattene una ragione. Non mi resta che aspettare gli ultimi capitoli.
Alla prossima cara e come sempre bravissima!!!

09/08/11, ore 18:59

cosa, cosa, coooosa? ma dico stefan non aveva un cavolo da fare che tornare adesso....no dco dopo giorni d'astinenza poveri angeli solo l'interruzione ci mancava....
ma poi dico che vuole stefan è un pesce lesso non può andare a consolarsi da bonnie magari si calme un pò pure quella assatanata di strega....
cmq spero sul serio che ora non ci sia un allontanamento tra damon ed elena....
cmq nooooo mi dispiace un sacco che già finisce..=)
questo capitolo è stato molto "palpitante" ma se stefan non rompeva era meglio....
bravissima....
scusa se ho recensito prima...ma stavo scrivendo il 6 capitolo della mia...=)

alla prossima...clara

09/08/11, ore 14:05

Pezzo veramente dolce, pieno di passione e amore . In qualche modo doveva saltare fuori la loro relazione, Elena aveva aspettato anche troppo. Damon è cosi dolce, che mi sono sciolta, nella lettura. Al prossimo capitolo. Aria